Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Qarabag-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online Champions

$
0
0

Qarabag-Roma è una sfida delicatissima per i giallorossi: dopo il pari all’esordio contro l’Atletico Madrid e in vista della difficilissima sfida di Champions League contro il Chelsea di Conte, conquistare i sei punti nel doppio impegno contro la società calcistica azera con sede nella città di Ağdam. Sei punti che vorrebbero dire qualificazione almeno all’Europa League, obiettivo minimo per la squadra giallorossa.







Ma che uniti al punto contro l’Atletico Madrid, potrebbero servire a qualcosa in più nel caso la squadra di Di Francesco riuscisse a fare il colpaccio in un’altra sfida, magari in casa contro il Chelsea.

La trasferta sarà difficile dal punto di vista ambientale, come sempre quando si affrontano squadre di questo tipo. Meno dal punto di vista tecnico, ma comunque in Europa il livello è mediamente più alto anche contro squadre cuscinetto come queste, per cui vietato abbassare la guardia.

Ma la squadra di Di Francesco ha mostrato già di aver raggiunto un buon livello di gioco e di risultati, come dimostra lo score finora ottenuto in campionato dove ha perso solo, non meritandolo, in casa contro l’Inter dell’ex Spalletti.

Qarabag-Roma si gioca alle 18 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Qarabag-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online Champions sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Juventus-Olympiacos rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online Champions

$
0
0

La sconfitta all’esordio in trasferta contro il Barcellona è un risultato che si può accettare, purchè in casa contro l’Olympiacos nel secondo match del girone di Champions League la Juventus cambi subito marcia e conquisti i tre punti indispensabili per non compromettere un girone di Champions sulla carta molto abbordabile, almeno per quel che riguarda la conquista del secondo posto che vorrebbe dire ancora una volta ottenere l’accesso agli ottavi di Champions League.







La Juventus formato campionato sembra non aver risentito delle cessioni (Bonucci) e dell’anno in più sul groppone di molti giocatori. Non c’è nemmeno il minimo appagamento, alla faccia di quanti pensavano che sarebbe stato opportuno un cambio di allenatore dopo Cardiff per dare nuove motivazioni ai giocatori.

Conquistare il settimo scudetto non sarà facile, vista la concorrenza agguerrita di squadre come Napoli in primis, ma anche Roma e Inter. Ma ciò che ormai interessa soprattutto ai tifosi e forse anche alla società è mantenere altissimi standard in campo europeo, provando a conquistare finalmente la Coppa arrivando fino alla finale di Kiev. Non sarà semplice, ma Buffon all’ultimo anno in bianconero prima del ritiro, vuole assolutamente provarci.

Juventus-Olympiacos si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Juventus-Olympiacos rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online Champions sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Rijeka rojadirecta streaming gratis tv8 live tv online in chiaro Europa League

$
0
0

Milan-Rijeka è l’occasione giusta per i rossoneri di tornare al successo e allontanare, almeno momentaneamente, un po’ di critiche piovute dopo il ko di Genova contro la Sampdoria. Un match che ha riaperto le ferite provocate dalla sconfitta contro la Lazio, e che di fatto ha vanificato quanto di buono fatto finora dai rossoneri.







Contro squadre di livello inferiore il Milan finora non ha deluso, vincendo tutte le partite. Ma non appena il livello si è alzato un po’, ecco che si sono evidenziate le pecche di un gruppo che non è ancora squadra nonostante le molte individualità.

Va detto che spesso sono state proprio queste individualità a commettere errori fatali: è il caso soprattutto della difesa, con Romagnoli, Bonucci e Zapata autori a vario titolo di diverse incertezze, e a centrocampo di Kessiè, finora croce e delizia del nuovo corso rossonero.

La vera prova del nove arriverà domenica alle 18 contro la Roma a San Siro: ma per non complicare ulteriormente le cose, sarà il caso di arrivarci con i tre punti in casa ottenuti contro il Rijeka, possibilmente anche con una buona prestazione dal punto di vista del gioco e della prolificità offensiva, oltre che dell’attenzione difensiva. Tra oggi, domenica contro la Roma e poi nel derby contro l’Inter, Montella si gioca di fatto l’opportunità di continuare a far parte di questo nuovo progetto Milan, di cui lui rappresenta il filo conduttore rispetto al passato.

