Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Inter-Torino rojadirecta streaming gratis diretta tv live online

$
0
0

Sono in 70mila ad accorrere a San Siro per spingere l’Inter sempre più in alto in classifica. Arriva il Torino di Mihajlovic e Belotti, ulteriore ostacolo nella corsa ai piani alti della classifica di una squadra che sta andando al di là delle migliori aspettative.







Ma Spalletti vola basso e sa bene che tenere questo ritmo sarà molto difficile. Vincere praticamente tutte le partite logora e comporta esperienza e qualità. Tutte caratteristiche che la sua nuova Inter forse non ha ancora. Ecco perchè l’obiettivo deve essere provare a vincere tutte le partite, ma non dimenticando che il vero obiettivo è il quarto posto e non lo scudetto, come qualcuno inizia a ipotizzare.

E’ forte il rischio che ci sia delusione al primo passo falso che, prima o poi, inevitabilmente arriverà. Spera che arrivi oggi Mihajlovic, con il suo Torino ancora troppo altalenante. Belotti è alla sua seconda partita dal rientro dall’infortunio e spera di tornare al gol in una stagione che è lontana da quella scorsa, in cui metteva in porta ogni pallone che toccava.

L’orario anomalo delle 12,30 solitamente aiuta più chi è sfavorito, vedremo se sarà così anche in questa occasione.

Inter-Torino si gioca oggi alle 12,30 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Inter-Torino rojadirecta streaming gratis diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Roma-Lazio derby rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Archiviato il disastro della mancata qualificazione al Mondiale da parte dell’Italia, ci si rituffa nel campionato per distrarsi in attesa della Champions League della prossima settimana. E’ un sabato di grandi anticipi con il derby di Roma delle 18 tra Roma e Lazio e con il posticipo del San Paolo Napoli-Milan, meno equilibrato di quel che i nomi in campo potrebbero far credere.







La Roma di Di Francesco aspetta questa sfida per consacrare il suo ruolo di pretendente allo scudetto. L’occasione è ghiotta perchè in un sol colpo i giallorossi vincerebbero un big match, metterebbero pressione alle dirette concorrenti, ridimensionerebbero le ambizioni dei cugini.

Raramente infatti si è assistito a un derby di così alto livello, che al momento, anche per merito della Lazio, vale lo scudetto o quantomeno la qualificazione alla prossima Champions League. La classifica di entrambe è ottima, se si considera anche che entrambe devono recuperare una partita rinviata per pioggia.

Roma-Lazio si gioca oggi alle 18 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Roma-Lazio derby rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Milan rojadirecta streaming gratis diretta tv live online

$
0
0

Napoli-Milan rischia di essere una nuova Caporetto per Montella, che ha salvato la panchina prima della sosta con la vittoria contro il Sassuolo ma che non può permettersi molti altri passi falsi. Sarà importante sopratutto la prestazione che i rossoneri metteranno in campo a Napoli, perchè il fatto che escano sconfitti dal San Paolo sembra più che altro un dettaglio, relativo a quanti gol subiranno.







L’onda d’urto dei partenopei in questo momento sembra infatti troppo per una squadra fisicamente, tatticamente e mentalmente debole come il Milan, che ha anche cambiato preparatore durante la sosta ma che ovviamente non può ancora beneficiare dei frutti del nuovo lavoro.

Il Napoli avrà anche un Insigne particolarmente arrabbiato e desideroso di dare ragione a quanti lo considerano l’uomo che è mancato nelle qualificazioni al Mondiale perse dall’Italia contro la Svezia.

Ma il calcio è comunque imprevedibile, e i rossoneri proveranno in tutti i modi a smentire i pronostici e a strappare almeno un punto alla squadra di Sarri. Il Napoli conoscerà anche il risultato del derby di Roma, e avrà motivazioni in più per provare a staccare Roma, Lazio o entrambe in caso di pareggio.

Napoli-Milan si gioca oggi alle 18 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Napoli-Milan rojadirecta streaming gratis diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sampdoria-Juventus rojadirecta streaming gratis rojadirctaonline partita live

$
0
0

Sfida impegnativa per la Juventus oggi in trasferta contro la lanciatissima Sampdoria di Giampaolo. Il Napoli ha vinto l’anticipo contro il Milan e la Roma ha conquistato i tre punti nel derby. Due risultati che obbligano i bianconeri a conquistare i tre punti se non vogliono perdere contatto con il treno scudetto.







