Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Serie A 38esima giornata

$
0
0

Su rojadirecta è possibile seguire l’ultima giornata di campionato di serie A. Juventus-Verona si gioca sabato alle 15 (diretta su Sky Sport 1 HD). Per i bianconeri sarà il giorno della festa davanti al loro pubblico, allo Stadium.

Nove i match in programma domenica: uno alle 15 (Genoa-Torino, diretta su Sky SuperCalcio HD), sei alle 18: Milan-Fiorentina (Sky Calcio 1), Napoli-Crotone (Sky Calcio 2), Cagliari-Atalanta (Sky Calcio 3), Udinese-Bologna (Sky Calcio 4), Spal-Sampdoria (Sky Calcio 5), Chievo-Benevento (Sky Calcio 6). Alle 20.45 Lazio-Inter (Sky Sport 1) e Sassuolo-Roma (Sky Calcio 1). Diretta Gol su Sky SuperCalcio sia alle 18 che alle 20.45.

L'articolo Serie A 38esima giornata sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Come vedere tutta la Serie A, Champions ed Europa League senza Rojadirecta

$
0
0

Come posso vedere le partite di Serie A, Champions League, Europa League del prossimo anno? La nuova ripartizione dei diritti tv è un caos tra Premium, Sky e Dazn. Ma pian piano che ci si avvicina all’inizio della stagione le idee cominciano a diventare più chiare. Noi abbiamo fatto la nostra scelta. E’ una scelta che si basa sul fatto che vogliamo vedere più partite possibili di Serie A, praticamente tutte, e non vogliamo rinunciare alle coppe europee. E allora non resta che abbonarsi a Sky, che ha i diritti praticamente di tutta la serie A e di Champions ed Europa League. Non vorrete mica passare la stagione a cercare le partite in streaming gratis su Rojadirecta!







Per abbonarsi a Sky avete varie possibilità. Se eravate abbonati Premium, delusi per i pochi prodotti disponibili il prossimo anno, potete trasformare la vostra scheda vedendo Sky sul digitale terrestre. E’ la soluzione più economica e comoda, il problema è che non avrete a disposizione tutto il bouquet completo di canali, ma solo una parte. La conseguenza è che se ad esempio il martedì giocano sia Inter che Juventus, non sarete voi a decidere cosa vedere, ma dovrete accontentarvi della scelta Sky relativa al solo canale che avete disponibile. Se invece volete essere padroni del vostro destino, l’alternativa è la fibra. In questo caso però dovete essere certi di essere raggiunti da questo tipo di servizio.

Se ad esempio siete abbonati Fastweb, avrete anche 10 euro di sconto sulla bolletta. Un bel risparmio! Extrema ratio la parabola: ne beneficerete in qualità del segnale, ovviamente, ma ci sono da sopportare i costi iniziali per l’installazione della parabola. Per quanto riguarda i pacchetti, ovviamente se volete vedere tutto dovete abbonarvi a Sport e Calcio. Con il primo pacchetto vedreste solo le coppe europee, con il secondo avete accesso anche alla Serie A. Un consiglio è quello di attivare in fase di abbonamento solo il pacchetto Sport. Scegliendo in seguito il pacchetto Calcio dall’area Fai da te, è possibile che abbiate diritto a qualche sconticino, magari intorno ai 5 euro al mese, sotto forma di incentivo.

Se a queste doveste unire anche i dieci euro di sconto Fastweb, il totale mensile da pagare per questa mega offerta comincerebbe a diventare davvero irrisorio. In più, Sky ha annunciato di aver trovato un accordo per la trasmissione delle tre partite di serie A che mancavano al pacchetto. Saranno però a pagamento, acquistabili singolarmente anche se avete il pacchetto completo, almeno per il momento. Ma si parla di prezzi agevolati. Staremo a vedere. Anche perchè non è che dovete vedere proprio tutto tutto…

L'articolo Come vedere tutta la Serie A, Champions ed Europa League senza Rojadirecta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Torino rojadirectastreaming gratis partita diretta live online

$
0
0

Dopo i successi di Juventus e Napoli contro Lazio e Milan, oggi tocca all’Inter scendere in campo per affrontare il Torino nella seconda giornata di campionato. Dopo il pesante ko di Sassuolo, solo un successo consentirebbe a Spalletti di evitare pesanti processi.