Milan-Rijeka si gioca alle 21 di oggi, giovedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Milan-Rijeka rojadirecta streaming gratis tv8 live tv online in chiaro Europa League sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Lazio roadirectaonline streaming gratis partita live tv online

$
0
0

Juventus-Lazio dirà se la Juventus è ancora la squadra da battere, di questo campionato, e soprattutto se il prossimo allenatore della Juventus stessa potrà essere Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste finito sul taccuino di Marotta e Nedved.







Con Roma-Napoli a seguire, la sfida dello Juventus Stadium diventa importantissima: in caso di passo falso dei bianconeri, il Napoli stasera potrebbe davvero tentare la prima fuga stagionale. Non sarà semplice, perchè la tradizione della Lazio a Torino sponda bianconera è davvero pessima. Ma la Lazio quest’anno ha già battuto la squadra di Allegri, in Supercoppa Italiana, e ha tutte le carte in regola per provarci ancora.

Decisiva sarà la personalità che i biancocelesti saranno in grado di mettere in campo, spesso elemento di cui hanno difettato negli anni scorsi in partite come questa.

Allegri si gioca la carta Dybala a partita in corso, un po’ pensando alla Champions League un po’ consapevole di aver bisogno di un giocatore che spacchi la partita. La formazione iniziale sarà ricca di nuovi arrivati, soprattutto a centrocampo, mentre in difesa non si può non notare come la carta di identità dei protagonisti sia decisamente alta. Per Simone Inzaghi poche sorprese: può contare praticamente sulla migliore formazione possibile.

JUVENTUS-LAZIO — Sabato ore 18
Juventus: formazione ufficiale (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Lazio: formazione ufficiale (3-5-1-1) Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Juventus-Lazio si gioca oggi alle 18 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Juventus-Lazio roadirectaonline streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Napoli rojadirectaonline streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0

Roma-Napoli potrebbe dare indicazioni importanti sulle aspirazioni scudetto delle due protagoniste in campo. Il Napoli, capolista, vorrà confermare la propria candidatura scudetto con una vittoria pesante su un campo molto difficile. La Roma, dopo la vittoria sul Milan della partita prima della sosta, non vuole certo fermarsi. Con una vittoria sul Napoli la squadra di Di Francesco si candiderebbe pesantemente a lottare per lo scudetto.







Molto importante sarà anche il risultato delle 18 tra Juventus e Lazio. In caso di passo falso dei bianconeri, la classifica potrebbe davvero assumere un aspetto diverso rispetto a quello che ci si aspettava e rispetto alle stagioni passate. Roma e Napoli hanno anche la testa all’impegno di Champions della prossima settimana, ma soprattutto la squadra di Sarri ha dimostrato ampiamente che quest’anno, nonostante la volontà di fare bella figura in Europa, la priorità è lo scudetto.

ROMA-NAPOLI — Sabato ore 20.45
Roma: Di Francesco ritrova De Rossi, che sarà della partita. Al suo fianco il titolare sarà Pellegrini, per permettere a Strootman di recuperare al meglio in vista dell’impegno di mercoledì prossimo con il Chelsea. Davanti Perotti sta bene e giocherà. A fianco di Dzeko dovrebbe esserci Florenzi, El Shaarawy ha un edema muscolare all’adduttore lungo di destra e si proverà a recuperarlo per la Champions.
Napoli: Sarri dovrebbe affidarsi a Jorginho in mezzo al campo, l’altro ballottaggio riguarda Zielinski e Allan. Il polacco probabilmente verrà usato durante il match. Davanti il solito trio: Insigne-Mertens-Callejon.

Roma-Napoli si gioca oggi alle 20,45 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Roma-Napoli rojadirectaonline streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Milan rojadirectaonline streaming gratis diretta live rojadirecta

$
0
0

Inter-Milan (su rojadirectaonline) è sfida ad alta tensione, un derby che finalmente dopo tanti anni può davvero valere l’altissima classifica. Soprattutto per l’Inter, già in ottima posizione, che potrebbe approfittare delle sconfitte di Juventus contro la Lazio e Roma contro il Napoli per proporsi come l’anti-Napoli proprio una settimana prima dello scontro diretto del San Paolo in programma nel prossimo turno di campionato.







