Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Roma-Atalanta diretta streaming su Sky Online per i non abbonati

$
0
0



Roma-Atalanta (diretta tv su Sky e Mediaset Premium alle 15) è una di quelle partite scivolose, da affrontare con la massima concentrazione ma senza paura. Il momento della squadra giallorossa è particolare: in campionato le cose vanno bene ma non benissimo, ma è dalla Champions League che arrivano i dolori. La batosta rimediata contro il Barcellona ha destabilizzato l’ambiente.

La sconfitta era in preventivo, ma certo il modo in cui è maturata ha fatto sorgere dubbi sul valore della squadra e sul lavoro di Garcia. Ecco perchè ripartire subito con una vittoria in campionato convincente davanti al proprio pubblico diventa fondamentale, unico modo per ricucire un rapporto che rischia di compromettersi, portando a situazioni come quelle dello scorso anno con la squadra sotto la Curva a ricevere fischi e insuti. La Roma è su una linea di confine sottilissima: lo scudetto è obiettivo realistico, così come il passaggio agli ottavi di Champions League (bisogna battere il Bate Borisov in casa all’ultima giornata), ma basta poco per compromettere entrambi gli obiettivi e trasformare la stagione che doveva essere della consacrazione (con il calo della Juventus la Roma sembrava la candidata naturale allo scudetto) in quella del fallimento.

Roma-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium e Sky, abbonati che potranno seguire la partita anche in streaming gratis grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Il servizio Sky Online invece consente ai non abbonati di vedere la partita in streaming comprando il singolo evento. Rojadirecta, sito di streaming gratis storico, invece non è più online.

L'articolo Roma-Atalanta diretta streaming su Sky Online per i non abbonati sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Palermo-Juventus streaming diretta su Sky Online anche con PlayStation 4

$
0
0



Palermo-Juventus (diretta tv su Sky e Premium per gli abbonati, streaming su Sky Online, Sky Go e Premium Play) è il posticipo della 14esima giornata, partita delicatissima per entrambe le squadre, per motivi diversi. La Juventus è nel miglior momento dall’inizio del campionato, ma se vuole risalire la classifica e sentire anche il suo nome tra le candidate a vincere lo scudetto, non può fermarsi proprio ora.

Anche perchè a parte lo scudetto c’è un posto in Champions League da conquistare, e le concorrenti sono molte e agguerrite. Lo scontro diretto tra Napoli e Inter offre inoltre la possibilità di rosicchiare, in caso di successo contro il palermo, punti a una delle due o a entrambe. Ma affrontare la squadra di Ballardini non sarà facile: dopo l’esonero di Iachini, sembrava che lo spogliatoio volesse mettere in atto una sorta di ammutinamento per ribellarsi alla cacciata di un tecnico cui tutti erano affezionati nonostante i risultati. Ma Vasquez e compagni si sono dimostrati nei fatti grandi professionisti e il pareggio contro la Lazio ne è stata la prova.

Contro la Juventus, nonostante la differenza di organico tra le due squadre, è lecito attendersi un Palermo concentrato e combattivo, che farà di tutto per dare una soddisfazione al proprio pubblico e rovinare la serata ai tifosi juventini. Palermo-Juventus non sarà visibile su rojadirecta, sito di streaming gratis ormai oscurato su cui non è più possibile vedere come prima le partite in diretta live online. Se non siete abbonati a Sky o Mediaset Premium, potete acquistare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online, anche in hd per vedere la partita su pc, tablet o smartphone, o anche in tv collegando il dispositivo tramite hdmi. La partita è anche visibile in tv tramite app se avete la Ps4.

L'articolo Palermo-Juventus streaming diretta su Sky Online anche con PlayStation 4 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Inter diretta streaming gratis su Sky Go e Premium Play per abbonati

$
0
0

Napoli-Inter (diretta streaming su Sky Online per i non abbonati a Sky e Mediaset Premium, alle 19 Sassuolo-Fiorentina) è la prima vera sfida scudetto di questo campionato. Alle 21 al San Paolo va in scena una partita tra due squadre che in modo molto diverso hanno finora conquistato il vertice della classifica. Avrà a meglio il gioco spettacolare e prolifico di Sarri o quello ordinato, solido ma sparagnino di Mancini? Probabile che sul piano del gioco possa avere la meglio il Napoli, che davanti al proprio pubblico giocherà una partita di grande voglia e intensità.

Ma Sarri ha troppa esperienza per non sapere che questa partita è meglio non perderla e allora prudenza perchè l’Inter ha dimostrato di saper pungere al momento giusto, giocando con grande pazienza. D’altra parte le scelte che Mancini sembra voler fare a livello di formazione confermano che al San Paolo i nerazzurri giocheranno un match fatto di difesa e ripartenze: il tecnico di Jesi potrebbe infatti rinunciare a Icardi, come accaduto con la Roma, per puntare su un attacco veloce con Jovetic, Biabiany, Perisic o Lijajc.

