Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Chievo-Milan diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Chievo-Milan è un appuntamento da non fallire per la squadra di Mihajlovic reduce dalla pesante sconfitta contro il Sassuolo in trasferta. E’ bastato un ko per rimettere in discussione quanto fatto dai rossoneri nella seconda parte di stagione e per parlare nuovamente di cambio di allenatore.

I risultati poco entusiasmanti e il gioco lontano dagli standard rossoneri sta spingendo la dirigenza a pensare a un nuovo cambio in panchina. Certo resta difficile capire come negli ultimi anni una squadra come il Milan con un presidente come Berlusconi che ama il gioco fatto di possesso palla si sia affidato prima a un tecnico inesperto come Inzaghi e poi a un allenatore che mai in carriera aveva evidenziato questo tipo di caratteristiche.




Insomma mentre le altre squadre si affidano a Spalletti, Paulo Sousa e Sarri, il Milan sembra continuare a fare scelte lontane dagli standard cui vorrebbe arrivare.

Comunque vada la storia tra Mihajlovic e il Milan, la stagione è ancora da concludere al meglio, fosse solo per l’impegno in finale di Coppa Italia che, in caso di successo, potrebbe riabilitare il lavoro del tecnico serbo. Ma anche in campionato la speranza di tifosi e tutto l’ambiente è di risalire il più possibile. Sperare nel terzo posto, con il recupero della Roma, è ormai utopia, ma l’Inter resta un obiettivo da raggiungere e possibilmente superare. Poi si penserà alla Coppa Italia. Il Chievo ormai è salvo, ma giocherà sicuramente una partita di grande orgoglio come ha sempre abituato i suoi tifosi. Chievo-Milan è l’anticipo delle 12,30 della 29esima giornata di serie A. Sarà trasmessa in tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati e in streaming gratis, sempre per abbonati, su Sky Go e Premium Play. Sky Online offre invece ai non abbonati la possibilità di vedere la partita in streaming a pagamento. Lo streaming gratis invece è riservato alla disponibilità di siti come rojadirecta, hahasport e live tv.

L'articolo Chievo-Milan diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Palermo-Napoli diretta streaming gratis partita live tv online come vederla

$
0
0



Palermo-Napoli sarà la prima partita di Novellino sulla bollente panchina dei rosanero. L’ambiente non è l’ideale per lavorare, ma l’esperto ex tecnico del Venezia sembra la persona giusta per portare un po’ d’ordine nel caos creato da Zamparini che quest’anno quanto ad avvicendamento di allenatori ha battuto ogni (suo) record.




L’avversario che arriva in Sicilia è uno dei peggiori che potessero capitare: il Napoli non vuole mollare il sogno scudetto e soprattutto non può concedere nulla alle avversarie che rincorrono e che insidiano il secondo posto. Questa partita poi arriva nella settimana in cui il Napoli guarderà per la prima volta da casa le partite di Europa League, e il rimpianto sicuramente aumenterà.

Ma il Palermo non può rischiare ancora e dopo la sconfitta contro l’Inter deve tornare a fare punti perchè il discorso salvezza non è affatto archiviato: il Verona sembra ormai rassegnato al suo destino ma Carpi e Frosinone si giocheranno tutte le loro chance in queste ultime dieci giornate che mancano alla fine del campionato. Il napoli avrà poi il vantaggio di giocare conoscendo il risultato delle avversarie, Juventus, Fiorentina e Roma soprattutto, e in ogni caso questi risultati faranno da stimolo, per eguagliare le loro eventuali vittorie o per approfittare di qualche passo falso.

Palermo-Napoli si gioca domenica sera alle 20,45 e sarà trasmessa in tv sia da Mediaset Premium che da Sky in esclusiva per gli abbonati in diretta tv, in streaming gratis sempre per abbonati da Premium play e da Sky Go. Sky Online offre lo streaming a pagamento per i non abbonati. I siti come rojadirecta, hahasport e live tv offrono lo streaming gratis a seconda della disponibilità, sempre più rara negli ultimi mesi.

L'articolo Palermo-Napoli diretta streaming gratis partita live tv online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Torino-Juventus diretta streaming gratis partita derby live tv online

$
0
0



Con Torino-Juventus si chiude un inter girone della Juventus costellato da una serie impressionante di vittorie. Fatta eccezione per la trasferta di Bologna, i bianconeri hanno saputo praticamente solo vincere, ruolino di marcia strepitoso che ha permesso a Buffon e compagni di arrivare in testa alla classifica. Ora la parte più difficile sarà restare in testa al campionato in questo finale di stagione in cui al contrario del Napoli i bianconeri hanno gli impegni europei e la finale di Coppa Italia contro il Milan da preparare.