Molto più delicata la sfida per il Milan, che in caso di sconfitta rischierebbe davvero di scivolare lontano dalle posizioni di vertice. Anche un pareggio, in realtà, frustrerebbe le ambizioni Champions dei rossoneri ma quantomeno consentirebbe di alzare un po’ il morale all’ambiente. Chi ha più da perdere? Difficile dirlo. L’Inter in caso di sconfitta darebbe ragione a quanti non hanno gradito i troppi risultati striminziti ottenuti in questo avvio di stagione. Il Milan in caso di ko metterebbe davvero a rischio la panchina di Montella, già in bilico nonostante le rassicurazioni dei dirigenti. Probabilmente un pari accontenterebbe entrambe, forse più l’Inter che avrebbe una classifica davvero positiva alla vigilia della sfida contro il Napoli al San Paolo.

Inter-Milan si gioca oggi alle 20,45 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Inter-Milan rojadirectaonline streaming gratis diretta live rojadirecta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Sporting Lisbona rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Occasione di riscatto o grosso pericolo di piombare in una crisi definitiva. Juventus-Sporting Lisbona giunge in un momento delicato della stagione dei bianconeri, reduci dalla sconfitta interna contro la Lazio e in generale da un punto in due partite. La situazione in Champions, poi, considerato il ko all’esordio contro il Barcellona, non consente passi falsi e contro i portoghesi serviranno i tre punti.







Allegri sa bene che la stagione è molto lunga, soprattutto in campionato dove il Napoli vola a punteggio pieno ma dove c’è tempo e modo di recuperare, soprattutto con l’esperienza di Buffon e compagni in tema scudetto.

In Champions la situazione è decisamente diversa e non s possono commettere troppi errori. Già stasera serviranno i tre punti. In questo momento, va in secondo piano l’aspetto estetico della prestazione, mentre conta sopratutto la sostanza.

Servirà una gara molto diversa rispetto a quella giocata con la Lazio, soprattutto dal punto di vista difensivo dove i bianconeri sembrano molto meno cattivi e precisi degli anni passati. Il paradosso della cessione Bonucci è che è stato un pessimo affare per tutti: Juventus, Milan e giocatore stesso.

La Juventus ha perso un perno importante a livello difensivo e di impostazione di gioco. Il Milan si è reso conto che Bonucci da sol non basta, e che forse averlo caricato di eccessive responsabilità e prestazione sta producendo l’effetto contrario. Il giocatore stesso sta scoprendo che il suo valore risulta relativo se non supportato dal resto della squadra.

Juventus-Sporting si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Juventus-Sporting Lisbona rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Chelsea-Roma rojadirectaonline streaming gratis partita diretta live tv

$
0
0

Grande fascino ma anche grande pericolo questo Chelsea-Roma per la nuova creatura di Di Francesco. Dopo i ko interni contro Napoli e Inter, seppur ben giocati, è lecito che nell’ambiente ci sia un po’ di preoccupazione per questa sfida nella tana degli uomini di Antonio Conte, che avranno pi di un motivo per disputare una grande prestazione.







Il tecnico salentino quando è andato via dalla Juventus lo ha fatto con la fama di vincente in campo nazionale ma balbettante proprio in Champions, dove con la Juventus non è mai riuscito a raggiungere buoni risultati. Cosa che poi è riuscita subito ad Allegri dando così ragione ai suoi detrattori, sostenitori della tesi che Conte è un ottimo allenatore ma che prepara a un calcio non adatto alle competizioni internazionali.

Quest’anno con il Chelsea Conte vuole sconfessare questa convinzione, e quale occasione migliore per mettersi in mostra proprio contro una squadra italiana, nazione dove ha voglia di tornare il prossimo anno?

La Roma dal canto suo sa benissimo che con i 4 punti già in cascina nel girone, uscire imbattuti dallo stadio di Londra vorrebbe dire essere davvero avanti nella qualificazione, anche in virtù delle inaspettate difficoltà che sta trovando l’Atletico Madrid di Simeone.

Chelsea-Roma si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Chelsea-Roma rojadirectaonline streaming gratis partita diretta live tv sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Milan-Aek Atene rojadirectaonline streaming gratis partita diretta live tv online rojadirecta

$
0
0

Il Milan si rituffa in Europa per provare a lenire le ferite lasciate dal derby. Per risollevare il morale a squadra e ambiente serve una vittoria convincente. Soprattutto servirà vedere qualche passo in avanti sia sul piano del gioco offensivo che dell’organizzazione difensiva. E’ soprattutto quello ciò che è mancato in questa prima fase del campionato al Milan: una fragilità che ha poi portato a errori individuali che sono spesso costati la vittoria ai rossoneri.