Un’esclusione che certo non farebbe piacere al bomber dello scorso campionato che piano piano sta ritrovando la via del gol, ma che in una recente intervista ha confermato che pur rispettando le scelte dell’allenatore non gradisce, da capitano e cannoniere della squadra, essere puntualmente da parte nei match più importanti. Diverso il discorso in casa Napoli: Sarri sa bene a chi affidarsi e il suo 11 titolare, a meno di infortuni o squalifiche, è ben definito. In avanti Higuain è il punto fermo, e ormai lo è diventato anche Insigne. Continua a giocare Callejon, nonostante quest’anno trovi raramente la via del gol anche in virtù del sacrificio che il tecnico gli chiede dal punto di vista tattico. Discorso che vale anche per Hamsik, lontano dall’andare in doppia cifra come gli anni passati ma fondamentale a centrocampo insieme a Jorginho e Allan. Blindatissima anche la difesa con Koulibaly e Albiol davanti a Reina. Napoli-Inter è esclusiva tv di Sky e Mediaset Premium, che ai loro abbonati assicurano anche la possibilità di vedere il match in streaming gratis su Premium play e Sky Go. Chi non è abbonato può comprare il singolo evento su Sky Online. Lo streaming di rojadirecta invece non è più disponibile da quando il sito non è più online.

L'articolo Napoli-Inter diretta streaming gratis su Sky Go e Premium Play per abbonati sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Crotone streaming, Coppa Italia in diretta come vedere la partita

$
0
0



Perdere sarebbe una catastrofe. Descrive così l’importanza di Milan-Crotone Mihajlovic, che dopo la bella vittoria contro la Sampdoria non vuole cali di concentrazione. La Coppa Italia per una squadra come il Milan che è restata fuori dalle coppe anche in questa stagione, diventa un obiettivo importantissimo. Se poi davanti c’è una squadra tecnicamente inferiore ai rossoneri, di molto, il passaggio del turno è obbligatorio, e possibilmente condito anche da una buona prestazione simile a quella contro la squadra di Montella.

Oggi la Coppa Italia scende in campo per il quarto turno. Alle 15 si comincia con Spezia-Salernitana, alle 18 Torino-Cesena e alle 21 Milan-Crotone. Le prime due gare saranno trasmesse da Rai Sport. Il Milan va in diretta su Rai 2. Tutte le partite in diretta streaming gratis su Rai.tv. Su rojadirecta invece non è possibile vedere le partite in quanto il sito non è al momento online. Il passaggio del turno consentirebbe di accedere alla fase calda della Coppa Italia, gli ottavi di finale, quando entrano in gioco tutte le migliori squadre della serie A.

Finora hanno partecipato ai turni preliminari le squadre delle serie inferiori e quelle che l’anno scorso si sono classificate in serie A dopo l’ottavo posto. Tra queste appunto il Milan l’anno scorso di Inzaghi. Mihajlovic farà un po’ di turn over, ma senza esagerare perchè il passaggio del turno è fondamentale. Ma è anche importantissima la partita di domenica prossima in trasferta contro il Carpi, una di quelle gare che costituiscono un’ottima occasione per risalire in classifica ma anche una trappola non da poco, perchè in caso di risultato anche parzialmente negativo i processi ricomincerebbero nei confronti di una squadra che finora ha convinto solo a tratti.

L'articolo Milan-Crotone streaming, Coppa Italia in diretta come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Lazio-Juventus streaming diretta come guardare la partita online live

$
0
0



Lazio-Juventus è l’anticipo con la collocazione anomala del venerdì sera per lasciare spazio alla preparazione dell’ultima partita di Champions dei bianconeri. Al momento della programmazione, non si poteva sapere se la trasferta di Siviglia dei bianconeri sarebbe stata decisiva o meno per la qualificazione agli ottavi di finale. Un posto tra le migliori sedici la Juventus ce l’ha già, ma serve almeno un pari in Spagna per avere la certezza di arrivare primi nel girone, dettaglio non da poco.

Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati, anche in streaming gratis, sempre per abbonati, su Sky Go e Premium Play. Su Sky Online non è possibile acquistare il singolo evento, ma conviene approfittare del ticket calcio attualmente disponibile a soli 19,99 con cui vedere per un mese tutta l’offerta Sky. Il nuovo ticket mensile calcio consente di accedere per 30 giorni a tutti gli eventi di calcio in diretta streaming. Insomma avrete a disposizione tutte le partite di Serie A, di Serie B e di Europa League visibili da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo Sky Online TV Box.

Nel prezzo inclusa anche la visione di Sky Sport24, accessibile dalla voce di menù Sport-Canali, e Sky TG24, accessibile dall’homepage del sito di Sky Online, per avere tutte le ultime notizie aggiornate in tempo reale. Su rojadirecta invece non è più possibile vedere le partite in streaming gratis considerato che il sito non è al momento online. Per la Juventus una trasferta insidiosa in un momento però molto positivo. Di fronte però ci sarà una Lazio che deve riscattare l’ultimo periodo molto negativo, compreso il ko di Empoli dell’ultimo turno. I bianconeri sono intenzionati entro Natale a recuperare più posizioni possibili in classifica, ma troveranno di fronte una squadra agguerrita anche se piena di problemi. L’ennesimo ko potrebbe costare la panchina a Pioli, quindi se i suoi giocatori vogliono salvarlo dovranno dare qualcosa in più.

L'articolo Lazio-Juventus streaming diretta come guardare la partita online live sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Torino-Roma streaming gratis come vedere la partita live online

$
0
0



Torino-Roma è una gara insidiosissima per i giallorossi, per mille motivi. Anzitutto perchè si gioca nella collocazione anomala delle 15 di sabato, cosa cui i giocatori non sono abituati, e in un momento come questo in cui le certezze sono poche la cosa non aiuta. La collocazione porta al secondo motivo di rischio, e cioè che i giallorossi possano essere distratti dalla gara che vale una stagione e che si gioca mercoledì all’Olimpico contro il Bate Borisov: la squadra di Garcia deve conquistare i tre punti per accedere agli ottavi di finale.

