Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Napoli-Sassuolo streaming gratis diretta livetv partita come vederla

$
0
0



Non vorrà fare sconti nemmeno al Napoli il Sassuolo La squadra di Di Francesco, dopo aver rovinato a domicilio la festa all’Inter pronta a festeggiare il titolo di campione di inverno, fa visita a chi il titolo lo ha conquistato anche grazie al gol di Berardi. Per par condicio, il Sassuolo sarà certamente protagonista d una grande gara anche al San Paolo, provando a diventare sempre più arbitro scudetto in questa prima giornata del girone di andata.

La sensazione è che però il Napoli abbia argomenti più convincenti di quelli balbettanti dell’Inter per scardinare la difesa guidata da Acerbi. I contropiede di Berardi e Sansone, però, possono fare male a chiunque. Napoli-Sassuolo è l’anticipo del sabato alle 20,45 valido per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A. La squadra di Sarri adesso è in vetta e vuole provare ad allungare per scrollarsi le inseguitrici, Juventus in primis. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per abbonati, e come tutte le partite delle piattaforme digitali e satellitari, sarà trasmessa in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

In alternativa c’è lo streaming a pagamento disponibile su Sky Online, mentre per il momento non è disponibile il sito rojadirecta per lo streaming gratis per motivi che potrebbero a breve portare alla chiusura anche di siti simili come livetv e hahasport. Higuain proverà a mettere a segno altri gol per conquistare un titolo di capocannoniere che sembra già certo, ma il Pipita vorrà anche battere ogni record di segnature nel campionato di serie A. Il record recente di Luca Toni che chiuse a 31 reti sembra a portata di mano.

L'articolo Napoli-Sassuolo streaming gratis diretta livetv partita come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Roma-Verona streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online

$
0
0



Roma-Verona sembra la partita fatta apposta per far esordire nel migliore dei modi Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Dopo il deludente pareggio contro il Milan, in cui Pjanic e compagni sono stati messi sotto nel secondo tempo sul piano del gioco e delle occasioni, Pallotta si è detto disgustato, esternazione che lasciava presagire un cambio in panchina. E così dopo due anni e mezzo Garcia deve abbandonare il sogno di vincere lo scudetto.

Lascia dopo due secondi posti con la Roma a -7 dal primo posto e qualificata per gli ottavi di Champions ma fuori dalla Coppa Italia per colpa della figuraccia contro lo Spezia. Spalletti avrà il facile compito di fare meglio di Garcia, provando quest’anno quantomeno a contendere il terzo posto all’Inter e alla Fiorentina, considerato che Juventus e Napoli sembrano di un altro livello. La sfida interna contro il Verona sembra perfetta per cominciare l’avventura con il piede giusto, considerato che la squadra di Delneri e prima di Mandorlini in questo campionato non ha ancora vinto e ha mostrato moltissime difficoltà sul piano del gioco e dei risultati.

Roma-Verona si gioca domenica alle 15 e viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per abbonati. Lo streaming gratis, sempre se si è abbonati, è assicurato dai servizi Sky Go e Premium Play. Sky Online è invece il servizio di Sky dedicato a chi vuole seguire la partita in streaming a pagamento. Non è disponibile per il momento il sito di streaming gratis rojadirecta, lo sono invece siti simili come hahasport e livetv.

L'articolo Roma-Verona streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Udinese-Juventus streaming gratis partita di calcio diretta livetv online

$
0
0



Caccia aperta alla decima vittoria consecutiva per Allegri che contro l’Udinese vuole continuare a conquistare i tre punti iniziando il girone di ritorno nel miglior modo possibile. Udinese-Juventus si gioca alle 15 di domenica ed è una sfida tutt’altro che semplice per Buffon e compagni che dovranno fare attenzione a non cadere nell’errore fatto nella prima giornata di questo campionato, quando furono sconfitti in casa proprio dai friulani.

Ora è un’altra Juventus, ma le nove vittorie consecutive potrebbero insinuare una punta di appagamento nella squadra, che per rimontare fino al secondo posto ha prodotto uno sforzo non da poco. Il vantaggio di sapere cosa ha fatto il Napoli nell’anticipo contro il Sassuolo si farà sentire, perchè in ogni caso servirà da stimolo. Se i partenopei avranno vinto il loro match ci sarà un motivo in più per vincere in modo da non iniziare ad avere un distacco importante dal primo posto. In caso di passo falso del Napoli addirittura si potrebbe tentare il sorpasso.

