Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Juventus-Tottenham, aspettando Higuain giocano Pjanic e Benatia

$
0
0



Regina del mercato in Italia e forse anche in Europa, la Juventus inizia a fare sul serio con le amichevoli estive internazionali. In Australia si gioca il secondo match dei bianconeri nella International Champions Cup. Dopo aver perso ai rigori contro il Melbourne Victory, è il turno del Tottenham di Mauricio Pochettino. Il match sarà trasmesso in diretta da Premium Sport 2 per gli abbonati, anche in hd.

La partita può essere seguita in streaming gratis anche su Premium Play, sempre se si è abbonati. In alternativa si può seguire il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e livetv. Sono le ore dell’ufficializzazione di Higuain alla Juventus, quarto colpo estivo da parte di una dirigenza scatenata, intenzionata ad aumentare il gap in Italia (la Juventus non solo si sta rinforzando, ma sta anche indebolendo le dirette concorrenti. L’argentino sarebbe la ciliegina sulla torta dopo gli arrivi di Pjaca, Pjanic, Dani Alves e Benatia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Lirola, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Lemina, Pjanic, Asamoah; Pereyra; Cerri, Dybala. Allenatore: Allegri

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Yedlin, Wimmer, Ball, Carter-Vickers; Mason; Carroll; Chadli, Lamela, Eriksen; Son. Allenatore: Pochettino

L'articolo Juventus-Tottenham, aspettando Higuain giocano Pjanic e Benatia sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Roma e Napoli, amichevoli di lusso con Liverpool e Nizza

$
0
0



Roma-Liverpool e Napoli-Nizza sono le due amichevoli di lusso in programma oggi. Spalletti sfida Klopp, dopo che gli inglesi hanno vinto contro il Milan per 2-0 nel finale. Il Napoli festeggia i suoi 90 anni senza Higuain ma con una serata di calcio e non solo. In attesa di capire chi sarà il sostituto del Pipita, Sarri deve capire se può contare su Gabbiadini, al momento il sostituto naturale dell’argentino.

Spalletti invece chiede a gran voce due difensori alla società dal mercato di agosto, dopo i brutti infortuni di Mario Rui e Rudiger. I preliminari di Champions League si avvicinano e il tecnico toscano non vuole farsi trovare impreparato. Il match del Napoli sarà trasmesso in diretta da Premium Sport per gli abbonati, anche in hd, ma solo in pay per view.

La partita può essere seguita in streaming gratis anche su Premium Play, sempre se si è abbonati. In alternativa si può seguire il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e livetv. La partita della Roma in tv sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium e in replica su Roma TV martedì 2 agosto alle 22.30. Lo streaming è disponibile per gli abbonati con Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Palmieri; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disp.: Lobont, Crisanto, Torosidis, Gyomber, Marchizza, Seck, De Rossi, Vainqueur, Gerson, Ricci, Iturbe, El Shaarawy, Soleri, Di Livio, D’Urso. All.: Luciano Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Klavan, Moreno; Lallana, Henderson, Wijnaldum; Mané, Origi, Firmino. A disp.: Manninger, Arnold, Wisdom, Randall, Ojo, Milner, Stewart, Brannigan, Markovic, Sturridge, Coutinho, Ings. All.: Jurgen Klopp.

L'articolo Roma e Napoli, amichevoli di lusso con Liverpool e Nizza sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan nel Trofeo Tim, per De Boer esordio col Borussia

$
0
0



Ultime amichevoli estive a poco più di dieci giorni dall’inizio del campionato.Spicca il Trofeo Tim, classico appuntamento dell’estate ormai spostatosi a casa Sassuolo: per Berardi e compagni c’è ancora il Milan, viene meno la terza italiana sostituita dal Celta Vigo. Diretta tv su Canale 5 in chiaro per tutti. Da segnalare anche le amichevoli prestigiose del Cagliari con l’Amburgo e della Sampdoria che sfida il Barcellona.

La Roma affronta in un derby interessante il Latina, mentre il Pescara sfida il Perugia. Grande curiosità infine per il debutto di Frank de Boer sulla panchina dll’Inter a pochi giorni dal suo insediamento dopo l’addio choc di Mancini: Inter-B. Moenchengladbach potrebbe già rivelare gli intendimenti tattici dell’olandese.




Inter-Borussia Monchengladbach, si giocherà alle 20,30 di oggi mercoledì 10 agosto. La diretta tv potrà essere seguita solo su Sky. Il canale dedicato all’evento è Sky Calcio 1 HD, Sky supercalcio HD e Sky Sport 1 HD. In alternativa si può seguire il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Questi i convocati nerazzurri:

Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni;

Difensori: 13 Ranocchia, 15 Ansaldi, 18 Erkin, 24 Murillo, 25 Miranda, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo, 94 Yao, 95 Miangue;

Centrocampisti: 5 Melo, 7 Kondogbia, 17 Medel, 19 Banega;

Attaccanti: 9 Icardi, 10 Jovetic, 11 Biabiany, 12 Bessa, 23 Eder, 44 Perisic.

