Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Europa League: la Roma cerca riscatto, l’Inter conferme

$
0
0



Dopo la scorpacciata di gol Champions grazie alle belle vittorie di Juventus e Napoli, oggi l’Europa League chiude la tre giorni europea con i match delle quattro italiane impegnate nei gironi. Si giocano oggi Roma-Astra, Sparta Praga-Inter, Fiorentina-Qarabag e Genk-Sassuolo. Tutte le partite sono esclusiva Sky, che come sempre decide di trasmetterne uno in chiaro su Tv8.

L’Europa League è un’esclusiva Sky, dunque per vedere la partita bisogna avere un abbonamento. Tutti gli altri possono provare a vedere la partita in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Streaming Calcio, i prezzi




Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Premium Online offre:

  • la visione della Serie A (non tutte le partite)
    Ligue1,
    Coupe de la Ligue,
    Scottish Premiership,
    Arsenal Channel,
    e in esclusiva la Champions League.

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

  • la visione di tutta la Serie A TIM;
    le partite della Serie B
    Europa League.

Roma-Astra Giurgiu formazioni

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

In tv in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Nainggolan, Paredes, Gerson; El Shaarawy, Perotti, Iturbe

Astra Giurgiu (4-2-3-1): S. Lung; Queiros, V. Găman, Geraldo Alves, J. Morais; Takayuki, Boldrin; Boudjemaa, Teixeira, De Amorim; Alibec.

Sparta Praga-Inter probabili formazioni

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

In tv in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

SPARTA PRAGA (3-5-2): Koubek; Costa, Holek, Kadlec; Karavaev, Frydek, Sacek, Vacha, Sural; Julis, Kadlec.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Felipe Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio.

Probabili formazioni Fiorentina-Qarabag

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky ai canali Sport 3 (ch.203) e Calcio 2 (ch.252) anche in Hd. Possibile inoltre lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Sanchez, Vecino, Maxi Olivera; Cristoforo; Zarate, Babacar. All.: Sousa.

QARABAG (4-3-3): Sehic; Medvedev, Yunuszade, Sadigov, Agolli; Michel, Garayev, Richard; Quintana, Reynaldo, Ndlovu. All.: Gurbanov.

Arbitro: Oliver Drachta (Aut).

Genk-Sassuolo probabili formazioni

In chiaro per tutti su Tv8

GENK (4-2-3-1): Bizot, Uronen, Brabec, Dewaest, Castagne, Ndidi, Heynen, Bailey, Buffel, Susic, Karelis

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Antei, Peluso, Bianchini, Pellegrini, Magnanelli, Politano, Ricci

L'articolo Europa League: la Roma cerca riscatto, l’Inter conferme sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Juve e Napoli, sfida a distanza per il primato: in serata Roma-Inter

$
0
0



Dopo la scorpacciata europea torna il campionato con l’ultimo turno prima della sosta per le nazionali di ottobre. Nella settima giornata di Campionato il Pescara nell’anticipo del sabato alle 18, dopo il pareggio a Marassi, incontra il Chievo, reduce dal k.o. a Napoli ma al quarto posto a pari merito con Roma, Lazio, Milan e Bologna. In serata alle 20,45 in anticipo del sabato l’Udinese, dopo la delusione al Mapei, ospita una Lazio che dovrà fare a meno degli infortunati Biglia, Basta, Bastos e probabilmente anche di Marchetti.

La domenica sportiva si apre con il lunch match Empoli–Juventus: per l’occasione i bianconeri potranno contare nuovamente su Pjanic e Barzagli. Nel pomeriggio alle 15 la Sampdoria, alla quarta sconfitta di fila, affronta il Palermo, amareggiato dalla sconfitta decisa dall’autogol di tacco di Goldaniga. Al Sant’Elia il Cagliari, sorpassata la Samp, ospita il Crotone fermo a quota 1 punto. All’Atleti Azzurri si gioca Atalanta–Napoli, con i partenopei impegnati in una sfida indiretta con la Vecchia Signora per il primo posto. Al Dall’Ara il Bologna, frenati i nerazzurri di de Boer a San Siro, accoglie il Genoa, all’Olimpico invece si sfidano Torino e Fiorentina, entrambe a 8 punti. Alle 18 tocca al Milan scendere in campo: la squadra più giovane della serie A ospita il Sassuolo, reduce dal suo terzo successo casalingo consecutivo. Gran finale in serata con la Roma e il suo 40enne capitano Totti (che però dovrebbe partire dalla panchina) incontrano l’Inter, a -4 dalla Juventus, reduce dalla figuraccia in Europa League.

Come vedere le partite in streaming




Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.

Premium Online offre:

la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.

L'articolo Juve e Napoli, sfida a distanza per il primato: in serata Roma-Inter sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

FantaMister, gioco di calcio basato sulle statistiche

$
0
0

Gli appassionati di calcio e dei giochi Fantasy Sport in Italia possono puntare su una nuova straordinaria opportunità. Parliamo di FantaMister, il nuovo gioco di Sisal che sta già contagiando tantissimi amanti del calcio e dello sport. Vuoi mettere alla prova le tue capacità e competenze in un gioco basato sul calcio e su statistiche oggettive? FantaMister è tutto ciò che cerchi, perchè si tratta di un gioco divertente, moderno e studiato nei minimi particolari. Il bello è che è anche un gioco molto semplice.

Niente voti dei giornalisti

Diciamo subito che FantaMister non è come il classico gioco di Fantacalcio a cui tutti siamo abituati da anni. Questo nuovo prodotto di Sisal Matchpoint, presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.it è un gioco di abilità con un vantaggio incredibile rispetto al solito: non si basa sui voti dei giornalisti.

Gioco basato sulle statistiche

Chi conosce il Fantacalcio sa bene quanto possa essere frustrante dover dipendere dalle valutazioni, spesso molto poco oggettive, dei giornalisti. Che indirizzano e a volte falsano l’esito del gioco. FantaMister si basa sulle statistiche oggettive che vengono fuori dall’evento, assicurando ai partecipanti di vincere o perdere esclusivamente sulla base delle proprie abilità.