Dopo il pesantissimo ko contro il Barcellona e considerato il valore dell’avversario, non si può fallire. Il terzo motivo di preoccupazione è il valore dell’avversario: il Torino dopo un avvio ottimo e un periodo di assestamento, sembra aver ritrovato gioco e solidità, anche grazie a un Belotti in più in attacco che non fa poggiare su Quagliarella tutto il peso dell’attacco. Per tutti questi motivi Torino-Roma è una gara da non perdere.

Come vederla? La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva per abbonati da Mediaset Premium e Sky. Gli abbonati che non possono o non vogliono vedere la partita in tv possono usufruire del servizio di streaming gratis Sky Go e Premium Play. Torino-Roma è anche disponibile su Sky Online, servizio di streaming a pagamento accessibile anche senza abbonamento a Sky. Il prezzo della partita singola è di 9,90 euro, altrimenti potete acquistare il ticket mensile di Sky Online con cui vedere tutto il calcio per 30 giorni a soli 19,90. Sky Online è visibile in streaming tramite pc, smartphone, tablet, smart tv o console giochi come Playstation 4. Non è invece disponibile lo streaming gratis di rojadirecta dal momento che il sito non è al momento online.

L'articolo Torino-Roma streaming gratis come vedere la partita live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Genoa streaming live gratis diretta online partita

$
0
0



Inter-Genoa è l’occasione per il riscatto immediato da parte della squadra di Mancini che ha metabolizzato bene il ko di Napoli grazie a un ottimo finale. Quella che poteva essere una disfatta che poteva portare a serie ripercussioni in tutto l’ambiente, si è trasformata in una impresa sfiorata grazie a un gran finale dei nerazzurri con due pali colpiti e una rimonta in dieci sfiorata che avrebbe avuto il sapore della vittoria. Merito dei nerazzurri ma colpa anche del Napoli che è sembrato poco cinico e cattivo, dote che non può mancare a chi vuol vincere lo scudetto. Contro il Genoa l’Inter deve ripartire proprio dagli ultimi venti minuti del San Paolo, e per farlo Mancini ancora una volta non guarderà in faccia nessuno.

Se a Napoli la panchina è toccata a Jovetic, sabato sera potrebbe toccare a Icardi, molto negativo contro Higuain e compagni. Potrebbe ritrovare posto nell’undici titolare anche Felipe Melo, per riportare grinta e solidità in mezzo al campo. Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky e Mediaset Premium per abbonati, anche in streaming gratis, sempre per chi ha sottoscritto un abbonamento, grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Se non disponete d un abbonamento potete vedere la partita in streaming al prezzo di soli 9,90 euro grazie al servizio di streaming di Sky chiamato Sky Online. Comprando la singola partita senza abbonamento, la potrete vedere in hd su pc, tablet o smartphone.

Oppure direttamente in tv, sempre tramite internet, grazie a una smart tv o a una console giochi come la Ps4. Potete anche approfittare del tickket mensile di Sky Online calcio, al costo di 19,90 euro, con cui vedere tutti gli eventi di Sky per trenta giorni. Per quel che riguarda rojadirecta, il sito di streaming gratis non è più online e quindi non è disponibile la diretta live delle partite. Gasperini torna a San Siro, stadio dove la sua avventura è stata tutt’altro che positiva, e lo fa dopo la delusione per il ko nel finale contro il Carpi dopo essere rimasto in dieci per tutta la partita per l’espulsione di Pavoletti.

L'articolo Inter-Genoa streaming live gratis diretta online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Bologna-Napoli streaming gratis diretta live online partita su Sky Online

$
0
0



Bologna-Napoli è l’occasione giusta per i partenopei per volare in testa alla classifica. Ma la collocazione anomala delle 2,30  la ritrovata solidità dei felsinei da quando è arrivato Donadoni potrebbero costituire un elemento da tenere in considerazione. L’entusiasmo per la vittoria nel big match contro l’Inter dovrebbe però costituire un propellente non da poco per riuscire a trovare le motivazioni giuste per vincere la partita.

A meno che la vetta della classifica non metta paura e pressione a una squadra che negli ultimi anni non si è mai giocata lo scudetto e che anche quest’anno non era partita con i favori del pronostico. La partita non sarà visibile su rojadirecta, considerato che il sito di streaming gratis in diretta live online non è al momento disponibile. per vederla allora, nel caso non abbiate un abbonamento a Premium o Sky, non resta che ricorrere all’acquisto dell’evento singolo senza necessità di abbonamento su Sky Online, con cui vedere il match in diretta streaming su pc, tablet o smartphone.

Se invece avete una smart tv o una console di ultima generazione come la Ps4, potete anche guardare la partita in diretta streaming in tv. Dopo aver pareggiato in extremis contro la Roma (i giallorossi hanno subito medesima sorte oggi contro il Torino perdendo di fatto in questo modo 4 punti nei secondi finali del recupero) il Bologna vorrà fermare un’altra big, anche per risalire in classifica dopo il difficile avvio di campionato sotto la gestione Delio Rossi. Per farlo i problemi da risolvere saranno principalmente due: battere la solidissima difesa del Napoli che prende gol con il contagocce oppure fermare Higuain, che viaggia al ritmo di un gol a partita e che a questo punto mira al titolo di capocannoniere.



