Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Carpi-Juventus streaming gratis partita diretta livetv online su Sky e Premium

$
0
0



Carpi-Juventus è la sfida delle 12,30 che apre la domenica di serie A, l’ultima di questo 2015. Per i bianconeri l’occasione giusta per chiudere in bellezza un anno strepitoso, ma soprattutto una stagione che sembrava iniziata sotto i peggiori auspici con una rifondazione della squadra che sembrava non dare i frutti sperati e che invece piano piano si sta rivelando azzeccata.

Se la Juventus dovesse conquistare la vittoria anche contro il Carpi, arriverebbe a sette vittorie consecutive in campionato, con la possibilità di recuperare ulteriormente posizioni in classifica e terreno nei confronti di chi sta davanti. Soprattutto sarebbe una iniezione di fiducia non da poco a tutto un ambiente che adesso crede davvero nella possibilità di conquistare lo scudetto per la quinta volta consecutiva.

Di fronte ci sarà un Carpi appagato dalla bella vittoria in trasferta contro la Fiorentina in Coppa Italia che vale i quarti di finale contro il Milan. Se dovesse compiere il miracolo a San Siro, la squadra di Castori potrebbe intravedere l’Europa League considerato che in semifinale ci sarebbe la vincente di Spezia-Alessandria e con ogni probabilità anche perdendo la finale ci sarebbe l’accesso all’Europa che conta considerato che una delle finaliste quasi sicuramente giocherà la Champions (Inter, Napoli o Juventus, a meno di un colpaccio della Lazio).

Per conquistare la settima vittoria consecutiva Allegri si affiderà agli uomini più fedeli di quest’ultimo periodo, e così in attacco spazio a Dybala-Mandzukic, coppia gol di sostanza e qualità che garantisce al tecnico livornese pressing, velocità, presenza in area e professionalità. Carpi-Juventus sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium in tv e in streaming gratis per abbonati su Sky Go e Premium Play. Streaming a pagamento per non abbonati su Sky Online. Non è disponibile rojadirecta e presto potrebbero non esserlo nemmeno siti simili come hahasport o livetv.

L'articolo Carpi-Juventus streaming gratis partita diretta livetv online su Sky e Premium sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Atalanta-Napoli streaming gratis diretta su Sky Go, a pagamento su Sky Online

$
0
0



Difficile definire in crisi il Napoli, eppure il punto conquistato nelle ultime due partite di campionato costringe la squadra di Sarri in Atalanta-Napoli a conquistare i tre punti per non andare in vacanza con l’amaro in bocca. Conquistati i sedicesimi di finale di Europa League in scioltezza e i quarti di finale di Coppa Italia senza troppi affanni, Higuain e compagni sanno bene che da loro in campionato ci si aspetta molto.

Come minimo una qualificazione in Champions League che non è detto sia così semplice, soprattutto alla luce della rimonta della Juventus. Ecco perchè la trasferta di Bergamo diventa importantissima per non perdere altro terreno e sopratutto per non perdere le certezze accumulate finora. In trasferta però la squadra di Sarri non ha certo un ruolino invidiabile quest’anno: gran parte delle fortune i campani le hanno accumulate al San Paolo, mentre lontano dalle mura amiche la squadra appare meno sicura del suo gioco tutto pressing e velocità e spesso rimedia delle brutte figure.

Non è un caso che l’ultima sconfitta sia arrivata proprio in trasferta contro il Bologna, due domeniche fa, e se non fosse stato per la doppietta nel finale di Higuain avrebbe avuto proporzioni inquietanti considerato che a pochi minuti dalla fine il Napoli perdeva 3-0 contro una squadra che lotta per la retrocessione. In questo senso l’Atalanta è un pessimo cliente dal momento che la squadra di Reja è in gran forma e soprattutto in casa si è dimostrata in grado di mettere in difficoltà chiunque. La partita sarà trasmessa in streaming calcio gratis su Sky Go e Premium Play in esclusiva per gli abbonati, in streaming a pagamento su Sky Online per tutti gli altri. Non è disponibile il sito rojadirecta, simile a siti come hahasport e livetv.

L'articolo Atalanta-Napoli streaming gratis diretta su Sky Go, a pagamento su Sky Online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Genoa streaming gratis partita diretta live online come vederla

$
0
0



Potrebbe essere l’ultima partita, in ogni caso, di Garcia sulla panchina della Roma: Roma-Genoa è un crocevia fondamentale per l’esperienza italiana del tecnico francese, ma la sensazione è che il suo destino sia comunque segnato, anche in caso di vittoria convincente. Troppe rotture nello spogliatoio, con la proprietà e con i tifosi. Garcia ha perso lo spogliatoio di mano, e la sensazione  che non è stato esonerato ancora soltanto perchè a questo punto tanto vale aspettare le vacanze di Natale.