L'articolo Milan nel Trofeo Tim, per De Boer esordio col Borussia sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sabato di amichevoli: in campo Inter, Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina

$
0
0



Oggi gran finale con amichevoli di lusso a una settimana dall’inizio del campionato e a pochi giorni dai preliminari di Champions League che vedono impegnata la Roma contro il Port. INTER-CELTIC alle 20 diretta tv su Premium Sport, che ha trasmesso tutti gli incontri dell’ICC 2016. I possessori di un abbonamento potranno guardarla anche in streaming su Premium Play.
JUVENTUS-Espanyol diretta TV di Juventus-Espanyol, a partire dalle ore 20, su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, con gli abbonati alla pay per view che avranno la possibilità di seguire la sfida anche in diretta streaming attraverso il servizio online Sky Go. NAPOLI-Hertha Berlino alle 18. Il match sarà trasmesso in chiaro da Sky Sport, però in pay per view. FIORENTINA-Valencia e LAZIO-Borussia Moenchengladbach. In alternativa si può seguire il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Sabato di amichevoli: in campo Inter, Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Serie A al via: oggi Roma-Udinese e Juventus-Fiorentina

$
0
0



Il campionato è solo all’inizio ma, con le formazioni quasi al completo, si prova già a dare un quadro di quello che sarà il campionato 2016/17, soprattutto per quanto riguarda la classifica dei marcatori. Oggi tocca a due delle pretendenti più accreditate esordire in campionato: alle 18 si gioca Roma-Udinese, mentre il primo anticipo serale del sabato alle 20,45 è Juventus-Fiorentina. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i  diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Le quote bwin riflettono una probabilità del 67% di vedere al vertice senza rivali Higuaín, seguito da Dybala (9%), Icardi (8%), Dzeko (6%) e Bacca (3%).

 

Un’analisi condotta dagli esperti di bwin Italia, azienda leader nelle scommesse sportive, evidenzia invece una curiosa tendenza che mostra, contrariamente ai pronostici, come la fiducia dei tifosi venga riposta in attaccanti come Dybala (45%) e Icardi (31%). Solo il 22% dei tifosi crede che Gonzalo Higuain, capocannoniere in carica con 36 gol segnati in 35 incontri, continuerà a brillare anche in maglia bianconera.

 

Dato interessante che potrebbe trovare giustificazione nell’amichevole Juventus – West Ham United, che ha visto El Pipita fuori forma nel suo debutto in maglia bianconera, e nella formazione stessa della nuova squadra, in cui militano attaccanti come Dybala e Mandžukić, che difficilmente lasceranno al compagno argentino tutto il margine d’azione di cui godeva invece nel Napoli.

 

“Il giudizio dei clienti è fondamentale” – afferma Moreno Marasco, Country Lead di bwin Italia – “Del resto una scommessa non è nient’altro che la forte espressione di un’opinione. Uno scenario simile si era verificato anche all’inizio della scorsa stagione, quando alla Juventus, strafavorita secondo le quote bwin, i tifosi preferirono la Roma: e ciò che successe durante le prime giornate di campionato è storia.”

L'articolo Serie A al via: oggi Roma-Udinese e Juventus-Fiorentina sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Per Inter e Napoli esordio in trasferta, a San Siro torna Miha

$
0
0



Dopo le vittorie sofferte di Roma e Juventus all’esordio in campionato, oggi in programma il resto della prima giornata di serie A. Alle 18 tocca a Montella esordire davanti al suo nuovo pubblico: a San Siro c’è l’ex Mihajlovic che ci terrà particolarmente a fare bella figura. Milan-Torino è sfida particolarmente incerta. Poi alle 20,45 tutte le altre partite. L’Inter di De Boer è impegnata sul difficile campo del Chievo, il Napoli tiene a battesimo il Pescara di Oddo. Il Genoa ospita il Cagliari, al ritorno nella massima serie.

La Lazio di Simone Inzaghi, con il caso Keita a tenere banco, in trasferta contro l’Atalanta di Gasperini. Esordio del Crotone in serie A sul difficile campo del Bologna. Chiudono il programma le sfide tra Palermo e Sassuolo e tra Empoli e Sampdoria. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i  diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play.

I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Per Inter e Napoli esordio in trasferta, a San Siro torna Miha sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Spalletti si affida a Perotti contro il Porto: obiettivo gironi di Champions

$
0
0



La stagione della Roma passa per l’esito della sfida di questa sera contro il Porto: passare i preliminari di Champions League e accedere ai gironi che fanno parte del tabellone principale della competizione vorrebbe dire assicurarsi introiti, mantenere alte le ambizioni del club e intervenire ancora sul mercato, con ripercussioni positive anche sul campionato. Le premesse ci sono tutte, considerata la prestazione e il risultato dell’andata.