Cambia le tue scelte quando vuoi

In FantaMister potrai competere con altri giocatori in un torneo. Dovrai selezionare la tua formazione ideale, restando nel budget consentito, predefinito ed uguale per tutti gli utenti. La formazione sarà composta da calciatori reali. Potrai sceglierli tra le rose delle squadre oggetto del torneo. Quando partecipi a un torneo, potrai ogni volta selezionare una formazione diversa. Il vantaggio è evidente: se ti penti delle tue scelte non sarai costretto a restarci legato per tutto il campionato, ma potrai modificarle di volta in volta.

Come detto uno dei punti di forza di questo gioco è che si basa su dati oggettivi, con statistiche estrapolate dalla prestazione dei giocatori durante ogni partita. Vengono presi in considerazione elementi come tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati.

Potrai decidere di volta in volta a quale torneo iscriverti senza alcun vincolo, sulla base delle partite presenti in ciascun torneo, selezionando la quota di partecipazione che preferisci (buy-in) e la struttura dei premi.




L'articolo FantaMister, gioco di calcio basato sulle statistiche sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli e Roma si sfidano, la Juve ne approfitta

$
0
0



Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali torna in campo la serie A con l’ottava giornata: si comincia subito con un sabato di grandissimo interesse per il vertice del campionato: alle 15 scendono in campo Napoli e Roma, al San Paolo. Sarà la prima dei partenopei dopo lo choc per l’infortunio di Milik: sarà interessante vedere come la squadra saprà reagire e se Gabbiadini sarà in grado di reggere la pressione. Dopo essere stato il vice Higuain, ora il vice Milik. Per lui un compito non facile ma forse l’ultima occasione di dimostrare di essere da grande squadra.

Nel pomeriggio si gioca Pescara-Sampdoria, partita tra due formazioni che esprimono un buon calcio ma che raccolgono molto meno di quello che seminano. Una sfida che ha già il sapore della salvezza. In serata proverà la fuga la Juventus ospitando in casa l’Udinese. Una partita sulla carta semplice che gli uomini di Allegri dovranno gestire al meglio. Grande interesse per il ritorno tra i convocati di Claudio Marchisio, giocatore fondamentale soprattutto quest’anno che i bianconeri a centrocampo sembrano essere molto meno competitivi dopo la partenza di Pogba.

Come vedere le partite in streaming

Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.

Premium Online offre:

la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.

NAPOLI-ROMA ore 15

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Maggio, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Zielinski, Rog, Insigne. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Milik, El Kaddouri, Albiol

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Florenzi, Perotti, Salah; Dzeko. A disp.: Alisson, Lobont, Emerson, Paredes, Seck, Gerson, Iturbe, Nainggolan, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Rudiger, Nura, Vermaelen

PESCARA-SAMPDORIA ore 18

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Coda, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Verre, Benali; Caprari. A disp.: Fiorillo, Pigliacelli, Bruno, Coda, Zuparic, Aquilani, Mitrita, Muric, Vitturini, Bahebeck, Pepe, Pettinari. All.: Oddo
Squalificati: Zampano (1)
Indisponibili: Manaj, Gyomber, Crescenzi, Muric

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Fernandes, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Budimir. A disp.: Puggioni, Tozzo, Amuzie, Krajnc, Pedro Pereira, Dodò, Eramo, Torreira, Praet, Quagliarella, Schick. All.: Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Barreto, Palombo

JUVENTUS-UDINESE ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Evra, Benatia, Sturaro, Dani Alves, Lemina, Cuadrado, Higuain. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Asamoah, Rugani, Pjaca

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Hallfredsson, Kums, Fofana; De Paul; Therau, Zapata. A disp.: Scuffet, Samir, Angella, Armero, Perisan, Wague, Jankto, Balic, Widmer, Penaranda, Evangelista, Perica, Matos. All.: Iachini
Squalificati: –
Indisponibili: Lodi, Kone, Badu

L'articolo Napoli e Roma si sfidano, la Juve ne approfitta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Champions League, la Juve a Lione per ipotecare gli ottavi

$
0
0



Trasferta insidiosa per la Juventus contro il Lione in Champions League per la terza giornata del girone. Dopo il pari deludente contro il Siviglia in casa e la vittoria in trasferta con la Dinamo Zagabria la squadra di Allegri cerca continuità in Francia per iniziare a ipotecare il primo posto nel girone. Il Lione visto contro il Nizza di Balotelli non fa molta paura, ma è comunque una partita da affrontare con grande concentrazione. La partita verrà trasmessa in chiaro da Canale 5 alle 20,45, come spesso accede per i match del martedì di Champions League.

Allegri: “Non mi disturba affatto che parlino del bel gioco delle altre, in Serie A difficilmente vince una squadra che gioca male per 38 partite. Alla fine conta solo l’albo d’oro. Ci sono delle squadre che giocano molto bene, Napoli, Milan e Roma. La Juve ha le sue caratteristiche tecniche e caratteriali e con queste dobbiamo cercare di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Noi lavoriamo per giocare meglio, a volte ci sono squadre che non te lo permettono”.

Come vedere la partita in tv e in streaming

La partita è un’esclusiva di Mediaset Premium ma verrà trasmessa in chiaro. Potranno vederla anche i non abbonati, tutti gli altri possono seguire lo streaming gratis di rojadirecta live online tramite pc o tablet e su Hahasport e livetv.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a  pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

  • 19 euro al mese per Premium Online
  • 19,99 euro al mese per Now Tv

Premium Online offre:

  • la visione della Serie A (non tutte le partite)
  • Ligue1,
  • Coupe de la Ligue,
  • Scottish Premiership,
  • Arsenal Channel,
  • e in esclusiva la Champions League.