L'articolo Bologna-Napoli streaming gratis diretta live online partita su Sky Online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Carpi-Milan streaming gratis in diretta come vedere la partita

$
0
0



Carpi-Milan alle 20,45 chiude il programma della 15esima giornata e dirà se la squadra di Mihajlovic continua a essere una incompiuta destinata a restare nel limbo dell’anonimato anche quest’anno o se i rossoneri possono sperare di fare un filotto di vittorie di qui alla fine del girone di andata che ossa proiettarli nelle zone nobili della classifica.

L’avversaria sembra perfetto per questo scopo ma guai a sottovalutare l’impegno e in questo senso la sfida che c’è stata in settimana contro il Crotone può essere servita di lezione. Carpi-Milan è una esclusiva tv Mediaset Premium e Sky per gli abbonati. In tv la partita sarà visibile solo a loro, stesso discorso per lo streaming gratis riservato agli abbonati tramite i servizi Premium Play e Sky Go con cui vedere il match tramite una connessione internet su dispositivo mobile, smart tv o console giochi next gen.

Sempre su questo genere di device, il match può essere visto in streaming, ma questa volta a pagamento, grazie al servizio Sky Online con cui comprare l’evento singolo. Potete, sempre su Sky Online, comprare il pacchetto chiamato ticket calcio mensile con cui avere diritto alla visione di tutti gli eventi per 30 giorni e risparmiare una cifra considerevole. Mihajlovic spera di mettere fieno in cascina in attesa di recuperare un po’ di infortunati eccellenti dopo la sosta di Natale che potrebbero consentire al Milan di avere una marcia in più nel girone di ritorno: Bertolacci in primis, quasi mai avuto a disposizione dal tecnico serbo a causa di continui infortuni muscolari, Balotelli e soprattutto Menez, che sembra vicino al recupero dai suoi guai alla schiena che gli hanno fatto saltare tutto il girone di andata.



L'articolo Carpi-Milan streaming gratis in diretta come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Siviglia-Juventus streaming gratis su Premium Play diretta live per abbonati

$
0
0



Siviglia-Juventus è la fida conclusiva del girone di qualificazione di Champions League dei bianconeri. Alla squadra di Allegri basta un pareggio per aggiudicarsi il passaggio del turno da prima del girone, traguardo importantissimo per avere la certezza di evitare corazzate come Barcellona e Bayern Monaco. La qualificazione agli ottavi di finale invece è già in cassaforte, grazie a un ottimo cammino realizzato finora dai bianconeri che ha dato anche grande fiducia in campionato.

Contro il Siviglia di Immobile e Llorente la Juventus però non avrà un compito facile, perchè gli spagnoli sul proprio campo sono sempre difficili da affrontare, perchè ci sono ex che vorranno dimostrare il loro valore e perchè potrebbe subentrare un minimo di relax anche in vista della sfida alla Fiorentina della prossima settimana in campionato che potrebbe rilanciare definitivamente le ambizioni scudetto dei bianconeri. Siviglia-Juventus è un’esclusiva Mediaset premium, che detiene tutti i diritti per la Champions League per il triennio in corso. La partita come tutte quelle della fase a girone dei bianconeri giocate finora non sarà trasmessa in chiaro ma soltanto in esclusiva per gli abbonati Premium.

Abbonati che potranno seguire la sfida anche in streaming gratis grazie al servizio Premium Play. Niente streaming gratis invece su rojadirecta dal momento che il sito non è raggiungibile dall’Italia. Allegri chiederà un ultimo sforzo ai suoi in campo europeo prima di godersi il sorteggio per gli ottavi di finale: poter essere nell’urna tra le squadra prime del girone potrebbe davvero mettere in discesa il cammino dei bianconeri che mirano a bissare lo straordinario percorso dello scorso anno quando riuscirono ad arrivare fino in finale. Sperando che questa volta l’esito sia diverso.



L'articolo Siviglia-Juventus streaming gratis su Premium Play diretta live per abbonati sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Bate Borisov in chiaro: streaming gratis diretta partita live online Sportmediaset

$
0
0



Roma-Bate Borisov è probabilmente la partita decisiva sia per la stagione dei giallorossi che per il destino nella Capitale di Rudi Garcia. Il tecnico francese è da tempo sul banco degli imputati per i risultati e le prestazioni altalenanti dei suoi, e adesso è vicino alla resa dei conti. Centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League sarebbe un viatico ideale per rendere meno traballante la sua panchina. Poi domenica contro il Napoli in trasferta potrebbe completare l’opera centrando un risultato positivo contro la squadra di Sarri.

Ma non sarà facile vincere contro il Bate Borisov, perchè si tratta di un vero e proprio spareggio per passare il turno e perchè il risultato dell’andata dice che gli avversari di stasera hanno un valore che va ben oltre il loro blasone che farebbe pensare a una squadra poco pericolosa. Per vincere la Roma avrà bisogno innanzitutto di una fase difensiva attenta e ordinata, e poi di suoi uomini migliori in attacco.

E’ la serata di Dzeko, centravanti di esperienza europea ingaggiato proprio per risolvere questo tipo di partite. In questo senso è una buona notizia anche il recupero di Salah dall’infortunio. La speranza è che non si stiano affrettando i tempi come accaduto con Gervinho contro il Torino sabato in campionato. Dall’egiziano comunque non ci si può aspettare troppo considerato che è fermo da diverse partite. La partita sarà visibile sia su Mediaset Premium per abbonati (e in streaming gratis su Premium Play) che in chiaro su Italia 1 e Italia 1 HD. In streaming gratis per tutti anche sul sito Sportmediaset.it. Tutte le altre partite di Champions League di stasera saranno visibili, anche su diretta gol, solo dagli abbonati Premium:  Olympiacos-Arsenal, Gent-Zenit, Leverkusen-Barcellona, Dinamo Kiev-M. Tel-Aviv, Valencia-Lione, Chelsea-Porto, Dinamo Zagabria- Bayern Monaco. Non è possibile vedere le partita in stremaing gratis su rojadirecta considerato che il sito non è attualmente online.