Il derby sarà sfida insidiosa, soprattutto perchè arriverà pochi giorni dopo la trasferta di Monaco contro il Bayern che a prescindere dall’esito toglierà energie mentali e fisiche alla Juventus. In questo momento l’infermeria bianconera è anche particolarmente frequentata e le scorie della trasferta tedesca inevitabilmente si faranno sentire. Motivo in più per temere una partita che di per se è sempre insidiosa considerato che per il Torino fermare la rincorsa scudetto bianconera sarebbe un motivo di soddisfazione e un regalo a una tifoseria che quest’anno ha pochi motivi per esultare. In tutto questo fa da sfondo il record di imbattibilità di Buffon che è a soli quattro minuti dal primato di Sebastiano Rossi.

Ma certamente per il portierone della nazionale, al di là della soddisfazione personale di entrare nella storia del calcio italiano, c’è la volontà di mantenere inviolata la rete per consentire ai suoi di proseguire la marcia scudetto. Torino-Juventus si gioca domenica alle 15: la partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati che potranno anche vederla in streaming gratis su Premium Play e Sky Go. Su Sky Online invece è possibile vedere la partita senza essere abbonati a Sky, pagando solo il singolo evento per poi vederlo su pc, smartphone e tablet. Lo streaming gratis per i non abbonati potrebbe essere disponibile su siti come rojadirecta, hahasport e live tv, anche se ultimamente per questi siti è diventata sempre più dura la vita viste le battaglie legali delle emittenti che detengono i diritti tv per vedere le partite.

L'articolo Torino-Juventus diretta streaming gratis partita derby live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Lazio diretta streaming gratis partita livetv online

$
0
0



Milan-Lazio chiude il programma della 30esima giornata di serie A. Per i rossoneri una partita ad alto rischio dopo le brutte ultime prestazioni: Mihajlovic sa di giocarsi la conferma per la prossima stagione ad ogni match, ma è chiaro che man mano che la fine del campionato si avvicina e il Milan resta nella mediocrità, le possibilità che Berlusconi gli rinnovi la fiducia si riducono.

La finale di Coppa Italia contro la Juventus resta l’ultimo appiglio per salvare una stagione dalla quale ci si aspettava di più, anche alla luce degli investimenti fatti. Ma in questo la dirigenza ha deluso: il solo Bacca è sembrato essere un acquisto degno dei milioni spesi. Romagnoli è certamente un buon giocatore ma forse pagato eccessivamente. Bertolacci ha deluso non poco, anche a causa dei suoi infortuni.




Luiz Adriano è stato accantonato subito e Balotelli si è confermato quel giocatore indecifrabile con tutti i difetti e i pochissimi pregi che ne hanno contrassegnato finora la carriera. Contro la Lazio non sarà facile, e per i rossoneri la buona notizia è che i biancocelesti arriveranno a San Siro con le scorie nelle gambe del ritorno di Europa League che può valere gli ottavi di finale.

Una buona prestazione per Montolivo e compagni potrebbe ridare nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente, che ormai si è rassegnato all’ennesima stagione senza Champions League. Milan-Lazio si gioca domenica sera alle 20,45 e verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. Lo streaming gratis è riservato agli abbonati delle rispettive piattaforme, e sarà garantito dai servizi Premium Play e Sky Go. Sky Online è invece il servizio che permette di vedere le partite in streaming a pagamento se non si è abbonati. Siti come rojadirecta, hahasport e livetv sono invece sempre più difficili da reperire online.

L'articolo Milan-Lazio diretta streaming gratis partita livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

La sosta di Pasqua fa bene soprattutto alla Juventus

$
0
0

Pasqua in questa stagione coincide con l’ultima sosta per gli impegni delle nazionali di questo campionato. Una pausa che arriva in un momento propizio per molte squadre che avevano davvero le energie al minimo dopo le fatiche degli ultimi tempi. Probabilmente la Juventus  è la squadra più contenta di questa pausa, considerato che gli impegni recenti in Champions League avevano sottratto molte energie ai bianconeri.

Si arriva alla sosta per gli impegni delle nazionali con la squadra di Allegri in vantaggio di tre punti su un Napoli che non ne vuole sapere di mollare, trascinato da un super Higuain. Ma sarebbe riduttivo dare i meriti di questa straordinaria stagione europea solo al Pipita: il campione argentino sta facendo la differenza ma è tutta la squadra che lo supporta con un gioco veloce, fatto di pressing, passaggi di prima, sovrapposizioni e inserimenti. Poi l’ex Real Madrid è la ciliegina sulla torta di una squadra che probabilmente non vincerà lo scudetto, ma che non per questo dovrà avere rimpianti.