Le candidature per il suo successore non mancano, anche se la panchina giallorossa scotta e non poco. Potrebbe essere Luciano Spalletti, vecchia conoscenza giallorossa, a prendere il suo posto. Non c’è che da fargli un grosso in bocca al lupo perchè riprendere il filo del discorso non sarà semplice, nemmeno per l’esperto tecnico toscano che si è fatto le ossa allo Zenit. Di fronte ci sarà un Genoa che come la Roma ha conosciuto la delusione della sconfitta in Coppa Italia per mano di una squadra sulla carta inferiore (Spezia per la Roma, Alessandria per Gasperini).

Il Genoa, che non è affatto in salute, vorrà approfittare delle difficoltà dei giallorossi per uscire dalla crisi. Se davvero a Trigoria c’è aria di addio, ci si chiede con quale spirito potrà scendere in campo la squadra, in un ambiente già difficilissimo con la contestazione dei tifosi. Per vedere come andrà a finire bisogna essere abbonati Sky o Mediaset Premium. Si potrà seguire la partita in diretta tv o in streaming gratis su Sky Go o Premium Play. Rojadirecta è chiuso, e la sensazione è che presto la stessa sorte toccherà a siti simili come livetv o hahasport.

L'articolo Roma-Genoa streaming gratis partita diretta live online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Frosinone-Milan streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online

$
0
0



Frosinone-Milan potrebbe sembrare una gara dall’esito scontato ma con il Milan di quest’anno c’è poco da stare tranquilli Lo sa anche Mihajlovic che dopo i pareggi deludenti con Carpi e Verona sa che bisogna conquistare i tre punti a tutti i costi contro la squadra di Stellone. Vincere potrebbe voler dire migliorare una classifica mediocre e passare un natale sereno dopo la conquista dei quarti di Coppa Italia che possono voler dire arrivare in finale considerato il buco nel tabellone che si è aperto dalla parte rossonera con l’eliminazione di Roma e Fiorentina.

In caso di mancato successo Mihajlovic sa bene che la società potrebbe anche decidere per un avvicendamento: di sicuro non arriverebbe un allenatore di nome, considerato che a fine anno Galliani ha un mezzo sì di Antonio Conte. Possibile una soluzione interna con Brocchi, magari coadiuvato esternamente da Marcello Lippi. Frosinone-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, abbonati che potranno vedere anche la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Sky Online invece offre la partita in streaming comprando il singolo evento.

Continua invece la battaglia legale di Mediaset nei confronti di rojadirecta e di siti simili come hahasport o livetv. Mihajlovic: “Stiamo parlando da un mese e mezzo, due, abbiamo le idee chiare, ora vediamo. Sappiamo che non è un mercato semplice quello di gennaio. Non ha senso comprare tanto per comprare, se prenderemo un giocatore significa che lo riterremo utile per la squadra. So che il Milan ha speso già 80 milioni in estate, ma 3 giocatori stanno dimostrando di valere i soldi spesi: Romagnoli nonostante la giovane età è già un punto fermo, Bacca è il nostro capocannoniere e Bertolacci, al netto degli infortuni, sta facendo bene quando gioca. E non è facile azzeccare gli acquisti, soprattutto in Italia: non è certamente il più bello, ma resta un campionato molto difficile”.

L'articolo Frosinone-Milan streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Lazio streaming gratis come vedere la partita livetv in diretta online

$
0
0

Inter-Lazio è una chiusura di anno complicata per i nerazzurri che vogliono confermarsi in vetta alla classifica e soprattutto non vogliono perdere terreno nei confronti delle inseguitrici. Ma a San Siro arriverà una squadra che proprio in virtù delle mille difficoltà dell’ultimo periodo vorrà reagire e regalare ai propri tifosi una prestazione da ricordare.




Sperano che sia così Juventus, Roma e Napoli, che hanno sulla carta impegni molto più facili utili a ridurre il distacco dal vertice. Mancini proprio perchè conosce bene le difficoltà di questa partita sta meditando bene sulla squadra da mandare in campo. Il modulo ultra offensivo visto contro l’Udinese potrebbe essere meno efficace contro Felipe Anderson e compagni. Pioli spera che il brasiliano sfoderi una prestazione come quella dello scorso anno quando iniziò a farsi conoscere dalla platea italiana con una prestazione memorabile.

Inter-Lazio si gioca alle 20,45 e chiude la domenica e il 2015 della serie A. La trasmettono in diretta Mediaset Premium e Sky in tv per abbonati, offrendo anche il servizio di streaming gratis Sky Go e Premium Play. Sky Online invece è riservato a chi vuole vedere la partita pagando il singolo evento. Continua la battaglia contro rojadirecta e siti simili come hahasport e livetv da parte di Mediaset.