L'articolo Roma-Bate Borisov in chiaro: streaming gratis diretta partita live online Sportmediaset sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Legia Varsavia, St-Étienne-Lazio, Fiorentina-Belenenses in chiaro e in streaming gratis

$
0
0



Napoli-Legia Varsavia, St-Étienne-Lazio, Fiorentina-Belenenses. Dopo il passaggio del turno delle italiane in Champions, anche se come seconde, oggi si cerca il perfect anche in Europa League. Napoli e Lazio sono già qualificate, mentre alla Fiorentina basta un punto in casa contro il Belenenses. In chiaro su Mtv8 la partita del Napoli, Lazio e Fiorentina in esclusiva per abbonati Sky e in streaming gratis, sempre per abbonati, su Sky Go. Le partite possono essere acquistate anche in streaming su Sky Online al prezzo di 9,90 euro ciascuna o in pacchetto con il ticket da 19,90 euro con cui vedere tutto per 30 giorni. Su rojadirecta non è al momento possibile vedere le partite in streaming gratis dal momento che il sito non è online. Nonostante la sfida tra Napoli e Legia dica poco, quella della vigilia del match è stata una serata d duri scontri tra le tifoseria. Alla Fiorentina basta un punto contro i portoghesi del Belenenses per passare in virtù degli scontri diretti con i polacchi del Lech Poznan.

Ma la squadra di Paulo Sousa non vorrà correre rischi e proverà a chiudere in bellezza un girone che non ha dato molte soddisfazioni. Napoli e Lazio invece sono già qualificate. La sfida per entrambe però è importante per cercare di risollevarsi dai dolori del campionato. Soprattutto il Napoli, dopo l’inaspettato ko di Bologna e a pochi giorni dalla sfida contro la Roma, ha bisogno di un successo scaccia crisi che dica se la sconfitta contro la squadra di Donadoni è stato un incidente di percorso o qualcosa in più. Prima della giornata di oggi sono 23 le squadre già qualificate ai sedicesimi: 15 arrivano dai gironi di Europa League, 8 arrivano dai gironi di Champions. Oggi si decide il destino delle ultime 9.

Si giocano tutto Fenerbahçe contro Ajax nel Gruppo A, Sion contro Rubin Kazan nel B, Mydtjylland-Bruges-Legia nel D, Marsiglia e Slovan nell’F, Lokomotiv Mosca e Sporting Lisbona nell’H, Fiorentina-Lech-Belenenses nell’I, Anderlecht contro Monaco nel J, Partizan contro Augsburg nell’L.

Queste le squadre già qualificate:
Molde, Liverpool, Krasnodar, Borussia Dortmund, Napoli, Villarreal, Rapid Vienna, Sporting Braga, Lazio, Saint-Etienne, Basilea, Tottenham, Schalke 04, Sparta Praga, Athletic Bilbao

Queste le squadre retrocesse dalla Champions League: Shakhtar Donetsk, Siviglia, Manchester United, Galatasaray, Olympiakos, Gent, Bayer Leverkusen, Porto

L'articolo Napoli-Legia Varsavia, St-Étienne-Lazio, Fiorentina-Belenenses in chiaro e in streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Udinese-Inter streaming gratis diretta partita su Sky Go e Premium Play

$
0
0



Udinese-Inter si gioca in anticipo sabato sera alle 20,45 ed è una partita che costituisce una ghiotta occasione per i nerazzurri di allungare in testa alla classifica. La partita in se non è facile ma va vinta a tutti i costi considerato che nella stessa giornata si disputano scontri diretti come Napoli-Roma e Juventus-Fiorentina. Insomma conquistando tre punti sabato sera, i nerazzurri avrebbero la certezza di prendersi un vantaggio su diverse concorrenti per la lotta scudetto e Champions League. I friulani dal canto loro in casa hanno un rendimento certamente migliore rispetto a quello che hanno in trasferta, e devono riscattare il pesante ko subito una settimana fa dalla Fiorentina.

Colantuono potrebbe tornare ad affidarsi in campionato a Di Natale, che sembra sul punto di lasciare il calcio giocato ma che nelle ultime uscite è sembrato ancora in grado di fare la differenza. Mancini ha molti dubbi, soprattutto in attacco. Per questo potrebbe restare ancora fuori Icardi, se deciderà di affidarsi a un reparto più veloce e tecnico. Il paradosso è che l’unico che sembra certo del posto in questo momento è Ljajic, giocatore arrivato elle ultime ore di mercato e senza troppo entusiasmo da parte della tifoseria. Un giocatore giovane che nelle precedenti esperienze a Firenze e Roma non ha mai trovato quella continuità che invece Mancini gli sta regalando dopo un iniziale periodo di ambientamento.