Al momento la differenza la fa tutta quel tiro deviato di Zaza all’ultimo minuto dello scontro diretto: per il resto gli azzurri sono stati alla pari di Dybala e compagni. Piuttosto i rimpianti di Sarri dovrebbero riguardare l’Europa League, competizione in cui gli azzurri avrebbero dovuto fare molto di più anche in virtù di un gioco molto europeo e di un avversario dal quale sono stati eliminati non di primissimo livello. insomma pensando alla Champions League del prossimo anno, la sensazione è che in campo internazionale si debba crescere ancora molto. E intanto gli appassionati di calcio si chiedono se al ritorno dalla sosta per le nazionali (l’Italia di Conte sfiderà Spagna e Germania) rojadirecta sarà di nuovo disponibile per lo streaming gratis delle partite. La sensazione è che per il momento sorprese particolari non ce ne saranno.

L'articolo La sosta di Pasqua fa bene soprattutto alla Juventus sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Conte sfida Germania e Spagna con l’addio già nel cuore

$
0
0

C’è grande curiosità per vedere come l’Italia di Conte saprà reagire alle notizie degli ultimi giorni che di fatto hanno sancito che dopo l’europeo il ct abbandonerà la guida della nazionale. Una decisione che era nell’aria da tempo, in pratica fin da quando il tecnico salentino ha accettato la guida degli azzurri.

Per un allenatore come Conte, che mette tutto nel lavoro di ogni giorno e che sente il campo e la partita come pochi, è sembrato fin da subito difficilissimo essere a suo agio con i ritmi lenti della nazionale. Una avventura più adatta a un tecnico a fine carriera, che non ha più nulla da chiedere ai ritmi del club e che anzi ha voglia di dedicare più tempo a se stesso e alla famiglia. Certo non la situazione di un tecnico come Conte, che nonostante abbia già vinto molto con la Juventus e abbia avuto esperienze in serie B, è un emergente con tutta la carriera davanti e una gran fame di vittorie. Per Conte si parla insistentemente di Chelsea, ma la sensazione è che potrebbe arrivare qualche sorpresa dal mercato degli allenatori.

La sfida inglese sicuramente affascina molto l’ex juventino, ma anche una nuova sfida in Italia potrebbe essere molto interessante. In particolar modo si accosta da tempo Conte al Milan, e considerato che Mihajlovic è ormai destinato all’esonero a fine anno, Galliani e Berlusconi potrebbero fare pressioni per portarlo a San Siro. Nel frattempo ci sono da gestire le partite contro germani e Spagna, forse visibili anche su rojadirecta, e non sono certo due impegni da prendere sottogamba per non rovinare questi ultimi mesi fino all’Europeo che sanciranno l’addio di Conte alla nazionale.

L'articolo Conte sfida Germania e Spagna con l’addio già nel cuore sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Ibrahimovic al Napoli, tutti i motivi per crederci

$
0
0

Ibrahimovic al Napoli è l’ultima suggestione di un calciomercato che non va mai in letargo, nemmeno in inverno e durante il clou del campionato. La sosta del campionato per gli impegni delle nazionali lascia spazio a ipotesi di fantacalcio che però potrebbero essere molto più concrete del previsto. Gli indizi per credere che Ibra possa davvero arrivare al San Paolo sono tanti, vediamoli.

Innanzitutto lo svedese è in scadenza con il Psg e sembra ormai certo che non abbia alcuna intenzione di rinnovare.

Ibra è sempre rimasto innamorato della Serie A e vorrebbe tornarci. Per lui il massimo sarebbe Milano, ma Napoli potrebbe essere un degno compromesso considerato che i rossoneri possono offrire una squadra meno competitiva.

Ibra è sempre stato affascinato dal calore della piazza Napoli e l’idea di regalare lo scudetto ai partenopei lo alletta molto.

Le sirene che provengono dalla Cina sono sontuose, si parla di 75 milioni di euro l’anno. Ma Ibra si sente ancora un giocatore e vuole lottare per traguardi prestigiosi.

Higuain è corteggiatissimo e potrebbe partire per cifre esorbitanti. Con questi soldi De Laurentiis potrebbe regalare a Sarri Ibra e almeno altri 2-3 giocatori in difesa e a centrocampo di altissimo livello.

Un sogno di primavera che potrebbe diventare realtà, e allora il nostro campionato, da seguire in tv o su rojadirecta, potrebbe essere ancora più interessante.

