Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Inter-Empoli diretta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0



Non ha più nulla da chiedere l’Inter a questo campionato, e questo costituisce il rischio maggiore per una squadra che ha sempre difettato proprio in motivazioni. Per questo Inter-Empoli diventa una vera e propria partita trappola che servirà a Mancini per capire su chi può contare dal prossimo anno anche dal punto di vista della mentalità. Dopo la brutta figura contro la Lazio, i nerazzurri vorranno salutare i propri tifosi con una prestazione all’altezza del quarto posto conquistato.

Inter-Empoli si gioca alle 18 di sabato in anticipo e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

L’Inter dovrà fare a meno dello squalificato Murillo, al centro della difesa spazio a Juan Jesus. Kondogbia dovrebbe essere confermato in mediana. In avanti Jovetic potrebbe lasciare il posto a Eder, mentre dovrebbe tornare disponibile Ljajic dopo un fastidio muscolare. Giampaolo ritrova Paredes scontata la squalifica, insieme a Tonelli che tornerà titolare a San Siro contro l’Inter. Niente da fare per l’infortunato Laurini, che lascerà dunque spazio ancora a Bittante sulla corsia destra di difesa. In attacco Maccarone al fianco di Pucciarelli. Ko Piu, Mchedlidze e Livaja.

L'articolo Inter-Empoli diretta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Roma-Chievo diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Roma-Chievo è la penultima chance per la squadra di Spalletti di accedere direttamente alla Champions League del prossimo anno. Arrivare secondi vuol dire poter contare da subito su 40 milioni di euro in più, arrivare terzi significa doversi giocare l’accesso ai gironi in estate nel preliminare che ormai è diventato sfida di altissimo livello. Per riuscire i giallorossi devono continuare a vincere sperando in un passo falso del Napoli.

Roma-Chievo si gioca alle 12,30 di domenica in anticipo e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

Si è riaggregato al gruppo Florenzi che sarà dunque disponibile domenica contro il Chievo. Difficile il recupero degli acciaccati Keita e Torosidis. La buona notizia è la conferma in mezzo al campo di Strootman, evidentemente recuperato. L’olandese giocherà insieme a Nainggolan e Pjanic. In attacco panchina per Dzeko e Totti, pronti a subentrare in corsa.

L'articolo Roma-Chievo diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Sampdoria diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Juventus-Sampdoria è il match che chiude il campionato dei bianconeri e dei blucerchiati. Dopo il ko a Verona, Allegri vorrà una reazione da parte di una squadra che ha tutti i motivi di festeggiare, ma che non può staccare la spina considerato che la stagione non è ancora conclusa. C’è l’impegno di Coppa Italia da onorare, e perdere la concentrazione potrebbe voler dire rischiare di non vincere un trofeo contro un avversario in difficoltà. Per questo Allegri chiederà una prestazione all’altezza, anche per salutare nel migliore dei modi il pubblico dello Juventus Stadium.

Juventus-Sampdoria si gioca in anticipo sabato alle 17:00 in anticipo e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming calcio. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

Allegri potrà schierare Pogba, Lichtsteiner, Mandzukic e Hernanes dopo il turno di stop e potrebbe rilanciare dall’inizio il ristabilito Chiellini per fargli mettere minuti nelle gambe in vista del Milan. Da verificare a Vinovo il recupero di Morata, assente a Verona per una contrattura muscolare. Squalificato Alex Sandro, toccherà a Evra. Montella a Torino punterà su Krsticic in mediana, mentre sono da valutare le condizioni di De Silvestri che potrebbe essere sostituito da Sala sulla corsia destra. In attacco rischia Quagliarella, che non vede più la porta, a vantaggio di Muriel. Ko Moisander e Carbonero.

L'articolo Juventus-Sampdoria diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Roma diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Milan-Roma è la partita che può consentire a entrambe le squadre di conquistare i rispettivi obiettivi residui stagionali: il Milan deve conquistare il sesto posto, attualmente occupato dal Sassuolo, che vale l’Europa League. La Roma spera di superare il Napoli conquistando il secondo posto che vale l’accesso diretto alla Champions League. Nel frattempo però entrambe le squadre, oltre a vincere, devono sperare che le rispettive concorrenti falliscano: l’Inter deve fermare il Sassuolo, il Frosinone deve fermare il Napoli.