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

  • la visione di tutta la Serie A TIM;
  • le partite della Serie B
  • Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIONE (3-5-2): Lopes; Yanga-Mbiwa, Nkoulou, Diakhaby; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Morel; Lacazette, Fekir. All. Genesio

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Khedira, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri

L'articolo Champions League, la Juve a Lione per ipotecare gli ottavi sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

De Boer fa all in con il Southampton, Spalletti rilancia Totti

$
0
0



Importantissima giornata di Europa League pr le italiane, molte in cerca di riscatto. La gara più delicata è quella dell’Inter e in particolare per De Boer, che in caso di risultato negativo potrebbe essere esonerato dalla proprietà cinese ormai delusa. Troppe sconfitte per il tecnico olandese che sembra aver esaurito il bonus. In caso di sconfitta con gli inglesi, peraltro, i nerazzurri sarebbero già fuori dall’Europa dopo tre partite, risultato drammatico. l’Inter gioca alle 19. In contemporanea scende in campo la Fiorentina in trasferta contro lo Slovan Liberec. Anche Paulo Sousa è sotto esame, ma per i viola la situazione è meno complicata. Soprattutto in Europa, dove nel girone sono messi bene. Ma è comunque una prova da non fallire.

Alle 21 clima decisamente migliore all’Olimpico dove la Roma ospita l’Austria Vienna. I giallorossi sono reduci dalla bella vittoria a Napoli e attorno alla squadra c’è rinnovato entusiasmo. Occasione per Totti dal primo minuto, in caso di vittoria la qualificazione ai sedicesimi sarebbe a un passo. Alle 21 gioca anche il Sassuolo in trasferta contro il Rapid Vienna: la squadra di Di Francesco vuole continuare a sognare e a fare bene in Europa come in campionato.

L’Europa League è un’esclusiva Sky, dunque per vedere la partita bisogna avere un abbonamento. Tutti gli altri possono provare a vedere la partita in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Premium Online offre:

  • la visione della Serie A (non tutte le partite)
    Ligue1,
    Coupe de la Ligue,
    Scottish Premiership,
    Arsenal Channel,
    e in esclusiva la Champions League.

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

  • la visione di tutta la Serie A TIM;
    le partite della Serie B
    Europa League.

Le probabili formazioni di Inter-Southampton (ore 19)

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Gnoukouri; Candreva, Icardi, Eder. All. De Boer.
Southampton (4-3-1-2): Forster; Martina, Yoshida, Fonte, McQueen; Højbjerg, Romeu, Ward-Prowse; Tadic; Long, Austin. All. Puel.

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

In tv in esclusiva su Sky Sport e Sky Calcio HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni di Slovan Liberec-Fiorentina (ore 19)

Slovan Liberec (4-2-3-1): Dubravka, Bartosak, Latka, Hovorka, Coufal, Breite, Sykora, Bartl, Folprecht, Vuch, Komlichenko. All.: Trpisovsky
Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori; Tello, Vecino, Cristoforo, Maxi-Olivera; Borja Valero; Babacar, Zarate. All.: Sousa

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

In tv in esclusiva su Sky Sport HD e Sky Calcio HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni di Roma-Austria Vienna (ore 21.05)

Roma (4-3-1-2): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Emerson; Nainggolan, Paredes, Gerson; Totti; El Shaarawy, Iturbe. All. Spalletti
Austria Vienna (4-2-3-1): Almer; Stryger Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Venuto, A. Grunwald, Felipe Pires; Kayode. All. Fink

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

In chiaro per tutti su Tv8

Le probabili formazioni di Rapid Vienna-Sassuolo (ore 21.05)

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon, Schrammel; Grahovac, Mocinic; Schaub, Schwab, Traustason; Joelinton. All. Buskens
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Matri, Ragusa. All. Di Francesco

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

In tv in esclusiva su Sky Sport HD e Sky Calcio HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

L'articolo De Boer fa all in con il Southampton, Spalletti rilancia Totti sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Il Milan sfida la Juve per confermarsi grande, la Roma ne vuole approfittare

$
0
0



Chi l’avrebbe mai detto che Milan-Juventus sarebbe stata quest’anno, di nuovo, una sfida scudetto. C’è ancora grandissima differenza di valore tra le due squadre, eppure la classifica dice che i rossoneri, secondi in classifica, possono giocarsi questo big match quasi alla pari. La differenza di 5 punti in classifica consente ai bianconeri di affrontare la sfida con grande tranquillità, ma in caso di successo dei rossoneri il distacco si assotiglierebbe solo a 2 punti. In caso di pareggio, la Roma avrebbe invece l’opportunità di risalire a -3. Insomma una domenica importante per il campionato, anche in considerazione del fatto che si viene fuori dalla settimana di coppe, sempre destabilizzante (la Juve ha giocato e in trasferta, il Milan ha riposato) e che poi c’è il turno infrasettimanale che potrebbe mescolare ulteriormente le carte. Insomma un primo snodo importante per capire quali sono le condizioni delle squadre che lottano per il vertice.

Milan-Juventus si gioca sabato sera in anticipo alle 20,45. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.

Premium Online offre:

la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.

Bonaventura: “Arrivavamo da stagioni tristi, mi aspettavo un po’ più di caos e invece Montella ha portato la gioia di giocare a pallone. È il nostro valore aggiunto. Ha sistemato le cose in campo e l’atteggiamento, ci sta cambiando la mentalità. Una bella sorpresa”. “È stato molto bravo a isolarci. Credevo che arrivasse e ribaltasse tutto, invece ha proceduto per gradi e la cosa è servita a mantenere il clima rilassato. Ha avuto ragione lui. Io ero convinto che servisse una procedura… più tosta.  La Juventus è a un livello superiore, ma il divario con le inseguitrici si è ridotto. Sabato possiamo vincere perché è una gara secca, in casa nostra e loro ci faranno tirare fuori il 100%. In undici volte che ho affrontato la Juve ho sempre perso? Ma le statistiche non sono fatte per essere smentite?”.

