Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Torino-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta live online

$
0
0

Torino-Inter (su rojadirecta in streaming gratis) apre la domenica della dodicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta, e sarà utile per fare un primo bilancio di questo campionato che si presenta particolarmente incerto. Per l’Inter, capolista senza troppo estimatori, l’occasione giusta per mettere a tacere i detrattori, oppure una partita trappola che potrebbe dar voce a coloro i quali non sono ancora convinti che Jovetic e compagni siano in grado di conquistare lo scudetto.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratis sia da Premium Play che da Sky Go per gli abbonati, mentre lo streaming a pagamento sarà assicurato da Sky Online. Streaming gratuito per tutti invece su rojadirecta o alternative a rojadirecta come livetv o sportlemon.

La fase difensiva dell’Inter e i pochissimi gol subiti sono certamente un fiore all’occhiello della banda di Mancini, che però sta trovando troppe difficoltà in fase realizzativa, e questo alla lunga potrebbe diventare un problema. Jovetic e Icardi, autore di tre reti a testa, sono lontani parenti dei giocatori ammirati negli anni passati. Il montenegrino dopo un esordio scoppiettante ha subito un infortunio: le sue prestazioni sono sempre di ottimo livello, ma non riesce a rendersi pericoloso. L’argentino invece, capocannoniere dello scorso anno, è finito addirittura in panchina a causa delle sue prestazioni deludenti e delle sue dichiarazioni sui pochi palloni ricevuti che non sono piaciute a Mancini. Il Torino in questo momento concede molto in difesa, e oggi in particolare Ventura deve far fronte a una mezza emergenza nel reparto arretrato. L’occasione giusta per i nerazzurri per fornire una prestazione convincente e rilanciare la propria candidatura a vincere lo scudetto.

L'articolo Torino-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Verona-Bologna rojadirecta streaming gratis partita in diretta alle 18

$
0
0

Verona-Bologna (su rojadirecta in streaming gratis) ci dirà se finalmente la squadra di Mandorlini sarà in grado di conquistare la rima vittoria in serie A della stagione. Una situazione che nessuno avrebbe potuto immaginare alla vigilia di questo campionato, considerate le ottime annate di cui sono stati protagonisti gli scaligeri da quando sono tornati in serie A proprio alla guida dell’ex giocatore dell’Inter. Mandorlini paga le tante cessioni negli anni passati, i moltissimi infortuni e una campagna di rafforzamento che non ha convinto, con il solo Pazzini a sostituire Toni.

Verona Bologna si gioca alle 18 di sabato ed è il primo anticipo della 12esima giornata, esclusiva Sky in tv per gli abbonati e in streaming gratis su Sky Go. Su Sky Online diretta streaming a pagamento per i non abbonati, streaming gratis per tutti gli altri su rojadirecta.

E’ un vero e proprio derby in panchina considerati i trascorsi nerazzurri di Mandorlini e quelli storici rossoneri di Donadoni, appena arrivato sulla panchina felsinea. Ottimo l’impatto dell’ex ct della nazionale che con la rotonda vittoria sull’Atalanta ha dato entusiasmo e fiducia a un ambiente che con Delio Rossi era autore di buone prestazioni ma pessimi risultati. Sembra aver giovato dell’arrivo di Donadoni anche Mattia Destro, subito in gol domenica scorsa, che cercherà di ripetersi oggi a Verona.

L'articolo Verona-Bologna rojadirecta streaming gratis partita in diretta alle 18 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Empoli-Juventus rojadirecta streaming gratis partita in diretta alle 15

$
0
0

Empoli-Juventus (su rojadirecta in streaming gratis) è una partita i cui tre punti sono fondamentali per la banda di Allegri. In questa stagione i bianconeri non sono ancora riusciti a mettere a segno due vittorie consecutive, e si spiega anche così il ritardo accumulato in classifica rispetto alle prime posizioni. Ecco perchè conquistare la vittoria oggi potrebbe voler dire andare alla sosta del campionato in una posizione migliore per affrontare poi lo sprint fino a Natale con maggiore fiducia.

Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv dalle 15 sia da Sky che da Mediaset Premium per gli abbonati, unitamente al servizio Sky Go e Premium Play per lo streaming gratis. I non abbonati possono vedere la partita in streaming a pagamento su Sky Online, mentre tutti gli altri possono cercare un canale per lo streaming gratis su rojadirecta o alternative a rojadirecta come livetv.

Allegri sa bene che in questo momento della stagione serve dare alla sua squadra soprattutto certezze, e allora non sorprende che si affidi ai suoi uomini più esperti. Bisogna però anche tenere conto delle energie spese in questo periodo, e allora Chiellini potrebbe rifiatare. Anche perchè bisogna tenere presente che per le grosse squadre la sosta del campionato non rappresenta un vero e proprio motivo per riposare considerato che la gran parte dei giocatori è costretta a viaggiare e a giocare in nazionale. Allegri ha i soliti dubbi, soprattutto in avanti, dove Dybala e Mandzukic si giocano una maglia da titolare accanto a Morata.