Domani invece giocherà la Roma, attesa in casa dal difficile impegno contro l’Atalanta. Facendo un passo indietro, negli anticipi la Juventus ha confermato tutta la sua potenza di fuoco in attacco. Seconda vittoria consecutiva e quinto gol realizzato in campionato. Tutti gol segnati con marcatori diversi, e la notizai è che tra questi ancora non figura Ronaldo. Una buona Lazio, come già accaduto contro il Napoli all’esordio, non è riuscita a raccogliere nulla.

Difficile interpretare il 3-2 del Napoli sul Milan. I rossoneri hanno giocato una buona partita fino al 2-0, ma la rimonta subita in mezz’ora lascia molti dubbi su tenuta e personalità della squadra di Gattuso. Discorso inverso ma per certi versi simile per il Napoli di Ancelotti. Buone le reazioni contro Lazio e Napoli che hanno consentito due rimonte, ma preoccupano le amnesie che portano allo svantaggio. Non sempre riusciranno le rimonte, soprattutto contro squadre più organizzate. Nel frattempo Carletto si gode il primato con la Juventus. Delle grandi, solo la Roma potrà fare altrettanto dopo due giornate.

L'articolo Inter-Torino rojadirectastreaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Serie A quinta giornata tutte le partite in streaming gratis su rojadirecta

$
0
0

Serie A quinta giornata tutte le partite in streaming gratis su rojadirecta. Dopo la sofferta vittoria nell’anticipo del Torino, il Cagliari ospita il lanciatissimo Bologna di Inzaghi. Poi tocca alla Juve provare a proseguire la striscia di vittorie consecutive a Udine. In serata la Roma ad Empoli cerca punti per risalire. Domenica il Genoa del bomber Piatek ospita il Parma di Gervinho. Sfida da non fallire per il Milan di Gattuso in casa contro il Chievo per non perdere punti Champions. Sfida spettacolo tra Lazio e Fiorentina all’Olimpico e a Bergamo tra Atalanta e Sampdoria. In palio punti per l’Europa. Alle 18 il Napoli sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria contro il Liverpool ospita il Sassuolo. In serata chiude l’Inter in trasferta contro la Spal.

L'articolo Serie A quinta giornata tutte le partite in streaming gratis su rojadirecta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Manchester United in tv: in chiaro su Rai Uno

$
0
0

Dopo la convincente vittoria in trasferta all’andata, la Juventus ospita il Manchester di Mourinho a Torino per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions da prima del girone. Quasi una formalità il risultato finale, meno formalità questa sfida agli inglesi che vorranno rifarsi dopo la brutta figura dell’andata.

Ma non sarà semplice contro Cristiano Ronaldo e compagni, motivatissimi ad arrivare fino in fondo a una competizione che manca da troppo tempo nella bacheca dei bianconeri. Questo sembra davvero l’anno buono per porre rimedio a una mancanza che comincia a diventare pesante, e che rischia di inficiare il percorso straordinario della Juventus negli ultimi anni.

Vincendo in Europa, la Juventus di Agnelli diventerebbe definitivamente una delle più grandi della storia, se non la più grande. Continuando a fallire l’obiettivo europeo, invece, anche gli scudetti vinti in sequenza potrebbero essere ridimensionati.

La strada per la finale passa anche per la vittoria contro il Manchester United, perchè passare come primi del girone significherebbe affrontare, con ogni probabilità, una squadra più abbordabile nel match di andata e ritorno degli ottavi di finale. La partita sarà trasmessa da Sky e in chiaro da Rai Uno ma anche in streaming su Rojadirecta.

Cska-Roma rojadirecta streaming gratis: esclusiva Sky alle 19

$
0
0

Arriva in un momento particolare per i giallorossi la sfida contro il Cska in trasferta di Champions League. In campionato la Roma è in grave ritardo, e gli ultimi due pareggi, pur arrivati contro Napoli e Fiorentina, non aiutano a restare nei piani alti della classifica.

In Europa paradossalmente le cose vanno meglio, ma questa sfida diventa molto delicata per i giallorossi che non possono commettere passi falsi in un girone in cui la qualificazione è a portata di mano. In Russia però l’ambiente non aiuterà di certo Dzeko e compagni, che in questo momento hanno bisogno di certezze sul piano del gioco e dei risultati.