Il tutto ancora con le scorie addosso dell’eliminazione dal Mondiale per Buffon, Barzagli e Chiellini (e infatti i primi due non giocheranno). Scorie della nazionale anche per Dybala che dovrebbe essere tenuto a riposo in vista della sfida fondamentale contro il Barcellona di mercoledì prossimo in Champions League.

La Sampdoria di Giampaolo è nelle zone alte della classifica e vuole rimanerci. Per farlo dovrà sfruttare l’effetto di Marassi per mettere in difficoltà una Juventus che sembra meno imbattibile delle passate stagioni.

Sampdoria-Juventus si gioca oggi alle 15 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Sampdoria-Juventus rojadirecta streaming gratis rojadirctaonline partita live sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Atalanta rojadirecta streaming gratis partita live tv online diretta

$
0
0

Inter-Atalanta è il posticipo di un turno di campionato che per il momento sta vedendo confermata la supremazia di Napoli e Roma, vincitrici degli anticipi sul Milan e nel derby con la Lazio. Per i nerazzurri una sfida difficile contro una delle squadre più in forma del campionato. L’anno scorso la squadra di Gasperini, lanciatissima, arrivò a San Siro con grandi ambizioni ma subì una pesantissima sconfitta. Memore anche di quanto avvenne in quell’occasione, è facile prevedere che i bergamaschi moltiplicheranno attenzioni e concentrazione per disputare una partita di alto livello.







Nell’ultimo turno prima della sosta i nerazzurri hanno subito una battuta d’arresto in casa contro il Torino. Spalletti vorrà certamente interrompere immediatamente questa tendenza andando a vincere questo posticipo, per evitare di perdere terreno nei confronti delle squadre di testa e per non alimentare le speranze di squadre come Lazio e Milan che ancora sperano di poter conquistare il preziosissimo quarto posto che quest’anno dà diritto ad accedere alla competizione europea più importante.

Inter-Atalanta si gioca oggi alle 20,45 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Inter-Atalanta rojadirecta streaming gratis partita live tv online diretta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Shakhtar rojadirecta streaming gratis partita diretta live online

$
0
0

Il Napoli vola in campionato (come dimostra il successo sul Milan) ma in Champions la situazione è diversa e allora servirà la migliore prestazione possibile per avere la meglio dello Shakhtar. In virtù della sconfitta nel match dell’andata, alla squadra di Sarri servirà anche una differenza reti positiva rispetto al 2-1 patito all’andata.

Il fatto che Insigne non è al meglio, e probabilmente non sarà della partita, certo non costituisce il viatico ideale per programmare un match offensivo in cui vincere e segnare molti gol. Il reparto offensivo partenopeo è in piena emergenza, e all’assenza di Milik adesso potrebbe aggiungersi quella dell’esterno napoletano.







Il Napoli ha comunque la qualità e l’organizzazione, soprattutto al San Paolo, per avere la meglio sulla formazione Ucraina. I tifosi spingeranno la squadra e Sarri saprà fare tesoro degli errori e delle informazioni ottenute nel match dell’andata.

“Penso che la nostra situazione di classifica nel girone sia difficile. Abbiamo un solo spiraglio davanti e dobbiamo cercare di sfruttarlo. La situazione non è soltanto in mano nostra. Dobbiamo vincere domani. Non bisogna fare grandi calcoli. Mi aspetto un Napoli con determinazione, cuore ed anima. Non possiamo lasciare questa competizione senza aver dato tutto. Affrontiamo una squadra forte e difficile da affrontare. Lo Shakhtar gioca un calcio pericoloso e dovremmo pure concedere agli ucraini degli spazi. Mentalmente mi aspetto una grande prestazione”.

Napoli-Shakhtar sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Premium Sport. La partità sarà visibile in chiaro anche su Canale 5.  La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard; Ferreyra.

Arbitro: Skomina (Slovenia)







L'articolo Napoli-Shakhtar rojadirecta streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Barcellona rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Notte di Champions League e di brividi a Torino dove arriva il Barcellona di Messi. I bianconeri devono vincere per non rischiare di arrivare all’ultimo match del girone con l’acqua alla gola. Dopo il ko dell’andata, diventa una partita delicata che dovrà ripercorrere i passi dello scorso anno, quando Dybala e compagni di fatto ipotecarono il passaggio del turno ottenuto poi con al ritorno con una grande prova difensiva.







La sensazione è che sia Juventus che Barcellona però siano diverse dalla sfida dello scorso anno. L’anno scorso la Juventus aveva una grande forza difensiva, mentre il Barcellona era molto fragile. I blaugrana erano reduci dal fortunoso passaggio del turno contro il Psg che paradossalmente ne mise in luce le lacune poi evidenziate proprio da Buffon e compagni. Quest’anno la Juve sembra meno solida, come dimostra anche la pesante scoppola subita a Marassi dalla Sampdoria.

