Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Milan-Udinese streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online

$
0
0



Cerca la terza vittoria consecutiva Mihajlovic, quella che potrebbe sancire la definitiva consacrazione alla stagione rossonera, finora fatta di alti e bassi. Milan-Udinese è una ghiotta occasione per i rossoneri, che possono consolidare un piazzamento in Europa League e fare un pensierino alla Champions, anche se la concorrenza di Roma, Inter e Fiorentina non è affatto semplice da sbaragliare. L’obiettivo dei rossoneri al momento deve essere trovare continuità, quella che è mancata nella prima parte di stagione. Soprattutto in casa con squadre sulla carta alla portata, il Milan ha fallito diversi appuntamenti con il successo che in questo momento fanno la differenza in classifica.

L’Udinese è squadra abbordabile ma da prendere con le molle, soprattutto adesso che ha recuperato Zapata in avanti, pericoloso terminale offensivo. Se il Milan giocherà una partita di qualità e concentrazione come quelle disputate contro Inter e Palermo i tre punti non dovrebbero faticare ad arrivare. Milan-Udinese si gioca alle 15 di domenica, collocazione anomala per i rossoneri che finora, non avendo le coppe ma essendo una squadra di grande impatto mediatico, è quasi sempre stata scelta per giocare anticipi e posticipi al sabato o alla domenica. Una difficoltà in più considerato che i rossoneri non sono abituati a scendere in campo in questo orario.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset premium in esclusiva per gli abbonati, abbonati che potranno, se non sono a casa o allo stadio, seguire il match in diretta streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Lo streaming gratis per chi non è abbonato disponibile solo su rojadirecta, livetv e hahasport, mentre quello legale a pagamento è assicurato per i non abbonati da Sky Online.

L'articolo Milan-Udinese streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Lazio-Verona streaming gratis partita diretta livetv online come vederla

$
0
0



Meno scontata del previsto Lazio-Verona, anticipo della 25esima giornata collocata in maniera anomala giovedì alle 20,45 per fare spazio al Rugby. A rendere incerto il pronostico di questa sfida, a dispetto del valore delle due squadre e della loro posizione in classifica, il rendimento nelle ultime giornate delle due squadre. Il Verona è reduce dal successo sull’Atalanta e dal pareggio contro l’Inter.

La Lazio invece ha pareggiato con il Genoa in trasferta, confermando tutte le difficoltà che stanno contraddistinguendo una stagione incerta. Il Verona ci crede e fa bene a farlo, perchè il campionato è ancora lungo e tutto può accadere, soprattutto se Toni e compagni continueranno a giocare come hanno fatto nell’ultimo periodo. La Lazio invece non riesce a trovare continuità, nonostante l’oggettivo valore dei giocatori in rosa a disposizione di Pioli.

Ma l’infortunio di Candreva e alcuni equivoci come il rendimento di Felipe Anderson e le incertezze della difesa, oltre alla continua indisponibilità di un uomo importante come Biglia, l’annata no di Parolo e le papere dei portieri, impediscono alla Lazio di volare come l’anno scorso, quando fu in grado di conquistare il terzo posto ai danni del Napoli e andando ai preliminari di Champions League, venendo però eliminata dal Bayer Leverkusen. Il Verona si sta appoggiando invece all’esperienza di Pazzini e Toni in attacco e a Moras in difesa. Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In streaming gratis per abbonati da Sky Go e Premium Play e in streaming a pagamento su Sky Online per i non abbonati. Tutti gli altri possono ricorrere allo streaming gratis di rojadirecta o siti simili come hahasport e livetv.

L'articolo Lazio-Verona streaming gratis partita diretta livetv online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Empoli-Frosinone streaming gratis partita in diretta livetv online

$
0
0



Empoli-Frosinone è una gara che promette grande spettacolo grazie a due squadre che pur non essendo state allestite con grandi mezzi, possono dire la loro in ogni partita. La squadra di Giampaolo è sicuramente una delle grandi rivelazioni del torneo, e l’addio di Sarri è stato assorbito senza troppi problemi grazie alla bravura del nuovo tecnico e alla presenza in squadra di giocatori ambiti da grandi squadre. Uomini come Tonelli, Mario Rui, Paredes, Zielinski e Saponara con ogni probabilità saranno al centro delle attenzioni del prossimo calciomercato.

Giocatori come Pucciarelli, Barba e Maccarone costituiscono una garanzia assoluta in termini di rendimento. Nelle ultime gare i toscani sono sembrati un po’ appannati: in casa con l’Udinese e in trasferta con l’Atalanta sono arrivati due pareggi. Questa è l’occasione giusta per ripartire. Non sarà d’accordo il Frosinone di Stellone, che lotta per la salvezza e proprio in gare come questa deve cercare di conquistare punti che servirebbero a ottenere una salvezza ancora più incredibile della promozione conquistata un anno fa.

Riuscirci non sarà facile perchè la concorrenza è agguerrita ma di certo Dionisi e compagni si stanno facendo rispettare rendendo orgogliosi i propri tifosi. Empoli-Frosinone si gioca sabato pomeriggio alle 15 ed è il terzo anticipo della giornata. Verrà trasmesso in esclusiva da Sky per gli abbonati in tv e da Sky go in streaming gratis per gli abbonati. Su Sky Online lo streaming a pagamento per i non abbonati, su rojadirecta, hahasport e livetv lo streaming gratis per tutti gli altri.