L'articolo Ibrahimovic al Napoli, tutti i motivi per crederci sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Empoli diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Torna la serie A dopo la sosta per gli impegni delle nazionali con il gran rush finale che porterà a decretare la vincitrice dello scudetto. Apre la sfida tra bianconeri e partenopei, a distanza, il match di sabato alle 20,45 Juventus-Empoli. Una sfida tutt’altro che semplice e scontata anche alla luce degli infortuni che gli impegni delle nazionali hanno lasciato in eredità. In questo senso quello di Bonucci, nel breve periodo, non costituisce un problema considerato che il centrale bianconero era comunque squalificato per il match di sabato. Allegri spera però di non perderlo troppo a lungo.




Juventus-Empoli si gioca in anticipo: la partita sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium in tv e gratis in streaming sempre per abbonati grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Sky Online garantisce invece lo streaming a pagamento per i non abbonati. Rojadirecta, hahasport, livetv e siti simili sono invece sempre più in difficoltà in virtù delle battaglie legali di chi detiene i diritti tv.

Allegri si ritrova comunque a dover gestire una certa emergenza in difesa per le squalifiche di Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo fermato dal giudice sportivo anche Khedira, mentre non è ancora al meglio Dybala. Probabilmente insieme a Marchisio inizierà dalla panchina, ma i due saranno monitorati in questi giorni a Vinovo dove Allegri per valutare il possibile impiego contro l’Empoli. Si va verso la conferma in difesa per Rugani. Le buone notizie arrivano dai recuperi di Barzagli, Chiellini e Lichtsteiner. Sulla corsia mancina spazio al francese Evra.

Qualche preoccupazione anche per Giampaolo che dovrà fare a meno di Laurini: il difensore si è infortunato contro il Palermo e difficilmente riuscirà a recuperare. Si apre così un ballottaggio per il ruolo di terzino tra Bittante e Zambelli. Ci sarà Costa al centro della difesa. Spazio anche a Croce in mediana. In attacco Maccarone con Pucciarelli, ma sono in risalita le quotazioni di Mchedlidze. Soliti contrattempi muscolari per Saponara e fastidio al ginocchio per Tonelli: i due però sono pronti a riunirsi al gruppo in allenamento.

L'articolo Juventus-Empoli diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Udinese-Napoli diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Quando si è costretti a inseguire non si può sbagliare un colpo: lo sa bene Sarri che vorrà uscire con i tre punti dalla trasferta friulana. Udinese-Napoli è una partita trappola per Higuain e compagni che non sono abituati alla collocazione anomala delle 12,30 e che per questo potrebbero rischiare un calo di concentrazione. L’ultima volta che gli azzurri hanno giocato la partita antipasto della domenica hanno subito un brutto ko a Bologna ridimensionato nel finale solo dalla solita doppietta del Pipita che però non riuscì ad evitare il ko ai suoi.

Il Napoli giocherà con il vantaggio di conoscere il risultato della Juventus che nel frattempo sarà già scesa in campo nell’anticipo del sabato sera in casa contro l’Empoli. In ogni caso il Napoli sarà motivatissimo a vincere, per mantenere inalterate le distanze o per ridurle in vista della volata finale scudetto. Udinese-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati e in streaming gratis, sempre per gli abbonati, da Sky Go e Premium Play. Tutti gli altri potranno seguire il match in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Non è detto che siano disponibili i siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e live tv. L’Udinese dovrà fare a meno dell’infortunato Guillherme.

Buone notizie invece da Heurtaux che aveva preoccupato tutti abbandonando l’allenamento di martedì per un fastidio al ginocchio. Se il francese non dovesse farcela, pronto a sostituirlo Wague. Non saranno titolari Badu e Di Natale, anche se il ghanese è stato provato come alternativa ad Hallfredsson nell’11 ipotetico 11 dei friulani di De Canio. Per un problema muscolare Reina, tiene in ansia Sarri. Se non dovesse farcela è pronto Gabriel. In difesa Koulibaly e Albiol al centro, terzini saranno Hysaj e Ghoulam nonostante l’albanese non sia al meglio dopo il fastidio alla caviglia rimediato in Nazionale. In avanti solito tridente con Callejon e Insigne ai lati di Higuain. Jorginho, a metà tra la soddisfazione per la convocazione in nazionale e la delusione per non aver giocato nemmeno un minuto nelle due sfide amichevoli sarà in regia, mezz’ali Allan e Hamsik.

L'articolo Udinese-Napoli diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Frosinone-Inter diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Sarà tutt’altro che semplice Frosinone-Inter per i nerazzurri: quello che sulla carta è un testacoda a netto favore dei nerazzurri potrebbe trasformarsi in una vera e propria trappola per gli uomini di Mancini reduci dal pesantissimo ko interno contro il Torino. Se la squalifica di Nagatomo è assorbibile, quella di Miranda rischia di pesare come un macigno sulla testa di una squadra con pochissime certezze, capace di prendere almeno un gol nelle ultime otto giornate di campionato.