Il viatico di una difesa a tre con Rodriguez adattato non sarebbe certo il migliore in questo senso. L’Aek Atene non è certo avversario di primo livello ma resta una formazione che gioca una competizione europea e che in uno stadio come San Siro vorrà fare bella figura.

Domenica a San Siro arriva il Genoa, partita da vincere a ogni costo. Per questo Montella proverà a far rifiatare qualcuno stasera, lasciando a casa alcuni titolari fissi dell’ultimo periodo. In avanti spazio ad Andrè Silva, che in Europa ha una prolificità lontanissima dallo zero in classifica cannonieri finora ottenuto in campionato. A centrocampo si rivede Montolivo, che avrà una chance accanto a Locatelli. Gioca anche Calhanoglu, in tribuna per squalifica durante il derby di domenica scorsa.

Montella: “Sul mercato abbiamo rifatto il guardaroba completamente, ho un bel guardaroba adesso, ma devo ancora capire quali calzini vanno con certi pantaloni. Dobbiamo ancora crescere”.

Milan-Aek Atene si gioca alle 21 di oggi, giovedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Probabili formazioni Milan-Aek Atene: Milan (3-5-2) – G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Borini, Montolivo, Locatelli, Calhanoglu, Calabria; Cutrone, André Silva. All. Montella
AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis; Rodrigo Galo, Lampropoulos, Vranjes, Bakakis; Johansson, Simoes; Christodoulopoulos, Livaja, Mantalos; Araujo.







L'articolo Milan-Aek Atene rojadirectaonline streaming gratis partita diretta live tv online rojadirecta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Inter rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online rojadirecta

$
0
0

Scontro scudetto a sorpresa al San Paolo dove il Napoli capolista prova a fermare le ambizioni della sorprendente Inter di Spalletti. Solo due punti separano la squadra di Sarri dai nerazzurri. Merito, o colpa, a seconda dei punti di vista, del pareggio di Icardi e compagni a Bologna, unico passo falso finora in un campionato pressochè perfetto. Per Mertens e compagni invece finora solo vittorie, spesso anche in scioltezza.







Solo due punti in classifica di differenza tra le due squadre, eppure per critica e tifosi un abisso tra il rendimento del Napoli e quello dell’Inter. Merito di vittorie più convincenti e comode dei partenopei, mentre per i nerazzurri spesso punteggi risicati al termine di prestazioni non sempre convincenti.

Anche nel derby della settimana scorsa vinto contro il Milan, l’Inter non ha brillato subendo pesantemente il ritorno di una squadra in grande difficoltà nella ripresa, concedendo numerosissime pale gol e segnando solo in contropiede grazie al cinismo di Icardi. Lo stesso rigore che è valso la vittoria, è stato più un vero e proprio regalo frutto dell’ennesima ingenuità dei singoli (Rodriguez in questo caso) che merito dell’Inter stessa.

La classifica comunque dice che l’Inter è lassù e che è la migliore difesa del campionato. Se le prestazioni fornite finora basteranno anche in futuro per restare lì solo il tempo potrà dirlo. E potrà dirlo soprattutto la sfida di stasera, vero e proprio esame di maturità per i nerazzuri che se dovessero uscire imbattuti dal San Paolo non potrebbero più essere tacciati di essere solo una meteora.

AL contrario una sconfitta, anche se non pesante, la ncerebbe definitivamente il Napoli con un vantaggio di 5 punti sulle inseguitrici e soprattutto confermerebbe come in campo nazionale la squadra di Sarri sia nettamente la migiore formazione al momento, soprattutto considerate le difficoltà delle altre, Juventus in primis.

Ago della bilancia potrebbe essere la presenza o meno di Insigne e le sue condizioni. L’esterno napoletano è uscito malconcio dalla sfida di Champions persa contro il City di Guardiola, venendo sostituito a titolo precauzionale nel secondo tempo per un affaticamento. Ma potrebbe farcela e recuperare per la sfida di stasera. Per i meccanismi di Sarri una presenza fondamentale.

Napoli-Inter si gioca oggi alle 20,45 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Napoli-Inter rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online rojadirecta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Genoa rojadirectaonline streaming gratis diretta live tv online

$
0
0

Ultima spiaggia. Termine abusato in campo calcistico, ma per questo Milan-Genoa, parlando di Montella, forse siamo davvero all’ultima spiaggia. Il tecnico campano non può non conquistare i tre punti in casa contro la squadra di Juric se vuole continuare a essere alla guida di questa squadra.