L'articolo Empoli-Frosinone streaming gratis partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sampdoria-Atalanta streaming gratis partita diretta live online

$
0
0



Sampdoria-Atalanta è un’occasione da non fallire per la squadra di Montella in caduta libera per colpa di una campagna cessioni sconsiderata a gennaio, del cambio del tecnico e di una serie di episodi sfortunati che impediscono ai blucerchiati di fare risultato. La partita con la Roma, l’ultima in ordine di tempo, è stata persa da Muriel e compagni per una traversa colta all’ultimo minuto, chiaro segnale di una stagione nata sotto una cattiva stella.

Montella si dice fiducioso in virtù dei segnali positivi che arrivano dal gioco e dalla squadra, ma adesso servono unti per non rischiare di rimanere invischiati nella lotta per la salvezza. Stesso discorso valido per l’Atalanta, che però nella prima parte di stagione ha messo fieno in cascina, utile adesso per non avere troppa ansia. Ma Reja sa bene che servirà una inversione di tendenza prima possibile per non rischiare di compromettere quanto di buono fatto nel girone di andata.

Per questo servirà una prestazione di sostanza e concentrazione a Marassi, dove vincere non è mai semplice. Sampdoria-Atalanta si gioca domenica alle 15 ed è una partita che verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, in streaming gratis su Sky Go e Premium play sempre per abbonati e su Sky Online in streaming a pagamento per tutti gli altri. Lo streaming gratis della partita invece è reperibile su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Sampdoria-Atalanta streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Napoli streaming gratis come vedere la partita in diretta live online

$
0
0



Difficile dire se deciderà la lotta scudetto, fatto sta che Juventus-Napoli è la partita dell’anno e lo spettacolo sarà assicurato. Il fatto che a entrambe le squadre vada bene non perdere non rischia di compromettere lo spettacolo che le due formazioni saranno in grado di assicurare. La Juventus, reduce da 15 successi consecutivi, non vorrà fermarsi proprio ora e cercherà di sfruttare il fattore campo. Vincere contro il Napoli e superarlo in classifica potrebbe avere un impatto psicologico enorme sul prosieguo della stagione. Se i bianconeri si mettessero avanti alla squadra di Sarri, avrebbero ancor di più la forza di non mollare di qui alla fine della stagione, abituati come sono a giocare sempre per i tre punti.

Il Napoli sa bene che un’annata come questa sarà difficile da replicare, e il sogno scudetto non può svanire. Il fatto che Higuain e compagni non siano partiti con i favori del pronostico, anche per via del cambio di tecnico e dell’arrivo di Sarri che non è abituato a lottare per certi traguardi, non costituisce una giustificazione per una squadra che adesso inizia a credere seriamente nel tricolore. Il Napoli sa bene che arrivare al secondo posto, traguardo prestigiosissimo perchè significherebbe tornare in Champions League dalla porta principale, sarebbe comunque troppo poco adesso che si comincia a parlare di tricolore. Sarri continua a indicare la Juventus come favorita per lo scudetto, ricordando fatturato e successi dei bianconeri negli ultimi tre anni ma è evidente che non può più nascondersi, soprattutto se a Torino dovesse cogliere un risultato positivo. Juventus-Napoli sarà trasmessa sabato sera alle 20,45 da Sky e Mediaset Premium in tv e da Sky Go e Premium Play in streaming gratis per abbonati. Sky Online assicura lo streaming gratis ai non abbonati, rojadirecta, hahasport e livetv lo streaming gratis a tutti gli altri.

L'articolo Juventus-Napoli streaming gratis come vedere la partita in diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Fiorentina-Inter streaming gratis diretta live online partita

$
0
0



Fiorentina-Inter è un vero e proprio spareggio per accedere alla prossima Champions League. Se per la Fiorentina è la conferma di una stagione ad altissimo livello, forse ben oltre le più rosee aspettative di fine anno, per l’Inter è un forte ridimensionamento dopo il sogno scudetto cullato per tutto il girone di andata. Ma all’improvviso i nerazzurri si sono scoperti molto meno forti di quanto pensavano, e adesso è a rischio anche il terzo posto, obiettivo che fino all’ultima giornata del girone di andata sembrava scontato.

La Fiorentina pur essendo molto meno brillante di quella di inizio stagione continua nella sua serie positiva e con questa sfida all’Inter potrebbe consacrarsi terza forza del campionato. Non si può rallentare proprio adesso che la Roma è in forte rimonta con Spalletti e che il Milan sembra in grado di trovare una continuità maggiore rispetto a quella mostrata nel girone di andata. L’Inter invece deve fare i conti con i suoi limiti a centrocampo e con una sterilità cronica in attacco.