Milan-Roma si gioca in anticipo sabato alle 20,45 in anticipo e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming calcio. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

Brocchi recupera Abate e Bonaventura. Niente da fare per l’infortunato Antonelli. In difesa conferma per Mexes, a centrocampo Bertolacci potrebbe ritrovare una maglia dal 1′. In attacco Luiz Adriano, che ha convinto contro il Bologna, può spingere Balotelli in panchina. Spalletti è orientato a schierare lo stesso 11 che ha vinto facile in casa contro il Chievo: in regia conferma per De Rossi, in panchina Strootman. In dubbio Keita, verso il recupero Vainqueur. In panchina Totti e Dzeko.

L'articolo Milan-Roma diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Lazio-Fiorentina diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Vale più per l’onore che per la classifica Lazio-Fiorentina: due deluse del campionato, per motivi diversi. La squadra di Inzaghi e prima di Pioli arriva dal terzo posto dello scorso campionato e dalla eliminazione dai preliminari di Champions League. Come testimonia anche l’avvicendamento sulla panchina biancoceleste, è stata una stagione disastrosa.

La Fiorentina ha disputato per 30 giornate un’ottima stagione ma poi ha compromesso tutto dimenticandosi come si fa a vincere. Un calo che forse non casualmente è coinciso con le notizie circa la possibile partenza di Paulo Sousa verso Zenit. Per entrambe la possibilità di chiudere al meglio questo campionato per poi iniziare a programmare il prossimo. Lazio-Fiorentina si gioca in posticipo domenica alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming calcio. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

L'articolo Lazio-Fiorentina diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Liverpool-Siviglia finale Europa League diretta streaming gratis live tv online

$
0
0



Liverpool-Siviglia è la finale di Europa League tra due delle migliori squadre continentali degli ultimi anni e due degli allenatori più convincenti del momento. Klopp ed Emery, accostato più volte al Milan, si giocano la coppa europea meno nobile ma non per questo meno importante. Per Klopp la grande occasione di conquistare il suo primo grande trofeo internazionale, dopo essersi fatto apprezzare alla guida del Borussia Dortmund ed essere arrivato in finale di Champions League, poi perdendola contro il Bayern Monaco.

Per Emery l’incredibile risultato della terza finale consecutiva di Europa League, un vero e proprio record considerato che le due precedenti le ha anche vinte. Mancherà però Bacca, protagonista assoluto da capocannoniere delle ultime due edizioni, ora in crisi con il Milan. Ma il colombiano ha comunque la sua finale da gioare, meno importante, sabato contro la Juventus per la Coppa Italia. La partita si gioca mercoledì 18 alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky che detiene i diritti di tutta la competizione. Gli abbonati potranno vederla in diretta tv o gustarla in diretta streaming gratis grazie al servizio Sky Go. Tutti gli altri possono usufruire del servizio Sky Online con cui acquistare il singolo evento senza alcun vincolo di abbonamento da sottoscrivere. IN alternativa è possibile provare a vedere la partita in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport, live tv, anche se la lotta alla pirateria è sempre più forte e quindi diventa sempre più difficile riuscire a vedere le partite in diretta gratis online senza abbonamento.

L'articolo Liverpool-Siviglia finale Europa League diretta streaming gratis live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Juventus finale di Coppa Italia diretta streaming gratis live tv online

$
0
0



Ultimo atto della serie A: Milan-Juventus è la finale di Coppa Italia in programma sabato sera allo stadio Olimpico di Roma. Una partita che per blasone è di altissimo livello, ma che in questo momento appare fortemente sbilanciata a favore della squadra di Allegri. Il finale di stagione del Milan, dopo l’esonero di Mihajlovic, ha reso i rossoneri deboli e demotivati. E sembra difficile che in questi giorni Brocchi riesca a serrare i ranghi a tal punto da colmare il gap con la Juventus. Che potrebbe pagare però le poche motivazioni a giocarsi un trofeo che ormai stimola poco le ambizioni di Buffon e compagni, proiettati a traguardi come la Champions League.