Il Barcellona invece, pur senza Neymar, sembra molto più competitivo. Insomma un match ad alto rischio per Allegri che sa bene come in caso di sconfitta la stagione potrebbe prendere una butta piega, soprattutto dopo il pesante ko di Genova contro la Sampdoria. Non qualificarsi agli ottavi, per una squadra come la Juventus reduce da due finali in tre anni e con il chiaro obiettivo di riprovarci questa stagione, vorrebbe dire una vera e propria bomba per un ambiente consapevole di essere a un passo dalla necessità di una rifondazione, un po’ come la nazionale.

L’addio di Buffon e il prossimo addio di Barzagli prima, Chiellini poi e di big come Dybala (“non posso promettere di restare per sempre”, ha detto l’argentino) costringerà Marotta a una piccola rivoluzione che non sarà semplice da gestire, insieme all’inevitabile dopo-Allegri che forse comincerà dal prossimo anno. Juventus-Barcellona sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Premium Sport. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Juventus-Barcellona rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Atletico Madrid-Roma rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

$
0
0

La Roma fa visita a un Atletico Madrid in piena crisi, reduce dallo 0-0 contro il Real Madrid che ha evidenziato le difficoltà della squadra di Simeone. Sembrano lontanissimi i tempi del match dell’andata, quando i giallorossi di Di Francesco strapparono un pari sofferto in casa ai colchoneros, venendo subissati di critiche.







Adesso la squadra in forma è la Roma, al primo posto nel girone e nei piani alti della classifica di serie A, reduce dalla bella vittoria nel derby che ha confermato il momento di forma e di crescita costante di Nainngolan e compagni. Stasera sarà però importante non sbagliare, anche perchè l’Ateltico Madrid si gioca tutto e non è squadra che vorrà lasciare la competizione con un’ennesima brutta figura sul campo. Ecco perchè la squadra di Di Francesco dovrà fare molta attenzione e se possibile accontentarsi di un pareggio che consentirebbe d guardare con ottimismo al prosieguo del girone, dando per scontata la contemporanea vittoria del Chelsea contro il Qarabag.

Atletico Madrid-Roma sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Premium Sport. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Atletico Madrid-Roma rojadirecta streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Milan-Torino rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0

Sfida delicata per il Milan di Montella in casa contro il Torino. Per il tecnico campano gli esami non finiscono mai, e dopo la bella vittoria in Europa League serve assolutamente un altro successo contro l’ex Mihajlovic per risalire in classifica. Non sarà semplice perchè i problemi dei rossoneri sono tutt’altro che risolti, come ha mostrato il ko di sabato scorso a Napoli.







Milan-Torino si gioca oggi alle 15 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Milan-Torino rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Genoa-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta tv online

$
0
0

Serve un pronto riscatto alla Roma dopo il ko subito in Champions dall’Atletico Madrid. In campionato invece i giallorossi sono reduci dalla bella vittoria nel derby. Dzeko e compagni vorranno continuare a collezionare successi in campionato per restare nei piani alti e per rispondere all’Inter, vittoriosa nell’anticipo a Cagliari grazie al solito Icardi. Tre punti anche per tenere a distanza il Milan impegnato con il Torino.







Genoa-Roma si gioca oggi alle 15 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Genoa-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Udinese-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0

Delicata trasferta per il Napoli a Udine. Il nuovo tecnico Oddo sa come si fanno a fermare i partenopei, come già accaduto quando sedeva sulla panchina del Pescara. Sarri deve rispondere all’ennesima vittoria dell’Inter che per il momento è prima in classifica. Vincere servirà anche a tenere a distanza la Roma in trasferta a Genova, mentre è più lontano il Milan che ospita il Torino. Udine evoca anche brutti ricordi, con l’espulsione di Higuain che di fatto due anni fa sancì l’addio ai sogni scudetto.







Udinese-Napoli si gioca oggi alle 15 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Udinese-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Crotone rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

$
0
0

Non sembra un match in grado di regalare sorprese quello tra Juventus e Crotone. La vittoria dell’Inter contro il Cagliari spinge i bianconeri a non mollare un colpo, soprattutto dopo il pesante ko di Genova contro la Sampdoria. Bisogna anche rispondere alle eventuali vittorie di Napoli a Udine, Roma a Genova e Milan contro col Torino, pur distanziato.