In realtà nelle ultime giornate le cose sono andate meglio in zona gol, ma il tutto è coinciso con una difesa che senza i miracoli di inizio stagione di Handanovic sta mostrando tutte le sue lacune. Perdere a Firenze per Mancini potrebbe voler dire dire addio definitivamente a qualunque ambizione per questa stagione e probabilmente intravedere l’esonero per il prossimo anno. Fiorentina-Inter si gioca sabato sera alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium e Sky. In streaming gratis gli abbonati potranno vederla su Sky Go e Premium Play. In streaming a pagamento si può vedere la partita su Sky Online. Lo streaming gratis per tutti è assicurato da rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Fiorentina-Inter streaming gratis diretta live online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Real Madrid streaming gratis diretta live online come vedere la partita

$
0
0



Roma-Real Madrid arriva nel momento giusto per la squadra giallorossa. Se fino a qualche settimana fa questo ottavo di finale di Champions League poteva sembrare proibitivo, adesso lo è un po’ meno. Merito della cura Spalletti che ha restituito a tutto l’ambiente fiducia e soprattutto risultati. Giocare questa sfida in casa dop quattro vittorie consecutive è sicuramente più facile rispetto a farlo con la situazione dell’ultimo periodo della gestione Garcia. Ma guai a pensare di essere al livello del Real Madrid.




La buona notizia è che la squadra di Zidane si presenta all’Olimpico senza Bale e Pepe, due giocatori che fanno sicuramente la differenza nei rispettivi reparti. Ma certo non sono le alternative quelle che mancano al club dei blancos, e quindi Cristiano Ronaldo e compagni fanno lo stesso paura. L’ottavo di finale va visto nell’ottica del doppio confronto, e in questo senso la partita di andata andrebbe indirizzata il più possibile con una vittoria per poi giocarsi tutto al ritorno. Difficile dire a che livello sia la Roma a livello europeo contro una big come il Real Madrid. Le quattro vittorie consecutive devono dare fiducia ma non devono illudere, perchè sono arrivate contro avversari di livello inferiore alla Roma e anche per merito di episodi fortunati, come il rigore calciato alto da Berardi o il palo nel recupero di Cassani.

Roma-Real Madrid streaming gratis diretta live online come vedere la partita

Ciò che preoccupa maggiormente è la fase difensiva, perchè Manolas non sembra nella sua stagione migliore e perchè Rudiger è un difensore veloce e che si impegna molto, ma che lascia anche molto spazio alle amnesie difensive. Per questo servirà una prestazione di tutta la squadra. In questo senso la buona notizia è la disponibilità di De Rossi e Totti, che potranno dare fiducia ai compagni. Anche il gol di Dzeko al Carpi può servire dal punto di vista psicologico perchè il gigante bosniaco è quello che può dare una mano a tutto l’ambiente avendo molta esperienza in campo europeo. Roma-Real Madrid si gioca mercoledì alle 20,45 e verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium per gli abbonati. La partita sarà visibile dagli stessi abbonati in tv e in streaming gratis su Premium Play. per tutti gli altri non resta che il tentativo di vedere la partita in streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport, ma la qualità in questo senso non è il massimo e restano siti che non detengono i diritti per trasmettere legalmente le partite online.

L'articolo Roma-Real Madrid streaming gratis diretta live online come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Villareal-Napoli streaming gratis partita Europa League diretta livetv online

$
0
0



Villareal-Napoli è una sfida delicata per gli uomini di Sarri, che devono riscattare il ko cocente contro la Juventus in campionato e non rischiare di compromettere tutti gli obiettivi in poche settimane. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, infatti, la sconfitta allo Juventus Stadium potrebbe essere ricordata come quella dell’addio al sogno scudetto con la perdita del primato in campionato.




Per il gioco che esprime e per i risultati della scorsa stagione, il Napoli è atteso a una bella prestazione anche e soprattutto in Europa League. Ma il Villareal non è avversario comodo da affrontare. Giocare all’andata in trasferta, con il ritorno al San Paolo è un vantaggio non da poco per Higuain e compagni, a patto di non compromettere tutto già nei primi novanta minuti. Tutto da verificare l’eventuale contraccolpo psicologico alla sconfitta di sabato scorso. L’ambiente, Sarri in primis, meno i giocatori, hanno sempre parlato di un obiettivo scudetto in cui nessuno crede, ma la realtà potrebbe essere ben diversa. Il Napoli saprà reagire o confermerà di aver patito questa sconfitta? Gli addetti ai lavori si chiedono anche se il Napoli sarà in grado di reggere per tutta la stagione gli alti ritmi di gioco che sono il marchio di fabbrica di Sarri.

Pressing continuo, sovrapposizione, inserimenti e sacrificio di attaccanti e centrocampisti potrebbero comportare un calo di energie nel finale di stagione, Il tutto anche in considerazione del fatto che Sarri ricorre a pochissimo turn over, soprattutto in campionato. E in effetti l’anno scorso nel finale di stagione L’Empoli calò notevolmente nel rendimento. Per il momento è andato tutto bene, soprattutto dal punto di vista degli infortuni muscolari e traumatici, la scaramanzia è d’obbligo.

Villareal-Napoli streaming gratis partita Europa League diretta livetv online

Il Villareal al momento è quarto nella Liga a 48 punti, solo 5 in meno del real Madrid e 9 in meno del Barcellona, a conferma che si tratta di una squadra molto competitiva. Villareal-Napoli è un’esclusiva Sky, come tutta l’Europa League. La possono vedere gli abbonati in tv e in streaming gratis su Sky Go. Tutti gli altri la possono vedere in streaming gratis su rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Villareal-Napoli streaming gratis partita Europa League diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Bologna-Juventus streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0



Bologna-Juventus apre il programma della 26esima giornata di serie A. Si gioca venerdì alle 20,45 per consentire ai bianconeri di preparare al meglio la difficilissima sfida degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma la prossima settimana.