Juventus che sarà anche orfana di Bonucci squalificato, Khedira e Marchisio infortunati e Buffon fuori per scelta di Coppa. Brocchi sta utilizzando le ultime ore a disposizione per capire su chi potrà puntare e su quale modulo offrirà le maggior garanzie. Il pronostico sembra chiuso a favore dei bianconeri, ma in una partita secca potrebbe capitare di tutto, soprattutto se gli uomini di maggior e esperienza nel Milan come Bacca e Luiz Adriano riusciranno a dare qualcosa in più. Milan-Juventus finale di Coppa Italia si gioca sabato sera alle 21 e sarà trasmessa in chiaro per tutti su Rai Uno e in streaming gratis su rai.tv. Possibile anche reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e live tv, anche se non se ne sente il bisogno in questo caso perchè parliamo di un evento trasmesso in chiaro per tutti.

L'articolo Milan-Juventus finale di Coppa Italia diretta streaming gratis live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Real Madrid-Atletico Madrid diretta streaming gratis in chiaro come vederla

$
0
0



Real Madrid-Atletico Madrid è la finale di Champions che pochi si aspettavano: favorite come il Barcellona e il Bayern Monaco si sono dovute arrendere, e questo aumenta i rimpianti della Juventus che in una finale come questa poteva starci benissimo. Chissà cosa sarebbe accaduto senza quella distrazione finale a Monaco. Ma a giocarsi il titolo saranno due vecchie conoscenze del calcio italiano, Zidane e Simeone, che siedono adesso sulle panchine delle due finaliste. Due allenatori molto diversi, per esperienza e modo di intendere il calcio.

Simeone si è fatto le ossa e ormai da diversi anni tiene l’Atletico ai vertici del calcio spagnolo ed europeo. Il suo calcio è fatto di concentrazione, grinta, corsa e difesa strenua. Zidane è arrivato da poco al ruolo di allenatore, per cui non è ancora facile identificare la sua filosofia. Per il momento si è adattato allo stile Blancos senza metterci troppo del suo, ma il risultato raggiunto dice già che ha la stoffa per fare l’allenatore per molti anni. Real Madrid-Atletico Madrid è un’esclusiva premium.

La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti sabato sera a partire dalle 20,45, ma gli abbonati Premium potranno seguirla anche sulle emittenti a pagamento. In questo modo potranno usufruire anche del servizio di streaming gratis Premium con cui vedere il match anche sa dispositivi mobili. Da verificare la disponibilità dello streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e live tv, che negli ultimi tempi non stanno avendo vita facile. Gli esteti del calcio sperano vinca il Real Madrid: Cristiano Ronaldo e compagni non si sono distinti per un bel gioco negli ultimi anni, ma quantomeno propongono un calcio offensivo e spettacolare. Ma Simeone nella sua Milano (la finale si gioca a San Siro) potrà godere sicuramente del tifo degli spettatori neutrali locali, tifosi dell’Inter, che sono ancora molto affezionati a quel centrocampista tutta grinta e cuore che hanno ammirato alla fine degli anni Novanta. Sperano anche di conquistarlo convincendolo a mantenere la promessa di tornare un giorno a San Siro sponda nerazzurra per allenare l’Inter.

L'articolo Real Madrid-Atletico Madrid diretta streaming gratis in chiaro come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Coppa America 2016 streaming gratis Argentina-Cile diretta come vederla

$
0
0



Entra nel vivo la Coppa America 2016 con Argentina e Cile che si sfidano nella notte in una sfida che promette tensione e grande spettacolo. Prima aprirà il programma della giornata il match tra Panama e Bolivia alla 01:00 ora italiana. Ma inevitabilmente le attenzioni sono catalizzate dalla sfida tra la squadra di Messi e il Cile, che può contare su una serie di talenti davvero interessanti come l’ex vecchia conoscenza del calcio italiano Alexi Sanchez.