MILAN-JUVENTUS ore 20.45

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Zapata, Vangioni, Pasalic, Poli, Sosa, Lapadula, L. Adriano. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Honda

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Evra, Rugani, Mattiello, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Mandzukic, Chiellini, Pjaca

SABATO 22 OTTOBRE SAMPDORIA-GENOA ore 18

Alle 18 in programma il derby, delicatissimo per la Samp, grande occasione di strappo in avanti definitivo di un sin qui ottimo Genoa di Juric.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Barreto, Torreira; Alvarez; Budimir, Muriel. A disp.: Tozzo, Amuzie, Krajnc, Pedro Pereira, Dodò, Eramo, Palombo, Fernandes, Cigarini, Praet, Quagliarella, Schick. All.: Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Viviano

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Veloso, Fiamozzi; Rigoni, Simeone, Laxalt. A disp.: Lamanna, Munoz, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Cofie, Zima, Ninkovic, Ntcham, Pavoletti, Pandev. All.: Juric
Squalificati: Lazovic
Indisponibili: Ocampos, Gakpè

L'articolo Il Milan sfida la Juve per confermarsi grande, la Roma ne vuole approfittare sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Napoli: sfida scudetto, emozioni assicurate

$
0
0



Juventus Napoli streaming gratis diretta live rojadirecta, come vedere la partita in cui Higuain gioca per la prima volta contro la sua ex squadra. Juventus-Napoli è più di una sfida scudetto. Higuain che affronta la sua ex squadra è un tema a metà tra il romantico e il calcistico. Giocare allo Juventus Stadium sicuramente allenterà la pressione del Pipita, che comunque tra i giocatori azzurri ha ancora molti amici. Professionisti come lui, che non hanno preso l’addio al Napoli come un tradimento. Forse un po’ più arrabbiato Sarri, ma anche il tecnico toscano, siamo sicuri, abbraccerà il suo ex bomber. Certamente più difficile sarà il match di ritorno, dal punto di vista ambientale, quando Higuain dovrà giocare al San Paolo. Non ci meraviglieremmo se Allegri dovesse risparmiarlo, con un infortunio diplomatico magari.

Juventus-Napoli diventa allora l’ennesimo snodo scudetto per il Napoli. Certo poter giocare la partita al completo per i partenopei sarebbe stato meglio: con Milik in campo l’autostima e la convinzione degli azzurri sarebbe stata maggiore. Ma Sarri ha comunque auspicato una squadra con la giusta faccia tosta che vada a giocarsi la partita. Spettatrice interessata sarà la Roma, che in caso di stop della Juventus potrebbe tentare l’aggancio o addirittura il sorpasso.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv
Premium Online offre:

la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.
Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.

Come vedere la partita Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming: Juventus-Napoli si gioca sabato sera in anticipo alle 20,45. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv. Juventus Napoli streaming gratis diretta live rojadirecta.

Le voci dei protagonisti

Juventus Napoli streaming gratis – “L’anno scorso contro di noi la Juventus giocò in una maniera inusuale, per cui non rappresenta un riferimento dal punto di vista tattico. Sappiamo di affrontare la grande favorita, ma vorrei una squadra dalla faccia tosta che vada lì a giocare” dice Sarri. Mertens: “Scherzetto a Higuain? No, al massimo uno schiaffo! Come lo saluterò? Come un figlio che ti ha fatto incazzare…”.

Allegri: “Gonzalo ha già fatto 7 gol. Capita che non segni per qualche partita. Sono sereno, sono contento di quello che sta facendo. Va conosciuto ancora meglio, bisogna aiutarlo, anche se non segna ogni domenica la cosa importante è lo scudetto a fine anno, la Champions e la Coppa Italia. Abbandonare il Napoli per la Juve? È una scelta, siamo tutti professionisti. Tutte le cose iniziano e finiscono, i tifosi devono essergli riconoscenti per quello che ha fatto, e lui per l’affetto ricevuto. Lui è molto legato alla città di Napoli .È una partita da libro Cuore”.

Juventus Napoli streaming ore 20:45

Juventus (3-5-2): BuffonBarzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner,  Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, BenatiaAsamoah, Sturaro, Hernanes, Lemina, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Evra

Napoli (4-3-3): Reina; HysajMaksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski, Giaccherini, Rog, Diawara, El Kaddouri, R. Insigne. All.: Sarri
Squalificati: Gabbiadini (1)
Indisponibili: Milik, Albiol

Nel pomeriggio alle 18 scendono in campo Bologna e Fiorentina.

BOLOGNA-FIORENTINA ore 18

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Gastaldello, Helander, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi,Floccari, Krejci.
A disp.: Sarr, Gomis, Ferrari, Krafth, Oikonomou, Pulgar, Viviani, Donsah, Rizzo, Mounier, Di Francesco, Sadiq. All.: Donadoni
Squalificati: –
Indisponibili: Mirante, Destro, Torosidis, Maietta

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Badelj,Milic;  Ilicic, Borja Valero; Kalinic.
A disp.: Dragowski, Lezzerini, Salcedo, De Maio, Diks, Cristoforo, Olivera, Tello, Vecino, Babacar, Zarate, Chiesa. All.:Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Toledo

L'articolo Juventus-Napoli: sfida scudetto, emozioni assicurate sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Udinese-Torino per l’Europa, Cagliari-Palermo per la salvezza

$
0
0

Udinese-Torino e Cagliari-Palermo chiudono in questo lunedì di posticipi l’11esimo turno di serie A. Una giornata che sembra destinata a lasciare un segno profondo sul campionato e che ha emesso alcuni verdetti. Il primo, quello forse più importante di sabato, è che la Juventus è ancora la grande favorita di questo campionato e che il Napoli, bello ma incompleto, non può prescindere da Albiol (o da un sostituto all’altezza) e da un attaccante di ruolo (Milik o qualcuno all’altezza in attesa che rientri dall’infortunio, certo non Gabbiadini.