Colantuono potrà puntare sul recuperato Zapata, uomo gol che è mancato in tutta questa prima parte di stagione per un infortunio muscolare che ha privato i friulani di una bocca da fuoco fondamentale considerato il calo inevitabile di Di Natale, ormai più con la testa al ritiro che al campo. Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati che potranno usufruire anche del servizio di streaming gratis offerto da Premium play e Sky Go. I non abbonati a Sky o Premium possono comprare il singolo evento su Sky Online senza dover sottoscrivere alcun pacchetto. Non è online ancora rojadirecta, oggetto delle ire di chi detiene i diritti tv al pari di siti come hahasport o livetv che potrebbero presto subire lo stesso trattamento.

L'articolo Udinese-Juventus streaming gratis partita di calcio diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Fiorentina streaming gratis partita diretta livetv online

$
0
0



Milan-Fiorentina chiude una settimana terribile per Mihajlovic, quella iniziata con la trasferta di Roma, proseguita con la Coppa Italia contro il Carpi e che terminerà con la sfida ai viola in casa. Una settimana che poteva sancire l’esonero del tecnico serbo e che invece per il momento è andata abbastanza bene, con la buona prova all’Olimpico che è costata invece la panchina a Garcia e con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia grazie a una prova convincente solo nel primo tempo.

Difficile dire se la gara contro la squadra di Paulo Sousa potrà essere decisiva per Mihajlovic, nel senso che una sconfitta potrebbe anche non costare la panchina al tecnico serbo, purchè non si tratti di un ko pesante. In caso di risultato positivo invece, con pareggio o addirittura vittoria, potrebbero per il momento essere definitivamente allontanate le voci circa la sua sostituzione con Lippi o con qualche altro allenatore attualmente libero.

Paulo Sousa non ha certo di questi problemi, per merito di una stagione finora esaltante, ma certo la sconfitta in casa contro la Lazio non ha lasciato indifferente un ambiente che sa bene di non avere molte chance di vincere lo scudetto ma che vuole quantomeno centrare la qualificazione in Champions League. Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv esclusiva per abbonati Sky e Mediaset Premium, pattaforme che mettono a disposizione degli abbonati anche i servizi di streamiing gratis Sky Go e Premium Play. In attesa di novità su rojadirecta e in alternativa a siti come hahasport e livetv si può ricorrere allo streaming a pagamento di Sky Online riservato ai non abbonati.

L'articolo Milan-Fiorentina streaming gratis partita diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Bologna-Lazio streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online

$
0
0



Bologna-Lazio è un match tutt’altro che scontato considerato il momento di entrambe le squadre e soprattutto i valori in campo: i felsinei con Donadoni si sono riscoperti dotati di una rosa in grado di lottare per le posizioni medio alte della classifica, mentre la Lazio sta evidenziando molte più difficoltà del previsto. In questo senso non è chiara la posizione di un giocatore come Felipe Anderson, che ha tantissimo mercato a prezzi anche elevatissimi ma che non riesce a trovare spazio nell’undici titolare di Pioli con continuità.

Una sfida che dirà molto sulle ambizioni di entrambe le squadre in questa fase cruciale del campionato, e che potrebbe spingere i rispettivi presidenti a investire sul mercato per rafforzare la rosa. Pioli deve anche affrontare l’Europa League, mentre Donadoni sa bene che l’obiettivo salvezze è prioritario ed è in fondo quello per cui è stato chiamato quando ha dovuto sostituire Delio Rossi. Per il momento un obiettivo ampiamente raggiunto che consente ai rossoblu di gestire in tutta tranquillità la fase finale della stagione. Bologna-Lazio sarà trasmessa in tv sia da Mediaset Premium che da Sky in esclusiva per gli abbonati e chi non vuole ricorrere a siti come rojadirecta, livetv o hahasport può vederla senza abbonamento in streaming a pagamento su Sky Online. Sky Go e Premium Play invece assicurano lo streaming gratis per gli abbonati.

L'articolo Bologna-Lazio streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Inter streaming gratis partita di Coppa Italia in diretta livetv

$
0
0



Napoli-Inter (diretta streaming gratis sul sito Rai) è un quarto di finale di Coppa Italia da non perdere considerato il valore delle squadre che scenderanno in campo. In questo momento è impossibile non vedere favorito il Napoli, per il grande momento di forma della squadra di Sarri e per le difficoltà oggettive dell’Inter che fa fatica ad andare in rete e che viene salvata spesso da un super Handanovic.

Per tutti questi motivi la sfida del San Paolo pende fortemente dalla parte di Higuain e compagni, anche in virtù di un turn over voluto da Mancini che non si riesce a comprendere fino in fondo. Per l’Inter infatti questa è una sfida importantissima dal punto di vista del prestigio, e considerato che i nerazzurri finora non hanno mai giocato le coppe, al contrario del Napoli stesso, non si comprende quale sia l’esigenza di far riposare alcuni giocatori.