Troppi risultati deludenti finora, culminati nella sconfitta nel derby e nel pareggio in Europa League, finora isola felice dei rossoneri. Adesso bisogna cambiare marcia in campionato, dove sono arrivate già quattro sconfitte. Vincere contro il Genoa consentirebbe a Montella di rifiatare, recuperando anche due punti sul vertice in virtù del pareggio tra Inter e Napoli di ieri sera.

Poi mercoledì nel turno infrasettimanale c’è la delicatissima trasferta con il Chievo, in attesa del big match contro la Juventus di sabato prossimo. Insomma in una settimana Montella si gioca tutto, e un po’ anche il Milan di Fassone e Mirabelli. Perchè cambiare allenatore a ottobre nella stagione dei grandi investimenti e della rinascita vorrebbe dire aver commesso gravi errori in fase d valutazione tecnica quest’estate.

Milan-Genoa si gioca oggi alle 15 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Milan-Genoa rojadirectaonline streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Torino-Roma rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Sfida delicata per la Roma questa trasferta di Torino sponda granata. La squadra di Mihajlovic, pur priva di Belotti infortunato, è squadra solida che sopratutto in casa riesce a mettere in campo grinta e organizzazione difensiva.







Ma la squadra di Di Francesco arriva forte dell’entusiasmante pareggio in trasferta in Champions contro il Chelsea, dove addirittura ha sfiorato la vittoria. Il pari poi tra Napoli e Inter dà l’opportunità a Dzeko e compagni di avvicinare la vetta e di continuare a coltivare il sogno Champions e, perchè no, scudetto.

L’unica difficoltà potrebbe arrivare proprio dalle fatiche di coppa che, soprattutto nel secondo tempo, potrebbero condizionare la prestazione della Roma. Roma che poi nel turno infrasettimanale è attesa da una comoda sfida interna contro il Crotone, capace ieri di perdere 5-0 contro la Sampdoria. Insomma una occasione da non perdere per continuare a volare alto.

Torino-Roma si gioca oggi alle 15 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Torino-Roma rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Udinese-Juventus rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Vincere a Udine per riavvicinare la vetta della classifica, approfittando dell’auspicato pari tra Napoli e Inter. Imperativo assoluto per la Juventus oggi nel posticipo delle 18 in trasferta a Udine, campo tradizionalmente favorevole ai bianconeri.







Le fatiche di Champions, dove è arrivata la sofferta vittoria contro lo Sporting, dovranno essere smaltite in fretta per non pesare, soprattutto nel secondo tempo, sulla prestazione dei bianconeri. Non sarà semplice, perchè l’Udinese soprattutto in casa è squadra tosta e organizzata, con Delneri che nella sua carriera più volte ha messo in difficoltà Buffon e compagni, fin dai tempi del Chievo.

Allegri non si è detto preoccupato del distacco in campionato, dove c’è tempo per recuperare. Ma sono proprio questi i turni di campionato dove iniziare a farlo, approfittando degli scontri diretti finiti in pareggio tra le avversarie e soprattutto di match abbordabili. Poi in settimana la Juventus nel turno infrasettimanale dovrà vedersela in casa contro la Spal, in un match che avrà poco da dire, e poi sabato prossimo nelle 18 dovrà fare visita al Milan, altro appuntamento delicato dove rischia di perdere altri punti dalla vetta. Motivo in più per non sbagliare oggi.

Udinese-Juventus si gioca oggi alle 18 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Udinese-Juventus rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Sampdoria rojadirecta streaming gratis diretta partita live tv online

$
0
0

Dopo la positiva trasferta di Napoli, l’Inter si rituffa in campionato con la sfida interna contro la lanciatissima Sampdoria di Giampaolo (su rojadirectaonline), valida per l’anticipo del turno infrasettimanale. Per dare seguito alla buona prestazione messa in campo al San Paolo, gli uomini di Spalletti dovranno centrare i tre punti contro una delle rivelazioni di questo avvio d campionato.







La Sampdoria si presenta a San Siro reduce dai 5 gol rifilati al Crotone e forte di una classifica lusinghiera che consentirà una prestazione senza patemi e volta a sorprendere ancora. Insomma Quagliarella e compagni non hanno nulla da perdere a San Siro, viceversa in caso di risultato positivo potrebbero davvero iniziare a pensare a un campionato con ambizioni europee.