Per l’Argentina, favorita del torneo, grande occasione per partire alla grande, anche in virtù del fatto che l’altra grande storica favorita, il Brasile, è partita male non andando oltre uno scialbo 0-0 nel match di esordio. Nella notte l’Uruguay ha steccato contro il Messico, perdendo 3-1, in una gara di grande difficoltà e nervosismo. Alla fine la rete del solito Godin non è bastato ai suoi che sono crollati nel finale.

Cavani è rimasto all’asciutto. La Coppa America 2016 è una grande esclusiva di Sky per gli abbonati, che possono seguire i match sia in diretta tv che in streaming gratis grazie a Sky Go. Non è disponibile al momento un ticket Coppa America per Sky, così come al momento non è stato previsto un ticket Europei 2016 per Sky, dunque non resta che abbonarsi al pacchetto calcio per vedere le partite. Oppure provare a vederle in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport o live tv qualora fossero disponibili.

L'articolo Coppa America 2016 streaming gratis Argentina-Cile diretta come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Stati Uniti-Costa Rica e Colombia-Paraguay Coppa America 2016 streaming gratis

$
0
0



Qualcuno lo aveva già dato vicino alla pensione, e invece Banega, dopo aver conquistato l’Europa League con il Siviglia è protagonista del primo successo dell’Argentina in Coppa America, contro il Cile. L’albiceleste senza Messi sembra poter andare alla grande lo stesso. Un gol e un assist per Di Maria e l’Inter festeggia già un acquisto che potrebbe finalmente dare qualità in mezzo al campo alla squadra di Mancini. Nell’altra gara del girone D a Orlando la Bolivia viene superata 2-1 dall’esordiente Panama. Oggi in programma alle 2 ora italiana Stati Uniti-Costa Rica e alle 4:30 Colombia-Paraguay.

La Coppa America 2016 è una grande esclusiva di Sky per gli abbonati, che possono seguire i match sia in diretta tv che in streaming gratis grazie a Sky Go. Non è disponibile al momento un ticket Coppa America per Sky, così come al momento non è stato previsto un ticket Europei 2016 per Sky, dunque non resta che abbonarsi al pacchetto calcio per vedere le partite. Oppure provare a vederle in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport o live tv qualora fossero disponibili.

L'articolo Stati Uniti-Costa Rica e Colombia-Paraguay Coppa America 2016 streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Francia-Romania Euro 2016 streaming gratis diretta live tv online

$
0
0



Prende ufficialmente il via Euro 2016, primo Europeo di calcio a 24 squadre, dunque formula ampliata che rende il tutto più interessante, simile a un Mondiale. La partita inaugurale, come di consueto, la giocano i padroni di casa: e allora Francia-Romania promette subito di dare spettacolo e indicazioni: Pogba e compagni sono davvero i favoriti della competizione? Deschamps ha a disposizione una squadra molto forte e il fatto di giocare in casa costituisce da sempre un vantaggio innegabile.

Non a caso proprio i transalpini hanno conquistato due volte l’Europeo, in entrambi i casi quando erano il Paese organizzatore della competizione. Benzema è rimasto a casa per motivi extracalcistici, e allora sara Griezmann, stella dell’Atletico di Simeone, a sostenere il peso dell’attacco supportato dai talenti Giroud e Martial. Potrebbe essere la difesa il punto debole dei blues. Occhio alla Romania però, che pur non avendo stelle internazionali in squadra, ha disputato un ottimo girone di qualificazione, chiudendo imbattuta e subendo solo due gol. Giocano stasera alcune vecchie e attuali conoscenze del nostro calcio: nella Francia quel Rami scaricato dal Milan capace di vincere l’Europa League col Siviglia, ora titolare in nazionale.

Poi Evra e Pogba della Juventus, oltre al tecnico ex Juve Deschamps. Nella Romania giocano in porta Tatarusanu della Fiorentina e in difesa Chiriches del Napoli. Oggi si gioca solo una partita, essendo il giorno dell’inaugurazione. Dunque diretta alle 21 anche in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. Da domani si fa sul serio con tre partite al giorno in programma, alle 15, alle 18 e alle 21. La Rai però trasmetta solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.