Ma Allegri non vorrà cali di concentrazione adesso che finalmente i bianconeri, dopo una lunga rincorsa, sono riusciti a tornare al primo posto vincendo contro il Napoli lo scontro diretto. Il gol di Zaza è valso la 15esima vittoria consecutiva per la Juventus e il sorpasso in classifica. Adesso viene la parte più importante, e cioè no sbagliare per mantenere il primato. per farlo dovrebbe arrivare la sedicesima vittoria consecutiva, e contro il super Bologna di Donadoni in trasferta non sarà affatto semplice.




Allegri dovrà anche pensare al turn over, considerato che alcuni giocatori hanno bisogno di rifiatare e che altri non sono al meglio come Alex Sandro e Cuadrado. Allegri spera di recuperare Mandzukic, almeno parzialmente, per poi schierarlo contro la sua ex squadra in Champions. Dovrebbe restare fuori anche Chiellini, mentre in attacco Dybala è inamovibile. Da verificare Morata, che non sembra al top della forma e nonostante sia tornato al gol è lontano parente del giocatore che i tifosi bianconeri hanno ammirato l’anno scorso e che il Real Madrid vorrebbe riportare in Spagna.

Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati, anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento è disponibile su Sky Online mentre su rojadirecta e siti simili come hahasport, livetv e non solo è possibile accedere allo streaming gratis della partita.

L'articolo Bologna-Juventus streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Palermo streaming gratis partita in diretta live online come vederla

$
0
0



Roma-Palermo è il posticipo di domenica sera della 26esima giornata di serie A e arriva dopo la delusione per l’ottavo di finale di Champions League perso in casa contro il Real Madrid per 2-0 nonostante una buona prestazione dei giallorossi. La sfida contro Cristiano Ronaldo e compagni era proibitiva e questo si sapeva già, e il risultato dell’andata compromette in maniera probabilmente definitiva il sogno europeo della Roma.




Per questo necessario concentrarsi sul campionato, e il calendario offre a Dzeko e compagni la possibilità di ottenere la quinta vittoria consecutiva in campionato, che rilancerebbe ancora di più le ambizioni di Spalletti di ritornare anche l’anno prossimo in Champions League. Il Palermo è in un buon momento di forma e il ritorno di Iachini sulla panchina rosanero ridarà entusiasmo a un ambiente che non aveva digerito la sua partenza. Ma la Roma dell’ultimo mese è squadra solida in difesa e pericolosa in avanti, e per questo ci sono buone possibilità che arriva l’ennesimo successo.

Le difficoltà dell’Inter e il ritardo del Milan (tra l’altro impegnato a Napoli) offrono una buona chance alla Roma, che al momento sembra doversi preoccupare soltanto della continuità della Fiorentina in ottica secondo posto. Se poi il Napoli dovesse subire il contraccolpo della sconfitta contro la Juventus, si potrebbero riaprire anche i giochi per l’accesso diretto alla Champions League del prossimo anno. Roma-Palermo si gioca domenica sera alle 20,45 e la partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento è garantito per i non abbonati da Sky Online, mentre lo streaming gratis per tutti gli altri è disponibile su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Roma-Palermo streaming gratis partita in diretta live online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Frosinone-Lazio streaming gratis diretta live online partita

$
0
0



Frosinone-Lazio è un derby delicatissimo anche se si gioca tra due squadre lontane in classifica. La squadra di Stellone lotta per la salvezza e nonostante le difficoltà è pienamente in corsa per strappare un posto valido per restare in serie A il prossimo anno. La crisi di squadre come Sampdoria e Genoa lasciano aperto più di uno spiraglio in questo senso ma è chiaro che per riuscire nell’impresa il Frosinone deve trovare punti importanti anche in partite come questa.




La vittoria in trasferta contro l’Empoli ha testimoniato lo spirito combattivo dei gialloblu, e la qualità di alcuni giocatori come Dionisi e Ciofani che consentiranno alla squadra di Stellone di lottare fino alla fine. La Lazio sembra aver trovato un minimo di continuità nel’ultimo periodo, anche se è ancora lontana parente dalla squadra che lo scorso anno conquistò il terzo posto con un girone di ritorno da applausi. Allora fu decisivo Felipe Anderson, insieme a Klose. Giocatori che quest’anno appaiono molto sottotono. Se per il tedesco un calo comprensibile vista l’età, l’involuzione tecnica e psicologica del brasiliano è abbastanza incomprensibile.

Il pareggio in trasferta contro il Galatasaray in Europa League può essere comunque un buon viatico per ritrovare in casa biancoceleste allo stesso tempo motivazioni e serenità. Frosinone-Lazio si gioca domenica alle 18 e sarà trasmessa in tv in esclusiva per abbonati su Sky e Mediaset Premium. Sky Go e Premium Play assicurano lo streaming gratis per gli stessi abbonati, chi non è abbonato invece può vedere la partita in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis è garantito da siti come livetv, hahasport e rojadirecta.

L'articolo Frosinone-Lazio streaming gratis diretta live online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Milan streaming gratis diretta calcio livetv online come vedere la partita

$
0
0



Napoli-Milan non è la sfida scudetto di qualche anno fa, ma è comunque una partita interessantissima con i padroni di casa che puntano al contro sorpasso sulla Juventus e i rossoneri che vogliono conquistare punti utili per arrivare al terzo posto che vale la Champions League per il prossimo anno.