Juventus-Crotone si gioca oggi alle 20,45 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Juventus-Crotone rojadirecta streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Juventus e Gomorra rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Forse non vale ancora lo scudetto, ma Napoli-Juventus di questa sera può davvero dire molto su che direzione prenderà il campionato nelle prossime settimane. Il Napoli ha l’occasione di prendersi un grosso vantaggio sulla Juventus in caso di vittoria, cosa che psicologicamente darebbe agli azzurri la carica definitiva per credere nello scudetto. I tre punti servirebbero anche a tenere a distanza l’Inter, che non dovrebbe fallire in casa contro il Chievo. In caso di sconfitta, invece, la Juventus tornerebbe ad essere la favorita per lo scudetto e per gli uomini di Sarri potrebbe essere un colpo difficile da digerire.







Napoli-Juventus si gioca oggi alle 20,45 di venerdì per consentire alle due squadre di preparare al meglio gli impegni decisivi in Champions della prossima settimana. Una collocazione anomala che ha causato le proteste degli appassionati di Gomorra, considerato che il venerdì è la serata delle due nuove puntate della fortunata serie tv sulla Camorra. Sky non rinvia la programmazione, ma ha deciso di mettere già disponibili on demand da stamattina le due puntate, per quanti volessero vedere la serie prima della partita.

Le puntate resteranno comunque disponibili nei prossimi giorni. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Napoli-Juventus e Gomorra rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Non può sbagliare la Roma in casa contro la Spal nell’anticipo delle 18,30. Dopo il pareggio di Genova contro il Genoa causato dall’ingenuità di De Rossi (schiaffo a Lapadula che è costato cartellino rosso e rigore alla Roma) Di Francesco vuole ripartire con i tre punti. Anche per affrontare al meglio l’ultimo impegno in Champions e conquistare gli ottavi di finale. Sarà importante affrontare il match con la massima concentrazione, anche per approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Juventus che toglierà punti a una delle due o addirittura a entrambe in caso di pareggio.







Roma-Spal si gioca oggi alle 18,30 di venerdì per consentire alla Roma di preparare al meglio gli impegni decisivi in Champions della prossima settimana. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Roma-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Feyenoord-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Il Napoli si gioca gli ottavi di Champions all’ultimo respiro contro il Feyenoord. Per qualificarsi, la squadra di Sarri deve vincere e sperare nel successo del City in casa dello Shakhtar. Il tutto mentre Insigne e Ghoulam sono infortunati e le alternative, con Milik ai box, sono scarse soprattutto in attacco.







Un’impresa è quello che serve ai partenopei per consentire all’Italia di avere tre squadre su tre agli ottavi di finale di Champions, rimediando così parzialmente al disastro mondiale. Con la possibilità di un sei su sei comprendendo anche l’Europa League, che davvero risolleverebbe il morale al movimento calcistico italiano.

Napoli-Shakhtar sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Premium Sport. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Feyenoord-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Juventus-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta gratis live online

$
0
0

Fuga dell’Inter o ennesima conferma che lo scudetto è affare della Juventus? Juventus-Inter torna a essere derby d’Italia d’alta classifica. Merito della Juventus che resta come sempre nei piani alti e merito di Spalletti che in pochi mesi ha saputo riportare i nerazzurri in alto al punto da farli diventare candidati alla lotta per il titolo.







Dopo la vittoria in trasferta sul campo del Napoli, la Juventus prova a mettere la freccia ed effettuare il sorpasso ai danni dell’Inter, avanti solo di due punti. Ne potrebbe approfittare proprio il Napoli, che vincendo tornerebbe in testa alla classifica e la Roma. Il Napoli è impegnato in casa con la Fiorentina, la Roma in trasferta a verona contro il Chievo.

Spalletti: “È una sfida con una storia particolare, un sentimento particolare soprattutto peri tifosi delle due squadre. Poi il risultato diventa significativo per chi riesce a portarlo a casa, ovvio. Noi ci faremo trovare pronti, senza però cercare alcun tipo di risposte. L’Inter ha le proprie certezze e cercherà di portare a casa il miglior risultato possibile”.

Allegri: “La vittoria a Napoli è stato un passettino in avanti. Domani ci confrontiamo con la prima in classifica, capita raramente di incontrarne due in una settimana. Dobbiamo migliorare la condizione fisica di alcuni giocatori, sono fiducioso, non tanto per la partita di domani ma per il prosieguo della stagione. Domani è una sfida scudetto? Se intendiamo che fino alla fine ci contenderemo il campionato insieme a Napoli Lazio Roma, allora sì, lo scudetto sarà in bilico fino all’ultima giornata, avremo tre scontri diretti nelle ultime 5 partite. L’Inter ha numeri pazzeschi, è la miglior difesa e Spalletti è un ottimo allenatore. A Napoli una sconfitta avrebbe allungato la classifica e per noi sarebbe stato più difficile rincorrere”.