“Non sono preoccupato per questa euforia dilagante, ci sta pure a Natale ma speriamo di non aver perso la concentrazione perché la Lazio è una squadra con valori importanti che non ha la classifica che merita: noi abbiamo la fortuna di giocare di sera e non abbiamo il problema che i giocatori pensino soltanto a partire alla sera. Se l’Inter è una “500″, la Juve è… una Mercedes Station Wagon, hanno fatto una serie di vittorie importanti che era l’unico modo per tornare nel gruppo di testa, hanno cambiato tre giocatori importanti e ci hanno messo un po’ per conoscersi, per questo sono tornati molto competitivi”.

L'articolo Inter-Lazio streaming gratis come vedere la partita livetv in diretta online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Serie B 20esima giornata turno prima di Natale

$
0
0



Poche vacanze per la serie B che scende in campo per il 20esimo turno a ridosso di Natale. L’anticipo di martedì è Avellino-Entella alle 20,30. Domani il resto delle partite sempre alle 20,30: Livorno-Ascoli, Vicenza-Latina, Ternana-Lanciano, Bari-Pescara, Pro Vercelli-Perugia, Pescara-Modena, Novara-Cesena, Crotone-Trapani, Spezia-Como. Si chiude giovedì alle 13 con Salernitana-Cagliari. Tutte le partite possono essere viste in diretta tv su Sky dagli abbonati e in streaming gratis su Sky Go. Su Sky Online si può comprare la singola partita senza essere abbonati o vedere diretta go. Continua la battaglia legale contro siti come rojadirecta, livetv e hahasport.

L'articolo Serie B 20esima giornata turno prima di Natale sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Genoa-Sampdoria come vedere il derby in streaming gratis in livetv e su internet

$
0
0



Riprenderà con il botto la serie A nel 2016: mercoledì 5 gennaio è infatti previsto l’anticipo del turno infrasettimanale della Befana valido per la 18esima giornata e sarà il derby di Genova Genoa-Sampdoria. Un derby in tono minore, considerato che le due squadre non se la passano benissimo, ma proprio per questo ancora più delicato in virtù di punti in palio che possono valere la salvezza. Montella dopo un iniziale periodo difficilissimo sulla panchina blucerchiata sembra aver trovato la giusta strada: dopo il pareggio in extremis contro la Lazio è arrivata la vittoria scaccia crisi contro il Palermo che ha consentito alla squadra di Ferrero di respirare e di trascorrere un Natale sereno.

Non si può dire lo stesso di Gasperini che è reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato e che per questo non può sbagliare la stracittadina se non vuole rischiare l’esonero. Preziosi sta lavorando per rafforzare la squadra in questa finestra di mercato di gennaio: è già arrivato Luca Rigoni, messo fuori rosa dal Palermo, centrocampista di esperienza che assicura anche un buon bottino di rete ogni campionato. Si parla anche di Iturbe e Suso. In partenza c’è Perotti, conteso da Roma e Milan.

Non sarebbe una grande perdita per il Genoa considerato che l’esterno argentino in questo campionato è apparso fortemente demotivato. Genoa-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati e in streaming gratis, sempre per abbonati, sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. Su Sky Online invece è possibile vedere la partita in streaming a pagamento senza abbonamento acquistando il singolo evento. Continua la battaglia per i diritti tv nei confronti di siti come rojadirecta, livetv e hahasport che trasmettono le partite in streaming gratis.

L'articolo Genoa-Sampdoria come vedere il derby in streaming gratis in livetv e su internet sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Psg streaming gratis amichevole diretta livetv online

$
0
0



Amichevole di lusso oggi alle ore 17.30 a Doha, in Qatar tra Psg e Inter. La squadra di Mancini, che ha ripreso da poco gli allenamenti dopo le vacanze di Natale, sfida i campioni di Francia in un test per rimettere in moto le gambe. Il rischio come sempre quando si affrontano squadre di questo livello è rimediare una sonora batosta, ma sarà anche l’occasione giusta per i nerazzurri per ricominciare a misurarsi con il calcio internazionale di alto livello considerato che per come sta andando il campionato Icardi e compagni sembrano in procinto di tornare a giocare la Champions League.

Inter-Psg sarà trasmessa in diretta tv da Sky in esclusiva per gli abbonati, abbonati che potranno seguire il match anche in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go. La partita non sarà invece acquistabile su Sky Online dai non abbonati come evento singolo, almeno per il momento. Non è escluso che nelle prossime ore la piattaforma satellitare la inserisca in programmazione. Non è disponibile nemmeno il sito rojadirecta per lo streaming gratis, per le battaglie legali che prima o posi potrebbero riguardare anche siti come livetv o hahasport.