Il Napoli non è in un buon momento: le due sconfitte consecutive in campionato e coppa, con zero gol segnati all’attivo, costituiscono forse il momento peggiore della stagione della squadra di Sarri, fatta eccezione per una falsa partenza compatibile con l’arrivo di un nuovo tecnico.




Va anche considerato il livello degli avversari affrontati: Juventus e Villareal in trasferta sono squadre temibili per chiunque. E allora forse il giudizio sul momento del Napoli può addirittura essere ribaltato: se si considera che Higuain e compagni a Torino hanno perso solo nel finale per un tiro deviato di Zaza e a Villareal per una punizione, si comprende che il livello delle prestazioni dei partenopei è rimasto altissimo. Forse è l’aspetto psicologico quello più delicato adesso, con la necessità di vincere a tutti i costi per effettuare il contro sorpasso sulla Juventus e tornare primi in classifica.

Al San Paolo arriva il miglior Milan della stagione, solido, prolifico in attacco e con una gran fiducia nella testa. La squadra di Mihajlovic perde pochissime partite, il suo difetto è forse vincerne altrettanto poche contro squadre sulla carta inferiori. Nell’ultimo periodo i rossoneri hanno pareggiato in trasferta a Roma meritando di vincere, schiantato la Lazio, la Fiorentina e l’Inter. Saranno in grado di reggere il confronto anche contro il Napoli? L’assenza di Romagnoli, influenzato e in panchina, certo non aiuta una squadra che dovrà subire gli attacchi del Napoli. Ma è soprattutto a centrocampo che si giocherà la partita, perchè senza un adeguato filtro le scorribande di Insigne, Higuain e Callejon rischiano di fare davvero male a Donnarumma. La partita di oggi dirà molto sulle rispettive ambizioni delle due squadre. Le avversarie per lo scudetto (Juventus) e la Champions (Roma, Inter e Fiorentina) saranno spettatrici particolarmente interessate.

Napoli-Milan si gioca stasera alle 20,45 con diretta tv riservata a Sky e Mediaset Premium per abbonati. Gli abbonati che non possono seguire la sfida in tv, possono vedere il match in diretta streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può vedere la partita in streaming a pagamento su Sky Online comprando il singolo evento o sottoscrivendo il pacchetto tramite il ticket mensile. Tutti gli altri possono ricorrere allo streaming gratis, sempre più difficile da trovare, di siti come rojadirecta, livetv e hahasport, oppure provare con direttastreamingcalcio.

L'articolo Napoli-Milan streaming gratis diretta calcio livetv online come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Bayern Monaco diretta streaming gratis partita livetv online come vederla

$
0
0



Juventus-Bayern Monaco oggi alle 20,45 (diretta esclusiva su Mediaset Premium e in streaming gratis su Premium Play) è una partita di grandissimo fascino, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Mette di fronte una delle squadre più forti d’Europa degli ultimi anni contro la finalista dello scorso anno. Se al momento del sorteggio, qualche mese fa, la sfida sembrava proibitiva per una Juventus in difficoltà in campionato, ora appare molto più equilibrata. Addirittura c’è chi vede la Juventus leggermente favorita considerato il momento di forma delle due squadre, le defezioni e il fatto che Guardiola ha già annunciato il suo addio a fine stagione per passare al Manchester City, cosa che potrebbe comportare un calo di motivazioni all’interno dello spogliatoio.




La Juventus non potrebbe arrivare a questa partita in un momento di forma migliore, e anche dal punto di vista psicologico il pareggio tra Napoli e Milan che ha consentito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica costituisce un motivo in più per avere entusiasmo e convinzione. La partita sarà comunque difficilissima e va sempre vissuta nell’ottica del doppio confronto. Per questo Allegri sa bene che stasera la cosa più importante sarà non subire gol in casa, in modo da poter giocare per il doppio risultato fra due settimane quando si giocherà all’Allianz Arena.

Guardiola ha problemi soprattutto in difesa, al punto che non esclude l’impiego di Vidal centrale. Il grande ex della sfida sarà grande protagonista, e c’è curiosità per vedere quale accoglienza gli riserverà lo Juventus Stadium. Ma non ci sarà soltanto Vidal, purtroppo per la Juventus, da tenere d’occhio. Lo spauracchio numero uno è il bomber Robert Lewandoski, terminale offensivo in grado di segnare praticamente ogni partita. Allegri imposterà una gara prudente, in cui sarà più importante non prendere gol che fare. L’obiettivo è presentarsi in Germania per giocare una vera e propria finale, senza concedere vantaggi particolari ai tedeschi.

Chiudere la partita con un pareggio con gol stasera potrebbe voler dire essere costretti a vincere in trasferta, impresa non da poco. Altro ex della partita sarà Mario Mandzukic, che Allegri ritrova proprio al momento giusto e che sarà utilissimo dal punto di vista dell’esperienza e della presenza fisica in attacco. Juventus-Bayern Monaco si gioca stasera alle 20,45 e come tutte le gare di Champions di quest’anno è un’esclusiva Mediaset Premium. Gli abbonati potranno vedere la partita in tv o in diretta streaming gratis su Premium Play. Non si può acquistare il singolo evento, cosa che invece consente di fare Sky con Sky Online.