Gli infortuni non stanno aiutando Di Francesco, e l’inserimento dei nuovi arrivati si sta rivelando più complicato del previsto. In questo senso un risultato positivo stasera potrebbe davvero aiutare la squadra a trovare serenità e convinzioni, anche in vista del campionato dove la rimonta Champions deve arrivare prima possibile.

Cska-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky per gli abbonati, tutti gli altri possono vederla in streaming gratis su rojadirecta a partire dalle 19 di oggi.

Betis Siviglia-Milan in tv: no in chiaro su Tv8, su Rojadirecta diretta streaming gratis

$
0
0

Delicatissima sfida in trasferta stasera alle 21 per il Milan contro il Betis Siviglia. Dopo il ko interno in casa all’andata, che di fatto aprì la crisi rossonera facendo il paio con la sconfitta nel derby, Gattuso vuole chiudere il cerchio provando a uscire imbattuto dallo stadio spagnolo.







Fondamentale in ottica qualificazione ai sedicesimi di Europa League e dal punto di vista psicologico, perchè domenica poi a San Siro arriva la Juventus. Situazione paradossale quella del Milan, reduce da tre vittorie consecutive in campionato, ma lontano dal potersi ritenere in salute. Colpa del fatto che le vittorie, probabilmente, sono arrivate tutte nel finale e con grande sofferenza.

Ci sono poi i tanti infortunati a tenere banco, primo fra tutti Higuain che rischia di saltare anche la sfida ai suoi ex compagni bianconeri domenica sera. La sconfitta della Juve rende più umani gli avversari di campionato, ma prima c’è da uscire imbattuti dalla sfida contro il Betis di oggi. La partita è un’esclusiva Sky e non sarà trasmessa in chiaro su Tv8. Per questo, l’unico modo di vedere la partita se non si è abbonati è quello di seguirla in diretta streaming gratis su Rojadirecta.

Atalanta-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta live online

$
0
0

Bella prova di maturità per l’Inter a Bergamo contro un’Atalanta in forma (diretta streaming su Rojadirecta e Dazn). Altrettanto in forma è la squadra di Spalletti, che però non può certo fermarsi sul più bello nella sua rincorsa alle prime posizioni.

Elemento di interesse particolare il grande ex dal dente particolarmente avvelenato, Gasperini, che avrà voglia di dimostrare ancora una volta di aver subito un trattamento tutt’altro che benevolo durante la sua breve esperienza nerazzurra.







Gasperini è l’unico allenatore nella storia dell’Inter a non aver mai vinto una partita. Va detto che non ha avuto molto tempo per provarci, ma il dato è comunque eclatante, soprattutto se si considera il valore dimostrato dallo stesso Gasperini nelle altre esperienze della sua carriera, a Genova e soprattutto ora a Bergamo.

Dopo il pareggio contro il Barcellona, pur al termine di una partita di grande sofferenza, l’Inter vuole vincere per non perdere contatto dal Napoli, sperando che dal big match Milan-Juventus in serata arrivino notizie positive. Forse tifare per i cugini sarebbe troppo, anche considerato che non sono troppo lontani in classifica, ma almeno in un pareggio si può sperare.

Atalanta-Inter si gioca alle 12,30 e la partita verrà trasmessa in diretta da Dazn. Chi non è abbonato può provare a vedere la partita in diretta streaming su rojadirecta.


Milan-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta live partita

$
0
0

Milan-Juventus (in diretta streaming su rojadirecta gratis) è necessariamente una partita da catalogare sotto i big match, anche se la differenza di valori in campo, come avvenuto già gli scorsi anni, è davvero notevole. In più la squadra di Gattuso arriva a questo impegno con una serie di giocatori indisponibili che certo non aiuta a far ben sperare in un risultato positivo.

Paradossalmente la sconfitta patita dalla Juventus in Champions League contro il Manchester United giunta al termine di una partita ottimamente giocata, consentirà alla squadra di Allegri di presentarsi al massimo della concentrazione a San Siro, per non commettere gli errori commessi contro gli inglesi in fase di realizzazione e in difesa nel finale di partita.

Di positivo c’è il momento da cui è reduce il Milan: tre vittorie consecutive in campionato, anche se nel finale, e il buon pareggio in rimonta in Europa League sul difficile campo del Betis Siviglia aiuteranno sicuramente Higuain e compagni ad essere consapevoli dei propri mezzi. Gattuso non dovrà commettere l’errore visto nel derby contro l’Inter, dove ha schierato una squadra troppo rinunciataria, che ha dato l’impressione di temere l’Inter e di giocare per il pari rinunciando alla propria identità.