Queste le probabili formazioni. Ricordiamo che l’Inter è reduce dal pesante ko in campionato in casa contro la Lazio e che dunque è chiamata al riscatto:

INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Medel, Kondogbia, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio. All. Mancini

PSG (4-3-3): Sirigu; Aurier, Marquinhos, David Luiz, Kurzawa; Rabiot, Verratti, Thiago Motta; Di Maria, Lucas, Augustin. All. Blanc

L'articolo Inter-Psg streaming gratis amichevole diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Chievo-Roma streaming gratis su Sky Go e Premium Play diretta livetv

$
0
0



Riparte da Verona la Roma per iniziare nel migliore dei modi un anno che dovrà essere molto diverso da quello appena passato. Chievo-Roma è però una sfida tutt’altro che semplice, almeno sulla carta, considerata l’estrema solidità e organizzazione dei clivensi. A questo va aggiunto che la Roma dovrà fare a meno di pedine fondamentali come Dzeko, Pjanic e Nainngolan, dettaglio non da poco per una squadra che ha dimostrato di avere enormi problemi quando mancano alcuni degli uomini migliori a disposizione di Garcia.

La buona notizia è che le punte veloci, Gervinho e Salah, dovrebbero essere della partita. Niente da fare invece per Francesco Totti, che sperava di essere già disponibile per la prima gara dell’anno ma che dovrà rimandare ancora di qualche giorno il suo rientro tra i possibili titolari a disposizione del tecnico Garcia. Garcia che sembrava potesse salutare durante queste vacanze estive, e invece nonostante le pressioni di Pallotta, Sabatini è riuscito a tenere duro difendendo il suo tecnico, puntando anche sull’unico che il gruppo ha dimostrato in occasione dell’ultima gara. Certo la partenza dovrà essere sprint per non ricascare nelle discussioni sulla panchina calda dell’allenatore francese.

Chievo-Roma si gioca alle 15 del 6 gennaio e sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Sky e Mediaset Premium e anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play, sempre per abbonati. Possibile che il match sia anche acquistabile in streaming senza abbonamento su Sky Online, mentre è ancora indisponibile rojadirecta, sito simile a livetv e hahasport.

L'articolo Chievo-Roma streaming gratis su Sky Go e Premium Play diretta livetv sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Quo Vado streaming nuovo film di Checco Zalone

$
0
0



Non ha risentito minimamente dello streaming disponibile su internet il nuovo film di Checco Zalone Quo Vado, uscito a Capodanno in tutta Italia e in grado di polverizzare qualunque record di incassi per il primo giorno di programmazione. Il nuovo film del comico pugliese è stato in grado di incassare qualcosa come 7 milioni di euro, diventando di gran lunga il film che all’esordio ha incassato di più. Dilettanti kolossal come Harry Potter e soci, incapaci di andare oltre 3-4 milioni di incassi. Insomma qualora ce ne fosse bisogno la conferma che il nuovo fenomeno della commedia italiana è lui, Luca Medici, in arte Checco Zalone, attore comico pugliese con cervello al seguito, in grado di prendere in giro vizi e virtù degli italiani, fotografandone di volta in volta, con ironia e amarezza, pregi e difetti. Un po’ quello che hanno fatto Alberto Sordi o Carlo Verdone.

Checco Zalone è ovviamente un’altra cosa, ma ha l’indubbio merito di arrivare a tutti, grandi e piccini, pur con qualche parolaccia di troppo, facendoci specchiare nella sua ingenuità che non fa però rima con stupidità, anzi. Il merito maggiore è quello di intrattenere, e alla fine è quello che una commedia, soprattutto all’italiana, deve fare. Ci sono i detrattori, i puristi, gli snob, ma quelli ci saranno sempre. I risultati però restano. Come detto gli incassi dell’ultimo film di Checco Zalone confermano che la voglia di cinema, quando c’è un motivo per uscire di casa e pagare il biglietto senza aspettare lo streaming gratis che puntualmente arriva, in Italia non è sopita e andare in sala resta una passione del nostro Paese.

Anche perchè il miglior streaming, illegale, va sottolineato, non potrà mai competere con la qualità audio e video del grande schermo o dei dvd originali. Il discorso un po’ che vale per le partite in streaming che prima si guardavano su rojadirecta. Ora la curiosità è tutta per capire come proseguiranno gli incassi del film di Gennaro Nunziante, che beneficerà del weekend lungo di Capodanno che contribuirà a rinsaldare il record di una pellicola che prende in giro la mania degli italiani per il posto fisso.

