Cerca la terza vittoria consecutiva Mihajlovic, quella che potrebbe sancire la definitiva consacrazione alla stagione rossonera, finora fatta di alti e bassi. Milan-Udinese è una ghiotta occasione per i rossoneri, che possono consolidare un piazzamento in Europa League e fare un pensierino alla Champions, anche se la concorrenza di Roma, Inter e Fiorentina non è affatto semplice da sbaragliare. L’obiettivo dei rossoneri al momento deve essere trovare continuità, quella che è mancata nella prima parte di stagione. Soprattutto in casa con squadre sulla carta alla portata, il Milan ha fallito diversi appuntamenti con il successo che in questo momento fanno la differenza in classifica.
L’Udinese è squadra abbordabile ma da prendere con le molle, soprattutto adesso che ha recuperato Zapata in avanti, pericoloso terminale offensivo. Se il Milan giocherà una partita di qualità e concentrazione come quelle disputate contro Inter e Palermo i tre punti non dovrebbero faticare ad arrivare. Milan-Udinese si gioca alle 15 di domenica, collocazione anomala per i rossoneri che finora, non avendo le coppe ma essendo una squadra di grande impatto mediatico, è quasi sempre stata scelta per giocare anticipi e posticipi al sabato o alla domenica. Una difficoltà in più considerato che i rossoneri non sono abituati a scendere in campo in questo orario.
La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset premium in esclusiva per gli abbonati, abbonati che potranno, se non sono a casa o allo stadio, seguire il match in diretta streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Lo streaming gratis per chi non è abbonato disponibile solo su rojadirecta, livetv e hahasport, mentre quello legale a pagamento è assicurato per i non abbonati da Sky Online.
L'articolo Milan-Udinese streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.