La seconda verità emersa è che la Roma è ancora lontana anni luce dall’essere una squadra in grado di lottare per lo scudetto, mancando delle qualità fondamentali per riuscirci: cinismo e continuità con le piccole. Altro dato importante: il Milan di Montella non è un fuoco di paglia: pur con ancora evidenti limiti tecnici ed equivoci in alcuni reparti, i rossoneri sono sicuramente in grado di tornare in Europa quest’anno, e non era così scontato.

In quale Europa, dipenderà dalla proprietà cinese e da quali rinforzi vorrà dare a Montella a gennaio. Se dovessero arrivare un forte centrale difensivo, un centrocampista alla Verratti e un esterno di valore al posto del volenteroso ma poco efficace Suso, il Milan potrebbe lottare per il terzo posto. O forse anche per il secondo. Ultimo verdetto quello emerso dal posticipo: De Boer non ha in mano l’Inter, non ha ancora compreso le difficoltà del calcio italiano e comunque in due mesi ha collezionato una quantità tale di sconfitte che gli alibi non reggono più.

Adesso essere ancora confermato diventa davvero difficile. Stasera Udinese-Torino dirà se la cura Delneri ha davvero rivoluzionato i friulani e che ambizioni ha il Toro di Mihajlovic, che alla luce della caduta dell’Inter di ieri a San Siro ha davvero sprecato una buona occasione. Cagliari Palermo dirà se Rastelli è uscito dal tunnel in cui si è infilato il suo Cagliari dopo un buon avvio, e quante chance di salvezza ha il Palermo (e De Zerbi di non essere l’ennesimo esonero di Zamparini).

Come vedere le partite in streaming

Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Udinese-Torino per l’Europa, Cagliari-Palermo per la salvezza sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli, trasferta in Turchia per volare agli ottavi di Champions

$
0
0



Besiktas-Napoli streaming gratis, come vederla? Riparte dalla Champions il Napoli che oggi all’orario anomalo delle 18:45 sfida in trasferta il Besiktas in un match delicatissimo. Dopo i recenti passi falsi in Champions e in campionato, la squadra di Sarri non può più permettersi di sbagliare per non compromettere subito la stagione. La situazione nel girone di Champions League è buona, ma per non rovinare tutto bisognerà tornare dalla Turchia almeno imbattuti. In tutto ciò Sarri può sorridere per la disponibilità di Gabbiadini in Europa. L’attaccante, squalificato in campionato, avrà l’occasione di mettersi in mostra e di farsi perdonare per le ultime pessime prestazioni e soprattutto per il rosso rimediato a Crotone.

Besiktas-Napoli streaming gratis

Quarta giornata di Champions League: Besiktas Napoli in diretta dall’orario delle 18:45 italiane solo sulla pay tv Mediaset Premium per abbonati. In streaming Besiktas Napoli è visibile su Premium Play per abbonati. In alternativa su Rojadirecta. In chiaro su Canale 5 c’è il match Manchester City-Barcellona dalle 20:45.

Besiktas-Napoli in diretta alle ore 18.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Simone Cerrano

Besiktas-Napoli: probabili formazioni e statistiche

Maurizio Sarri riporta nell’undici titolare Manolo Gabbiadini, che proprio in Turchia ha debuttato in Europa con la maglia azzurra, segnando contro il Trabzonspor nell’Europa League 2014-15.

Queste le probabili formazioni e statistiche di Besiktas-Napoli per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League.

Le probabili formazioni

Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Gonul; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslam, Adriano; Aboubakar. All. Gunes.

Infortunati: Erkin, Talisca, Inler. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

Infortunato: Milik. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).

Il Napoli si qualifica se…

Il Napoli si qualifica già stasera agli ottavi di finale in caso di vittoria in Turchia e di pareggio nell’altra sfida del girone tra Benfica e Dynamo Kiev.

L'articolo Napoli, trasferta in Turchia per volare agli ottavi di Champions sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Allegri contro il Lione vuole già gli ottavi

$
0
0



Juventus-Lione è la partita che può regalare ai bianconeri la qualificazione in Champions League agli ottavi già da stasera. Un match quindi da vedere assolutamente, in tv o in streaming gratis, se si è tifosi di Buffon e compagni o anche se semplicemente si spera che le squadre italiane facciano sempre bella figura in Europa.

Dopo la vittoria, sofferta ma importantissima, di sabato sera in campionato contro il Napoli che ha permesso alla Juventus di allungare anche in virtù del passo falso della Roma, la squadra di Allegri riprende il cammino europeo sapendo che la qualificazione agli ottavi è obiettivo minimo, e che arrivare primi nel girone sarebbe fondamentale.

Come vedere Juventus-Lione streaming gratis

Per quel che riguarda lo streaming di RSI La2, va detto che la TV svizzera trasmetterà in diretta la partita tra Juventus e Lione di questa sera, mercoledì 2 novembre. Il canale austriaco ORF e il tedesco ZDF invece non trasmetteranno Juventus-Lione di oggi in TV e in streaming.

La partita sarà visibile dagli abbonati Premium, in tv o in streaming gratis.

Calcio d’inizio alle 20:45 con diretta su:

Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre);
Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre).

In più gli abbonati possono usufruire del servizio di streaming gratis di Premium Play. Se avete un amico che è abbonato a Premium, sappiate che è possibile la multivisione in streaming, per cui non gli costerà nulla dirvi le password per accedere alla piattaforma online da pc, tablet o desktop e consentirvi di vedere la partita in streaming gratis.

Juventus-Lione verrà trasmessa anche sul canale svizzero RSI La2. Questo canale è visibile solamente da chi abita in determinate zone del Nord Italia, come ad esempio nelle province Como, Novara, Varese e Milano (nella zona alta).

Ricordiamo che lo streaming di Rojadirecta potrebbe non essere disponibile, anche in virtù delle ultime vicende legali che hanno riguardato il suo proprietario Seoane.

Juvents-Lione probabili formazioni

Juventus: (4-2-3-1) Buffon, Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra, Sturaro, Marchisio, Khedira, Pjanic, Mandzukic, Higuain.