L'articolo Quo Vado streaming nuovo film di Checco Zalone sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Verona streaming gratis come vedere la partita livetv in diretta

$
0
0



Juventus-Verona sembra la partita perfetta per consentire agli uomini di Allegri di proseguire la striscia di vittorie consecutive che sul finire dello scorso anno ha permesso una rimonta nei confronti delle prime posizioni quasi completata. Adesso i bianconeri sono soltanto a tre punti dall’Inter capolista, uno svantaggio minimo che Buffon e compagni vorrebbero iniziare a ridurre già in questa giornata, approfittando del turno casalingo contro una formazione in difficoltà contro il Verona e sperando che l’Empoli disputi una grande partita in casa contro i nerazzurri, proseguendo lo splendido cammino della prima parte di stagione di cui sono stati autori gli uomini di Giampaolo.

Juventus-Verona si gioca alle 15 del giorno della Befana e sarà trasmessa in diretta tv gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Lo streaming gratis della partita, sempre per gli abbonati, sarà garantito dai servizi Sky Go e Premium Play, mentre in streaming a pagamento potete acquistare la singola partita tramite il servizio Sky Online. In questo modo potrete vedere il match su pc, tablet o smartphone, ma anche direttamente in tv se avete una console giochi di ultima generazione connessa a internet o una smart tv. Oppure potete collegare il vostro device alla normale tv tramite cavo, meglio se hdmi nel caso in cui abbiate una televisione hd.

Prosegue la battaglia legale delle emittenti che dispongono dei diritti televisivi contro siti di streaming gratis come rojadirecta o siti simili come livetv o hahasport. Allegri deve fare i conti con qualche indisponibile di troppo: Bonucci è in dubbio per influenza, Barzagli non dovrebbe farcela e anche Mandzukic sembra destinato a dare forfait a causa di un problema fisico accusato sul finire dell’ultima gara di campionato giocata contro il Carpi.

L'articolo Juventus-Verona streaming gratis come vedere la partita livetv in diretta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Bologna streaming gratis partita diretta livetv online

$
0
0



L’anno scorso il rientro dalla sosta natalizia fu fatale a Inzaghi e al Milan, sarà così anche quest’anno? Un primo indizio lo potremo avere da Milan-Bologna, gara insidiosissima per Donnarumma e compagni che in casa contro squadre sulla carta meno forti hanno spesso avuto problemi. La squadra di Donadoni è peraltro molto più organizzata e solida di quanto fosse a inizio campionato, per questo guai a sottovalutare la sfida onde evitare di fare figuracce come accaduto contro il Carpi o in casa contro il modesto Verona.

In casa Milan potrebbe fare il suo esordio il nuovo acquisto, si fa per dire, Boateng, che ha convinto non poco Mihajlovic da quando ha iniziato ad allenarsi con i compagni in attesa del transfer dallo Shalke. Non è escluso che il tecnico serbo utilizzi proprio la carte dell’entusiasmo del ghanese per dare la scossa alla squadra. Il problema del terzo attaccante è d’altra parte uno dei più grandi che Mihajlovic deve affrontare e risolvere. Cerci ha ormai esaurito tutte le sue chance ed è vicino all’addio, Honda è ordinato ma non è in grado di regalare un guizzo in più, Menez e Balotelli sono vicini al rientro ma ancora non disponibili.

Ecco perchè Boateng potrebbe essere un jolly importante da giocarsi. Milan-Bologna sarà trasmessa in esclusiva per abbonati Sky e Mediaset Premium mercoledì alle 15. Gli abbonati potranno vedere la partita anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play, tutti gli altri possono comprare il singolo evento, sempre in streaming usufruendo dell’ottimo servizio Sky Online. Non è online invece il sito di streaming gratis rojadirecta, simile a siti come livetv o hahasport.

L'articolo Milan-Bologna streaming gratis partita diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Empoli-Inter streaming gratis diretta livetv online partita

$
0
0



Empoli-Inter può essere considerata una partita verità per la squadra di Mancini. Il nome dell’avversario potrebbe far pensare a una partita dall’esito scontato, ma se si guarda la classifica e soprattutto il momento di forma delle due squadre si capisce che non è affatto così. L’Inter è prima in classifica, e questo è un dato di fatto, ma l’Empoli ha messo da parte tanti punti, addirittura riuscendo ad arrivare a ridosso della zona europea. Inoltre bisogna considerare che la squadra di Giampaolo ha chiuso l’anno alla grande, mentre i nerazzurri hanno chiuso con sconfitta e polemiche per colpa dello sciagurato match contro la Lazio.