L’Inter dal canto suo ha bisogno ancora di conferme, non tanto sul piano dei risultati quanto sul piano del gioco. I nerazzurri sono lì in alto, alle spalle del Napoli ma in pochi pensano possano giocarsi lo scudetto se le prestazioni non dovessero migliorare. Nel frattempo Spalletti si gode la miglior difesa del campionato, punto di partenza fondamentale per costruire una stagione positiva, consapevole che non è tenuto a conquistare lo scudetto ma che arrivare tra le prime quattro riportando l’Inter in Champions League sarebbe giù un risultato straordinario.

Inter-Sampdoria si gioca oggi alle 20,45 di martedì. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Inter-Sampdoria rojadirecta streaming gratis diretta partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Chievo-Milan rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0

Prova d’appello per Montella, dopo il deludente pareggio interno contro il Genoa parzialmente giustificabile con l’espulsione di Bonucci. La vittoria della Juventus a Udine per 6-2 in dieci uomini ha subito mostrato come sia comunque possibile vincere in inferiorità numerica se si ha gioco, organizzazione e qualità.







C’è curiosità anche per vedere come la squadra reagirà all’assenza di Bonucci. Secondo molti, ci sarà una reazione positiva da parte di quanti vorranno mostrare di essere all’altezza del difensore della nazionale arrivato in pompa magna ma finora incapace, come lui aveva promesso, di spostare gli equilibri. La vittoria dell’Inter contro la Samp alimenta i malumori a Milano sponda rossonera.

Il Chievo è uno dei peggiori avversari che potevano capitare a Montella in questo momento: squadra solida, organizzata, esperta e serena considerato l’ottimo momento in campionato e la classifica lusinghiera. Sabato c’è la Juventus, e non è difficile immaginare come da queste due partite dipenda il futuro prossimo del tecnico campano.

La sensazione è che il minimo sindacale per restare sulla panchina rossonera sia una vittoria oggi e un pareggio contro i bianconeri. In caso di mancato successo contro il Chievo, visti i pochi giorni che separano il Milan dalla sfida con la Juve, la sensazione è che ci sarebbe comunque da aspettare per un eventuale esonero.

Chievo-Milan si gioca oggi alle 20,45 di mercoledì. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Chievo-Milan rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Genoa-Napoli rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

$
0
0

Sono le liguri l’ago della bilancia di questo turno infrasettimanale. La Sampdoria ha provato a impensierire l’Inter ma alla fine si è arresa, oggi il Genoa, dopo aver fermato il Milan (che oggi gioca a Verona contro il Chievo), prova a dare fastidio al Napoli.







I partenopei devono vincere per tornare in testa alla classifica e per non rischiare di far avvicinare ulteriormente le inseguitrici, dopo il pari contro l’Inter. La Juventus ci crede e aspetta soltanto un passo falso degli uomini di Sarri per riprendersi la vetta della classifica prima possibile.

Il Napoli quest’anno e sul finire dell’anno passato ha dimostrato di non soffrire troppo le squadre tecnicamente meno dotate. In questo senso la sfida contro il Genoa non dovrebbe impensierire più di tanto una formazione dai meccanismi perfetti e collaudati come quella capitanata da Hamsik.

Il Genoa, tra l’altro, è sembrata una squadra timida in difficoltà domenica a San Siro quando non è riuscita ad approfittare di un Milan allo sbando in inferiorità numerica, rischiando addirittura di subire lo svantaggio. Oggi in casa avrà l’occasione di rifarsi, ma non sarà semplice.

Genoa-Napoli si gioca oggi alle 20,45 di mercoledì. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Genoa-Napoli rojadirecta streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Non ha certo l’aria del match delle grandi occasioni questo Juventus-Spal, partita che salvo clamorose sorprese si concluderà con un facile successo per i bianconeri. Certo tutto è possibile nel calcio, basti pensare che la stessa Spal in avvio di campionato è riuscita a fermare sullo 0-0 una formazione in forma e prolifica come la Lazio di Simone Inzaghi all’Olimpico.







Dopo la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria nell’anticipo del turno infrasettimanale, la Juventus deve conquistare i tre punti per restare in scia delle prime. Approfittando magari di un match leggermente impegnativo come quello del Napoli in trasferta sul campo del Genoa.