L'articolo Empoli-Juventus rojadirecta streaming gratis partita in diretta alle 15 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Lazio rojadirecta streaming gratis partita derby in diretta

$
0
0

Roma-Lazio (anche su rojadirecta per lo streaming gratis) è derby ad alta tensione tra due squadre che viaggiano in alta classifica ma che comunque hanno diversi problemi, e che certo non possono permettersi un ko. In caso di sconfitta per la squadra che soccombe si aprirebbero processi e si potrebbe parlare di una vera e propria mini crisi considerate le ambizioni di inizio stagione. Il discorso varrebbe certamente di più per la Roma, reduce dal ko di Milano e destinata a vincere lo scudetto dopo due tentativi falliti culminati con un secondo posto.

Roma-Lazio si gioca alle 25 per motivi di ordine pubblico, e può essere vista in tv dagli abbonati Sky e Mediaset Premium e in streaming gratis, sempre dagli stessi abbonati, su Premium Play e Sky Go. Lo streaming a pagamento è invece assicurato da Sky Online, quello gratuito da rojadirecta o alternative a rojadirecta come sportlemon.

Se la Roma è in tensione, la Lazio non può certo rilassarsi. Certo la squadra di Pioli non è partita con ambizioni scudetto, ma ko come quello della scorsa settimana contro il Milan non rientrano nel progetto di squadra da alta classifica voluto da Lotito. Pioli deve anche fare un po’ di miracoli in questa stagione per districarsi tra i mille infortuni che la sua squadra sta patendo, problemi che certo non aiutano a gestire al meglio il doppio impegno campionato-Europa League. Insomma un bel banco di prova per entrambe le squadre in un derby che sarà comunque anomalo, vuoi per la collocazione pomeridiana che fa perdere alla partita un po’ di fascino, vuoi per le curve vuote che certo non contribuiranno a regalare il clima che una partita come questa dovrebbe avere.

L'articolo Roma-Lazio rojadirecta streaming gratis partita derby in diretta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Crotone-Avellino streaming gratis come vedere la partita

$
0
0

Stasera Crotone-Avellino chiude la tre giorni di serie B con la squadra di Juric che vuole tornare al successo, conquistando tre punti che le consentirebbero di portarsi in seconda posizione in classifica. La sfida in programma allo Scida, a partire dalle 20.30, sarà particolarmente interessante perchè mette di fronte due squadre come Crotone e Avellino che giocheranno per portare a casa il bottino pieno.

I calabresi devono affrontare la grana Torromino: la punta lamenta un dolore al ginocchio che gli dovrebbe impedire di partire titolare. Per lui probabile solo la panchina. E così Juric dovrebbe affidarsi ancora al tridente con Budimir centrale, Ricci a destra e Stoian a sinistra.

Crotone-Avellino è un’esclusiva Sky, come tutta la serie B, per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Abbonati che possono anche seguire la partita in streaming gratis grazie a Sky Go. I non abbonati possono usufruire del servizio a pagamento Sky Online. Tutti gli altri possono ricorrere allo streaming gratis di rojadirecta.

Problemi anche per l’Avellino che non potrà contare su Rea e Tavano, oltre a Trotta che ha accusato un problema alla caviglia. Brutte notizie anche per Ligi, il che potrebbe portare il tecnico dei campani a scegliere il modulo ad albero di Natale, con Mokulu unica punta.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All.: Juric.

AVELLINO (4-3-2-1): Frattali; Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Jidayi, Arini; Gavazzi, Insigne; Mokulu. All.: Tesser.

L'articolo Crotone-Avellino streaming gratis come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Bologna-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta, Destro grande ex

$
0
0



Bologna-Roma (anche su rojadirecta in streaming gratis) aprirà la tredicesima giornata di serie A, quella dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Garcia dovrà gestire l’impegno contro i felsinei sapendo che pochi giorni dopo ci sarà la storica trasferta al Camp Nou contro il Barcellona di Luis Enrique. Dopo il pareggio dell’andata, alla Roma servirà un’altra prestazione super per ben figurare contro i campioni d’Europa in carica. Ma il tecnico francese non potrà fare ricorso massiccio al turn over considerato che il Bologna da quando è arrivato Donadoni è una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque, che trova con facilità la via della rete e che difende con molto più ordine rispetto all’inizio del campionato.

Bologna-Roma sarà trasmessa in streaming gratis da Sky e Mediaset su Sky Go e Premium Play per abbonati alle piattaforme tv, mentre lo streaming a pagamento è assicurato da Sky Online per i non abbonati. C’è poi lo streaming gratis su rojadirecta e su alternative a rojadirecta come livetv e atdhe.

Il grande ex della sfida sarà Mattia Destro, che sembra aver beneficiato della cura Donadoni essendo riuscito a tornare al gol dopo un lungo digiuno. L’ex attaccante di Roma e Milan vorrà ben figurare davanti ai suoi ex compagni e soprattutto davanti all’allenatore che non ha creduto in lui mandandolo al Milan. A dire il vero, per quanto mostrato finora, la sensazione è che la scelta di Garcia sia stata giusta. Proprio Destro in questi giorni in allenamento sembrava aver rimediato un infortunio che poteva tenerlo lontano dai campi di gioco per un po’, ma l’allarme è rientrato e il giocatore potrà scendere in campo contro la Roma per provare a rovinare la rincorsa scudetto di De Rossi e compagni.