Lione: (3-4-1-2): Lopes, Mammana, Diakhaby, Morel, Tolisso, Tousart, Gonalons, Rybus, Darder, Fekir, Lacazette.

Juventus-Lione sarà trasmessa anche su Sky, sul canale JTV (212 del decoder), in differita, con inizio intorno a mezzanotte.

L'articolo Allegri contro il Lione vuole già gli ottavi sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Europa League, esame Southampton per l’Inter del dopo De Boer

$
0
0



Dopo i deludenti pareggi di Napoli e Juventus in Champions, tocca alle italiane di Europa League risollevare le sorti del calcio italiano in questa giornata conclusiva della tre giorni di coppe. L’impegno più interessante, per vari motivi, è sicuramente quello dell’Inter in trasferta contro il Southampton. Sarà la prima partita del dopo De Boer, con il traghettatore Vecchi in panchina. Sarà interessante vedere come la squadra reagirà dal punto di vista caratteriale, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore nerazzurro.

Certo per Vecchi un battesimo di fuoco, considerato che il Southampton è un’ottima squadra che già all’andata mise notevolmente in difficoltà in nerazzurri. In casa sarà ancora più difficile da affrontare. In tutto ciò l’Inter non può permettersi assi falsi considerato che nel girone ha già collezionato due sconfitte che hanno compromesso la qualificazione ai sedicesimi di finale.

In campo anche la Roma, impegnata in trasferta contro l’Austria Vienna. Per i giallorossi il cammino verso il passaggio del turno sembra più agevole. Tocca poi alla Fiorentina in casa contro lo Slovan Liberec e al Sassuolo che ospita in casa il Rapid Vienna.

Come vedere le partite online

Tutte le partite di Europa League sono un’esclusiva di Sky per gli abbonati, che possono seguire il match in tv o in streaming gratis tramite il servizio Sky Go. L’unica partita che sarà trasmessa in chiaro su Tv8, emittente satellite di Sky, sarà Fiorentina-Slovan Liberec. Tutte le altre partite, se non siete abbonati a Sky, potrebbero essere disponibili in streaming gratis su Rojadirecta.

Vecchi: “Il mio stato d’animo? Non so che cosa accadrà. Mi hanno chiesto di compiere questo lavoro. So di essere apprezzato dalla società e la cosa mi lusinga. Non mi importa molto essere un traghettatore o meno. La cosa importante è la gara con il Southampton. Noi dobbiamo vivere il presente, quindi questa gara, decisiva per il nostro cammino europeo. Mi affido onestamente ai giocatori e alla loro forza. Dobbiamo cercare di fare bene le cose facili, applicare bene sul campo quei tre-quattro concetti fondamentali”.

Southampton (4-1-4-1): Forster; Martina, Yoshida, van Dijk, McQueen; Romeu; Ward-Prowse, Tadic, Hojbjerg, Redmond; Austin. All.: Puel.

Inter (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Candreva, Medel, Melo, Perisic; Banega; Icardi. All.: Vecchi.

Arbitro: Gil (Polonia).

L'articolo Europa League, esame Southampton per l’Inter del dopo De Boer sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Contro il Cagliari il Torino vuole confermarsi grande

$
0
0

Torino-Cagliari alle 18 apre il programma della 12esima giornata, l’ultima prima dell’ultima sosta dell’anno. Per la squadra di Mihajlovic una occasione ghiotta per confermarsi ai piani alti della classifica, in una stagione in cui i granata potrebbero davvero essere una delle rivelazioni del campionato.

A Torino arriva un Cagliari reduce da prestazioni altalenanti: l’ultima vittoria in casa contro il Palermo ha dato nuovo entusiasmo all’ambiente, ma sono ancora troppo recenti i ricordi delle batoste subite nelle ultime giornate, con tantissimi gol presi, per tirare un sospiro di sollievo. Rastelli sa che gli equilibri per una squadra che deve salvarsi sono molto precari, per cui ogni distrazione potrebbe essere fatale.

Il Torino al contrario deve tornare alla vitoria dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due giornate. Due ghiotte occasioni sprecate a San Siro contro un’Inter in difficoltà e una vittoria gettata a Udine in una partita che sembrava ben avviata.

Come vedere la partita

Torino-Cagliari è una esclusiva Sky per gli abbonati, tutti gli altri possono vederla in streaming gratis su rojadirecta.

TORINO-CAGLIARI ORE 18

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Ljajic.
A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Gustafson, Valdifiori, Zappacosta, Acquah, Obi, Vives, Martinez, Boye, M. Lopez. All.: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Molinaro, Avelar, Castan, Aramu

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli, Capuano; Isla, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello.

L'articolo Contro il Cagliari il Torino vuole confermarsi grande sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Pericolo Lazio al San Paolo, Sarri chiede l’ultimo sforzo

$
0
0



Dopo la sconfitta contro la Juventus e il buon pareggio in Champions League, il Napoli riprende il cammino in campionato in un match tutt’altro che semplice. Al San Paolo arriva una Lazio molto motiata trascinata dal bomber Immobile, che far di tutto per confermare i biancocelesti come alternativa alle big di questo campionato.

Sarri deve barcamenarsi tra infortuni e squalifiche, senza contare la necessità di un turn over che finora non ha riguardato alcuni elementi della rosa come Callejon. Proprio lo spagnolo, nonostante le pttime prestaizoni e i tanti gol messi a segno, sembra uno di quellli più bisognosi di tirare il fiato. Ma vista l’assenza di Milik fino al prossimo anno e la scarsa vena realizzativa di Insigne e Gabbiadini, il tecnico toscano sembra non poter fare a meno di una pedina, anche tattica, così importante.

Pochi stanno sottolineando anche l’assenza di Albiol in difesa: lo spagnolo, spesso criticato, rappresentava una certezza per la squadra di Sarri e anche Koulibaly sembra risentirne con qualche incertezza di troppo. Per il Napoli fondamentale vincere quest’ultima partita prima della sosta per poi sprintare fino a Natale e sperare che il presidente faccia qualche regalo al tecnico nel mercato di gennaio.