Anche perchè nel prossimo turno di campionato l’Inter è attesa da un match non impossibile in casa contro il Carpi. Napoli-Inter, come tutte le partite di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai, in chiaro e in hd per tutti. Chi non ha la possibilità di vedere la partita in diretta tv, potrà farlo in diretta streaming gratis sul sito rai.tv oppure ascoltarla alla radio sul canale ufficiale. Insomma metodi ideali per non dover ricorrere a siti come rojadirecta, al momento non online oppure siti simili di streaming gratis come hahasport o livetv.

L'articolo Napoli-Inter streaming gratis partita di Coppa Italia in diretta livetv sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Empoli-Milan streaming gratis partita in diretta livetv online

$
0
0



Empoli-Milan è una sfida che può dire se la vittoria dei rossoneri contro la Fiorentina è stato un fuoco di paglia o l’inizio di una vera riscossa come auspicato da Mihajlovic. C’è ancora una squadra toscana davanti ai rossoneri, e per motivi diversi questa partita potrebbe essere ancora più difficile di quella vinta contro la squadra di Paulo Sousa.

Il Milan dovrà avere la forza di non guardare il nome dell’avversario, che potrebbe far pensare a una sfida abbordabile, ma soltanto i suoi punti in classifica, che dicono tutto sul rendimento e sul valore di questa squadra. Saponara e compagni sono in grado di mettere in difficoltà chiunque, per merito di una difesa solida e di un attacco prolifico. Il Milan sembra aver trovato l’equilibrio ideale grazie al 4-4-2 voluto da Mihajlovic, anche se la sensazione è che il tutto sia ancora perfettibile. Non convince ancora Bertolacci in mezzo, anonimo sia nella fase di copertura che propositiva, lontano parente del giocatore ammirato al Genoa che si è meritato la convocazione di Conte. Anche Niang, esterno, sembra essere meno pericoloso di quello che potrebbe essere se giocasse più vicino alla porta.

In questo senso sarà interessante vedere come Mihajlovic inserirà il nuovo Boateng, che sembra in grado di fare la differenza, il recuperato Balotelli e soprattutto Menez, forse l’uomo che più di tutti può cambiare il volto alla squadra grazie a caratteristiche che nessun altro giocatore in rosa nel Milan può vantare. Empoli-Milan si gioca alle 20,45 di sabato sera in anticipo e sarà trasmessa da Sky e Premium in diretta tv per gli abbonati. Si potrà vedere la partita anche in streaming gratis, se siete abbonati, su Sky Go e Premium Play mentre i non abbonati potranno vedere la partita in streaming a pagamento su Sky Online. Le partite si possono vedere anche su hahasport e livetv mentre rojadirecta al momento non è più online.

L'articolo Empoli-Milan streaming gratis partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Carpi streaming gratis partita in diretta livetv online

$
0
0



Inter-Carpi dirà se la vittoria in Coppa Italia dell’Inter contro il Napoli è stato un caso o se la squadra di Mancini ha risolto i problemi dell’ultimo periodo. In realtà, come accade anche al Milan, la sensazione è che la pochezza a centrocampo dell’Inter che provoca difficoltà in fase di impostazione faciliti il compito dei nerazzurri quando possono giocare in contropiede, magari come accaduto contro il Napoli, squadra che domina il gioco e alla fine si scopre.

Contro il Carpi, che probabilmente imposterà una partita difensiva, le difficoltà potrebbero aumentare soprattutto nello sbloccare il match. In tutto ciò Mancini dovrà essere bravo a isolare la squadra dalle polemiche che nei prossimi giorni sposteranno l’attenzione dalla squadra alla lite con Sarri. Tutto ciò paradossalmente potrebbe fare bene alla squadra che avrebbe meno pressione in vista di un match da vincere assolutamente per non ricadere nei vizi della prima parte di stagione.

Inter-Carpi sarà trasmessa domenica alle 15 in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati, abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Premium Play e Sky Go. Sky Online è invece il servizio di Sky dedicato a coloro i quali vogliono vedere un singolo evento in streaming senza ricorrere all’abbonamento e soprattutto a coloro i quali non vogliono vedere le partite in streaming gratis con qualità e disponibilità da verificare su siti online come rojadirecta oppure hahasport o livetv.