L'articolo Bologna-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta, Destro grande ex sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Milan rojadirecta streaming gratis partita diretta: sfida scudetto mancata

$
0
0



Juventus-Milan (su rojadirecta in streaming gratis) potrebbe essere ricordata tra qualche mese come la partita della svolta per una delle due squadre in campo. Le grandi deluse del nostro campionato (una novità per i bianconeri, una brutta abitudine per la squadra di Berlusconi) sono nella posizione di classifica di chi vorrebbe ma non può, colpa di un avvio di campionato difficilissimo cui è stato posto parzialmente rimedio nelle ultime settimane.

Se il Milan fosse riuscito a vincere contro l’Atalanta nell’ultima di campionato, sia per la posizione in classifica diversa sia per le quattro vittorie consecutive che avrebbe potuto vantare, probabilmente si sarebbe parlato di match decisivo per le ambizioni scudetto dei rossoneri. E invece la prova scialba contro gli uomini di Reja ha confermato come i rossoneri, otterranno probabilmente per l’Europa ma niente di più. Paradossalmente si aspetta di capire qualcosa in più dalla Juventus, che è messa peggio del Milan in classifica ma che per prestazioni in Champions e passato recente dà la sensazione ancora di potersi inserire nella lotta scudetto. Anche per merito-colpa di chi sta davanti che per il momento non entusiasma.

Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv sabato sera alle 20,45 da Mediaset Premium e Sky, in streaming gratis per abbonati sulle piattaforme rispettive Premium Play e Sky Go. Sky Online è invece il servizio a pagamento in streaming per i non abbonati che vogliono comprare il singolo evento e vederlo su smartphone, tablet e pc. Infine c’è lo streaming gratis su rojadirecta o siti simili a rojadirecta come livetv o sportlemon.

La luna di miele tra Berlusconi e Mihajlovic sembra durata giusto il tempo dell’estate, come quegli amori che nascono sulla spiaggia in vacanza. Poi il tempo di ritornare nella grigia città e i limiti del tecnico rossonero sono emersi subito, non tanto sul piano dei risultati quanto sul piano del gioco. Il Milan infatti non ha una posizione di classifica troppo distante dai valori della rosa a disposizione del tecnico serbo, che se avesse fatto da subito di testa sua probabilmente avrebbe subito meno gol come piace a lui e portato a casa anche qualche punto in più. Il problema è che il gioco di Mihajlovic difesa e contropiede non piace all’esteta Cavaliere. Ma a questo si doveva pensare prima, perchè le caratteristiche dell’ex Sampdoria erano note a tutti. La sensazione è che si aspetti la fine della stagione e le decisioni di Conte per capire cosa fare l’estate prossima: il tecnico salentino è il candidato numero uno alla ricostruzione del Milan, ma l’exploit di Paulo Sousa non è passato inosservato in casa Milan, e allora è tornato anche di moda il nome di Vincenzo Montella.



L'articolo Juventus-Milan rojadirecta streaming gratis partita diretta: sfida scudetto mancata sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Belgio-Italia rojadirecta streaming gratis amichevole di lusso

$
0
0



Belgio-Italia (su rojadirecta in streaming gratis) è un’amichevole di quelle che mettono i brividi ai giocatori: perchè gli azzurri e i Red Devils si troveranno di fronte una nazionale importante, e nessuno vuole fare brutta figura, soprattutto a pochi mesi dall’Europeo. Conte poi non vuole perdere mai, soprattutto contro una nazionale di cui invidia la programmazione a livello federale.

Il Belgio, forse non tutti lo sanno, è la squadra numero uno del ranking mondiale nonostante non abbia titoli da vantare a livello di competizioni ufficiali. Ma la crescita esponenziale degli ultimi anni di Nainggolan e compagni e la presenza di talenti assoluti come Hazard e De Bruyne ha permesso di ottenere risultati straordinari in tutti i match giocati tra amichevoli e qualificazioni.

Belgio-Italia sarà ramsessa dalle 20,45 dalla Rai, anche in streaming gratis su rai.tv. In alternativa si può vedere la partita in streaming gratis su rojadirecta. Per Conte sarà l’occasione di vedere il comportamento dei suoi di fronte a una grande squadra, dopo i buoni risultati nel girone di qualificazione dove però il livello era basso. Qui si potrà invece capire se l’Italia potrà competere con le altre nazionali una volta superato il girone iniziale del torneo, che sarà sorteggiato dopo i playoff i questi giorni.

Le probabili formazioni di Belgio-Italia:
Belgio (4-2-3-1): Mignolet; Alderweireld, Denayer, Lombaerts, Cavanda; Nainggolan, Witsel; Carrasco, De Bruyne, Hazard; Benteke. A disp.: Gillet, Mats, Vermaelen, Vertonghen, J. Lukaku, Meunier, Batshuayi, Lukaku, Depoitre, Mirallas, Kums. Ct: Wilmots.

Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Florenzi, Marchisio, Parolo, El Shaarawy; Pellé, Eder. A disp.: Sirigu, Padelli, Perin, Astori, Chiellini, Acerbi, De Silvestri, Antonelli, Soriano, Bonaventura, Montolivo, Candreva, Zaza, Okaka, Gabbiadini, Cerci, Giaccherini. Ct: Conte

L'articolo Belgio-Italia rojadirecta streaming gratis amichevole di lusso sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Verona-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta, Mandorlini cerca i primi 3 punti

$
0
0



Verona-Napoli (anche su rojadirecta in streaming gratis) si gioca alle 12,30 di domenica 22 novembre 2016 ed è l’anticipo antipasto che dirà se la sosta ha fatto bene o male alla squadra d Sarri, inarrestabile nell’ultimo periodo e decisa a puntare ai primi posti attualmente occupati da Inter e Fiorentina. Sarri continua a definire la parola scudetto una bestemmia per le ambizioni partenopee, ma al verità è che probabilmente la sua squadra è proprio quella che finora ha convinto di più, unendo solidità difensiva, potenziale offensivo, corsa e tecnica. Insomma al momento è difficile individuare un difetto di Higuain e compagni. Forse il solo difetto è lo stesso Higuain, nel senso che quando si inceppa l’argentino gli altri non hanno la stessa verve realizzativa del Pipita.

Verona-Napoli sarà trasmessa in tv sia da Sky che da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Le due piattaforme offriranno anche lo streaming gratis su Premium play e Sky Go, mentre Sky con Sky Online pensa ai non abbonati che vogliono vedere la partita in streaming a pagamento. L’alternativa per tutti gli altri è lo streaming gratis di rojadirecta su pc, tablet o smartphone.

Il Verona non ha ancora vinto una partita in questo campionato, unica squadra a poter vantare un così triste primato. Provare a conquistare i tre punti contro il Napoli sarebbe importante dal punto di vista della classifica e da quello psicologico, ma non sarà facile per la squadra di Mandorlini. Il tecnico dei gialloblu godi di moltissima fiducia da parte della società che per il momento ha deciso di non esonerarlo convinta che i problemi maggiori derivino dai troppi infortuni patiti finora ma è evidente che se un cambio di rotta non dovesse arrivare a breve una decisione drastica diventerebbe inevitabile.

L'articolo Verona-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta, Mandorlini cerca i primi 3 punti sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Atalanta-Torino rojadirecta streaming gratis partita diretta: Reja sfida Ventura

$
0
0



Atalanta-Torino (su rojadirecta in streaming gratis) si gioca alle 15 del 22 novembre 2016 ed è un match valido per la 13esima giornata di serie A. L’ultimo blocco di partite prima della sosta invernale dirà se queste due squadre autrici di un ottimo avvio di stagione saranno in grado di puntare a qualcosa di più della semplice salvezza. In particolare il Torino, costruito benissimo in estate da Cairo con acquisti mirati, ha ben impressionato nelle prime giornate, per poi perdersi nell’ultimo periodo in virtù soprattutto di molti problemi con la fase realizzativa. Maxi Lopez segna ma non è un giocatore da 20 gol a campionato, Quagliarella va a intermittenza e Belotti non si è ancora integrato al meglio.

Atalanta-Torino verrà trasmessa in diretta tv da Sky in esclusiva per gli abbonati, che potranno usufruire anche del servizio di streaming Sky Go. Su Sky Online invece la partita sarà trasmessa per gli abbonati. La partita sarà visibile anche all’interno del servizio diretta gol che mostrerà i momenti salienti di tutte le partite con continui rimbalzi di campo.

Reja sta andando oltre ogni previsione con la sua Atalanta, e una classifica già ottima poteva essere ancora migliore se avesse conquistato i tre punti, meritatissimi, nell’ultimo match in trasferta a San Siro contro il Milan. Solo un ottimo Donnarumma ha impedito ai nerazzurri di fare bottino pieno, ma sicuramente contro il Torino Pinilla e compagni (o Denis, dipende da chi scenderà in campo) proveranno a ripartire con una vittoria davanti al proprio pubblico.

L'articolo Atalanta-Torino rojadirecta streaming gratis partita diretta: Reja sfida Ventura sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Carpi-Chievo rojadirecta streaming gratis partita diretta: Castori bis

$
0
0



Carpi-Chievo (su rojadirecta in streaming gratis) si gioca alle 15 del 22 novembre 2015 ed è un match valido per la 13esima giornata di serie A. La sosta sarà servita a entrambe le squadre per ricaricare le batterie e soprattutto ai padron di casa per riprendere un po’ il filo del discorso. Sulla panchina del Carpi è tornato Castori, esonerato dopo le prime giornate e e sostituito da Sannino, ma poi richiamato dal presidente che si è reso contro di aver sbagliato scelta. Una prospettiva che ci sentiamo di prevedere anche al Palermo, dove è stato esonerato Iachini contro il volere dei giocatori e della piazza. Al suo posto è arrivato Ballardini, sergente di ferro che potrebbe anche avere difficoltà a inserirsi in un gruppo che ritiene un’ingiustizia l’esonero di un tecnico che ha ottenuto ottimi risultati negli scorsi anni.