Il ko contro il Torino in casa, subito in rimonta e chiudendo in nove uomini, è sembrato il capitolo finale a una stagione che fino a Natale aveva proiettato l’Inter in testa. Sembrano lontanissimi i tempi in cui l’Inter era a un passo dal titolo di campione di inverno ed era la favorita per vincere lo scudetto, eppure sono passati solo tre mesi. Mancini sa bene che il rischio di crollare definitivamente sul finale di stagione è alto, e non è detto che le parti siano reciprocamente intenzionate a stare ancora insieme la prossima stagione.

Il Mancio ha ottenuto da tutte le sessioni di mercato praticamente il 100% dei giocatori che ha richiesto alla società, ma spesso si sono rivelate richieste sbagliate. L’ultima, quella di Edere, era sembrata da subito superflua e il rendimento dell’ex Sampdoria sta accentuando l’inutilità della richiesta. Di fronte ci sarà un Frosinone in piena corsa per non retrocedere, reduce dal pesante ko contro il Genoa ma ancora motivatissimo a giocarsi fino in fondo le chance di restare in serie A. Frosinone-Inter si gioca sabato alle 15 e la partita verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium e Sky per gli abbonati. Abbonati che potranno vedere il match anche in streaming gratis usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play. Lo streaming gratis non è detto che sia disponibile su siti come rojadirecta, hahasport e live tv, e allora la certezza è data dallo streaming a pagamento tramite Sky Online.

L'articolo Frosinone-Inter diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Verona diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Se il Milan sarà riuscito a strappare almeno un pari in casa contro la Juventus sabato sera nell’anticipo, la sfida del Napoli al Verona diventerà tutt’altro che scontata: anche senza il Pipita i partenopei dovranno rispondere presente per riaprire un campionato che sembra ormai segnato dopo l’ultimo weekend, ma che potrebbe riaprirsi almeno parzialmente se gli uomini di Sarri sapranno vincere.

Non sarà semplice perchè il Verona è reduce dal successo in trasferta contro il Bologna che ha rilanciato le ambizioni salvezza di una squadra che adesso darà tutto per non lasciare nulla di intentato. Il Napoli dovrà fare a meno degli squalificati Higuain, Mertens e Koulibaly. Sarri dunque proporrà nel tridente Gabbiadini al posto del Pipita con Callejon e Insigne a sostegno. In difesa toccherà a Chiriches davanti al portiere Reina che dovrebbe recuperare dai problemi muscolari degli ultimi giorni e che lo ha tenuto in panchina a Udine. Ma in settimana lo spagnolo ha lavorato in differenziato.

Delneri al San Paolo proporrà Pazzini terminale offensivo degli scaligeri con a sostegno Wszolek, Gomez e Emanuelson. In panchina Greco e il rientrante Rebic. In mediana Viviani dovrebbe essere confermato insieme a Bianchetti e Samir, esordiente a Bologna e subito match winner. Ancora panchina dunque per Moras e Helander. Niente da fare per Siligardi e Fares. La partita si gioca domenica alle 15 e verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Lo streaming gratis sarà garantito da Sky Go e Premium Play per gli abbonati, tutti gli altri possono acquistare la partita su Sky Online in streaming a pagamento. Da verificare la disponibilità di siti come rojadirecta, hahasport e livetv che nelle ultime settimane non sono più online.

L'articolo Napoli-Verona diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Empoli-Fiorentina diretta streaming gratis partita live tv come vederla

$
0
0



Empoli-Fiorentina è una sfida delicatissima tra due formazione che non stanno concludendo la stagione nel migliore dei modi. Se i toscani riusciranno con ogni probabilità comunque a centrare il loro obiettivo, quello di salvarsi, per la squadra di Paulo Sousa c’è il rischio concreto di veder seriamente compromesso quanto di buono fatto finora con un finale di stagione anonimo. La Champions League sembrava un traguardo alla portata di Ilicic e compagni, che in avvio di stagione sembravano addirittura in grado di competere per lo scudetto.

Ora il sogno delle primissime posizioni è svanito e non resta che lottare per arrivare più in alto possibile. Empoli-Fiorentina si gioca in anticipo domenica alle 12,30 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. La partita sarà disponibile anche in streaming gratis su Sky e Mediaset Premium grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Da verificare la disponibilità su siti come rojadirecta, hahasport e livetv mentre lo streaming a pagamento sarà assicurato da Sky Online per i non abbonati.