Spalletti riparte dall’1-1 in trasferta dell’andata, risultato che gli consente di potersi accontentare anche di un pareggio, purchè a reti bianche. Ma la squadra giallorossa certo non è costruita per giocare una partita difensiva, e quindi sicuramente Salah e compagni proveranno a vincere il match chiudendo la pratica da subito, segnando almeno un gol. All’andata i giallorossi si dimostrarono superiori, venendo puniti anche dall’inferiorità numerica cui li costrinse un ingenuo Vermaelen, espulso per doppia ammonizione.




Oggi il belga non ci sarà, mentre per Manolas si deciderà all’ultimo momento dopo l’infortunio subito sabato all’esordio in campionato contro l’Udinese. Niente da fare nemmeno per Florenzi, che proverà a recuperare per la sfida di campionato di domenica contro il Cagliari. Dovrebbe finire in panchina El Sharaawy, autore di una prestazione deludente contro l’Udinese: al suo posto il brillante Perotti.

Roma-Porto dove vederla in tv

Tutte le partite di Champions League di quest’anno saranno trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium, che detiene i diritti e trasmette in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming gratis della piattaforma Premium Play. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Le probabili formazioni di Roma-Porto

Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson Palmieri; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Džeko, Diego Perotti. All. Luciano Spalletti

Porto (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layún; H.Herrera, Danilo Pereira, André André; Silvestre Varela, André Silva, Corona. All. Nuno Espírito Santo

L'articolo Spalletti si affida a Perotti contro il Porto: obiettivo gironi di Champions sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sassuolo nel tempio del Marakanà per conquistare l’Europa

$
0
0



Grande occasione stasera per il Sassuolo che allo stadio Marakanà di Belgrado si gioca lo storico accesso alla fase a gironi di Europa League contro la Stella Rossa. Il successo rotondo dell’andata (3-0) del Mapei Stadium, consente alla squadra di Eusebio Di Francesco di guardare con molto ottimismo all’esito finale del doppio confronto, senza però sottovalutare un avversario dalla grande storia che in casa saprà certamente trasformarsi. Di Francesco si affida al talento di Berardi, quest’anno chiamato alla consacrazione anche in ambito europeo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky (Sky Sport) alle ore 20:30. Diretta streaming riservata agli abbonati con il servizio Sky go. tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Sassuolo nel tempio del Marakanà per conquistare l’Europa sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Inzaghi prova a fermare la Juve, Bacca sfida il San Paolo

$
0
0



Si torna in campo per la seconda giornata di serie A. Partenza con il botto grazie ai super anticipi di sabato. Alle 18 scende in campo la Juventus in trasferta sul campo della Lazio. La squadra di Inzaghi è partita con il piede giusto vincendo in trasferta a Bergamo e ora ha l’esame più difficile. Higuain, questa volta titolare, proverà a regalare altri tre punti ai bianconeri. In serata spettacolo assicurato al San Paolo con la sfida tra Napoli e Milan. Il Napoli dovrà reagire dopo la brutta figura all’esordio contro il Pescara, dove è arrivato solo un sofferto pari in rimonta.

Il Milan dovrà confermare il buon esordio in casa contro il Torino affidandosi a super Bacca. Domenica si comincia subito a fare sul serio. Ancora orario estivo con primo match alle 18: scende in campo l’Inter che riceve il Palermo. I nerazzurri devono vincere dopo l’esordio choc di De Boer a Verona contro il Chievo.




Ma anche il Palermo deve iniziare a camminare dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. Poi tutte le altre gare alle 20,45. Il Crotone, sconfitto in extremis a Bologna da un gol di Destro, ospita il Genoa. Il Torino, dopo la delusione per il apri sfumato al novantesimo a San Siro (rigore di Belotti parato da Donnarumma) riceve il Bologna, mentre l’Empoli, sconfitto dalla Samp dell’ex Giampaolo in casa, fa visita all’Udinese.