L'articolo Inter-Carpi streaming gratis partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Sampdoria-Napoli streaming gratis diretta live online come vedere la partita

$
0
0



Sampdoria-Napoli è una partita delicatissima per Sarri e la sua squadra. Oltre al valore dell’avversario, che sul suo campo è sempre complicato da affrontare, il Napoli dovrà capire come gestire il seguito della vicenda che ha coinvolto il suo allenatore e Roberto Mancini. In questo senso la decisione del giudice sportivo che ha comminato una squalifica leggerissima all’allenatore toscano servirà sicuramente a rasserenare l’ambiente, dal momento che è come se in qualche modo le istituzioni abbiano dato ragione a Sarri, sostenendo che non si è trattato di un episodio poi così grave.

Quel che è da verificare adesso è la reazione dell’allenatore e della squadra, che potrebbero essere condizionati e intimiditi. Soprattutto Sarri, con poca esperienza, potrebbe pagare un fattore ambientale, in trasferta, difficile da gestire e lo stesso potrebbe accadere a una squadra che ha già il problema di mantenere alta la concentrazione ora che è prima in classifica, per certi versi inaspettatamente. La Sampdoria di Montella cercherà di approfittare di tutti questi elementi per strappare un risultato positivo contro Higuain e compagni. Ma lo stesso Montella ha le sue gatte da pelare, soprattutto dopo la sconfitta contro il Carpi nell’ultima giornata di campionato e in questi giorni in cui rischia di perdere pedine importanti come Eder e Soriano, destinati a cambiare maglia durante il mercato di gennaio.

Sampdoria-Napoli si gioca domenica alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Lo streaming gratis sarà assicurato, sempre per gli abbonati, da Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento, che consente di evitare siti come rojadirecta, hahasport e livetv, sarà assicurato invece da Sky Online.

L'articolo Sampdoria-Napoli streaming gratis diretta live online come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Roma streaming gratis partita diretta live online

$
0
0



Juventus-Roma dopo un intero girone sembra una sfida appartenente a un altro campionato: all’andata i giallorossi vinsero e convinsero contro la squadra d Allegri che pareva destinata ad abdicare alla seconda in classifica degli anni precedenti, come da pronostico. Dopo un girone però è cambiato tutto, o sarebbe meglio dire è tornato tutto come prima: la Juventus è reduce da dieci successi consecutivi, è in semifinale di coppa Italia e giocherà gli ottavi di Champions League.

Sembra la solita macchina perfetta degli ultimi anni. La Roma ha cambiato allenatore, per il momento i risultati non sono arrivati e si presenta allo Juventus Stadium più con la paura di rimediare una sonora batosta che con l’ambizione di rientrare nella corsa scudetto. Insomma Juventus-Roma è una sfida tutta da seguire, anche perchè Spalletti dopo aver lasciato tutto com’era o quasi nel match di esordio contro il Verona, avrà avuto una settimana per iniziare a mettere mano su idee, movimenti e formazione. La sensazione però è che il tecnico toscano appena arrivato nella Capitale sia già in confusione, perchè con una rosa così competitiva come quella giallorossa si fa fatica a comprendere la necessità di mettere fuori ruolo De Rossi (al centro della difesa) e Nainggolan (in attacco).

Allegri invece ha l’imbarazzo della scelta e può scegliere gli uomini migliori da mandare in campo, con la consapevolezza di avere anche incredibili soluzioni da adottare a partita in corso. Juventus-Roma sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium in diretta tv per gli abbonati. Lo streaming gratis, riservato sempre agli abbonati, sarà assicurato da Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento consente invece di evitare di ricorrere a siti come rojadirecta o siti simili come hahasport o livetv. E’ garantito da Sky Online per i non abbonati.

L'articolo Juventus-Roma streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Alessandria-Milan streaming gratis partita diretta live online

$
0
0



Alessandria-Milan non è certo una semifinale equilibrata ma ha comunque un grande fascino e resterà nella storia della competizione. La Coppa Italia è alle fasi finali e Mihajlovic sa bene che da un lato ha tutto da perdere, dall’altro ha la grande possibilità di regalare una finale al Milan, che manca da moltissimi anni in casa rossonera.

Il fatto che il cammino dei rossoneri è stato molto semplice finora sminuisce solo in parte l’importanza di questo risultato, che potrebbe comportare l’accesso diretta all’Europa League del prossimo anno e soprattutto la possibilità di giocarsi il trofeo in finale all’Olimpico. Dall’altra parte ci saranno Juventus o Inter, e soprattutto nel caso in cui a farcela dovessero essere i nerazzurri il compito non sarebbe proibitivo. Vincere consentirebbe poi di giocarsi anche la Supercoppa Italiana, insomma il modo ideale per tornare a respirare l’aria dei palcoscenici importanti e arricchire la bacheca del club più titolato al mondo che di titoli non ne vede da parecchio.