La buona notizia per Giampaolo è il recupero di Laurini e di Saponara che nell’ultimo turno campionato ha avuto un problema muscolare che gli ha impedito di concludere la gara contro la Juventus. Dovrebbero essere della partita anche Tonelli nonostante un fastidio al ginocchio e Skorupski alle prese con una borsite al gomito. Difficilmente riuscirà a recuperare invece dall’influenza, Costa; il difensore è debilitato e dovrebbe farsi sostituire da Ariaudo. Paulo Sousa rilancia al centro dell’attacco Kalinic, mentre non sarà della partita Babacar vittima di un infortunio che lo costringerà ai box circa un mese. Recuperato Badelj dopo l’affaticamento muscolare patito contro la Samp, ma non è detto che parta titolare nel derby toscano. In difesa solito ballottaggio Roncaglia-Tomovic. Fuori causa Fernandez e Benalouane.

L'articolo Empoli-Fiorentina diretta streaming gratis partita live tv come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Napoli diretta streaming gratis partita live tv come vederla

$
0
0



Inter-Napoli è l’anticipo del sabato sera della 33esima giornata. Regalerà sicuramente forti emozioni considerato che si affrontano due squadre in salute e a caccia dei rispettivi traguardi da conquistare. L’Inter sta approfittando del calo della Fiorentina per conquistare il quarto posto e sperare nel terzo se la Roma di Spalletti dovesse rallentare.

Il Napoli ha abbandonato i sogni scudetto ma crede nel miracolo: per farlo deve solo continuare a vincere. Anche perchè la stessa Roma potrebbe insidiare il secondo posto, da difendere senza Higuain, traguardo minimo visto il campionato disputato finora. Inter-Napoli si gioca sabato sera a San Siro, la partita verrà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, che avranno la possibilità di vedere il match anche in streaming gratis su Premium Play e Sky Go. I non abbonati potranno vedere la partita in diretta streaming a pagamento su Sky Online, mentre tutti gli altri dovranno provare a verificare la disponibilità di siti come rojadirecta, hahasport e livetv anche se la lotta alla pirateria si fa sempre più aspra da parte di chi detiene i diritti tv e cerca di impedire questo tipo di attività. C’è curiosità per capire se Mancini darà spazio ancora a Jovetic, rispolverato dopo una lunga assenza a Frosinone.

Il montenegrino ha ben impressionato e potrebbe provare a riprendersi l’Inter in queste ultime giornate di campionato. Non ci sono invece più dubbi circa la titolarità di Icardi, che ha dimostrato ancora una volta di avere un innato senso del gol dal quale l’Inter non può prescindere, soprattutto in un momento come questo in cui produce poche occasioni e quelle poche vanno sfruttate. Icardi ha segnato 50 gol in 100 partite con la maglia nerazzurra, dimostrandosi un bomber di grande affidamento.

L'articolo Inter-Napoli diretta streaming gratis partita live tv come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sampdoria-Milan diretta streaming gratis partita livetv online come vederla

$
0
0



Sampdoria-Milan è una sfida che avrebbe detto poco fino a qualche giorno fa, con i padroni di casa ormai salvi e i rossoneri in un limbo di mediocrità in attesa della finale di Coppa Italia con la Juventus che potrebbe rivalutare l’intera stagione. E invece l’esonero a sorpresa, ma non troppo, di Mihajlovic, rende questa sfida davvero interessante per vedere come Brocchi avrà iniziato a modificare la mentalità dei rossoneri, secondo i diktat di Berlusconi.

Ovvio che non ci si possono aspettare miracoli in pochi giorni, ma quantomeno c’è curiosità per vedere come Bacca e compagni inizieranno a muoversi secondo quel gioco offensivo e fatto di possesso palla che pratica Brocchi e che ha convinto Berlusconi a dargli una chance. Chi è curioso di vedere la partita potrà farlo in diretta su Sky e Mediaset Premium, se abbonato, o in streaming gratis su Premium Play e Sky Go.

Chi non è abbonato può acquistare il singolo evento su Sky Online senza sottoscrivere alcun pacchetto annuale. Resta questa l’unica alternativa perchè lo streaming gratis su rojadirecta, hahasport o livetv e siti simili è sempre più difficile da quanto la lotta alla violazione del copyright si è inasprita. Montella punterà in difesa sulla conferma di Diakitè. Cassani sembra favorito su Silvestre per sostituire lo squalificato Ranocchia. A centrocampo probabile conferma per Fernando al fianco di Krsticic. Torna disponibile Alvarez, che si gioca un posto con Muriel dall’inizio. Stop per Sala, Carbonero e Ivan. Con il cambio sulla panchina rossonera probabile cambio di modulo, 4-3-3 o 4-3-1-2.