Carpi-Chievo è un’esclusiva Sky per gli abbonati, che potranno seguire il match in diretta tv o in streaming gratis grazie al servizio Sky Go. Su Sky Online invece la partita è disponibile in streaming a pagamento anche per i non abbonati. La partita è visibile anche all’interno di diretta gol delle 15 insieme a tutte le altre partite, anche in hd.

Il Chievo dopo un ottimo avvio di campionato si è un po’ seduto, ma i punti conquistati all’inizio della stagione dalla squadra di Maran torneranno sicuramente utili per evitare di restare impelagati nei bassifondi della classifica. Proprio questa sfida sembra l’occasione giusta per ripartire, a patto che i clivensi siano in grado di rimettersi subito in marcia.

L'articolo Carpi-Chievo rojadirecta streaming gratis partita diretta: Castori bis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Fiorentina-Empoli rojadirecta streaming gratis partita diretta: aspettando il vero Pepito

$
0
0



Fiorentina-Empoli (su rojadirecta in streaming gratis) sembra l’occasione giusta per gli uomini di Paulo Sousa per continuare a viaggiare in testa alla classifica, magari a braccetto dell’Inter altra capolista. Ma non va sottovalutato che il match contro gli uomini di Giampaolo è pur sempre un derby, e che la sosta per le nazionali per le grandi squadre in realtà non è una sosta di riposo, anzi perchè la gran parte dei giocatori tornano in ritardo dai loro impegni in giro per il mondo stanchi infortunati o indisponibili.

E Paulo Sousa non è certo tecnico da aver paura di fare turn over. Ecco perchè le soste sono un vantaggio soprattutto per le piccole squadre come l’Empoli, che hanno praticamente tutti i loro uomini a disposizione e possono presentarsi davvero ricaricate alla ripresa del campionato.

Fiorentina-Empoli sarà trasmessa da Sky e Premium in tv, su Premium Play e Sky Go per gli abbonati in streaming gratis. Lo streaming a pagamento è assicurato da Sky Online, mentre lo streaming gratis è disponibile su rojadirecta (nonostante sia irraggiungibile dall’Italia per la decisione del tribunale di Milano rojadirecta è ancora online, anche dal nostro Paese tramite navigazione anonima) o su siti simili a rojadirecta.

La Fiorentina sa che non può essere considerata per il momento una favorita per lo scudetto, ma se le prestazioni e il rendimento dei viola continueranno su questo piano, non si potrà fare a meno che dare credito a Kalinic e compagni. Senza dimenticare che c’è un Pepito Rossi che è ormai recuerato e alla ricerca della migliore condizione. E se dovesse ritornare il giocatore che conosciamo, potrebbe davvero consentire ai viola di sognare il tricolore.

L'articolo Fiorentina-Empoli rojadirecta streaming gratis partita diretta: aspettando il vero Pepito sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Lazio-Palermo diretta streaming gratis per abbonati su Sky Go e Premium Play

$
0
0



Lazio-Palermo (su Sky Go e Premium Play in streaming calcio gratis per gli abbonati) è una sfida che promette spettacolo tra due formazioni che attraversano un momento delicato. I rosanero fanno esordire il nuovo tecnico Ballardini, arrivato per sostituire l’esonerato Iachini. Il nuovo tecnico dei siciliani in questi giorni avrà dovuto anche conquistare la fiducia di una squadra che sembrava molto affezionata a Iachini, esonerato probabilmente troppo in fretta da Zamparini.

Se Ballardini non riuscirà a convincere i giocatori a seguire il suo progetto, non è da escludere un ritorno sulla panchina del Palermo dello stesso Iachini. Nel frattempo c’è da affrontare la Lazio, che in casa deve tornare alla vittoria dopo il pesante ko contro il Milan. Pioli non riesce a dare continuità di risultati alla sua squadra quest’anno, ma è comunque in una buona posizione in campionato e in Europa League. L’unico rimpianto per il momento è l’eliminazione prematura dalla Champions, ma è apparso evidente come i biancocelesti non fossero ancora pronti a un simile salto.

Lazio-Palermo sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium, reti che detengono i diritti tv del campionato di serie A. Gli abbonati possono seguire il match su Sky Go e Premium play in streaming gratis, mentre i non abbonati possono pagare il singolo evento su Sky Online. Non è invece più possibile vedere in streaming gratis la partita su rojadirecta, inaccessibile dall’Italia in seguito al provvedimento dei giorni scorsi per violazione dei diritti sul copyright da parte del sito spagnolo.