Ma Sky non ha i diritti per la partita di stasera. Come fare allora a vedere a partita di stasera della Juventus in Champions League contro il Bayern Monaco se non si è abbonati a Mediaset Premium? L’unica soluzione è provare a vederla in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport, livetv anche se è sempre più difficile riuscire ad accedere a questo tipo di portali. Una soluzione, se avete un amico che ha Mediaset Premium e guarda la partita in tv, è chiedergli le credenziali di accesso a Premium Play. E’ possibile far vedere la partita fino a cinque dispositivi contemporaneamente e in maniera gratuita. Se è vostro amico non potrà dirvi di no.

L'articolo Juventus-Bayern Monaco diretta streaming gratis partita livetv online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Tottenham-Fiorentina in tv diretta streaming gratis come vedere la partita di calcio di Europa League

$
0
0



Tottenham-Fiorentina è una gara da dentro o fuori per gli uomini di Paulo Sousa che ripartono dall’1-1 dell’andata. Un risultato pessimo in ottica doppio confronto, ma che lascia comunque spazio alla possibilità di passare il turno pareggiando con più di un gol per parte. All’andata la Viola dimostrò di poter giocare alla pari con gli inglesi, soprattutto nel secondo tempo.




Ma in trasferta sarà un altro discorso perchè si sa che le squadre della Premier nel loro stadio si trasformano in positivo. L’anno scorso Montella riuscì nell’impresa di eliminare il Tottenham, ma il ritorno si giocò al Franchi. Fu decisivo Salah, che adesso sta facendo le fortune della Roma. Per la Fiorentina servirà un’impresa, ma a squadra di Ilicic e compagni è una delle più europee del nostro campionato, e potrebbe mettere in difficoltà gli inglesi proprio da questo punto di vista. Tottenham-Fiorentina si gioca oggi alle 21,05 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky che detiene tutti i diritti per l’Europa League.

Al contrario di quanto avvenne all’andata, la partita non è stata scelta per essere trasmessa in chiaro su Sky su Tv8, emittente in chiaro ormai delegato a trasmettere per tutti alcuni eventi della tv satellitare. Sky ha infatti deciso di trasmettere in chiaro, come spesso avviene, il match delle 19 e cioè Lazio-Galatasaray, partita di calcio altrettanto interessante. Gli abbonati a Sky potranno vedere il match in diretta streaming gratis su Sky Go, chi vuole comprare il singolo evento invece potrà vederlo in diretta streaming a pagamento su Sky Online. Tutti gli altri possono provare lo streaming di siti come livetv, rojadirecta e hahasport, anche se riuscire a trovare un sito che trasmette le partite online sta diventando sempre più difficile.

L'articolo Tottenham-Fiorentina in tv diretta streaming gratis come vedere la partita di calcio di Europa League sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Torino diretta streaming gratis live tv online come vedere la partita

$
0
0



E’ Milan-Torino l’ennesimo banco di prova per Mihajlovic che con il pareggio conquistato a Napoli ha consacrato l’ottimo momento della sua squadra, in grado adesso di sperare davvero di arrivare al terzo posto che vale la Champions League. Ma sono proprio queste partite, in casa contro formazioni sula carta abbordabili, ad aver fatto la differenza finora nel campionato dei rossoneri.




Che contro le grandi sono quasi sempre riusciti a trovare prestazioni e risultati. Se i rossoneri vogliono davvero sperare di giocarsi fino alla fine le chance di arrivare terzi, partite come queste non possono conoscere altro risultato che la vittoria. Anche perchè arriva a Milano un Torino con qualche problema a centrocampo, motivo in più per provare a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico. Finalmente il Milan assomiglia a una squadra di Mihajlovic, che non sempre gioca bene ma che è difficilissima da battere e che ha ritrovato una grande solidità difensiva.

Contro il Napoli si temeva l’assenza di Romagnoli, e invece Zapata in coppia con Alex ha sfoderato una grande prestazione, confermando di avere ottimi mezzi non sempre supportati da concentrazione e continuità. In generale, comunque, si è avuto la conferma che la difesa di una squadra fa bella figura quando il centrocampo fornisce adeguata protezione. Mihajlovic contro il Torino ritrova Romagnoli che ha smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori a Napoli. Perde però a centrocampo una pedina importante come Montolivo, squalificato, che dovrebbe essere rimpiazzato da Bertolacci. In attacco Bacca con Niang, pronti a subentrare il recuperato Menez e Balotelli. Indisponibili Diego Lopez, Rodrigo Ely e Mexes, prova il recupero Luiz Adriano. Ventura deve rinunciare invece allo squalificato Benassi. Niente da fare nemmeno per gli infortunati Gazzi, Avelar e Bovo.

A centrocampo chance per Acquah, che sembra ristabilito dall’infortunio. Sulla fascia sinistra di centrocampo Zappacosta potrebbe partire titolare, ma deve vincere la concorrenza di Gaston Silva. In attacco confermata la coppia Immobile-Belotti, dalla panchina Maxi Lopez. Milan-Torino è l’anticipo delle 20,45 di sabato sera. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.

