Torino-Inter (su rojadirecta in streaming gratis) apre la domenica della dodicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta, e sarà utile per fare un primo bilancio di questo campionato che si presenta particolarmente incerto. Per l’Inter, capolista senza troppo estimatori, l’occasione giusta per mettere a tacere i detrattori, oppure una partita trappola che potrebbe dar voce a coloro i quali non sono ancora convinti che Jovetic e compagni siano in grado di conquistare lo scudetto.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratis sia da Premium Play che da Sky Go per gli abbonati, mentre lo streaming a pagamento sarà assicurato da Sky Online. Streaming gratuito per tutti invece su rojadirecta o alternative a rojadirecta come livetv o sportlemon.
La fase difensiva dell’Inter e i pochissimi gol subiti sono certamente un fiore all’occhiello della banda di Mancini, che però sta trovando troppe difficoltà in fase realizzativa, e questo alla lunga potrebbe diventare un problema. Jovetic e Icardi, autore di tre reti a testa, sono lontani parenti dei giocatori ammirati negli anni passati. Il montenegrino dopo un esordio scoppiettante ha subito un infortunio: le sue prestazioni sono sempre di ottimo livello, ma non riesce a rendersi pericoloso. L’argentino invece, capocannoniere dello scorso anno, è finito addirittura in panchina a causa delle sue prestazioni deludenti e delle sue dichiarazioni sui pochi palloni ricevuti che non sono piaciute a Mancini. Il Torino in questo momento concede molto in difesa, e oggi in particolare Ventura deve far fronte a una mezza emergenza nel reparto arretrato. L’occasione giusta per i nerazzurri per fornire una prestazione convincente e rilanciare la propria candidatura a vincere lo scudetto.
L'articolo Torino-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.