La Roma deve dimenticare il Porto, ma non sarà facile visto che è ospite del Cagliari mentre la Sampdoria gioca contro l’Atalanta, reduce dal pesante ko interno contro la Lazio. Il Sassuolo qualificatosi in Europa League riceve il Pescara che deve confermare quanto di buono mostrato contro il Napoli. Chiude il programma la sfida tra Fiorentina, che aspetta Jovetic e Gabbiadini ma rischia di perdere Kalinic, e Chievo. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i  diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Inzaghi prova a fermare la Juve, Bacca sfida il San Paolo sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Serie B, partite seconda giornata durante a sosta per la nazionale

$
0
0



Con la serie A ferma per gli impegni della nazionale, i riflettori sono puntati sulle partite della 2a Giornata di serie B. Questo il programma spalmato tra sabato e domenica, come fosse una giornata della massima serie. Anche quest’anno tutta la serie B è esclusiva Sky Sport. Le partite quindi verranno trasmesse in diretta tv solo su Sky (Sky Sport) alle ore 20:30. Diretta streaming riservata agli abbonati con il servizio Sky go. Tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Questo il programma completo:

Brescia-Frosinone oggi ore 18

Cittadella-Ternana oggi ore 20.30

Perugia-Bari




Entella-Avellino domani ore 17.30

Carpi-Benevento domani ore 20.30

Latina-Spezia

Pisa-Novara

Salernitana-Verona

Spal-Vicenza

Trapani-Pro Vercelli

Ascoli-Cesena Rinviata a data da destinarsi

L'articolo Serie B, partite seconda giornata durante a sosta per la nazionale sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Ventura sfida Israele: in palio primi punti per Russia 2018

$
0
0



Dopo il pesante ko all’esordio della nuova Italia di Ventura a Bari contro la Francia, oggi gli azzurri tornano in campo in un match sulla carta più facile ma se possibile ancora più delicato, considerato che cominciano ad esserci in palio punti pesanti in vista delle qualificazioni al Mondiale russo del 2018. Allo stadio Sammy Ofer di Haifa, Ventura schiera una Italia con il 3-5-2. In avanti la coppia Eder-Pellè in attacco, in difesa disponibile Bonucci che ritrova i suoi tre compagni di Juve.

Novità maggiori a centrocampo: sugli esterni agiranno Candreva e Antonelli, mentre al centro parte titolare Verratti con l’appoggio di Bonaventura e Parolo. Israele scende in campo con un prudente 4-5-1 tutto a supporto dell’unica punta, l’ex palermitano Zahavi. Calcio d’inizio alle 20,45. Partita in diretta sulla Rai, anche in hd e anche in streaming calcio gratis su rai.tv. MA si può provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ISRAELE (4-5-1): Goresh; Ben Biton, Tibi, Tsedek, Davidzada; Atzili, Golasa, Nir Biton, Kayal, Ben Haim; Zahavi. All. Levy

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Bonaventura, Verratti, Parolo, Antonelli; Eder, Pellè. All. Ventura

ARBITRO: Sergei Korasev (Russia)

L'articolo Ventura sfida Israele: in palio primi punti per Russia 2018 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Udinese e Pescara, trappole per Montella e De Boer

$
0
0



Terza giornata di serie A con la Juventus che prova la fuga. Juventus-Sassuolo però non è sfida semplice per i bianconeri che hanno la fortuna di incontrare la squadra di Di Francesco senza Berardi. Probabile esordio dal primo minuto per Higuain. In serata il Napoli fa visita al Palermo: dopo l’esordio difficile a Pescara e la bella vittoria in casa contro il Milan, Sarri spera di continuare a vincere magari iniziando a prendere meno gol.

Domenica primo match antipasto della stagione affidato a Bologna e Cagliari, due squadre che dovranno sudare per conquistare la salvezza. Nel pomeriggio alle 15 la Lazio di Simone Inzaghi fa visita al Chievo, che all’esordio sul proprio campo ha battuto l’Inter. Il Genoa ospita la Fiorentina in un match che promette spettacolo. Mihajlovic nei guai senza attaccanti fa vista all’Atalanta di Gasperini, ancora a zero punti in classifica.

Milan-Udinese e Pescara-Inter trappole insidiose




Montella dopo il ko di Napoli vuole ripartire, lo fa in casa contro l’Udinese aspettando i milioni cinesi di gennaio, sempre più una realtà. La Roma dopo la delusione per la vittoria sfumata contro il Cagliari nel finale ospita la Sampdoria. In serata match trappola per De Boer in trasferta contro il sorprendente Pescara di Oddo che grazie al suo gioco e alla distrazione del Sassuolo ha già 4 punti in classifica.

Come vedere le partite

Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Udinese e Pescara, trappole per Montella e De Boer sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Champions League, stasera esordio del Napoli a Kiev

$
0
0



Batte forte il cuore al Napoli e ai napoletani per l’esordio stagionale della squadra di Sarri in Champions League. La trasferta contro la Dinamo Kiev è impegnativa più per motivi ambientali che tecnici, e soprattutto c’è la necessità di partire con il piede giusto per non fallire la qualificazione agli ottavi di finale. Il sorteggio è stato benevolo per il Napoli, adesso bisogna dimostrare sul campo che Hamsik e compagni meritano di stare tra le grandi d’Europa. In campionato dopo il primo pari deludente a Pescara, il Napoli sembra essersi rimesso in riga, tenendo i ritmi dello scorso anno. La Juventus è già a punteggio pieno, ma il prossimo weekend le partite potrebbero consentire ai partenopei di ridurre il distacco in classifica. Il Napoli infatti sarà impegnato in casa contro il Bologna, mentre la Juventus è attesa da una difficile trasferta a San Siro contro l’Inter, chiamata a una grande prova per uscire definitivamente dalle difficoltà di questo avvio di stagione.