Come vedere la partita online

Napoli-Lazio sarà trasmessa sia da Mediaset Premium che da Sky in esclusiva per gli abbonati. Tutti gli altri possono vederla in diretta streaming gratis su rojadirecta.

NAPOLI-LAZIO ORE 20:45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.
A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski, Giaccherini, Rog, Diawara, Insigne, El Kaddouri. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Milik, Albiol

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.
A disp.: Strakosha, Vargic, Patric, Biglia, Prce, Cataldi, Kishna, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: Bastos, Lukaku, De Vrij

L'articolo Pericolo Lazio al San Paolo, Sarri chiede l’ultimo sforzo sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

La Juve a Verona per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici

$
0
0



Vietato sottovalutare l’impegno: la Juventus dopo la vittoria nello scontro diretto con il Napoli e il pari deludente con il Lione, vuole regalarsi altri tre punti prima della sosta per alungare in calssifica sulle dirette concorrenti. Allegri sa bene che in campionato questa Juve basta e avanza, mentre e in Europa che vanno fatti i miglioramenti più significativi. per questo archiviare prima possibile il discorso scudetto potrebbe voler dire potersi concentrare sulla Champions League, anche per quel che riguarda il dosaggio delle forze e il turn over. In questo senso la difesa è decimata, con le assenze di Chiellini e Bonucci. In attacco mancherà ancora Dybala, per cui rivedremo la coppa Mandzukic-Higuain, certo non assortita al meglio. Di contro ci sarà un Chievo che in questo avvio di campionato sta mostrando una solidità incredibile e che proverà a mettere in difficoltà i bianconeri.

Come vedere la partita online

Chievo-Juventus sarà trasmessa sia da Mediaset Premium che da Sky in esclusiva per gli abbonati. Tutti gli altri possono vederla in diretta streaming gratis su rojadirecta.

CHIEVO-JUVENTUS ORE 15

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.
A disp.: Seculin, Frey, Rigoni, Spolli, Costa, Sardo, Izco, Pellissier, Bastien, De Guzman, Parigini. All.: Maran
Squalificati: –
Indisponibili: Cesar, Meggiorini

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Lemina, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Bonucci, Evra, Benatia, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Pjanic, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Chiellini

L'articolo La Juve a Verona per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Milan, trappola Palermo per confermarsi grande

$
0
0



Il sorprendente Milan di questo avvio di stagione è in realtà ancora alla ricerca di risposte: non tutti sono convinti che la squadra di Montella sia in grado di reggere ad alti livelli per tutto il campionato, e partite come quella di Marassi dove i rossoneri hanno perso 3-0 sembrano dare ragione ai detrattori.

E allora dopo la sofferta vittoria in casa contro il pescara, la trasferta di Palemro sembra fatta apposta per capire se il Milan ha la mentalità giusta per macinare punti in classifica. Partite come queste, contro avversari più deboli e in netta difficoltà, sono fatte apposta per allungare in classifica o mostrare i limiti di una formazione ancora da lavori in corso. Il Palermo, reduce da una serie di risultati negativi, giocherà per confemrare De Zerbi e per dimostrare di non volersi arrendere a quella che sembra una retrocessione annunciata.

Come vedere la partita online

Palermo-Milan sarà trasmessa sia da Mediaset Premium che da Sky in esclusiva per gli abbonati. Tutti gli altri possono vederla in diretta streaming gratis su rojadirecta

PALERMO-MILAN ORE 15

Palermo (4-1-4-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Cionek, Aleesami; Gazzi; Diamanti, Henrique, Chochev, Hiljemark; Nestorovski.
A disp.: Fulignati, Marson, Andelkovic, Sallai, Vitiello, Jajalo, Quaison, Bouy, Embalo, Pezzella, Lo Faso. All: De Zerbi
Squalificati: –
Indisponibili: Bentivegna, Gonzalez, Giuliano, Rajkovic, Trajkovski, Balogh, Rispoli

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Sosa; Bonaventura, Bacca, Suso.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Gomez, Zapata, Poli, Antonelli, Mati Fernandez, Ely, Pasalic, Cutrone, Lapadula, L. Adriano. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Bertolacci, Montolivo, Calabria, Vangioni, Honda, Niang

L'articolo Milan, trappola Palermo per confermarsi grande sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

L’Inter senza tecnico sfida il Crotone di Nicola

$
0
0



Chi siederà sulla panchina dell’Inter domenica alle 18 quando a San Siro arriverà il Crotone? Probabile che sia ancora Vecchi a guidare la squadra prima della sosta, considerato che il dopo De Boer sembra tutt’altro che scontato. La sensazione è che la società approfitterà della sosta per gli impegni delle nazionali proprio per pensare bene a chi affidare la guida di una squadra ormai allo sbando.

La partita persa contro il Southampton ha dimostrato tutte le contraddizioni di una squadra che ci mette tanto impegno ma che alla fine crolla per evidenti limiti tecnici e caratteriali. Contro il Crotone sembra l’occasione giusta per ripartire e mettersi alle spalle almeno per un po’ le critiche, ma paradossalmente si tratta di un impegno difficilissimo perchè la squadra di Nicola è nel suo miglior momento e perchè contro squadre come quella calabrese l’Inter ha tutto da perdere.

Come vedere la partita online

Inter-Crotone sarà trasmessa sia da Mediaset Premium che da Sky in esclusiva per gli abbonati. Tutti gli altri possono vederla in diretta streaming gratis su rojadirecta

INTER-CROTONE ORE 18

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Santon; Joao Mario, Banega, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Nagatomo, D’Ambrosio, Gnoukouri, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. All.: Vecchi
Squalificati: Medel (1)
Indisponibili: Yao, Radu, Kondogbia

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Crisetig, Rohden; Tonev, Trotta, Falcinelli.
A disp.: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Dussenne, Martella, Dos Santos, Simy, Fazzi, Nalini, Palladino. All.: Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Stoian, Barberis.