Mancini ha anche il problema di non aver ancora deciso una formazione titolare tipo, soprattutto in attacco, creando malumori e polemiche. E la sensazione è che anche contro l’Empoli ci saranno ulteriori rivoluzioni in seno ai nerazzurri. Jovetic, ad esempio, sembra per il momento destinato alla panchina, per colpa della sua anarchia e della scarsa compatibilità con Icardi, irrinunciabile per la sua prolificità e per il suo ruolo di capitano. Empoli-Inter sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium in diretta tv a partire dalle 18 del giorno della Befana, in streaming gratis per abbonati su Premium Play e Sky Go.

Io non sono abbonato, come faccio a vedere la partita in streaming? C’è la possibilità di acquistare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online, senza alcun abbonamento. Non è ancora disponibile invece lo streaming gratis di rojadirecta mentre è ancora interlocutoria la situazione di siti simili come hahasport e livetv. Empoli-Inter potrebbe essere ricordata come un crocevia importante della stagione nerazzurra e in generale della lotta scudetto che vede coinvolte anche Juve, Fiorentina e Napoli.

L'articolo Empoli-Inter streaming gratis diretta livetv online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Milan streaming gratis partita livetv diretta online

$
0
0



Anticipo di lusso per la 19esima giornata, l’ultima del girone di andata, la seconda del 2016. Roma-Milan non è sfida scudetto, e in questo momento nemmeno Champions. Ma proprio per questo è una sfida ad altissima tensione che mette a rischio la panchina dei due tecnici, Sinisa Mihajlovic e Rudi Garcia. Dopo la sconfitta del Milan in casa con il Bologna e il pari per 3-3 dei giallorossi a Verona il match dell’Olimpico diventa importantissimo per il futuro dei due tecnici. Soprattutto per Garcia che in caso di sconfitta probabilmente chiuderebbe anticipatamente la sua avventura nella Capitale.

Mihajlovic avrebbe la prova d’appello del quarto di finale di Coppa Italia contro il Carpi, ormai vero obiettivo stagionale rossonero che potrebbe regalare la qualificazione in Europa League mettendo al riparo dai rischi che il campionato potrebbe riservare considerate le difficoltà di Bacca e compagni. Roma-Milan si gioca alle 20,45 e sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che potranno vedere la partita anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Chi non è abbonato ma non vuole perdersi il match, può usufruire dello streaming a pagamento di Sky Online, con cui seguire l’evento tramite internet o livetv tramite console giochi o smart tv. Oltre al singolo evento potete usufruire del ticket calcio: il nuovo ticket mensile calcio consente di accedere, per la durata di 30 giorni, alla visione di tutti gli eventi di calcio in diretta streaming: tutte le partite di Serie A, di Serie B e di Europa League visibili da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo Sky Online TV Box.

Avrai inclusa la visione anche di Sky Sport24, accessibile dalla voce di menù Sport-Canali, e Sky TG24, accessibile dall’homepage del sito di Sky Online, con tutte le ultime notizie aggiornate in tempo reale. Non è ancora disponibile il sito per lo streaming gratis rojadirecta mentre lo sono siti simili come hahasport. Roma-Milan promette tensione e spettacolo, una partita da non perdere.

L'articolo Roma-Milan streaming gratis partita livetv diretta online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Fiorentina-Lazio streaming gratis partita diretta livetv online

$
0
0



Interessante anticipo delle 18 in programma per l’ultima giornata di serie A. Fiorentina-Lazio può consacrare la squadra di Paulo Sousa a candidata per lo scudetto, ma per farlo i viola dovranno approfittare delle difficoltà dei biancocelesti reduci dal deludente pareggio interno a reti bianche contro il Carpi. La Fiorentina sta dimostrando una straordinaria continuità, andando al di là delle previsioni.

Ma proprio adesso Ilicic e compagni non vogliono mollare. Per farlo, il tecnico portoghese è stato chiaro e ha lanciato messaggi inequivocabili alla società: bisognerà intervenire sul mercato per garantire alla rosa quei ricambi adeguati che rendano la panchina più lunga e la squadra più competitiva. Anche perchè se scudetto non dovesse essere, quantomeno la Fiorentina vuole provare a tornare in Champions League. Non bisogna nemmeno dimenticare che i viola sono ancora impegnati negli ottavi di Europa League, e per fare bella figura come lo scorso anno quando arrivarono in semifinale, o fare ancora meglio, Paulo Sousa ha bisogno di rincalzi. Anche perchè Giuseppe Rossi, per vari motivi, sembra ormai vicino all’addio, non rientrando nel progetto tecnico della Fiorentina di quest’anno. Fiorentina-Lazio sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che potranno vedere la partita anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Chi non è abbonato ma non vuole perdersi il match, può usufruire dello streaming calcio a pagamento di Sky Online, con cui seguire l’evento tramite internet o livetv tramite console giochi o smart tv. Oltre al singolo evento potete usufruire del ticket calcio: il nuovo ticket mensile calcio consente di accedere, per la durata di 30 giorni, alla visione di tutti gli eventi di calcio in diretta streaming: tutte le partite di Serie A, di Serie B e di Europa League visibili da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo Sky Online TV Box. Non è ancora disponibile il sito per lo streaming gratis rojadirecta mentre lo sono siti simili come hahasport.