Chi invece sembra in difficoltà come Icardi, soprattutto dal punto di vista realizzativo, è Jovetic. Il montenegrino è stato il vero fiore all’occhiello della campagna acquista nerazzurra e doveva rappresentare il valore aggiunto capace di regalare gol e assist. Dopo un avvio che sembrava mantenere queste promesse, si è perso tra infortuni, prestazioni poco brillanti, sostituzioni e panchine. Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per abbonati Premium e Sky anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Su Sky Online è acquistabile la singola partita dai non abbonati che potranno vederla così in streaming su pc, tablet o smartphone o in tv tramite Smart Tv e console giochi. Rojadirecta invece non è più online e quindi non disponibile per la diretta streaming gratis delle partite.

L'articolo Udinese-Inter streaming gratis diretta partita su Sky Go e Premium Play sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Verona streaming gratis, come vedere la partita in diretta live online

$
0
0



Milan-Verona è un’occasione da non fallire per i rossoneri che dopo la delusione per la mancata vittoria di Carpi devono tornare al successo per non vanificare la striscia di risultati positivi dell’ultimo periodo. Ma non sarà facile perchè i gialloblu guidati adesso da Delneri sono intenzionati a giocarsi la salvezza fino in fondo. Va anche considerato il clamoroso dato che racconta come il Verona non sia stato in grado ancora di vincere una partita in questa stagione, evento che raramente accade anche a una formazione in difficoltà che alla fine della stagione retrocede.

Mihajlovic per questa sfida cambia ancora, deluso dalla scarsa produttività in attacco dei suoi contro il Carpi: Cerci sembra aver esaurito il bonus di fiducia del tecnico serbo: la sensazione è che ci si debba rassegnare all’idea che l’esterno romano non sia quello che si è visto nella straordinaria stagione con il Torino di Ventura ma un giocatore con buone qualità incapace di fare la differenza in una grande squadra. Per aumentare la produttività offensiva Mihajlovic si affida al duo d’attacco Bacca-Luiz Adriano, che all’inizio del campionato hanno dato molte soddisfazioni ai tifosi. Ai due si aggiunge Niang, che per l’occasione però viene dirottato sulla fascia, posizione che non gradisce ma che accetta di fare volentieri pur di giocare con continuità nel Milan. Niang ha dimostrato nel Milan stesso e soprattutto a Genova con Gasperini di dare il meglio come punta centrale, quando può giocare in area di rigore.

Per il momento Mihajlovic lo sacrifica anche approfittando dell’avversario non proprio irresistibile di stasera. Solo una vittoria convincente potrebbe regalare ai rossoneri una settimana tranquilla prima dell’ultima gara i questo 2015 contro il Frosinone. Milan-Verona si gioca alle 15 di domenica e viene trasmessa in tv per abbonati da Sky e Mediaset Premium, anche all’interno di diretta gol. Gli abbonati possono vederla in streaming gratis anche su Sky Go e Premium Play. Niente da fare per lo streaming gratis di rojadirecta: il sito non è online al momento.

L'articolo Milan-Verona streaming gratis, come vedere la partita in diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Roma streaming gratis livetv partita, come vederla in diretta live

$
0
0



Napoli-Roma è un crocevia scudetto fondamentale, una partita che sarà in grado di dire quale squadra tra quella di Sarri e quella di Garcia può sperare di infastidire la corsa solitaria dell’Inter di Mancini. Che sapeva bene come questo weekend fosse fondamentale per chiudere il girone di andata in testa al campionato in virtù di un calendario favorevole, e contro l’Udinese non ha sbagliato pur mettendo ancora una volta in evidenza i suoi limiti. La squadra di Mancini non è sembrata padrona del campo e del gioco, ma è stata bravissima a sfruttare gli errori di Domizzi e compagni per punire la squadra di Colantuono.

Il resto l’ha fatto come sempre Handanovic, insuperabile. Dopo il ko di Bologna c’è curiosità per vedere se il Napoli riprenderà subito la sua rincorsa alle posizioni che contano. Soprattutto c’è curiosità per vedere se in campionato il Napoli è sempre Higuain dipendente o se almeno contro una delle difese più perforate della serie A, i campani riusciranno a mandare in gol anche altri giocatori. Curiosità anche per vedere la reazione della Roma dopo l’ultimo periodo di appannamento in campionato e dopo i fischi dell’Olimpico, clamorosi, che hanno fatto seguito alla qualificazione sofferta in Champions League. In questo senso giocare in trasferta può essere per una volta un vantaggio per gli uomini di Garcia.

Napoli-Roma si gioca alle 18 e sarà trasmessa in diretta livetv da Mediaset Premium e da Sky per gli abbonati. Come sempre disponibile il servizio di streaming gratis per abbonati Sky Go e Premium Play, mentre Sky Online consente ai non abbonati di acquistare la partita in streaming. Rojadirecta non è più online e quindi non è possibile vedere la partita in streaming gratis sul famoso sito spagnolo.

L'articolo Napoli-Roma streaming gratis livetv partita, come vederla in diretta live sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Juventus-Fiorentina streaming live gratis diretta tv partita di calcio

$
0
0



Juventus-Fiorentina è la partita verità tra due squadre che hanno ambizioni simili anche se vengono da percorsi molto diversi. I viola si stanno godendo grazie al lavoro di Paulo Sousa una classifica di tutto rispetto che nessuno aveva messo in preventivo a inizio campionato. Ma adesso a Firenze ci hanno preso gusto e iniziano a credere che questo ritmo possa essere tenuto fino alla fine.