Vincere contro la Juventus potrebbe voler dire aumentare l’autostima e iniziare a pensare di essere all’altezza di giocarsi il campionato.

Come vedere la partita

Sarri è giustamente prudente: “Parliamo di una squadra fisicamente molto avanti – spiega alla vigilia -. Gli ucraini hanno una buona organizzazione offensiva, ma nel loro campionato si nota poco perché dominano. Il girone è equilibrato, tutte e quattro le squadre hanno la possibilità di passare il turno. Sarà una gara difficile per la fisicità ed il ritmo che possono imporre avendo anche buone qualità tecniche”. La partita è un’esclusiva di Mediaset Premium e non verrà trasmessa in chiaro. Potranno vederla solo gli abbonati, tutti gli altri possono seguire lo streaming gratis di rojadirecta live online tramite pc o tablet e su Hahasport e livetv.

PROBABILI FORMAZIONI Dinamo Kiev-Napoli

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko; Garmash, Rybalka; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. All. Rebrov

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

L'articolo Champions League, stasera esordio del Napoli a Kiev sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Champions League, esame Siviglia per il debutto dell’EuroJuve

$
0
0



Dopo un’estate all’insegna di un mercato sontuoso, finalmente tocca al campo: la Juventus scende in campo in Champions League per dimostrare di essere ancora più competitiva dello scorso anno in Europa. Juventus-Siviglia è sfida tutt’altro che semplice: gli spagnoli non avranno il blasone di Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona, ma sono reduci da tre successi consecutivi in Europa League, e come dice Allegri non può essere un caso.

Non c’è più Emery, che stenta con il Psg, ma il dna della squadra è rimasto, soprattutto in campo europeo. C’è il recente ricordo poi, della beffa subito in Spagna lo scorso anno, con un ko che fu da un lato il primo passo verso la conquista dell’Europa League da parte di Llorente e compagni e dall’altro la rovina della Juve, che arrivando seconda nel girone pescò dall’urna un Bayern Monaco fatale, nonostante una grande doppia sfida giocata da Pogba, Morata e compagni.




Giocatori che non ci sono più, ma che hanno lasciato il posto a uomini altrettanto forti come Higuain, Pjanic e Dani Alves. Oltre a rinforzi come Benatia, Pjaca e al ritorno di Cuadrado.

Allegri: “Quando si arriva alla Juve la pressione c’è sempre, si gioca per vincere, non bisogna farsi prendere dall’ ansia nei momenti sfavorevoli. Ci vuole molto equilibrio, troveremo difficoltà domani e durante la stagione. Contro il Siviglia servono umiltà e responsabilità; tutti dall’esterno danno la Juve vincente in campionato e al top in Europa, noi nello spogliatoio dobbiamo lavorare bene anche a livello psicologico per non farci trasportare dalle facili euforie da fuori”.

Come vedere la partita

La partita è un’esclusiva di Mediaset Premium e non verrà trasmessa in chiaro. Potranno vederla solo gli abbonati, tutti gli altri possono seguire lo streaming gratis di rojadirecta live online tramite pc o tablet e su Hahasport e livetv.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Siviglia (ore 20.45)
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri.
SIVIGLIA (4-1-4-1): Sergio Rico; Mariano, Rami, Mercado, Escudero; N’Zonzi; Kiyotake, Sarabia, Vazquez, Vitolo; Vietto. All. Sampaoli.
Arbitro: Aytekin (Germania).

L'articolo Champions League, esame Siviglia per il debutto dell’EuroJuve sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Europa League, Inter all’esordio contro l’Hapoel a San Siro

$
0
0



Dopo la sofferta vittoria di Pescara l’Inter cerca conferme in Europa e lo fa con l’esordio stagionale in Europa League. A San Siro di scena Inter-Hapoel Beer Sheva che si gioca alle 21.05 con diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1. Non un avversario di livello dunque, ma comunque una squadra di livello internazionale che potrebbe mettere in difficoltà una Inter ancora alla ricerca di se stessa. In più De Boer deve gestire l’attesa della sfida di domenica alle 18 contro la Juventus, appuntamento importantissimo per capire a che punto è la ricostruzione della squadra. Il tecnico olandese fa il punto della situazione.