L'articolo Fiorentina-Lazio streaming gratis partita diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Inter-Sassuolo streaming gratis partita in diretta, come vederla

$
0
0



Potrebbe rivelarsi una trappola l’ultima partita del girone di andata per l’Inter, obbligata a vincere per conquistare il titolo di campione d’inverno. Dietro spingono in 3 infatti, ed è praticamente sicuro che almeno una riuscirà a vincere tra Fiorentina, Napoli e Juventus. Inter-Sassuolo è una di quelle partite estremamente difficili da giocare in casa: la squadra di Di Francesco è molto solida in attacco e pericolosissima in avanti.

I nerazzurri continuano a mostrarsi efficaci, ma i successi per 1-0 lasciano pensare che l’equilibrio tra successo e fallimento sia molto sottile. Non a caso di tanto in tanto Icardi e compagni scantonano in prestazioni deludenti, soprattutto in casa, che portano a sconfitte clamorose come quelle contro Fiorentina e Lazio. Il Sassuolo vorrà ben figurare a San Siro dove quest’anno ha raccolto una sconfitta immeritata contro il Milan. Mancini ancora una volta potrebbe cambiare formazione, questa volta affidandosi a Biabiany mentre per Jovetic potrebbe esserci ancora la panchina. Inter-Sassuolo sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che potranno vedere la partita anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Chi non è abbonato ma non vuole perdersi il match, può usufruire dello streaming calcio a pagamento di Sky Online, con cui seguire l’evento tramite internet o livetv tramite console giochi o smart tv. Oltre al singolo evento potete usufruire del ticket calcio: il nuovo ticket mensile calcio consente di accedere, per la durata di 30 giorni, alla visione di tutti gli eventi di calcio in diretta streaming: tutte le partite di Serie A, di Serie B e di Europa League visibili da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo Sky Online TV Box. Non è ancora disponibile il sito per lo streaming gratis rojadirecta mentre lo sono siti simili come hahasport. Calcio d’inizio alle 12,30 di domenica per la partita antipasto.

L'articolo Inter-Sassuolo streaming gratis partita in diretta, come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Carpi-Udinese streaming gratis, come vedere la partita in diretta live

$
0
0



Vietato sbagliare per il Carpi in casa contro l’Udinese. I padroni di casa dopo il buon pareggio in trasferta contro la Lazio hanno disperato bisogno di punti salvezza. Non sarà facile contro un’Udinese in gran forma che comincia anche a recuperare uomini importanti. Zapata è ritornato a disposizione dopo il lungo infortunio, Perica è una nuova certezza. Il mercato potrebbe portare via uomini importanti come Widmer, destinato all’Inter. Anche Borriello, sponda Carpi, potrebbe salutare per tornare al Genoa.

Carpi-Udinese sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che potranno vedere la partita anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Chi non è abbonato ma non vuole perdersi il match, può usufruire dello streaming calcio a pagamento di Sky Online, con cui seguire l’evento tramite internet o livetv tramite console giochi o smart tv. Oltre al singolo evento potete usufruire del ticket calcio: il nuovo ticket mensile calcio consente di accedere, per la durata di 30 giorni, alla visione di tutti gli eventi di calcio in diretta streaming: tutte le partite di Serie A, di Serie B e di Europa League visibili da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo Sky Online TV Box. Non è ancora disponibile il sito per lo streaming gratis rojadirecta mentre lo sono siti simili come hahasport. Calcio d’inizio sabato alle 15.