Per farlo però bisognerà dimostrare di poter competere con le squadre che ambiscono ai primi posti, e tra queste va inserita ormai di diritto la Juventus che ha recuperato posizioni su posizioni dopo un avvio incerto e che adesso ci ha preso gusto. Dopo cinque vittorie consecutive, conquistare i tre punti anche contro Kalinic e compagni vorrebbe dire candidarsi definitivamente a lottare per le prime tre posizioni in campionato. L’appagamento che poteva esserci dopo quattro scudetti di fila è stato già superato, e adesso Buffon e compagni hanno di nuovo voglia di essere i numeri uno in Italia, ruolo che appartiene loro di diritto come dice la storia del calcio italiano. Conquistata la qualificazione agli ottavi di Champions e smaltita la delusione per non aver centrato il primo posto nel girone, ora Allegri vuole chiudere il 2016 il più vicino possibile all’Inter in fuga, e per farlo deve avere la meglio anche della Fiorentina.

Per farlo si affiderà al modulo che negli ultimi anni ha dato maggiore soddisfazione ai bianconeri, vale a dire quello con la difesa a 3. In avanti ormai Dybala è inamovibile, e fa riflettere pensare che fino a qualche settimana fa c’era un vero e proprio caso attorno all’argentino con il suo ex presidente Zamparini che addirittura gli consigliava di lasciare Torino per non rovinarsi la carriera. Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta livetv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva per abbonati a partire dalle 20,45 e in streaming gratis sempre per abbonati su Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può vedere la partita in streaming diretta a pagamento su Sky Online, mentre il sito rojadirecta non è online e quindi non disponibile per lo streaming gratis per tutti.

L'articolo Juventus-Fiorentina streaming live gratis diretta tv partita di calcio sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Lazo-Sampdoria streaming gratis partita diretta live online come vederla

$
0
0



Sfida delicatissima all’Olimpico questa sera tra due squadre protagoniste dello scorso campionato che questa stagione stanno vivendo non poche difficoltà. Lazio-Sampdoria chiude il programma della 16esima giornata (in attesa del recupero di Sassuolo-Torino in programma con ogni probabilità a gennaio) ed è una partita che potrebbe sancire la crisi definitiva della squadra che dovesse uscire sconfitta dal match. Pioli si può almeno consolare con la qualificazione in Europa League, che dà un senso alla stagione dopo il fallimento nei preliminari di Champions.

Montella invece torna nel suo Olimpico con il timore di proseguire la striscia di sconfitte iniziata con il suo arrivo sulla panchina blucerchiata al posto di Walter Zenga. nessuno si aspettava un impatto così negativo da parte dell’ex tecnico della Fiorentina, che sta trovando molte più difficoltà del previsto nel gestire una squadra che forse ha liquidato con troppa fretta il precedente allenatore. Come detto sta un po’ meglio la Lazio, che vincendo questa sera potrebbe risalire in classifica e guardare con più ottimismo a una stagione finora fatta di molti alti e bassi.

Lazio-Sampdoria si gioca alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta su Mediaset premium e Sky in esclusiva per gli abbonati. Per gli abbonati c’è anche la possibilità di vedere il match in streaming gratis su Sky Go e Premium Play, mentre lo streaming non gratis ma a pagamento è disponibile su Sky Online per tutti gli altri. Rojadirecta non è online e quindi non è disponibile per lo streaming gratis, e per lo stesso motivo presto potrebbero essere chiusi siti come hahasport o livetv che non detengono i diritti per trasmettere le partite di calcio.

L'articolo Lazo-Sampdoria streaming gratis partita diretta live online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Cagliari e Genoa-Alessandria streaming gratis Coppa Italia livetv

$
0
0



Genoa-Alessandria e Inter-Cagliari inaugurano la tre giorni di Coppa Italia valida per il quarto turno della competizione, quella in cui entrano in gioco le big di serie A. L’unica big che ha già iniziato da un po’ la competizione è il Milan, per colpa del nono posto in campionato dello scorso anno. La Coppa Italia è esclusiva Rai e sarà trasmessa in chiaro per tutti. Chi non può vedere la diretta tv può vedere la partita in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Rai rai.tv. Non è disponibile invece rojadirecta (che comunque oggi sarebbe superfluo considerato che la partita è disponibile gratis sia in tv che in streaming) mentre si attendono decisioni per siti simili o alternative come hahasport o livetv.

Grande curiosità per capire se la sorprendente Alessandria, già capace di castigare il Palermo e far rischiare il posto a Ballardini, sarà in grado di compiere l’impresa anche a Genova. La squadra di Gasperini è in un pessimo momento e rischia la zona retrocessione in campionato, ma in casa sarà in grado di sfoderare una reazione di orgoglio e una prestazione che entusiasmi i tifosi. Se l’Alessandria vuole compiere l’impresa ha bisogno di una grandissima prestazione.

Profuma già di serie A invece la sfida di San Siro tra Inter e Cagliari. Mancini ha chiamato a raccolta i tifosi per una partita che sembra facile per la capolista contro una squadra di serie B e che invece può nascondere molte insidie. Il Cagliari sembra già pronto a giocare in serie A ed è una delle candidate alla promozione. L’Inter non vuole fermarsi proprio ora e vuole confermare la sua mentalità vincente anche in una partita che porta meno motivazioni del campionato e che vedrà impiegate inevitabilmente molte seconde linee.

L'articolo Inter-Cagliari e Genoa-Alessandria streaming gratis Coppa Italia livetv sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Torino, Napoli-Verona, Roma-Spezia Coppa Italia streaming gratis

$
0
0



Dopo l’impresa dell’Alessandria in trasferta sul campo del Genoa la comoda vittoria dell’Inter sul Cagliari, oggi prosegue il programma di Coppa Italia con gli ottavi di finale che vedrà il clou nel derby di Torino in serata.