L'articolo L’Inter senza tecnico sfida il Crotone di Nicola sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Serie A, turno in cui rischia soprattutto il Napoli

$
0
0



Weekend che potrebbe lasciare tutto invariato in tesata alla classifica, con il solo Napoli chiamato a una sfida particolarmente impegnativa. Al San Paolo arriva la Lazio, addirittura avanti in classifica rispetto ai partenopei e che non si nasconde: i biancocelesti sperano di agguantare il terzo posto, o il secondo, per ritornare a giocarsi quella Champions League sfumata l’anno scorso con i preliminari.

Più agevole il compito della Juventus, impegnata contro il Chievo. Un impegno però non da sottovalutare vista la solidità degli uomini di Maran e considerate le tante defezioni dei bianconeri, da Marchisio a Dybala passando per Bonucci e Chiellini. Sembra più comodo il compito della Roma, che in casa ha una marcia in più, e che ospita nel posticipo il Bologna orfano di Verdi. Turno favorevole anche per il Milan, che se vuole confermarsi grande deve superare l’ostacolo Palermo in trasferta.

Occasione di risalire in classifica anche per l’Inter. In attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore tra Marcelino e Pioli (potrebbe spuntare un terzo nome), Vecchi dopo il ko in Europa League non può fallire contro un Crotone che però arriva a San Siro nel suo momento migliore, proprio dopo la sua prima vittoria in campionato.

Come vedere le partite in streaming

Tutte le partite verranno trasmesse da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Tutti gli altri possono vederle in streaming gratis su rojadirecta o su siti simili.

L'articolo Serie A, turno in cui rischia soprattutto il Napoli sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Il Torino vola, il Napoli ha il freno a mano

$
0
0

Come previsto il sabato degli anticipi ha emesso verdetti importanti per il campionato, soprattutto per la zona alta della classifica. La vittoria del Torino in casa contro il Cagliari è il segnale di una squadra che crede nelle sue potenzialità e vuole diventare grande. Soprattutto per la gestione del secondo tempo, in cui Belotti e compagni non si sono accontentati del doppio vantaggio ma hanno continuato a infierire sull’avversario.

Verdetto importante anche dal big match del San Paolo dove un’ottima Lazio ha fermato il Napoli sull’1-1. Per la squadra di Simone Inzaghi un esame di maturità importante, soprattutto per le prestazioni di uomini come Keita e Felipe Anderson, finalmente grandi talenti al servizio del gioco della Lazio. Per il Napoli la conferma di un gioco sempre ad alti livelli orfano di un finalizzatore e di un punto di riferimento in avanti. In questo Sarri ha grandi responsabilità, perchè se l’infortunio di Milik era difficile da preventivare, la valutazione su Gabbiadini è stata comunque errata. Non pretendere dalla società un vice all’altezza puntando su Gabbiadini, per poi non ritenerlo all’altezza di fare la prima punta addirittura preferendo Mertens falso nueve, è un errore che potrebbe compromettere tutta la stagione partenopea.

Oggi tutte le altre partite, con la Juve che proverà a mantenere il ritmo scudetto e Roma e Milan che proveranno a sfruttare il pari di Napoli e Lazio. Tutte le partite saranno trasmesse su Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, in streaming gratis su rojadirecta.

L'articolo Il Torino vola, il Napoli ha il freno a mano sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan pronto a spiccare il volo, derby decisivo

$
0
0

Doveva essere l’ennesimo anno di transizione per il Milan, ma Montella evidentemente ha altri piani. I rossoneri, pur non entusiasmando per qualità del gioco e soffrendo spesso per portare a casa il risultato, sono terzi in classifica, e non ci sono motivi di credere che vogliano mollare facilmente. La vittoria a Palermo, arrivata nel finale, dimostra come la squadra abbia unità d’intenti e convinzione.

Piace il Milan italiano

Se poi i ricambi iniziano a essere decisivi, come Lapadula che decide di firmare di tacco il suo primo gol in serie A, allora i tifosi hanno più di un motivo per essere ottimisti. L’infortunio di Montolivo ha spalancato le porte della prima squadra a Locatelli, che è stato bravissimo, al di là dei gol pesantissimi e bellissimi realizzati contro Sassuolo e Juventus, a meritarsi la conferma diventando già un titolare inamovibile.

In generale piace l’ossatura italiana e giovane di una squadra che in questo senso può solo migliorare. Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, lo stesso Locatelli e Bonaventura rappresentano il presente e il futuro del Milan e della nazionale italiana.

Bacca fuori dal progetto

Unica nota stonata, in questo periodo, risulta essere paradossalmente proprio Bacca, la punta di diamante della squadra. Il colombiano sembra intristito e avulso dal gioco di Montella, quasi indolente. Non è tanto la sua astinenza dal gol a preoccupare, quanto il baso livello delle sue prestazioni. Difficile che nel derby Montella rinunci a lui, ma se dopo la sosta non cambierà marcia, a gennaio potrebbe essere conveniente pensare a una sua cessione. Bacca ha molto mercato e una quotazione di tutto rispetto.

Il mercato di gennaio

Con i 25 milioni che il Milan potrebbe incassare, si potrebbe puntellare la squadra per provare una volta finale che porti a una Champions impossibile da immaginare a inizio stagione. Se poi la nuova proprietà, sull’onda dell’entusiasmo dei risultati fin qui ottenuti, volesse investire subito denaro fresco, Montella potrebbe addirittura pensare a qualcosa di più. In questo senso il derby, che sarà trasmesso su Sky, Mediaset Premium e rojadirecta, finalmente con due italiani in panchina (Sarà Pioli il prossimo allenatore dell’Inter) potrebbe essere decisivo per capire se questo Milan è già pronto per grandi traguardi.

L'articolo Milan pronto a spiccare il volo, derby decisivo sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live