L'articolo Carpi-Udinese streaming gratis, come vedere la partita in diretta live sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Frosinone-Napoli streaming gratis come vedere la partita in diretta live online

$
0
0



Frosinone-Napoli sembra una sfida dal pronostico chiuso, ma la squadra di Stellone sta dimostrando in questo campionato di essere in grado di mettere in difficoltà chiunque. Sarri però, nonostante si nasconda, crede di poter vincere lo scudetto e sa anche bene che un’occasione simile non gli ricapiterà spesso: la squadra va a mille e la concorrenza non è molto agguerrita considerato che le altre squadre non sono delle schiacciasassi. Proprio partite come questa però, in trasferta, hanno impedito al Napoli di avere più punti. Servirà il miglior Higuain per sbloccare subito la partita e mettersi al riparo da brutte sorprese. Frosinone-Napoli sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che potranno vedere la partita anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Chi non è abbonato ma non vuole perdersi il match, può usufruire dello streaming calcio a pagamento di Sky Online, con cui seguire l’evento tramite internet o livetv tramite console giochi o smart tv. Oltre al singolo evento potete usufruire del ticket calcio: il nuovo ticket mensile calcio consente di accedere, per la durata di 30 giorni, alla visione di tutti gli eventi di calcio in diretta streaming: tutte le partite di Serie A, di Serie B e di Europa League visibili da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo Sky Online TV Box. Non è ancora disponibile il sito per lo streaming gratis rojadirecta mentre lo sono siti simili come hahasport.

L'articolo Frosinone-Napoli streaming gratis come vedere la partita in diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sampdoria-Juventus streaming gratis partita in diretta livetv online

$
0
0



Interessantissimo posticipo Sampdoria-Juventus, partita dall’esito particolarmente incerto nonostante la differenza di punti in classifica tra le due squadre. La Sampdoria di Montella è in netta ripresa dal punto di vista del gioco e dei risultati, e adesso può contare su un Cassano in più. Ma la Juventus è reduce da 8 vittorie consecutive e non vuole certo fermarsi sul più bello, adesso che la rincorsa alle prime posizioni è quasi completata. Ma vincere a Marassi non sarà semplice, e Buffon e compagni per farlo dovranno mettercela tutta, con grande attenzione alla fase difensiva e cattiveria agonistica in avanti. In questo senso non aiutano Allegri la sicura assenza di Barzagli e quella probabile di Mandzukic, non al meglio. Morata continua a non convincere e allora potrebbe giocare in attacco Zaza. Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che potranno vedere la partita anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Chi non è abbonato ma non vuole perdersi il match, può usufruire dello streaming calcio a pagamento di Sky Online, con cui seguire l’evento tramite internet o livetv tramite console giochi o smart tv. Oltre al singolo evento potete usufruire del ticket calcio: il nuovo ticket mensile calcio consente di accedere, per la durata di 30 giorni, alla visione di tutti gli eventi di calcio in diretta streaming: tutte le partite di Serie A, di Serie B e di Europa League visibili da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo Sky Online TV Box. Non è ancora disponibile il sito per lo streaming gratis rojadirecta mentre lo sono siti simili come hahasport. Calcio d’inizio di Sampdoria-Juventus domenica alle 20,45.

L'articolo Sampdoria-Juventus streaming gratis partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Atalanta-Inter streaming gratis diretta livetv online partita di calcio

$
0
0



Atalanta-Inter apre il programma della prima giornata di ritorno 2016, con la collocazione nuova e anomala del sabato alle 15. Una immediata occasione di riscatto per i nerazzurri dopo il ko interno contro il Sassuolo che è costato primo posto, titolo di campione di inverno e che è valso la terza sconfitta interna nelle ultime due giornate, la terza complessiva in casa per i nerazzurri nel girone di andata, la quarta in totale considerando anche il ko di Napoli.

La buona notizia, ma fino a un ceto punto, è che anche l’Atalanta non è al meglio, reduce da una serie di sconfitte consecutive che hanno compromesso l’ottimo cammino fatto nella prima parte del girone di andata dalla squadra di Reja. L’ultimo rovescio in casa contro il Genoa è stato la conferma di un momento difficile per Denis e compagni, che in questa sessione di mercato hanno anche perso una pedina importante come Maxi Moralez. L’Inter vuole subito reagire perchè la Juventus ha perfezionato l’aggancio in classifica e adesso i nerazzurri sono terzi.

Ma solo grazie al ko interno della Fiorentina. Insomma un momento difficile per Icardi e compagni che hanno confermato in casa contro il Sassuolo le difficoltà ad andare in rete e una solidità difensiva che vale fino a quando regge Handanovic. Contro l’Atalanta sarà importante tornare subito al successo per non innescare una crisi che potrebbe minare le certezza accumulate finora in campionato. IN questo senso c’è curiosità per vedere quali saranno le scelte di Mancini, che nell’ultimo periodo ha accantonato Jovetic ma che adesso dovrebbe rispolverarlo. Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play. Su Sky Online è disponibile lo streaming a pagamento per i non abbonati, mentre al momento non è disponibile il sito rojadirecta che sta pagando la lotta allo streaming nei confronti di siti simili come livetv e hahasport.

L'articolo Atalanta-Inter streaming gratis diretta livetv online partita di calcio sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live