Per l’Alessandria il sogno è già essere in semifinale, ma questo non vuol dire che la squadra di Gregucci si accontenterà o farà da vittima sacrificale, anzi. Anche per l’Alessandria potrebbero spalancarsi le porte dell’Europa arrivando in finale e questo sarebbe davvero un traguardo storico. La cattiva notizia è che si gioca sul doppio confronto andata e ritorno, e quindi le possibilità del colpaccio, magari approfittando di una serata fortunata o di una partita storta. La partita sarà trasmessa in diretta dalla Rai in chiaro per tutti e in streaming gratis, sempre per tutti dal sito rai.tv che assicura la copertura online e tv di tutta la competizione.

L'articolo Alessandria-Milan streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Inter streaming gratis diretta live online Coppa Italia

$
0
0



Nessuno avrà certo il coraggio di snobbare la Coppa Italia adesso che si entra nel vivo e che la semifinale Juventus-Inter è alle porte. Una sfida che nemmeno in amichevole può essere considerata qualunque, figurarsi se vale l’accesso alla finale di un trofeo, anticamera di un altro, la Supercoppa italiana. Con la Juventus che rischia di uscire dalla Champions in anticipo (il Bayern Monaco è proibitivo) e con l’Inter che non gioca le coppe, portarsi a casa un trofeo come la Coppa Italia è importante.

Anche perchè questa sembra una finale anticipata considerato che dall’altra parte ci sarebbe la sorpresa Alessandria o comunque un Milan da rispettare ma da non temere più di tanto. Con la prospettiva di un derby in finale (Milan-Inter) dal fascino assicurato, o di una sfida comunque storica come Milan-Juventus. Erano anni che il capitolo conclusivo non era così potenzialmente prestigioso, con Roma, Lazio, Napoli e Sampdoria in grado spesso di arrivare fino in fondo.

Che se poi in finale dovesse arrivare l’Alessandria, forse la sfida non sarebbe troppo equilibrata ma certo la squadra di Lega Pro avrebbe tutta l’Italia calcistica a fare il tifo per lei, eccezion fatta ovviamente per i tifosi dell’altra squadra in campo. Intanto gustiamoci questa semifinale di andata: Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai in chiaro per tutti e in streaming gratis per tutti sul sito rai.tv che dunque rende inutile la ricerca di streaming gratis online su siti come rojadirecta o simili come hahasport o livetv, almeno per questa volta.

L'articolo Juventus-Inter streaming gratis diretta live online Coppa Italia sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Frosinone streaming gratis partita diretta live online

$
0
0



Roma-Frosinone, anche se non sembra, è un derby. Ma ciò che porta questa partita a diventare ad altissima tensione è soprattutto la necessità assoluta di giallorossi di tornare a vincere. Spalletti, soprattutto, dopo essere stato chiamato a sostituire Garcia sulla panchina della prima squadra della Capitale, non ha portato i risultati sperati. E così i giallorossi dopo il deludente pari in casa contro il Verona, sono stati sconfitti a Torino dalla Juventus.

Adesso la sfida al Frosinone diventa uno snodo fondamentale: in caso di vittoria si potrebbe iniziare a pensare con fiducia al futuro, ipotizzando una rimonta nel girone di ritorno. Un ennesimo passo falso rischierebbe di far naufragare anticipatamente il progetto Spalletti, iniziato tra mille entusiasmi. Di fronte c’è una squadra il cui nome potrebbe far pensare a una sfida semplice, ma Roma-Frosinone è una sfida tutt’altro che scontata per quel che riguarda l’esito finale.

Il livello tecnico tra le due squadre è sicuramente sbilanciato a favore di Dzeko e compagni, ma si è ormai capito, come confermato nella sfida tra Alessandria e Milan di Coppa Italia, che ormai motivazioni, preparazione fisica e tattica possono annullare gran parte del gap. Roma-Frosinone è l’anticipo della terza giornata di ritorno e si gioca in anticipo sabato alle 20,45. La possono vedere gli abbonati a Mediaset Premium e Sky in diretta tv, ma anche online grazie allo streaming gratis assicurato da Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può vedere la partita in streaming a pagamento su Sky Online, alternativa sicuramente migliore allo streaming gratis di siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Roma-Frosinone streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Chievo-Juventus streaming gratis diretta live online partita

$
0
0



Chievo-Juventus per i padroni di casa era una sfida già proibitiva prima della cessione di Paloschi in Inghilterra. Adesso per i clivensi arrestare la orsa sfrenata dei bianconeri diventa ancora più difficile. Potrebbe aiutarli l’orario anomalo in cui si giocherà questa sfida: alle 12,30 i bianconeri hanno affrontato già il Carpi e nonostante abbiano portato a casa i tre punti in quell’occasione soffrirono non poco, passando in svantaggio e rischiando un clamoroso 3-3 nel finale.