Spazio ai giovani: confermato Romagnoli, in difesa duello Alex-Zapata. Potrebbe esordire in regia il giovane Locatelli al fianco del rientrante Bertolacci e di Kucka. Se Brocchi opterà per il tridente, Honda potrebbe accompagnare Bonaventura e Bacca. Ma la sensazione è che l’ex tecnico della Primavera opti per il trequartista con Balotelli in tandem con il colombiano.

L'articolo Sampdoria-Milan diretta streaming gratis partita livetv online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Bologna diretta streaming gratis partita livetv online

$
0
0



Napoli-Bologna, anticipo del turno infrasettimanale, è una sfida che non ha iù il sapore dello scudetto per i partenopei. Ma è comunque una partita importantissima per difendere il secondo posto dal ritorno della Roma, e dunque la squadra di Sarri non può sbagliare. Non ci sarà ancora Higuain, che deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Tornerà contro la Roma.

Gabbiadini è stato sufficiente contro il Verona, non lo è stato contro l’Inter. Basterà contro il Bologna? La squadra di Donadoni può vantare una difesa molto solida, ragion per cui si prospetta una sfida complicata per Hamsik e compagni. Per vedere come va a finire bisogna essere abbonati a Sky o Mediaset Premium. In questo modo si potrà vedere la partita in tv o in diretta streaming gratis grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può rivolgersi al servizio Sky Online, con cui vedere la partita in streaming a pagamento. Difficile riuscire a vedere la partita tramite siti come rojadirecta, hahasport e livetv sempre più nell’occhio del ciclone per la lotta alla violazione del copyright.

In attacco conferma per Gabbiadini, probabile chance per Mertens al posto di un opaco Insigne. A centrocampo gioca ancora Hamsik, in difesa tornerà Ghoulam dal 1′. Donadoni spera di recuperare Mounier, in modo da portarlo almeno in panchina. Ancora niente da fare per Destro, toccherà in attacco ancora Floccari con Giaccherini a supporto. Potrebbe esserci spazio per l’ex Zuniga al posto di Rizzo. A centrocampo Donadoni pensa a Brighi che garantirebbe più copertura di Brienza.

L'articolo Napoli-Bologna diretta streaming gratis partita livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Juventus-Lazio diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Juventus-Lazio fino a qualche settimana fa poteva sembrare una sfida dall’esito scontato, ma da quando è arrivato Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste Klose e compagni sono tornati una squadra solida e pericolosa. Per questo la Juventus dovrà fare molta attenzione, anche in considerazione del fatto che il Napoli ha vinto nell’anticipo (6-0 al Bologna nel segno di Mertens e Gabbiadini) e quindi continua a crederci fino alla fine.

I punti di vantaggio dei bianconeri sono ancora sufficienti a stare tranquilli, ma certo non ci si può concedere distrazioni. La Lazio dal canto suo crede ancora nella rincorsa al sesto posto che varrebbe l’Europa League, e soprattutto Simone Inzaghi è motivatissimo a fare bene per conquistarsi la conferma anche per il prossimo anno. Juventus-Lazio si gioca stasera alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv. Allegri dovrà fare a meno di Marchisio fino a fine stagione: per lui rottura del legamento crociato del ginocchio e addio Europei. Lemina in ballottaggio con Hernanes contro la sua ex Lazio. Giocherà Lichtsteiner insieme ad Alex Sandro sulle fasce. In avanti mister Allegri deve fare a meno di Morata, ma può contare su Zaza.

Ko Neto, Pereyra, Chiellini e Caceres. Antonio Candreva non ci sarà contro la Juve per una infiammazione al ginocchio. Non convocati anche Bisevac e Matri. Potrebbe giocare Felipe Anderson dal 1′ nel tridente con Keita e Djordjevic. In panchina dall’inizio Miro Klose. Inzaghi pensa a rilanciare dall’inizio Basta in difesa, panchina per Gentiletti. In mediana Milinkovic Savic più di Onazi. Ko de Vrij, Konko, Mauri, Radu e Kishna, rientrano Berisha e Braafheid.

L'articolo Juventus-Lazio diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Udinese diretta streaming gratis come vedere la partita live tv online

$
0
0



Doveva essere la settimana dell’avvicinamento al terzo posto da parte dell’Inter in casa contro l’Udinese, e invece la sfida interna dei nerazzurri ai friulani rischia di diventare un match superfluo considerato che la sconfitta a Genova di Handanovic e compagni ha compromesso definitivamente la rincorsa alla Champions League. L’Udinese è salva, mentre l’Inter deve difendere il quarto posto dall’assalto della Fiorentina, che è impegnata in un difficile match contro la Juventus.