De Boer: “La vittoria di Pescara ci ha dato morale. Tre punti con l’Hapoel sarebbero molto importanti per crescere. Poi penseremo alla Juve”.




Sempre più capitano e uomo squadra Icardi, nonostante in estate sia stato più volte sulle prime pagine dei giornali sportivi per i suoi malumori.

Icardi: “Se si pensa alla Juve? Noi no, noi dobbiamo essere pronti a giocare qualsiasi competizione con la massima intensità. Ci dobbiamo abituare a questo doppio ruolo, e poi io ho grandi progetti qui all’Inter, voglio alzare un trofeo con questa maglia. Non mi paragono a Ronaldo, lui è stato uno dei più gramdi al mondo e se un paragone ci può essere sì, anch’io vorrei alzare subito una Coppa. L’Europa League”.

Inter-Hapoel Beer Sheva streaming tv

Stasera in tv, giovedì 15 settembre, dall’Ullevaal Stadion di Oslo Inter-Hapoel Beer Sheva che si gioca alle 19 con diretta su Sky Calcio 1 HD (sul 251) e Sky Sport 1 HD (sul 201). Streaming su Sky go. L’Europa League è un’esclusiva Sky, dunque per vedere la partita bisogna avere un abbonamento. Tutti gli altri possono provare a vedere la partita in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Europa League, Inter all’esordio contro l’Hapoel a San Siro sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Montella boccia Bacca: contro la Samp tocca a Lapadula

$
0
0



Bacca in panchina a favore di Lapadula. E’ questa la notizia più importante alla vigilia di Sampdoria-Milan, anticipo del venerdì sera della quarta di giornata di Serie A che consente di non spezzare il filo ininterrotto tra Campionato-europa league-champions-campionato. In questa settimana, praticamente, si è giocato ogni giorno per la gioia dei calciofili, un po’ meno di mogli e fidanzate allergiche alle pay tv. Dopo la sconfitta contro l’Udinese in casa, il Milan è chiamato a una reazione: Montella è stato molto duro in settimana nei confronti di una squadra che anche sotto la sua guida tecnica sta mostrando i limiti evidenziati nelle ultime stagioni e che hanno portato all’esonero di Allegri, Seedorf, Mihajlovic e Inzaghi. Limiti soprattutto caratteriali. A farne le spese, probabilmente in maniera simbolica, sarà Bacca che dovrebbe lasciare il posto a un Lapadula mostratosi molto motivato in settimana in allenamento. Giampaolo invece potrebbe lanciare dal primo minuto il talento Praet, dietro la confermatissima coppia gol Quagliarella-Muriel.




Montella: “Se ho visto la voglia di rivalsa? Sì, una reazione c’è stata, ho visto che la squadra vuole dimostrare in campo, con i fatti, di non essere quella vista con l’Udinese. In questo momento servono orgoglio e responsabilità. Ho sentito dire che avrei chiesto ai giocatori di tirare fuori gli attributi: non confermo e non smentisco, e comunque non credo che qualcuno si sia seduto sul proprio nome, anche perché nessuno è un intoccabile. Ciò che non voglio vedere a Genova e è una squadra che accetta di farsi trascinare dall’andamento della partita. Ripeto, voglio orgoglio”.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Cigarini, Linetty; Praet; Muriel, Quaglierella. Allenatore: Marco Giampaolo

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. Allenatore: Vincenzo Montella

Sampdoria-Milan diretta in streaming

La partita Sampdoria-Milan sarà visibile in diretta alle 20.45 su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Premium Sport per i soli abbonati, in streaming tramite SkyGo o Sky Online. Premium Play per lo streaming degli abbonati Mediaset. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Montella boccia Bacca: contro la Samp tocca a Lapadula sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Derby d’Italia, per De Boer già ultima spiaggia

$
0
0



Inter-Juventus è il primo snodo scudetto della stagione. La partita si gioca a San Siro alle 18, collocazione da big match, anche se non serale, che conferisce ancora più importanza all’evento. Per la Juventus è importante vincere dopo il successo del Napoli nell’anticipo contro il Bologna. Per l’Inter è indispensabile non perdere dopo il pessimo avvio di stagione con De Boer.

La sconfitta in casa contro l’Hapoel è uno dei punti più bassi della storia nerazzurra, il riscatto è indispensabile che sia immediato. Per De Boer la nota positiva è che in campo scenderà una squadra completamente diversa da quella sconfitta in Europa League. La brutta notizia è che somiglia molto a quella che ha comunque faticato nelle prime giornate di campionato. E se si considera che finora gli avversari sono stati Chievo, Palermo e Pescara, il fatto che oggi di fronte ci sia la Juventus mette i brividi.