La sensazione è che l’unica preoccupazione di Allegri sia sbrigare la pratica prima possibile e preservare gli uomini migliori con un minimo di turn over, in attesa di un match certamente più impegnativo come quello che attende i bianconeri sabato a San Siro contro un Milan che giocherà, per vari motivi, la partita della vita.

Juventus-Spal si gioca oggi alle 20,45 di mercoledì. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Juventus-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Crotone rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Ghiotta occasione per la Roma di restare nei piani alti della classifica: questo Roma-Crotone giunge a proposito per mettere fieno in cascina e aumentare l’autostima di un gruppo che probabilmente sta andando al di là di ogni previsione dopo l’addio di Spalletti.







Nessuno si lamenta più del mercato, nessuno rimpiange Totti e soprattutto nessuno critica più Dzeko, sempre più bomber di livello adesso anche europeo dopo la doppietta al Chelsea di Conte. Contro il Crotone però vietato sbagliare per continuare a restare agganciati al treno di vetta, in attesa di recuperare la partita con la Samp.

Le partite delle diretta concorrenti sono abbastanza agevoli. L’Inter ha già vinto nell’anticipo con la Samp, la Juventus dovrebbe avere vita facile contro la Spal e il Napoli non dovrebbe deludere contro il Genoa in trasferta.

Juventus-Spal si gioca oggi alle 20,45 di mercoledì. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Roma-Crotone rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Juventus, Montella decolla o atterra bruscamente?

$
0
0

Grande occasione ma anche grandissimo rischio. Montella probabilmente si gioca tutto contro la Juventus. Questo Milan-Juve arriva in un momento delicatissimo per i rossoneri, nonostante la vittoria larga contro il Chievo in settimana. Perdere oggi, in casa, significherebbe rimettere tutto in discussione. E il rischio è alto, perchè comunque arriva a San Siro una Juventus in salute, reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale con la Spal e desiderosa di non perdere ulteriore terreno nei confronti del Napoli che mercoledì ha vinto a Genova con un super Mertens.







Dall’altra parte, vincere o anche pareggiare con la Juventus potrebbe consolidare la panchina di Montella, dopo un periodo difficile. Il tecnico rossonero resta inevitabilmente sulla graticola, e il primo passo falso potrebbe essere deleterio per la sua permanenza sulla panchina rossonera.

I precedenti del Milan di Montella con la Juventus sono positivi, tra campionato e Supercoppa italiana, e questo lascia ben sperare il popolo rossonero e il tecnico campano.

In più, arriva a San Siro una Juventus molto meno solida difensivamente di quella ammirata negli ultimi anni. Allo stesso tempo però, i bianconeri sono devastanti in attacco e questo potrebbe essere un grave problema per un reparto difensivo, quello rossonero, tutt’altro che affidabile. Orfano peraltro di Bonucci, che oggi sconta il secondo e ultimo turno di squalifica per la gomitata a Rosi.

Milan-Juventus si gioca oggi alle 18 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Milan-Juventus, Montella decolla o atterra bruscamente? sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sporting Lisbona-Juventus rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Se ottobre doveva essere il mese del Pipita, e così è stato, Allegri farà bene a ricordarglielo questa sera prima del match contro lo Sporting Lisbona. Sì perchè oggi ottobre finisce, ma i tifosi juventini si augurano che lo stato di forma di Higuain prosegua, perchè senza i suoi gol diventa difficile. Soprattutto ora che Dybala sembra essersi un po’ inceppato dopo un ottimo inizio.







La vittoria in trasferta contro lo Sporting Lisbona diventa fondamentale per ipotecare il passaggio del turno.In caso contrario, le cose potrebbero complicarsi per colpa di quella sconfitta all’esordio contro il Barcellona e l’arrivo del ritorno contro Messi e compagni, che sarà comunque difficile. Per questo diventa indispensabile fare bottino pieno contro le altre avversarie del girone, sulla carta tutte meno attrezzate della Juventus.

Dopo la bella vittoria in trasferta contro il Milan firmata Higuain, la Juventus resta agganciata al treno di testa del campionato, dove sembra vietato perdere anche solo un colpo per non rischiare di staccarsi definitivamente.

La partita è in programma martedì 31 ottobre alle ore 20.45. L’incontro non sarà visibile in chiaro, ma in esclusiva solo su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati sarà possibile quindi seguire la partita anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a Premium Play.

Oggi c’è anche Roma-Chelsea, big match della quarta giornata della Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.







L'articolo Sporting Lisbona-Juventus rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live