Juventus-Inter si gioca oggi alle 20,45 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Juventus-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta gratis live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Fiorentina-Inter rojadirecta streaming gratis online tv diretta partita calcio live

$
0
0

Importantissima sfida prima della sosta per l’Inter di Spalletti: la trasferta di Firenze potrebbe rialzare il morale della truppa nerazzurra dopo gli ultimi risultati deludenti o affossarlo definitivamente. Anche un pari, non sarebbe accolto con troppo favore dai tifosi nerazzurri, che in poche settimane hanno visto la propria squadra abbandonare il primo posto e scivolare gradualmente giù in classifica.







Ma la trasferta di Firenze è tutt’altro che semplice, come ha anche dimostrato l’1-1 strappato domenica scorsa dal Milan. In più, i nerazzurri storicamente fanno molta più fatica in trasferta dove in particolare Icardi non è particolarmente a suo agio in area di rigore.

Fiorentina-Inter si gioca oggi alle 20,45 di venerdì. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Fiorentina-Inter rojadirecta streaming gratis online tv diretta partita calcio live sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Cutrone rojadirecta streaming gratis partita calcio diretta live tv online

$
0
0

Timidi segnali di ripresa da parte del Milan di Gattuso dopo la vittoria nel derby di Copa Italia e il pareggio in rimonta a Firenze, dove anche l’Inter ha mostrato che si possono avere difficoltà enormi a portare a casa vittoria e prestazione.







Ma la prova del nove sarà proprio contro il Crotone di Zenga, vale a dire contro una squadra contro la quale è obbligatorio fare punti. Gattuso si affida ancora a Cutrone per cercare di scardinare la difesa avversaria a lasciare il Milan, prima della sosta invernale, in una migliore posizione di classifica con la sensazione di un progressivo miglioramento nelle prestazioni.

Milan-Crotone si gioca oggi alle 15 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.

L'articolo Milan-Cutrone rojadirecta streaming gratis partita calcio diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Fiorentina e Lazio sulla strada scudetto di Juventus e Napoli

$
0
0

Meno scontato del previsto il prossimo weekend in serie A in ottica scudetto. Dopo una serie di impegni facili, almeno sulla carta, per Napoli e Juventus, arrivano due test impegnativi che potrebbero rischiare di togliere punti importanti. Venerdì sera apre al Franchi la Juventus contro la Fiorentina. La squadra di Pioli, nonostante il successo di domenica, non è in un buon momento. Ma a Firenze la rivalità con i bianconeri e forte e il clima sarà incandescente. Buona occasione per la Juventus di vedere da vicino Federico Chiesa, gioiellino già entrato nel radar di Marotta per le prossime stagioni.

Sabato sera toccherà invece al Napoli ospitare la Lazio. Anche in questo caso si tratta di un avversario di livello ma in un momento particolarmente opaco. Immobile e compagni non riescono più a vincere e il ko subito dal Genoa lunedì scorso all’Olimpico costituisce più di un campanello d’allarme per Simone Inzaghi.

Sfida delicata, almeno dal punto di vista ambientale, per l’Inter che ospita il Bologna in un San Siro pronto a contestare Spalletti e i suoi giocatori nel caso in cui non dovesse ancora arrivare una vittoria che manca ormai dall’inizio di dicembre. La buona notizia per il tecnico di Certaldo è che tra i titolari dovrebbe rivedersi Icardi, che dovrebbe ormai aver smaltito il problema muscolare che lo ha tenuto fuori contro il Crotone.

L'articolo Fiorentina e Lazio sulla strada scudetto di Juventus e Napoli sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Serie A 37esima giornata 2018

$
0
0

Rojadirecta è il sito per vedere in streaming gratis le partite di calcio in diretta live online. Per la 37esima giornata di Serie A: Benevento-Genoa, Inter-Sassuolo, Crotone-Lazio, Verona-Udinese, Fiorentina-Cagliari. Torino-Spal, Bologna-Chievo. Atalanta-Milan, Roma-Juventus, Sampdoria-Napoli







Per vedere le partite di Serie A, Serie B, Champions League o Europa League, è necessario un abbonamento. A Sky (tutta la serie A, tutta la serie B e tutta l’Europa League) o Mediaset Premium (le migliori squadre di serie A e tutta la Champions League in esclusiva).

L'articolo Serie A 37esima giornata 2018 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live