La Juventus è reduce da 11 vittorie consecutive, cui vanno aggiunte la due in Coppa Italia contro avversari non da poco come Lazio e Inter. Il pronostico sembra scontato ma chi non tifa Juve sa bene che questa striscia prima o poi dovrà interrompersi. Certo aver ritrovato il miglior Morata proprio adesso potrebbe costituire per la Juventus una spinta in più in grado di allungare ulteriormente la già straordinaria striscia di successi consecutivi che ha portato Dybala e compagni dai bassifondi della classifica ai primi posti della stessa.

Ma l’obiettivo della Juventus non è certo il secondo posto, e allora la squadra di Allegri vorrà continuare a spingere sull’acceleratore. Chievo-Juventus si gioca come detto alle 12,30 di domenica ed è una partita valida per la terza giornata di ritorno del campionato di serie A. Sarà trasmessa in tv in esclusiva da Mediaset Premium e da Sky per gli abbonati. Lo streaming gratis, ma solo per gli abbonati, sarà assicurato da Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento, alternativa a quello gratis di siti come rojadirecta (tra l’altro al momento non più online), hahasport e livetv sarà assicurato da Sky Online.

L'articolo Chievo-Juventus streaming gratis diretta live online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Inter streaming gratis partita diretta live online

$
0
0



Non vale per lo scudetto Milan-Inter ma potrebbe essere fondamentale per la corsa a un posto in Europa. E comunque il derby è sempre una partita speciale, soprattutto in una stagione, ancora una volta, avara di soddisfazioni per le milanesi. L’Inter è in un periodo particolarmente complicato: nonostante sia davanti al Milan in classifica, la squadra di Mancini non riesce più a vincere e a dare continuità alle sue prestazioni.

Gli 1-0 di inizio stagione hanno lasciato il passo a prestazioni in cui la difficoltà a segnare resta una costante ma in cui la difesa è diventata pericolosamente incerta. A dire la verità incerta lo è sempre stata, ma da quando Handanovic ha smesso di fare i miracoli i problemi sono venuti ancora di più a galla. Diversa ma non certo migliore la situazione del Milan, che ha certamente più continuità di risultati (perde pochissime partite ma ne vince ancora meno) e che può godersi la quasi finale di Coppa Italia, ma che certo vorrebbe di più dalla classifica e dal gioco in un’annata che per l’ennesima volta sembra di transizione e mediocre, destinata a concludersi con l’ennesimo cambio di allenatore.

Mihajlovic sa già che Conte con ogni probabilità prenderà il suo posto dopo l’Europeo, ma il tecnico serbo è orgoglioso e spera fino all’ultimo di far cambiare idea alla società: con un piazzamento last minute in Champions o la vittoria in Coppa Italia la dirigenza potrebbe anche cambiare idea e decidere di rinunciare all’idea di mettere a libro paga un quarto allenatore. Milan-Inter si gioca in posticipo domenica alle 20,45 e sarà visibile dagli abbonati di Premium Play e Sky in diretta tv. Non siete a casa o per altri motivi non potete vedere la partita in televisione? Niente paura, se siete abbonati potete usufruire di Sky Go o Mediaset Premium con cui vedere la partita su pc, tablet o smartphone: vi basterà disporre di una buona connessione a internet. Se non siete abbonati e non vi va di ricorrere a siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport o livetv, il meglio è Sky Online, con cui vedere la partita in streaming a pagamento.

L'articolo Milan-Inter streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Sassuolo-Roma streaming gratis dove e come vedere la partita in diretta livetv online

$
0
0



Sassuolo-Roma è molto più di un esame per la squadra di Spalletti che certo non può accontentarsi della vittoria contro il Frosinone in casa dello scorso weekend. Con Inter e Fiorentina che stanno rallentando ma con il Milan che incalza da dietro, i giallorossi hanno bisogno di dare continuità ai loro risultati. La prestazione contro gli uomini di Stellone è stata in parte positiva, ma certo non può bastare a un ambiente ancora scosso da una stagione lontana parente da quella che tutti si aspettavano.