L'articolo Lazio-Palermo diretta streaming gratis per abbonati su Sky Go e Premium Play sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Udinese-Sampdoria diretta su Premium e Sky anche in streaming

$
0
0



Udinese-Sampdoria (su Premium e Sky in diretta tv) è la partita del ritorno di Vincenzo Montella in blucerchiato dopo l’esonero di Walter Zenga deciso da Ferrero. Per l’aeroplanino un esordio difficile in trasferta contro i friulani che non hanno iniziato benissimo questo campionato e sono a caccia di punti per non restare impantanati nella zona retrocessione.

Udinese-Sampdoria sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium, anche all’interno di diretta gol. La potranno vedere gli abbonati alle rispettive piattaforme a pagamento, anche in streaming con i servizi Premium Play e Sky Go. I non abbonati possono vedere la partita in streaming a pagamento su pc, tablet e smartphone grazie al servizio a pagamento Sky Online. Niente più streaming gratis su rojadirecta invece, il sito è inaccessibile in seguito alla battaglia vinta da Mediaset a difesa dei suoi diritti tv.

L’Udinese gioca senza Di Natale, non al meglio, e la sensazione è che i friulani debbano un po’ abituarsi a fare a meno del giocatore che li ha trascinati a suon di gol negli scorsi anni. Montella si affida invece alla coppia gol tutta tecnica e velocità Muriel-Eder, anche se la tentazione Cassano, come ha ammesso l’ex tecnico della Fiorentina c’è. Per Montella un compito difficile, perchè Zenga non ha particolarmente brillato ma non si può nemmeno dire sia andato malissimo finora, eliminazione dall’Europa League nei preliminari a parte.

L'articolo Udinese-Sampdoria diretta su Premium e Sky anche in streaming sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Frosinone diretta streaming su Sky Go Premium Play

$
0
0



Inter-Frosinone (diretta tv su Sky e Mediaset Premium) chiude la 13esima giornata di serie A, aperta dal pareggio bagnato della Roma a Bologna dove Destro ha mostrato tutto il suo risentimento per la sua ex squadra con un’esultanza da finale di Champions League e la Juventus ha ribadito a tutti che per lo scudetto, anche quest’anno, c’è anche lei eccome con la terza vittoria consecutiva ai danni di un Milan solido ma rinunciatario, mai pericoloso in attacco. Mancini non si stanca di sottolineare in queste ore di vigilia del match quanto sia pericolosa la sfida contro la neopromossa di Stellone, che nasconde insidie inversamente proporzionali al valore tecnico dell’avversario.

Inter-Frosinone è un’esclusiva Sky e Mediaset Premium per gli abbonati alle rispettive piattaforme. Gli abbonati possono scegliere di vedere la partita in tv o in streaming sui servizi Sky Go e Premium Play con cui accedere al match tramite pc, tablet e desktop. I non abbonati possono comprare il singolo evento tramite Sky Online. Rojadirecta dopo il provvedimento di chiusura non è più disponibile per la visione della partita in streaming gratis.

Mancini non ha ancora deciso qual è l’11 titolare migliore da mandare in campo, e così si affida di volta in volta agli uomini migliori che ha a disposizione, anche se questo comporta mandare in panchina presunti titolari inamovibili come Jovetic e Icardi. Per il momento i risultati gli stanno dando ragione, il gioco no perchè al di là di striminziti 1-0 i nerazzurri non riescono ad andare. Ma il tempo sta dando ragione a Mancini, che anche in virtù dell’assenza di impegni europei può pianificare con calma la strategia migliore per conquistare lo scudetto. Il Frosinone gioca la classica gara in cui non ha nulla da perdere: sarà interessante vedere come Stellone deciderà di giocarsela, se a viso aperto o con massima prudenza.

L'articolo Inter-Frosinone diretta streaming su Sky Go Premium Play sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Barcellona-Roma diretta streaming gratis per abbonati Premium

$
0
0

Barcellona-Roma (esclusiva Mediaset Premium per abbonati) è una di quelle partite in cui non ci si può limitare a dire che i giallorossi non hanno nulla da perdere. Innanzitutto perchè la Champions League è una competizione che espone a una visibilità internazionale, e poi perchè alla squadra di Garcia servono ancora tanti punti per conquistare gli ottavi di finale, obiettivo che manca da troppo tempo in casa giallorossa.

Se però una sconfitta al Camp Nou è sicuramente da mettere in conto, bisogna fare attenzione a non cadere nel rischio figuraccia, e contro Neymar e compagni di questi tempi il rischio è davvero enorme. Per informazioni chiedere al Real Madrid di Benitez, certo non l’ultima squadra per valore, caduta rovinosamente in casa nel clasico sabato pomeriggio. Nel calcio la proprietà transitiva non esiste e non esistono nemmeno certezze, ma certo ci si chiede cosa possa fare la fragile Roma al Camp Nou contro Suarez e non solo se il Real Madrid di Benitez, tacciato di difensivismo, non è riuscito a trovare le contromisure all’ondata blaugrana perdendo addirittura per 4-0. Garcia dovrà impostare una gara molto attenta difensivamente, e non c’è altra strategia contro una squadra troppo forte in tutti i reparti per essere vera. Rischiare di andarsela a giocare con presunzione, partendo dal presupposto che tanto difendendosi si perde lo stesso, potrebbe essere davvero pericoloso.