Le probabili formazioni

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kanté, Matuidi; Griezmann, Giroud, Martial. All.: Deschamps

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Pintilii; Popa, Stancu, Torje; Keseru. All.: Iordanescu

L'articolo Francia-Romania Euro 2016 streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Euro 2016, esordio per l’Italia e per Ibra: la Spagna rischia

$
0
0



L’Europeo 2016 entra nel vivo: oggi si giocano altre tre partite ma il clou è alle 21 con la sfida Italia-Belgio, esordio nel girone degli azzurri. Ma questo lunedì di calcio in diretta comincia presto con il botto: alle 15 Spagna-Repubblica-Ceca, alle 18 prima partita del girone degli azzurri con Irlanda-Svezia. E poi come detto in serata il match dell’Italia contro la nazionale numero uno nel ranking mondiale.

La sfida delle 15 tra Spagna e Repubblica Ceca è incerto e promette spettacolo. Le furie rosse non sono più quella squadra imbattibile di qualche anno fa, nonostante il calcio spagnolo abbia dominato anche quest’anno le competizioni internazionali per club. Il ricambio generazionale non sta andando come previsto e allora gli iberici potrebbero faticare.

C’è curiosità per capire se Ibra basterà alla Svezia per andare avanti nella competizione. Gli svedesi potrebbero approfittare della sfida tra Belgio e Italia per mettere pressione a entrambe, vincendo contro l’Irlanda.

Incerta la partita tra gli uomini di Conte, che oggi festeggia l’onomastico, e quelli di Wilmots. Il Belgio è tra le favorite del torneo, ma è una squadra giovane che storicamente non ha mai conquistato grandi successi. L’Italia di Conte punterà su concentrazione, grinta e solidità difensiva, per poi fare male con Eder-Pellè, titolari, e con gli altri pronti a subentrare.

Italia-Belgio diretta alle 21 anche in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.

L'articolo Euro 2016, esordio per l’Italia e per Ibra: la Spagna rischia sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Pogba in ciabatte a pranzo: out contro l’Albania oggi a Euro 2016

$
0
0



Inizia la seconda giornata di Euro 2016: solo Belgio, Inghilterra e Portogallo hanno deluso tra le grandi nei primi incontri. Da oggi non si può più sbagliare se si vuole accedere agli ottavi di finale. Alle 15 scendono in campo Russia e Slovacchia: la squadra di Hamsik deve recuperare dopo il ko subito all’esordio dal Galles di Bale. Per la Russia grande occasione dopo l’ottimo pareggio strappato all’Inghilterra in pieno recupero.

Alle 18 tocca a Romania e Svizzera. La Romania ha perso all’esordio contro la Francia nei minuti finali. La Svizzera ha faticato più del previsto contro un’Albania in dieci, ma ha mostrato comunque buone qualità. In serata tocca ai padroni di casa: la Francia ha la grande opportunità di strappare già il pass per gli ottavi giocando contro l’Albania.

Ma tra i blues è scoppiato il caso Pogba, proprio nel giorno dell’incontro tra la dirigenza juventina e il Real Madrid per parlare del francese, di Morata e non solo. Pogba dopo la deludente prova all’esordio contro la Romania pare non stia avendo l’atteggiamento migliore negli allenamenti: la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata il presentarsi in ciabatte a pranzo, cosa vietata dal regolamento.

Deschamps avrebbe preso questo comportamento come una mancanza di rispetto e disciplina e potrebbe far partire il Paulpo dalla panchina. Francia-Albania diretta alle 21 anche in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.

L'articolo Pogba in ciabatte a pranzo: out contro l’Albania oggi a Euro 2016 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Bale sfida l’Inghilterra, venerdì Italia alle 15 contro Ibra

$
0
0



La Francia non brilla ma vince anche contro l’Albania e prenota un posto da prima del girone negli ottavi di finale di Euro 2016, iniziando a conquistare il pubblico di casa. La Slovacchia con un super Hamsik trova la vittoria, bene anche Romania e Svizzera che pareggiano e restano in corsa. Oggi grande spettacolo nella sfida tra Inghilterra e Galles, derby che promette scintille con la squadra di Hodgson che deve vincere dopo il passo falso all’esordio contro la Russia.