Si comincia alle 14,30 con Roma-Spezia. Una ghiotta occasione per gli uomini di Garcia di tornare alla vittoria e di festeggiare un successo dopo un periodo estremamente negativo. Gli ultimi due 0-0 in Champions e in campionato sono in assoluto risultati positivi considerato che il primo ha permesso di qualificarsi agli ottavi di Champions e il secondo di uscire imbattuti dal San Paolo, cosa non facile, restando aggrappati al gruppo di testa. Ma il clima attorno alla squadra di Garcia non è dei migliori e contro i liguri servirà una vittoria convincente. Si prosegue alle 16,30 con Fiorentina-Carpi, sfida con il sapore della serie A.

La squadra di Paulo Sousa vorrà reagire dopo la brutta sconfitta contro la Juventus in campionato che ha ridimensionato i sogni scudetto di Kalinic e compagni. Contro il Carpi, reduce dal ko di Empoli, non sarà facile. Poi alle 19 Napoli-Verona, sfida che può consentire agli uomini di Sarri di tornare alla vittoria dopo due partite di campionato deludenti: il ko di Bologna e lo 0-0, comunque ben giocato, contro la Roma. Si chiude in serata con il gran finale alle 20,45 del derby dell Mole: c’è Juventus-Torino ed è una sfida quantomai incerta. I bianconeri sono in un ottimo momento di forma ma Allegri ricorrerà certamente alle seconde linee, almeno in parte,pensando anche alla sfida contro il Carpi che può valere la settima vittoria consecutiva in campionato e il recupero di altre posizioni importanti.

Ma Allegri sa che è anche importantissimo passare il turno, soprattutto considerato che si gioca un ottavo di finale che anche il derby contro il Torino. Con lo scudetto da rincorrere e l’ottavo di Champions proibitivo contro il Bayern Monaco, la Coppa Italia può essere il modo per alzare almeno un trofeo in stagione. Tutte le partite di Coppa Italia sono trasmesse dalla Rai in diretta da Rai Sport, su Rai Uno e su Rai Due in diretta tv. Le partite sono disponibili in streaming gratis anche sul sito rai.tv dunque non c’è bisogno di siti come rojadirecta, che comunque al momento non è online, oppure livetv o hahasport.

L'articolo Juventus-Torino, Napoli-Verona, Roma-Spezia Coppa Italia streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sampdoria-Milan e Lazio Udinese streaming gratis partite di Coppa Italia 2016

$
0
0



E’ la Coppa Italia delle sorprese questa edizione 2016, con un tabellone spaccato a metà: da una parte tutto come previsto, con le favorite che vanno avanti e lottano per la finale. Dall’altra parte grandissime sorprese che aprono un vero e proprio buco verso la finale del quale adesso possono approfittare Sampdoria e Milan. Ma andiamo con ordine. Oggi si chiude il programma degli ottavi con la sfida alle 16 tra Lazio e Udinese.

In serata alle 21 tocca a Sampdoria-Milan per avere il quadro completo dei quarti di finale. Che finora sono così composti: da una parte del tabellone c’è già in programma un interessantissimo Napoli-Inter, dall’esito quantomai incerto anche alla luce dell’andamento in campionato delle due squadre e della sfida di qualche settimana fa al San Paolo. L’altra sfida da quella parte del tabellone vede la Juventus attendere la vincente della sfida tra Lazio e Udinese. Dall’altra parte invece sta succedendo di tutto: Alessandria e Spezia si giocano un posto in semifinale dopo aver eliminato a sorpresa Genoa e soprattutto Roma.

Sorpresa anche per il Carpi, che adesso attende nei quarti la vincente tra Sampdoria e Milan. Per i rossoneri occasione unica per arrivare in finale in una stagione tra alti e bassi: la Sampdoria in questo momento è in difficoltà, poi nei quarti ci sarebbe il Carpi e in semifinale una tra Spezia e Alessandria. Insomma come abbiamo visto nei giorni scorsi non ci sono sfide dall’esito scontato, ma è lecito dire che a questo punto se i rossoneri non dovessero arrivare in finale la colpa sarebbe soltanto la loro. Da ricordare poi che vincere la Coppa Italia da diritto a qualificarsi in Europa League, e considerato che l’altro finalista con ogni probabilità giocherà la Champions l’anno prossimo, ai rossoneri basterebbe anche perdere la finale per avere la certezza quantomeno di tornare in Europa il prossimo anno.

Probabile che Mihajlovic alla luce di tutte queste novità schiera una formazione ancora più competitiva stasera contro la Sampdoria, perchè paradossalmente a questo punto la Coppa Italia può diventare più importante del campionato e la sfida di stasera contro la squadra di Montella diventa forse la partita più difficile verso la finale. Superato questo scoglio ci sarebbe il Carpi a San Siro e Spezia o Alessandria in un confronto sul doppio match andata e ritorno che non può impensierire Bacca e compagni. Tutta la Coppa Italia 2016 è esclusiva Rai: le partite saranno trasmesse in chiaro su Rai Uno e su Rai Due e in streaming gratis su rai.tv per tutti dunque non c’è bisogno di ricorrere a siti di streaming gratis come rojadirecta (comunque chiuso) o siti simili come hahasport o livetv.

L'articolo Sampdoria-Milan e Lazio Udinese streaming gratis partite di Coppa Italia 2016 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live