E’ brutto dirlo, ma una sconfitta onorevole, con un aio di gol di scarto, al momento sembra il massimo risultato che Manolas e compagni possono augurarsi di raggiungere al Camp Nou. Poi vale sempre il discorso che la palla è tonda, che si gioca 11 contro 11 e che tutto può succedere, ma la sensazione è che questa volta i luoghi comuni servano a ben poco. Barcellona-Roma è una grandissima esclusiva di Medaset Premium, detentrice assoluta dei diritti tv della massima competizione europea. La partita non sarà trasmessa in chiaro ma solo per gli abbonati al pacchetto Premium. La partita non sarà visibile su rojadirecta in seguito alla chiusura del sito che trasmetteva le partite in diretta streaming gratis senza averne però i diritti. Lo streaming gratis è disponibile solo per gli abbonati Premium che possono usufruire del servizio Premium Play con cui vedere la partita su pc, tablet e smartphone.

L'articolo Barcellona-Roma diretta streaming gratis per abbonati Premium sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Trofeo San Nicola diretta tv triangolare Milan-Inter-Bari come vedere in streaming

$
0
0



Il trofeo San Nicola tra Milan, Inter e Bari anima la settimana delle due milanesi assenti dalle coppe europee. Un appuntamento interessante ma che certo non eccita più di tanto gli animi delle due big del calcio italiano, per motivi diversi. Il Milan deve pensare più ad allenarsi per ripartire dopo il ko subito contro la Juventus e rimediare ai problemi in attacco considerato che dopo la scorpacciata dell’Olimpico contro la Lazio i rossoneri contro Atalanta e bianconeri non hanno più trovato il gol.

L’Inter invece deve concentrarsi sulla sfida di lunedì prossimo contro il Napoli al San Paolo che può valere una mini-fuga ai nerazzurri in caso di successo e il sorpasso dei partenopei in caso di ko. Una partita da brividi. In tutto questo c’è di mezzo il Bari che vuole fare le prove generale della serie A anche in virtù di una posizione in classifica che lascia davvero sognare i tifosi biancorossi. Il triangolare del San Nicola inizia alle 18 e ha una struttura tipica di tre match da 45 minuti ciascuno. La collocazione che si sovrappone alla Champions League rende praticamente impossibile la trasmissione dell’evento in tv, considerato che in questo senso la Uefa impone severe norme circa la trasmissione in contemporanea con eventi come la Champions League.

E allora la diffusione in tv del triangolare è ancora tutta da decifrare: possibile una differita sui canali ufficiali delle milanesi, Inter Channel e Milan Channel, oppure la diretta streaming sui rispettivi canali YouTube per tutti. Difficile che l’evento venga trasmesso in chiaro da Italia Uno o anche da Mediaset Premium o da Sky, ma non sono escluse sorprese dell’ultim’ora. Quel che è certo è che la partita non sarà trasmessa in diretta streaming gratis da rojadirecta chiuso da una settimana circa.

L'articolo Trofeo San Nicola diretta tv triangolare Milan-Inter-Bari come vedere in streaming sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Manchester City diretta streaming su Premium Play, esclusiva Mediaset

$
0
0



Juventus-Manchester City (esclusiva Mediaset Premium) è la partita che può dare ai bianconeri la certezze della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, obiettivo minimo per una squadra che l’anno scorso ha conquistato la finale sfiorando la vittoria contro il Barcellona. Una partita difficilissima ma che arriva nel momento giusto per la squadra di Allegri, reduce da tre vittorie consecutive in campionato e in forte ascesa, periodo positivo consacrato dalla vittoria contro il Milan.

Dopo un primo periodo di abitudine ai tanti cambi fatti, Allegri sta riuscendo a riproporre una squadra che non è devastante e imbattibile come negli anni scorsi, ma che molto probabilmente rientrerà tra il lotto di formazioni che lotteranno per lo scudetto. Al momento però la priorità è conquistare il passaggio del turno, e farlo in anticipo consentirebbe alla squadra di Allegri di non doversi giocare troppo nell’ultimo match in trasferta contro il Siviglia di Immobile e Llorente. La Juventus deve vincere per non rischiare. Se i bianconeri non dovessero riuscire a conquistare i tre punti contro il City e il Siviglia dovesse vincere in trasferta contro il Borussia, nell’ultimo match in Spagna si giocherebbe una vera e propria finale per il passaggio del turno, con tutti i rischi che ne deriverebbero.

Situazione che la Juventus vuole evitare anche per potersi concentrare sulle ultime quattro partite in programma in campionato prima della sosta di Natale per poi presentarsi a gennaio con una classifica che consentirebbe nuove ambizioni e che convincerebbe la società a fare movimenti sul mercato che consentirebbero ad Allegri di avere quelle soluzioni che per il momento non riesce ad avere soprattutto sul piano dei ricambi quando qualche giocatore è assente. Juventus-Manchester City è esclusiva assoluta Mediaset Premium per gli abbonati alla piattaforma digitale. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming gratis Premium Play con cui vedere il match in diretta su smartphone, tablet e pc. Non è invece più possibile vedere la partita in streaming gratis su rojadirecta, chiuso per decisione del Tribunale di Milano.