Inter-Udinese si gioca alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

Mancini deve rinunciare a Medel ma recupera dalla squalifica Kondogbia. In avanti potrebbe ritrovare posto Jovetic al fianco di Icardi. Difesa friulana che recupera Felipe dopo la squalifica, Heurtaux verso la panchina a vantaggio di Wague. A sinistra Edenilson dovrebbe rilevare lo squalificato Adnan. Avanti Zapata se la gioca con Matos per affiancare il francese Thereau.

L'articolo Inter-Udinese diretta streaming gratis come vedere la partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Carpi diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



Con lo scudetto in tasca la Juventus affronta il Carpi per concludere nel migliore dei modi la stagione e per essere arbitro imparziale della lotta scudetto in cui la squadra di Castori è ancora impelagata. Si gioca nella collocazione anomala dell’orario antipasto. Sarà una sfida durissima per il Carpi perchè la Juventus giocherà davanti al proprio pubblico dopo aver conquistato lo scudetto sul divano guardando Roma-Napoli, e certamente la squadra di Allegri vorrà onorare al massimo l’impegno per festeggiare nel migliore dei modi.

Juventus-Carpi si gioca alle 12,30 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

Allegri non potrà contare sugli infortunati Chiellini, Marchisio, Neto e Caceres, mentre torna arruolabile Sturaro. Dubbi sulle fasce tra Lichtsteiner-Cuadrado a destra e Evra-Alex Sandro a sinistra. In avanti Dybala con Mandzukic, probabile ancora panchina per Morata. Castori dovrà fare a meno di Bianco e Lollo per squalifica, probabile chance per Cofie e De Guzman. Se sarà difesa a tre, Poli se la giocherà con Zaccardo e Suagher.

L'articolo Juventus-Carpi diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Lazio-Inter diretta streaming gratis partita live tv online

$
0
0



E’ Una sfida tra deluse il match di domenica sera tra Lazio e Inter. Erano ben altri i traguardi che le due società si erano poste a iniizo stagione. Se l’Inter almeno riuscirà con ogni probabilità a conquistare il quarto posto, a ridosso della zona Champions, la Lazio probabilmente dovrà fare a meno delle competizioni continentali almeno per una stagione. Sembrano lontani secoli i preliminari di Champions League della scorsa estate che hanno di fatto indirizzato la stagione biancoceleste portando poi all’esonero di Pioli.

Lazio-Inter si gioca alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

Simone Inzaghi è in ansia per le condizioni di Parolo e Biglia che difficilmente saranno a disposizione domenica sera contro l’Inter. Pronti Cataldi e Konko, con il francese probabile terzino sinistro e Lulic spostato in mediana. In difesa conferma per Basta dall’inizio. E’ comunque disponibile Patric dopo il turno di squalifica. Nel tridente probabile spazio per Keita e Antonio Candreva a supporto di Klose. Problemi al ginocchio per Kishna che si opera e chiude la stagione. Mancini ripropone Medel in cabina di regia, a fargli spazio Felipe Melo. Torna titolare dal 1′ anche D’Ambrosio, così come Perisic. Risalgono le quotazioni di Eder dopo il primo gol in nerazzurro, ma è probabile la conferma per Jovetic dopo la doppietta all’Udinese.

L'articolo Lazio-Inter diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Atalanta-Napoli streaming gratis diretta partita live tv online

$
0
0



De Laurentiis con uno scarno comunicato ha confermato Sarri anche per la prossima stagione, ma se il tecnico toscano non riuscirà a confermare il secondo posto che vale l’accesso diretto in Champions League, difficilmente resterà sulla panchina partenopea. Per questo è fondamentale conquistare i tre punti contro l’Atalanta, anche se non sarà semplice considerato lo stato di forma della squadra di Reja, che comunque ha già conquistato la salvezza.

Napoli-Atalanta Lazio-Inter si gioca alle 21 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

Sarri pensa alla conferma di Mertens nel tridente d’attacco, ma Insigne scalpita per tornare titolare. In recupero Albiol dopo una contusione al capo subita a Roma. Potrebbero avere una chance dal primo minuto Strinic e David Lopez a scapito di Ghoulam e Allan. Reja deve fare i conti con le pesanti assenze di Gomez e Paletta al San Paolo causa squalifica. Il difensore non sarebbe stato comunque della partita a causa di un fastidio muscolare all’adduttore. Reja si affiderà dunque a D’Alessandro e Cherubin, quest’ultimo in ballottaggio con Djimsiti. Non al meglio Stendardo per un colpo alla spalla subito contro il Chievo. Out anche Pinilla, Carmona e Bassi.

L'articolo Atalanta-Napoli streaming gratis diretta partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live