L'articolo Milan-Torino diretta streaming gratis live tv online come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Roma-Fiorentina diretta streaming gratis calcio partita live tv online

$
0
0



Roma-Fiorentina è un esame importante per la squadra di Spalletti che dopo sei vittorie consecutive e il raggiungimento del terzo posto deve continuare a correre. La sfida in programma venerdì all’Olimpico è un vero e proprio spareggio considerato che Roma e Fiorentina sono appaiate al terzo posto. Il Napoli sembra ormai abbastanza lontano e difficile da raggiungere, mentre bisogna fare attenzione a chi sta dietro.




L’Inter nonostante la crisi è a soli 5 punti, il Milan è a 6 ma è in grande rimonta. Proprio un pareggio tra Roma e Fiorentina potrebbe consentire alle milanesi di risalire in classifica, a patto che vincano le loro sfide contro Palermo e Sassuolo, e non sarà semplice. La Roma ha vinto tutte le partite dell’ultimo mese e mezzo contro avversari sulla carta alla sua portata, migliorando di partita in partita il suo rendimento. Ma manca ancora la prova del nove contro una squadra di pari livello.

La Fiorentina in questo campionato ha sempre faticato molto contro avversari forti, ma l’ultima sfida contro il Napoli, anche se in difficoltà, ha mostrato una squadra molto convinta dei propri mezzi e decisamente in salute. Difficilissimo fare un pronostico su questa sfida, sicuramente assisteremo a un grande spettacolo per il valore tecnico dei giocatori in campo e per il gioco propositivo voluto dai due tecnici. Roma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. Lo streaming gratis, sempre riservato agli abbonati, è garantito invece dai servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite di calcio in diretta sul proprio pc, smartphone, tablet o smart tv.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che vogliono acquistare la singola partita in diretta live senza sottoscrivere alcun abbonamento. Infine c’è lo streaming gratis, per la verità sempre più difficile da reperire, offerto da rojadirecta, hahasport, livetv e siti simili ormai al centro di vere e proprie battaglie da parte di chi detiene i diritti per trasmettere le partite di calcio.

L'articolo Roma-Fiorentina diretta streaming gratis calcio partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Chievo diretta streaming gratis partita di calcio live tv online

$
0
0



Napoli-Chievo sembra la partita giusta per far ripartire la squadra di Sarri, sorpassata e distanziata in campionato nelle ultime giornate dalla Juventus. Il ritorno al successo in casa contro la squadra di Maran darebbe fiducia all’ambiente e metterebbe un po’ di pressione alla Juventus, attesa dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

La brutta scoppola rimediata dalla squadra di Allegri in Coppa Italia dall’Inter, anche se maturata in condizioni particolari (molte riserve nella formazione di partenza e motivazioni che non potevano essere al top dopo il 3-0 dell’andata, unitamente ad alcuni errori arbitrali come in occasione del primo gol di Brozovic) può dare una svolta a un campionato che sembra ormai nelle mani dei bianconeri.




Il Napoli adesso sa che la Juventus non è imbattibile (del resto anche il pari a Bologna di Buffon e compagni aveva evidenziato come ogni partita può essere una trappola) e può sperare che la Juventus stessa subisca qualche contraccolpo da una serata storta.

In casa Juventus invece pensano che questo brutto spavento possa servire a rialzare il livello di attenzione alla svelta, una sorta di scampato pericolo dal quale imparare senza aver subito danni. Il Napoli nel frattempo deve pensare a vincere contro il Chievo, altrimenti ogni discorso è vano. Soprattutto se nello scontro diretto tra Roma e Fiorentina dovesse venir fuori una vincitrice che si avvicinerebbe pericolosamente al Napoli. Napoli-Chievo si gioca sabato sera alle 20,45 e sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium e in streaming gratis, esclusiva per gli abbonati, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece consente ai non abbonati di vedere la partita in streaming calcio a pagamento senza sottoscrivere alcun pacchetto particolare. Sempre più difficile trovare lo streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport, livetv e siti simili, che in molti dicono essere ancora raggiungibili per la diretta live online ma che a noi non risultano disponibili al momento.

L'articolo Napoli-Chievo diretta streaming gratis partita di calcio live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sassuolo-Milan diretta streaming gratis come vedere la partita live tv online

$
0
0



Sfida difficilissima per i rossoneri questo Sassuolo-Milan che costituisce un vero e proprio spareggio, a dispetto di quello che il differente blasone delle due squadre potrebbe far pensare, per continuare a sperare nell’Europa. Il Milan spera nell’Europa League ma crede ancora nella Champions League, nel terzo posto quindi, attualmente occupato da Roma e Fiorentina.




Proprio lo scontro diretto in programma in questo turno consente ai rossoneri, in caso di vittoria, di rosicchiare punti a entrambe le squadre o a una delle due. Ma vincere in trasferta contro il Sassuolo non sarà affatto semplice, perchè la squadra di Di Francesco dopo un periodo di appannamento ha ripreso a giocare sui suoi livelli e fa paura a tutti con il suo gioco fatto di possesso palla, velocità e pressing. Il Milan negli ultimi anni ha subito spesso sonore scoppole contro il Sassuolo in trasferta,e proprio un poker di Berardi costò ad Allegri la panchina rossonera.