L'articolo Juventus-Manchester City diretta streaming su Premium Play, esclusiva Mediaset sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Basilea-Fiorentina, Lazio-Dnipro, Bruges-Napoli: Europa League in chiaro e streaming su Sky Online

$
0
0



Europa League in campo oggi per la penultima giornata della fase a gironi. Tre le italiane impegnate in sfide di diversa importanza. Alle 19 scendono in campo Basilea-Fiorentina e Lazio-Dnipro. Alle 21 Bruges-Napoli. Il Napoli è già qualificato avendo vinto tutte le gare precedentemente giocate ed è anche scuro del primo posto. Alla Lazio serve soltanto un punto per festeggiare già la qualificazione, mentre deve sudare un po’ di più la Fiorentina di Paulo Sousa che deve vincere contro la sua ex squadra in Svizzera e sperare in un pareggio nell’altra gara del girone.

Nonostante le due sconfitte in casa nel girone la Fiorentina può addirittura qualificarsi con un turno di anticipo vincendo in trasferta contro il Basilea e sperando in un pareggio tra Belenenses e Lech Poznan. Una eventualità auspicabile ma remota; considerato però il cammino poco brillante dei viola finora, sarebbe già tanto riuscire a qualificarsi all’ultima giornata. La Lazio poco brillante di questo inizio di stagione è invece a un passo dalla qualificazione. E’ in testa al girone e le basta un pari contro il Dnipro. In caso di sconfitta invece rimanderebbe tutto all’ultima giornata. Anche vincendo non è detto che ci sia la certezza del primo posto però, dipende dal risultato del St. Etienne che però gioca in trasferta contro il Rosenborg, impegno non facile. Non è facile nemmeno la partita del Napoli contro il Bruges, ma soprattutto per le condizioni ambientali: la partita si gioca a porte chiuse per l’allarme terrorismo che c’è in Belgio.

La buona notizia è che Sarri non ha bisogno del risultato a tutti i costi, anche se l’idea di vincere 5 partite su 5 nel girone lo solletica non poco. I big però sono rimasti a casa, anche perchè lunedì al San Paolo arriva l’Inter e il Napoli sogna sorpasso, primo posto e consacrazione di essere candidata allo scudetto. Tutte le partite sono esclusiva Sky, che ha acquisito i diritti a trasmettere le partite di Europa League per il prossimo triennio. Dunque tutte le partite possono essere viste dagli abbonati in diretta tv e in diretta streaming gratis tramite Sky Go. I non abbonati possono acquistare la singola partita su Sky Online per vederla in diretta streaming su pc, tablet e smartphone anche senza essere abbonati. Su rojadirecta in diretta streaming gratis invece non è più possibile vedere le partite. Bruges-Napoli sarà invece trasmessa anche in chiaro su Mtv8 e quindi visibile a tutti.

L'articolo Basilea-Fiorentina, Lazio-Dnipro, Bruges-Napoli: Europa League in chiaro e streaming su Sky Online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Sampdoria diretta streaming su Sky Online, Sky Go e Premium Play

$
0
0



Milan-Sampdoria (esclusiva Sky e Mediaset Premium) è il difficilissimo anticipo del sabato sera alle 20,45 per la squadra di Mihajlovic che dopo il pareggio con l’Atalanta e la sconfitta contro la Juventus deve assolutamente ripartire in campionato con una vittoria a San Siro. Il clima attorno ai rossoneri è anche quest’anno di delusione e di contestazione, situazione che potrebbe portare il tecnico serbo a pagare in prima persona se non sarà in grado di garantire al Milan una classifica a ridosso delle prime della classe.

Ma a San Siro arriverà un cliente difficilissimo per il Milan, la Sampdoria di Montella con due attaccanti velocissimo, Muriel ed Eder. Il tecnico blucerchiato ha sostituito Zenga ma è partito malissimo con una sconfitta in trasferta contro l’Udinese. Adesso per lui un’altra trasferta difficilissima, in cui dovrà riuscire a conquistare un risultato utile. Per lui la fiducia non è certo legata a questi risultati, essendo un tecnico sul quale la società ha puntato sul lungo periodo, ma è chiaro che una seconda sconfitta consecutiva farebbe sorgere qualche dubbio sulla scelta di mandare via Zenga.

L’ex portiere dell’Inter infatti dopo l’eliminazione in Europa League in estate, vero peccato originale della sua gestione, non stava andando malissimo, ma evidentemente il feeling con Ferrero, con l’ambiente e in generale con tutta la squadra non è mai scoccato. Milan-Sampdoria verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che potranno usufruire anche dei servizi di streaming gratis delle rispettive piattaforme Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono acquistare la singola partita in streaming grazie al servizio Sky Online. Non è invece più disponibile il sito rojadirecta per lo streaming gratis, essendo stato bloccato in Italia di recente.

L'articolo Milan-Sampdoria diretta streaming su Sky Online, Sky Go e Premium Play sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live