In questo senso la trasferta contro il Sassuolo è davvero complicata perchè gli uomini di Di Francesco sono un avversario pericoloso e temibile, soprattutto quando giocano in casa. Per portare a casa un altro successo che possa minimamente far pensare a una Roma fuori dalla crisi servirà una prestazione di alta concentrazione in difesa e soprattutto di velocità e pericolosità in attacco. In questo senso sarà interessante capire su quali uomini vorrà puntare Spalletti. La sensazione è che al momento il più sicuro del posto sia El Shaarawy, autore di una prestazione incoraggiante contro il Frosinone e sopratutto di un gran gol. Salgono le quotazioni di Francesco Totti apparso in buona forma e subito decisivo con un assist a Pjanic e tante giocate delle sue. In ribasso invece Dzeko e Salah.

L’arrivo di Perotti potrebbe costare caro all’egiziano, che solo nella prima parte di stagione è sembrato in grado di mantenere le promesse fatte con la maglia della Fiorentina. Sassuolo-Roma si gioca di martedì per il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata di ritorno, alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta da Sky e Mediaset Premium in tv per gli abbonati e in streaming gratis per abbonati da Sky Go e Premium Play. Streaming a pagamento su Sky Online, la migliore alternativa a siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Sassuolo-Roma streaming gratis dove e come vedere la partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Genoa streaming gratis partita diretta live online come vederla

$
0
0



Juventus-Genoa è una partita che può sembrare semplice per i bianconeri, e forse lo sarà ma solo per merito della straordinaria concentrazione che gli uomini di Allegri sono riusciti a mettere in campo da quando hanno perso con il Sassuolo, promettendo a se stessi nello spogliatoio di dare tutto per tornare la squadra degli scorsi anni. Il Napoli continua a correre forte ma il ritmo nelle ultime 12 partite dei bianconeri è mostruoso.

Se si pensa all’handicap con cui sono partiti Buffon e compagni, che a un certo punto (anche un po’ provocatoriamente) temevano la retrocessione in serie B, si capisce quanto sia straordinario il fatto di essere riusciti ad arrivare al secondo posto in classifica a ridosso dei partenopei, che finora hanno avuto un rendimento sicuramente più lineare. Ci si chiede se le due squadre riusciranno a tenere questo ritmo, e la sensazione è che per il momento riescano a vincere in scioltezza, senza troppa fatica. Questo turno di campionato però potrebbe essere favorevole proprio alla Juventus, considerato che l’impegno in casa contro il Genoa sulla carta è certamente più agevole di quello che attende il Napoli in trasferta contro la Lazio.

Allegri sa bene che sarà decisiva la partita dello Juventus Stadium proprio contro il Napoli, e che in generale alla lunga i bianconeri potrebbero avere più continuità ed esperienza per gestire le partite decisive. Juventus-Genoa si gioca mercoledì sera alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta streaming a pagamento su Sky Online per i non abbonati. Gli abbonati invece possono vedere la partita su Sky e Mediaset premium, oppure in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. A tutti gli altri non resta che la ricerca di metodi alternativi con siti di streaming gratis come rojadirecta, livetv e hahasport.

L'articolo Juventus-Genoa streaming gratis partita diretta live online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Palermo-Milan streaming gratis: come vedere la partita in diretta live online

$
0
0



Palermo-Milan dirà subito se l’entusiasmo dei rossoneri per la rotonda vittoria del derby è fine a se stesso o se davvero la squadra di Mihajlovic piano piano sta cambiando marcia. La trasferta siciliana è irta di trappole, ed è proprio in partite come questa che finora Bacca e compagni hanno denotato i limiti maggiori, non riuscendo a capitalizzare le occasioni create e apparendo fragili in difesa.

La vittoria contro la squadra di Mancini però, unita a quelle contro Fiorentina e Lazio e alla buona prova contro la Roma in trasferta, potrebbe essere stata in grado di regalare maggiori certezze a una squadra che sa di dover essere grande ma non è ancora convinta di esserlo. Il Palermo è in un buon momento di forma, ma certo Gilardino e compagni non sono irresistibili nel dal punto di vista offensivo che difensivo.

Da tenere d’occhio Vasquez, giocatore dotato di tecnica e inventiva che agendo tra le linee e in contropiede potrebbe mettere in grande difficoltà i rossoneri. Mihajlovic punterà sulla stessa squadra che ha vinto il derby, preferendo al ricambio l’effetto entusiasmo di una vittoria che nessuno si aspettava, soprattutto dal punto di vista del punteggio. Unico ricambio quello di Zapata in difesa al posto di Alex, eroe del derby, che in questo momento non può assicurare tre partite a settimana. Palermo-Milan si gioca alle 20,45 in contemporanea con tutte le altre gare della serie A, fatta eccezione per la Roma che ha anticipato contro il Sassuolo e il Frosinone che gioca nel pomeriggio con il Bologna.

La partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati, ma non solo in tv. Infatti gli abbonati possono vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play tramite pc, tablet e smartphone. Se allo streaming gratis di siti come rojadirecta, hahasport e livetv, di scarsa qualità e poco stabile, preferite lo streaming di qualità, c’è la soluzione a pagamento di Sky Onlie, con cui vedere tutte le partite anche senza abbonamento.

L'articolo Palermo-Milan streaming gratis: come vedere la partita in diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Verona-Inter streaming gratis partita diretta livetv online: Mancini dai pizzini a Pazzini

$
0
0



C’è ancora una squadra di Verona sulla strada dell’Inter: dopo la vittoria sofferta dei nerazzurri contro il Chievo per 1-0, adesso Icardi e compagni devono cercare continuità anche in trasferta. Verona-Inter si gioca domenica alle 12,30 ed è una sfida particolarmente insidiosa sia per l’orario sia perchè adesso i gialloblu hanno trovato la prima vittoria in campionato (nel turno infrasettimanale contro l’Atalanta) e vogliono conquistare altri punti per sperare in una salvezza difficilissima ma ancora possibile. Soprattutto se Pazzini dovesse mantenere questa vena realizzativa e Toni dovesse ricominciare a fare gol.

Contro l’Inter comunque non sarà facile, anche se la squadra di Mancini contro il Chievo ha confermato tutti i suoi difetti: poca capacità di concretizzare le occasioni create, centrocampo incerto e difesa che concede comunque diverse occasioni all’avversario. Contro il Verona tornerà in panchina Mancini, che contro il Chievo ha comunque gestito la squadra da dietro il vetro di protezione con indicazioni e pizzini passati ai giocatori per farli arrivare fino al suo vice Silvinho. Per il momento Eder ha deluso, e sembra lontano parente del giocatore visto con la maglia della Sampdoria e a tratti con quella della nazionale.

La sensazione è che il suo acquisto sia stato superfluo e che probabilmente Mancini avrebbe fatto meglio a insistere sui giocatori già disponibili in rosa come Jovetic. Verona-Inter si gioca alle 12,30 e sarà visibile dagli appassionati abbonati a Mediaset Premium e Sky in diretta tv e in diretta streaming gratis grazie a Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può ricorrere allo streaming gratis di siti come rojadirecta, hahasport e livetv oppure allo streaming a pagamento, decisamente consigliabile, di Sky Online.

L'articolo Verona-Inter streaming gratis partita diretta livetv online: Mancini dai pizzini a Pazzini sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Frosinone-Juventus streaming gratis partita diretta livetv online come vederla

$
0
0



La 14esima vittoria consecutiva potrebbe arrivare da Frosinone-Juventus: è quello che si augura Massimiliano Allegri, per essere sicuro quantomeno di presentarsi allo scontro diretto in casa contro il Napoli della prossima settimana a distanza di sorpasso. Se il Napoli dovesse vincere contro il Carpi, ipotesi molto probabile, la Juventus sa che per effettuare il sorpasso la striscia di vittorie consecutive dovrebbe arrivare fino a 15, impresa incredibile che di fatto sancirebbe la forza assoluta di questa squadra, tecnica, fisica e soprattutto mentale, in grado di realizzare una rimonta che non ha precedenti nel calcio italiano.

Ma battere nel suo stadio il Frosinone sarà impresa tutt’altro che semplice: la squadra di Stellone nell’ultimo turno ha battuto il Bologna, squadra particolarmente in forma, grazie a un rigore di Dionisi. E proprio il Frosinone nella quarta giornata di andata fu in grado di imporre un pareggio alla Juventus allo Juventus Stadium con un gol di Blanchard all’ultimo minuto su calcio d’angolo. Un pareggio che fece infuriare Allegri e che unito a molte altre disattenzioni nell’avvio di campionato sembrava destinare i bianconeri a un campionato di inevitabile anonimato dopo i quattro scudetti consecutivi.

E invece la Juventus ha saputo ricompattarsi e trovare nuove motivazioni, inserendo i nuovi giocatori che in breve tempo hanno fatto dimenticare quelli andati via come Vidal, Pirlo, Llorente e Tevez. Frosinone-Juventus si gioca domenica alle 15 e sarà trasmessa indiretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Lo streaming gratis è riservato agli abbonati ed è garantito da Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento invece è assicurato da Sky Online, alternativa di qualità allo streaming gratis di rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Frosinone-Juventus streaming gratis partita diretta livetv online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live