Il Galles, forte dei tre punti conquistati all’esordio contro la Slovacchia, potrà agire in contropiede con Bale. Nel pomeriggio poi toccherà a Ucraina e Irlanda del Nord provare a conquistare i tre punti per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. Ricordiamo che oltre alle prime due di ogni girone passano il turno anche 4 delle 6 migliori terze di ogni girone. IN serata poi grande fascino nella sfida tra Polonia e Germania.

La squadra di Loew non ha impressionato nell’esordio pur vittorioso contro l’Ucraina, e dovrà provare ad alzare un po’ l’asticella del rendimento considerato che è una delle favorite per la vittoria finale. Domani alle 15 tocca agli azzurri contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Polonia-Germania diretta alle 21 anche in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming calcio gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri due match del giorno bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming calcio gratis.

L'articolo Bale sfida l’Inghilterra, venerdì Italia alle 15 contro Ibra sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Conte sfida Ibra alle 15, in campo anche Croazia e Spagna

$
0
0



Torna in campo l’Italia nel secondo impegno a Euro 2016 dopo l’esordio vincente contro il Belgio. Italia-Svezia si gioca alle 15 e potrebbe regalare agli azzurri il pass per gli ottavi, di fatto già ipotecati a meno di sciagure. Ma Ibra e compagni, dopo il pareggio all’esordio contro l’Irlanda, saranno forse un avversario ancora più difficile da affrontare considerato che non lasceranno molti spazi. Conte si dovrebbe affidare allo stesso 11 schierato contro il Belgio, fatta eccezione per Darmian che dovrebbe lasciare spazio a uno tra De Sciglio e Florenzi.

Nel pomeriggio alle 18 tocca a Repubblica Ceca e Croazia, altra sfida che prometta grande spettacolo considerati gli interpreti di alta qualità presenti in campo. In particolare la Croazia può vantare moltissimi giocatori che giocano in serie A, in panchina e in campo, oltre a due fenomeno della Liga come Modric e Rakitic. Chiude il programma di oggi la sfida tra Spagna e Turchia, altra partita dall’esito molto incerto considerato il valore dei turchi e le difficoltà evidenziate da Iniesta e compagni nella prima gara del torneo. Italia-Svezia diretta alle 15 anche in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming calcio gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.

L'articolo Conte sfida Ibra alle 15, in campo anche Croazia e Spagna sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Hamsik sfida l’Inghilterra, il Galles si aggrappa a Bale con la Russia

$
0
0



Dopo la qualificazione di Francia e Svizzera agli ottavi e l’impresa dell’Albania che vince la sua prima partita all’Europeo battendo la Romania e spera di essere ripescata per gli ottavi come migliore terza (avrà bisogno di una mano anche dall’Italia di Conte) oggi Euro 2016 emetterà altri verdetti.

La sfida più interessante è sicuramente quella tra Inghilterra e Slovacchia, dove scendono in campo il maggior numero di giocatori dotati di talento. Un match dall’alto tasso di spettacolarità reso ancora più interessante dal fatto che la qualificazione è ancora incerta. La partita si gioca alle 21 in contemporanea con l’altra sfida del girone tra il Galles di Bale e la Russia. Anche in questo caso punti in palio pesantissimi per proseguire l’avventura in questo torneo.

Inghilterra-Slovacchia si gioca alle 21 e sarà trasmessa in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match (nel caso di oggi Galles-Russia) bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming calcio gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.

L'articolo Hamsik sfida l’Inghilterra, il Galles si aggrappa a Bale con la Russia sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Oggi l’Italia conosce la sua avversaria: Croazia o Repubblica Ceca?