Contro la Juventus c’è poso da perdere, a patto di non subire un passivo troppo pesante, per cui i tifosi sperano di vedere un Milan coraggioso. Higuain dovrebbe essere della partita, anche se non al meglio. Il Pipita avrà voglia di dimostrare alla sua ex squadra di aver commesso un errore cedendolo ai rossoneri.

Milan-Juventus si gioca in posticipo alle 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky per gli abbonati, tutti gli altri potranno vederla in diretta streaming su rojadirecta gratis.

Genoa-Milan rojadirecta streaming gratis: ultima spiaggia per Giampaolo

$
0
0

Aria da ultima spiaggia a Genova per i due tecnici impegnati nell’anticipo del sabato sera: Giampaolo e Andreazzoli sono sulla graticola a causa dei risultati deficitari dell’ultimo periodo, e la sensazione che chi perde dirà addio alla sua panchina, anche in virtù della sosta per le nazionali che da sempre porta le società a prendere decisioni su eventuali avvicendamenti.

Giampaolo è convinto che il tempo gli darà ragione, il problema è che nel frattempo i malumori, interni ed esterni, crescono sempre più. Si parla addirittura di una frangia della squadra che avrebbe chiesto il ritorno di Gattuso, segnale che non ci sarebbe più la convinzione di seguire il tecnico.

La prova definitiva si avrà con la partita di Marassi, dove conterà il risultato ma anche la prestazione, per cogliere eventuali segnali di nervosismo. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Inter-Juventus rojadirecta streaming gratis: sfida scudetto da brividi

$
0
0

Arriva nel momento giusto la supersfida scudetto tra Inter e Juventus. I nerazzurri nono in testa a punteggio pieno, mentre la Juve è dietro di due punti dopo il passo falso di Firenze. Ma entrambe le squadre sono reduci dalla settimana di Champions, dove hanno avuto risultati diversi. La squadra di Conte è uscita, pur tra gli applausi, sconfitta dal Camp Nou dove il Barcellona ha rimontato nel secondo tempo con Suarez. Per la Juventus invece una bella vittoria sul Leverkusem.

Per l’Inter un’occasione d’oro: vincere significherebbe mettere a 5 punti i bianconeri e soprattutto lanciare un segnale fortissima al campionato, portando a sette i successi consecutivi e candidandosi a favorita per lo scudetto. Allo stesso modo, per la Juventus una vittoria significherebbe sorpasso e un duro colpo alle ambizioni dell’Inter. Un pareggio lascerebbe inalterati gli equilibri, e consentirebbe alle inseguitrici come il Napoli di rifarsi sotto.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Atalanta-Juventus rojadirecta streaming gratis: come vedere la partita

$
0
0

Partita trappola per la Juventus a Bergamo. Di per se il rientro dagli impegni delle nazionali non è mai facile. Ma se si aggiunge la difficoltà di giocare su un campo complicato come quello di Bergamo, ecco che il livello di allerta deve necessariamente salire.

Nell’ultimo periodo la squadra di Gasperini è sembrata un po’ in calo, ma resta sempre molto temibile La partecipazione alla Champions League inevitabilmente sta togliendo qualcosa a Gomez e compagni, ma la voglia di ben figurare contro la prima della classe non mancherà di certo. Anche perchè l’Atalanta farà di tutto per confermarsi ad alti livelli anche quest’anno, e per fare ciò servirebbe continuare a giocare in Champions League.

Obiettivo difficilissimo da perseguire, ma non impossibile. In casa Juventus c’è curiosità per capire come verrà gestito il caso Ronaldo. Il portoghese è uscito anzitempo nella sfida con il Milan, abbandonando lo stadio in maniera polemica nei confronti di Sarri. La tripletta realizzata in nazionale certo non ha contribuito a rasserenare gli animi, anzi.

La Juventus saprà certamente gestire al meglio la situazione, ma è chiaro che d’ora in avanti il tecnico toscano dovrà pensarci due volte prima di sostituire Ronaldo, e questo non è certo l’ideale per un allenatore.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 15 di sabato, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Atalanta-Juventus rojadirecta streaming gratis: come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Napoli rojadirecta streaming gratis: live alle 18 di sabato

$
0
0

Sfida delicatissima quella che va in scena a San Siro tra Milan e Napoli. I rossoneri sono reduci dall’ottima prestazione a Torino contro la Juventus, dove però hanno raccolto solo applausi ma zero punti. Proprio i punti cominciano a diventare la priorità assoluta della squadra di Pioli. Perchè non basta chiamarsi Milan per non essere coinvolti nella lotta per non retrocedere. Il Napoli è un cliente scomodissimo in questo senso.