Rabbia Juventus

La Juventus invece ha steccato solo dal punto di vista del risultato contro il Siviglia. La prestazione è stata buonissima e solo la sfortuna ha impedito a Higuain e compagni di trionfare. Oggi giocherà dal primo minuto Pjanic, giocatore che quando è entrato nel secondo tempo in Champions ha fatto la differenza. Per De Boer, da solo un mese sulla panchina nerazzurra, c’è già aria di ultima spiaggia.

Se dovesse arrivare un ko, lo salverebbe solo il fatto che i gioca il turno infrasettimanale, e che un avvicendamento sarebbe impossibile in questo momento. Ma se il risultato e soprattutto la prestazione dovesse essere negativa, oggi come nei prossimi impegni, il suo destino è segnato. Le alternative sono di sicuro affidamento ma poco entusiasmanti: si parla di Prandelli e Capello.

Come vedere Inter-Juventus in tv e in streaming




Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Le dichiarazioni pregara

Allegri: “È il primo snodo per lo scudetto – almeno per noi -, troveremo una grande Inter e vincere sarebbe un bel colpo. Con questa gara, avremo già affrontato 4 delle prime 7 squadre di Serie A”. “In un campionato capitano 3-4 momenti in cui portare a casa i tre punti può dare una svolta alla stagione, domani è uno di questi.

È impensabile vincere 50 partite di fila, gli unici che giocano di sicuro sono Lichtsteiner e Khedira, ci sarà qualche cambio, giochiamo ogni 3 giorni. La panchina non è una bocciatura ma una scelta dell’allenatore, a marzo i campionati si vincono con le panchine, l’anno scorso Zaza e Lemina ci hanno dato punti importanti”.

De Boer: “In poco tempo non si possono cambiare le cose. Non bastano quattro o cinque settimane. Stiamo tutti lavorando duro per migliorare. Le pressione è alta ma non è un problema per me, ho già vissuto momento difficili, anche l’Ajax è un grande club e lì c’è grande pressione.

Il mio amico Giovanni Van Bronckhorst lo scorso anno allenava il Feyenoord e perse 8 o 9 partite in fila, il club resistette alle pressioni di chi lo voleva esonerare, l’ha confermato, e pochi giorni fa il Feyenoord ha battuto il Manchester United… Mi posso guardare allo specchio perché so che stiamo facendo il massimo e sono fiducioso che il lavoro pagherà. C’è un progetto che sta partendo, è un processo di maturazione che dobbiamo compiere. Prima o poi vedrete la mia filosofia calcistica in campo”.

Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Miangue, D’Ambrosio, Ranocchia, Kondogbia, Brozovic, Melo, Biabiany, Palacio, Eder, Jovetic. All.: De Boer
Squalificati: –
Indisponibili: Andreolli, Ansaldi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

A disp.: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Benatia, Evra, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri

Squalificati: ;-

Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora

Pronostico

Il derby d’Italia suggerisce sempre un pronostico improntato all’equilibrio e all’incertezza. Il fatto poi che si giochi a San Siro dà qualche chance in più ai nerazzurri. Ma in questo momento la Juventus ha convinzione, talento e organizzazione. Tranne il talento, tutte cose che mancano all’Inter. Tutto può accadere, ma se i nerazzurri non battono la Juventus dai tempi di Mourinho a San Siro qualcosa vorrà dire. La sensazione è che la squadra di Allegri oggi porterà a casa i tre punti. Forse non facilmente, ma alla fine ce la farà.

L'articolo Derby d’Italia, per De Boer già ultima spiaggia sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Lazio, sfida per capire chi può diventare grande

$
0
0



Oggi Milan-Lazio alle 20,45 apre la quinta giornata, che coincide con il turno infrasettimale. Sfida che promette spettacolo tra due squadre che scendono in campo per imporre il proprio gioco e attaccare. Entrambe sono reduci da un successo, Simone Inzaghi esordisce nello stadio dove il fratello ha segnato a raffica da calciatore ma non è riuscito a imporsi come allenatore. Torna dal primo minuto Bacca nel Milan, dopo la panchina e il gol partita a Genova. Potrebbe riposare Bonaventura, apparso poco brillante in questo inizio di campionato. La Lazio spera di recuperare in extremis Biglia, in avanti si affida ai gol di Immobile e alla qualità di Felipe Anderson.

Montella: “Quando si vince in anticipo è sempre un fine settimana perfetto, si guardano le altre partite con leggerezza. L’ultima mezz’ora a Marassi è stata una partita maschia, giocata con orgoglio, in cui abbiamo avuto la forza per vincere nel momento topico. C’è fierezza per questo, e c’è la base per continuare. L’obiettivo è restare mentalmente dentro la partita. Voglio lo stesso temperamento e sacrificio. Domani sarà una verifica importante, ma sono convinto che cali come con l’Udinese non succederanno più”.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.

Premium Online offre:

la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.




Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Sosa; Suso, Bacca, Niang. All. Montella

LAZIO (3-5-2): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Djordjevic, Immobile. All. Inzaghi

Pronostico Milan-Lazio

Sfida incerta e quantomai equilibrata. Entrambe sono reduci da una vittoria, ma in questo momento sembra la Lazio la squadra più equilibrata e convinta dei propri mezzi. Il Milan è ancora alla ricerca di se stesso e soprattutto in fase difensiva continua a concedere molto. Probabile partita da almeno due gol, alla fine un pareggio potrebbe accontentare entrambe. Punteremmo sull 1-1.

L'articolo Milan-Lazio, sfida per capire chi può diventare grande sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli a Marassi per il primato, Roma col Crotone per ripartire

$
0
0



Delicatissimo momento in casa giallorossa: la Roma dopo la sconfitta di Firenze non può più permettersi passi falsi. Giunge a proposito, a patto però di non sottovalutare l’impegno, la sfida contro il Crotone ultimo in classifica. Totti e compagni davanti al loro pubblico devono tornare a conquistare i tre punti per non far allontanare troppo la vetta della classifica. Umore diametralmente opposto in casa Napoli, dove le incertezze per la partenza di Higuain sono state spazzate via dal primo posto in classifica e dalla vittoria in Champions. Callejon e compagni sanno di poter puntare su Milik, degno sostituto del Pipita e soprattutto su un gioco e su un collettivo che costituisce l’alternativa migliore alle cessioni eccellenti. La trasferta contro il Genoa però sarà tutt’altro che semplice.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.

Premium Online offre:

la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.

Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Spalletti: “Io vedo miglioramenti importanti – dice – e sono sicuro che quando torneremo a comandare il gioco, stando di più nella metà campo avversaria e partendo meno dal nostro portiere, torneremo la Roma. Dobbiamo anche essere più velenosi in attacco”.

Roma-Crotone PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy. All. Spalletti

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Dussenne, Ferrari; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Salzano, Martella; Trotta, Palladino. All. Nicola

Genoa-Napoli PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Rigoni, Laxalt; Pandev, Pavoletti, Gakpé. All. Juric

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

L'articolo Napoli a Marassi per il primato, Roma col Crotone per ripartire sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma e Inter a caccia di continuità, Fiorentina-Milan spareggio per l’Europa

$
0
0



Torino-Roma è il match antipasto che apre la domenica della sesta giornata di serie A. Dopo la vittoria scaccia crisi contro il Crotone in casa, la squadra di Spalletti ha l’obbligo di cercare un minimo di continuità. Non sarà facile contro un Torino in fase calante, che però ritrova bomber Belotti dal primo minuto. Nel pomeriggio De Boer contro il Bologna cerca la quarta vittoria consecutiva che vorrebbe dire candidarsi definitivamente per la lotta scudetto.

In serata big match a Firenze con un Fiorentina-Milan che dirà quale delle due formazioni può recitare un ruolo da protagonista in questo campionato e può puntare all’Europa e quale è ancora alla ricerca di se stessa. Completano il programma della giornata Sassuolo-Udinese, Lazio-Empoli, Genoa-Pescara. Lunedì in programma alle 19 Crotone-Atalanta e alle 21 Cagliari-Sampdoria.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.

Premium Online offre:

la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.

Come vedere le partite in streaming

Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

TORINO-ROMA formazioni ore 12.30

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyè.
A disp.: Padelli, Cucchetti, Zappacosta, Rossettini, Barreca, Gustafson, Baselli, Lukic, Aramu, Martinez, Ljajic. All.: Mihajlovic
Squalificati: Vives (2), Acquah (1)
Indisponibili: Ajeti, , Avelar, Maxi Lopez, Molinaro

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen

INTER-BOLOGNA formazioni ore 15

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Miangue, D’Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia, Eder, Felipe Melo, Gnoukouri, Palacio, Jovetic, Gabigol. All.: De Boer
Squalificati: –
Indisponibili: Andreolli

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci.
A disp.: Sarr, Ravaglia, Mbaye, Torosidis, Oikonomou, Helander, Donsah, Morleo, Rizzo, Taider, Mounier, Floccari. All.: Donadoni
Squalificati: Di Francesco (1)
Indisponibili: Sadiq, Gomis, Mirante, Viviani

FIORENTINA-MILAN formazioni ore 20:45

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Oliveira; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
A disp.: Dragowski, Lezzerini, Diks, Cristoforo, De Maio, Milic, Toledo, Chiesa, Tello, , Zarate, Babacar. All.: Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Astori, Vecino

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Gomez, Antonelli, Sosa, Calabria, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Lapadula, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez

L'articolo Roma e Inter a caccia di continuità, Fiorentina-Milan spareggio per l’Europa sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live