$
0
0



Si intensifica il programma della terza giornata dell’Europeo 2016 in Francia. I primi verdetti sono stati emessi, con la qualificazione di Svizzera, Galles, Francia, Italia e Inghilterra agli ottavi di finale. Oggi tanti altri verdetti anche grazie a un programma particolarmente intenso. Alle 18 scendono in campo Ucraina-Polonia e Irlanda del Nord-Germania. Ma al contrario delle altre giornate, oggi il programma prevede anche altre due partite, in contemporanea, alle 21.

Toccherà in serata infatti alle 21 a Repubblica-Ceca Turchia e soprattutto a Croazia-Spagna, sfida che promette grande spettacolo. Queste partite riguardano molto da vicino gli azzurri, perchè la qualificazione al primo posto degli azzurri nel proprio girone fa scattare l’accoppiamento proprio con la seconda classificata di questo raggruppamento. Ancora molto incerta la situazione, considerato che potrebbero arrivare al secondo posto sia Repubblica Ceca che Croazia che Spagna. Tutto dipenderà dall’esito degli incontri di oggi.

La sensazione è che l’avversario migliore per l’Italia possa essere proprio la Repubblica Ceca. In questo caso Conte deve augurarsi che la Spagna batta la Croazia e che la Repubblica Ceca vinca contro la Turchia. In questo caso il verdetto finale sarebbe Spagna prima e Repubblica Ceca al secondo posto ad affrontare proprio Buffon e compagni lunedì prossimo alle 18 negli ottavi di finale. Si tratta di una prospettiva difficile ma comunque la meno peggio possibile visto come potrebbe ancora andare: Spagna e Croazia sarebbero certamente avversarie molto più impegnative.

Due partite di oggi saranno trasmesse in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Si tratta di Irlanda del Nord-Germania e Croazia-Spagna. Ma lo streaming calcio gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match (nel caso di oggi due) bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming calcio gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.

L'articolo Oggi l’Italia conosce la sua avversaria: Croazia o Repubblica Ceca? sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Euro 2016, oggi la Rai trasmette Croazia-Portogallo in chiaro

$
0
0



Via agli ottavi di finale di Euro 2016. Da oggi non si può più sbagliare e non si possono fare più calcoli: chi vince va avanti, chi perde va a casa. Novanta minuti più eventuali tempi supplementari e calci di rigore per otto partite dall’esito quasi sempre incerto. Si comincia oggi alle 15 con Polonia-Svizzera, gara particolarmente e equilibrata tra le due squadre biancorosse.




Prevedibile un match teso risolto da un episodio, magari nel finale. Derby britannico tra Galles e Irlanda del Nord. In questo caso il pronostico sembra leggermente sbilanciato a favore della squadra di Bale, qualora i gallesi dovessero confermare quanto di buono fatto vedere nel girone in cui sono riusciti a qualificarsi al primo posto. La sfida più interessante, almeno sulla carta, è quella delle 21 tra Croazia e Portogallo. Ma la squadra di Cristiano Ronaldo, se sarà quella vista nel girone di qualificazione, avrà ben poche chance di dire la sua contro Perisic e compagni, una delle squadra migliori viste in questo europeo.

Due partite di oggi non saranno trasmesse in chiaro sulla Rai, ma saranno visibili sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Si tratta di Polonia-Svizzera e Galles-Irlanda del Nord. Ma lo streaming calcio gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, nel caso di oggi Croazia-Portogallo delle 21. Dunque per vedere gli altri match (nel caso di oggi due) bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming calcio gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis. Domenica 26 la scelta Rai è caduta su Ungheria-Belgio, lunedì 27 doppio appuntamento con Italia-Spagna alle 18 e Inghilterra-Islanda alle 21.
Il canale è sempre Raiuno, in alta definizione sul canale 501.

L'articolo Euro 2016, oggi la Rai trasmette Croazia-Portogallo in chiaro sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Oggi Italia-Spagna da brividi: in palio il quarto con la Germania

$
0
0



Si concludono oggi gli ottavi di finale di Euro 2016, con l’appuntamento più importante, quello degli azzurri contro le Furie Rosse. Italia-Spagna dirà se la squadra di Conte è davvero in grado di disputare un grande torneo o se ci si ritroverà a commentare una vittoria a sorpresa all’esordio contro il Belgio e poi nulla più, con una brutta partita vinta nel finale contro la Svezia e una brutta partita persa nel finale contro l’Irlanda.