Quello che in quel momento sembrava il momento più buio della sua carriera fu poi il trampolino di lancio per passare alla Juventus e consacrarsi come uno dei tecnici migliori d’Italia. Le speranza del Sassuolo di agganciare l’Europa sono poche, ma quelle poche passano necessariamente dalla vittoria in casa contro il Milan. Non sarà semplice perchè nel girone di ritorno quella di Mihajlovic è una delle squadre migliori del campionato. Il tecnico serbo sembra intenzionato a rilanciare Balotelli dal primo minuto accanto a Bacca nonostante la prestazione deludente in settimana in Coppa Italia contro l’Alessandria. Sassuolo-Milan si gioca domenica alle 15 e sarà un’esclusiva tv di Sky e Mediaset Premium. La partita verrà trasmessa in streaming gratis, esclusiva per gli abbonati, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece consente ai non abbonati di vedere la partita in streaming calcio a pagamento senza sottoscrivere alcun pacchetto particolare. Sempre più difficile trovare lo streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport, livetv e siti simili, che in molti dicono essere ancora raggiungibili per la diretta live online ma che non risultano disponibili per ora.

L'articolo Sassuolo-Milan diretta streaming gratis come vedere la partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Sassuolo diretta streaming gratis partita live online

$
0
0



Juventus-Sassuolo è l’anticipo della 29esima giornata, collocato al venerdì sera per consentire alla Juventus di preparare al meglio la delicata sfida di Champions League contro il Bayern Monaco in trasferta. C’è da difendere il primo posto dagli assalti del Napoli che continua a spingere forte e che sarà impegnato nella trasferta di Palermo nel posticipo di domenica.




Allo Juventus Stadium arriva un Sassuolo in gran forma, reduce dai successi prestigiosi contro Lazio e Milan intenzionato a proseguire la sua rincorsa per un posto in Europa che costituirebbe un vero e proprio miracolo sportivo. Ma di fronte la squadra di Di Francesco si troverà una squadra concentratissima, con un Buffon motivatissimo a tenere la sua porta inviolata sia per i tre punti in palio sia per raggiungere il record di imbattibilità. Allegri con ogni probabilità ricorrerà a un turn over minimo, non lasciando troppo spazio alla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, cui penserà da sabato mattina.

Allegri in settimana ha ricevuto la panchina d’oro come miglior allenatore della scorsa stagione e ha tutte le intenzioni di vincere il premio anche la prossima volta. Ma per farlo deve conquistare lo scudetto, sogno anche di Sarri e a questo punto di Spalletti, che con sette vittorie consecutive non mette più limiti alle ambizioni della sua squadra. Juventus-Sassuolo si gioca venerdì sera in anticipo alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta tv sia da Mediaset Premium che da Sky in esclusiva per gli abbonati.

Gli abbonati potranno seguire il match sia in televisione che in streaming gratis calcio su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono vedere la partita in streaming a pagamento su Sky Online, con connessione internet, sfruttando pc, tablet o smartphone (ma anche smart tv o console giochi). Tutti gli altri possono provare nell’impresa, sempre più complicata, di vedere le partite in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e live tv.

L'articolo Juventus-Sassuolo diretta streaming gratis partita live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Real Madrid Roma streaming live diretta TV in chiaro RSI LA2 ZDF

$
0
0



Real Madrid-Roma potrebbe essere una partita storica per i colori giallorossi. si parte dal 2-0 dell’andata difficilissimo da ribaltare. Ma Spalletti avrà sicuramente spiegato ai suoi che bisogna entrare in campo per giocare al meglio e cercare un gol, senza scoprirsi troppo. Perchè anche andare in vantaggio nel secondo tempo, o anche nel finale, potrebbe cambiare gli equilibri e consentire a Dzeko e compagni di provare la qualificazione storica. Di positivo c’è che la Roma non ha nulla da perdere e che arriva da un periodo di forma straordinario in cui è riuscita a conquistare sette vittorie consecutive in campionato. Il real Madrid invece non è nel suo periodo migliore, con Zidane già in difficoltà e Cristiano Ronaldo che pare separato in casa dopo le recenti dichiarazioni in cui sembrava accusare i compagni di scarso valore al suo confronto.




Real Madrid-Roma sarà trasmessa in diretta TV sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) in esclusiva per gli abbonati. Lo streaming gratis per gli abbonati è assicurato dal servizio Premium Play. Ma per qualcuno Real Madrid-Roma sarà disponibile anche in diretta TV in chiaro. I fortunati sono gli abitanti di alcune province italiane del Piemonte e della Lombardia: ci riferiamo a Como, Novara, Varese e Milano, ma solo nella zona nordoccidentale. In queste zone sarà possibile vedere Real Madrid-Roma in chiaro grazie alla TV Svizzera RSI LA2. Infatti il segnale di questa emittente arriva fino all’Italia e quindi nelle zone che abbiamo elencato sarà possibile ricevere sulle frequenze del digitale terrestre la diretta del match. Dunque non solo rojadirecta per lo streaming gratis considerato che pure il sito internet della TV Svizzera RSI LA2 trasmetterà la partita in streaming live. In questo caso però la ricezione sarà assicurata soltanto ai residenti in Svizzera. Niente da fare invece per la trasmissione dell’emittente satellitare tedesca ZDF che ha deciso di mandare in onda Wolfsburg-Gent, considerato che scende in campo una squadra tedesca.

L'articolo Real Madrid Roma streaming live diretta TV in chiaro RSI LA2 ZDF sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live