In serata poi ultimo match degli ottavi, un Inghilterra-Islanda che sembra dal pronostico chiuso ma che rappresenterà una sfida molto tosta per Rooney e compagni. Del Bosque si è detto sicuro che la sfida contro l’Italia non sarà una passeggiata come in occasione della finale dell’Europeo del 2012 stravinto da Iniesta e compagni. La sensazione è che la Spagna sia molto meno forte di quella squadra e che l’Italia sia molto più solida e determinata. Questo probabilmente basterà a evitare un risultato netto, se basterà agli uomini di Conte per superare il turno è difficile dirlo.

Dipenderà anche dalla vena di molti singoli, perchè dalle giocate di qualche fuoriclasse in sfide come questa non si può prescindere. A meno che non si punti tutto sulla difesa per giocarsela ai rigori dove tutto può accadere. Gli azzurri di Conte alle 18.00 a Saint-Denis, affronteranno la Spagna (1 a 4.25, X a 3.00, 2 a 2.15) e cercheranno di vendicare il ko per 4-0 subito quattro anni fa agli Europei di Polonia-Ucraina. Favorita del torneo la Germania (4.50), seguita da Francia (5.50), Belgio (5.75), Spagna (7.00), Inghilterra (11.00) e Italia (17.00). Le due partite di oggi saranno trasmesse in chiaro sulla Rai, ma saranno visibili sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv.

Ma lo streaming calcio gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. Per vedere tutti i match dell’europeo bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming calcio gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis. Oggi lunedì 27 doppio appuntamento con Italia-Spagna alle 18 e Inghilterra-Islanda alle 21. Il canale è sempre Raiuno, in alta definizione sul canale 501.

L'articolo Oggi Italia-Spagna da brividi: in palio il quarto con la Germania sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Psg, amichevole rischiosa per un Mancini dubbioso

$
0
0



Inter-Psg è una delle prime amichevoli di lusso di serie A di questo 2016, ma la squadra di Mancini non si presenta nelle migliori condizioni, almeno dal punto di vista psicologico, all’appuntamento. Mancini ha mille dubbi sulla prosecuzione della sua avventura in nerazzurro, e il colloquio con Thoir delle scorse ore non ha contribuito più di tanto a fugarli. Il mercato latita, e il malumore di Icardi, che complice Wanda Nara ha trascorso finora le sue settimane estive in cerca di una nuova squadra o di un contratto più ricco con l’Inter, certo non contribuisce a compattare l’ambiente.

Contro il Psg si rischia la figuraccia, considerato che la squadra di Emery appare al momento di livello nettamente superiore a quella nerazzurra. In questi casi, quando il blasone dell’avversario è di questo livello, il termine amichevole non ha più troppo valore e in caso di sconfitta sonora i processi verrebbero immediatamente iniziati contro la squadra di Mancini. Inter-Psg si gioca alle 23:05 e sarà trasmessa in diretta esclusiva per lgi abbonati a Mediaset Premium. Gli abbonati potranno vedere l’amichevole anche in streaming gratis su Premium PLay, mentre tutti gli altri possono provare con lo streaming gratis di rojadirecta o di siti simili come hahsport o livetv. un match valido per il torneo estivo dell’International Cup. Calcio di inizio previsto per le 23:05 (ora italiana) all’Autzen Stadium di Eugene, Oregon.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-4-2): Handanovic; Miranda, D’Ambrosio, Ansaldi, Ranocchia; Erkin, Biabiany, Kondogbia, Melo; Icardi, Palacio.

PSG (4-4-1-1): Trapp; Sabaly, Luiz, Kimpembe, Kurzawa; Ikone, Stambouli, Callegari, de Sa; Arfa; Cavani.

L'articolo Inter-Psg, amichevole rischiosa per un Mancini dubbioso sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live