Non deve ingannare la difficoltà dell’ultimo periodo della squadra di Ancelotti e soprattutto i problemi tra giocatori e società. Anzi. Proprio la rinuncia al ritiro da parte dei giocatori prima della sosta potrebbe responsabilizzarli ulteriormente e spingerli a tirare fuori una prestazione all’altezza. Lo spera Ancelotti, che dovrà fare a meno di Milik, infortunato. Pioli dovrà essere bravo a non mettere eccessiva pressione sulle spalle dei suoi giocatori. Anche un pareggio potrebbe essere utile a smuovere la classifica e a trovare continuità. Se contro Lazio e Juventus i rossoneri si fossero accontentati di un pari, la classifica sarebbe leggermente migliore e lo sarebbe anche il morale di tutto l’ambiente. Contro il Napoli occhio a non strafare, altrimenti si rischia un nuovo ko che potrebbe aprire scenari inquietanti.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 18 di sabato, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Milan-Napoli rojadirecta streaming gratis: live alle 18 di sabato sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Torino-Inter rojadirecta streaming gratis: live alle 20,45 di sabato

$
0
0

Non può certo fermarsi ora l’Inter di Conte. La trasferta di Torino rappresenta più di un’insidia per Lukaku e compagni. La squadra di Mazzarri è in ripresa dopo un periodo difficile, come ha ampiamente dimostrato la larga vittoria prima della sosta contro il Brescia. Davanti al proprio pubblico, Belotti e compagni vorranno dimostrare di essersi messi alle spalle le incertezze dell’ultimo periodo.

La prova sarà però difficilissima, perchè arriva un’Inter che quest’anno in trasferta ha saputo solo vincere. Conte tiene tutti sulla corda parlando di mercato inadeguato alle ambizioni nerazzurre, ma sa benissimo che al prmo passo falso queste motivazioni non reggeranno più. Il mercato di riparazione di gennaio è ancora lontano, e bisogna arrivarci con una classifica che sia il più vicina possibile alla Juventus. La sensazione è che l’Inter sia già al massimo per reggere questi ritmi, mentre la Juventus possa migliorare ancora molto. Se così dovesse essere, una partita come quella di Torino rappresenta una trappola ideale per far cadere i nerazzurri.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN alle 20,45 di sabato, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Torino-Inter rojadirecta streaming gratis: live alle 20,45 di sabato sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Bologna-Parma rojadirecta streaming gratis: live alle 12,30 di sabato

$
0
0

Derby delicato tra Bologna e Parma. La notizia migliore è che Sinisa Mihajlovic dovrebbe essere in panchina, considerato che poprrio in questi giorni ha terminato il suo terzo ciclo di cure. Di per se un motivo di interesse e di gioia per i tifosi del Bologna e in genereale per tutti gli sportivi che potranno riabbracciare un guerriero che sta combattendo a testa alta.

Poi c’è il campo: e qui si giocherà una partita molto difficile per il Bologna che dopo un ottimo avvio ha iniziato a rallentare. In particolare l’ultima sconfitta sul campo del Sassuolo ha complicato e non poco la classifica degli emiliani. Tutt’altro umore in casa Parma, invece, con Gervinho e compagni reduci dalla vittoria in casa contro la Roma che ha risollevato la classifica e soprattutto il morale di un ambiente che comincia a credere di poter disputare un campionato pieno di soddisfazioni.

D’Aversa sta facendo un ottimo lavoro, anche grazie ad alcuni giocatori messigli a disposizione dalla società che si stanno rivelando davvero forti, come Kulusevsky.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN alle 12,30 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Bologna-Parma rojadirecta streaming gratis: live alle 12,30 di sabato sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Verona-Fiorentina rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 15 di domenica

$
0
0

C’è solo un punto a separare Verona e Fiorentina in classifica. Delusione viola o exploit della squadra d Juric. In realtà sono valide entrambe le cose, considerato che la Fiorentina si sta rendendo protagonista di troppi alti e bassi in questo campionato, e che i gialloblu stanno andando decisamente oltre le aspettative.

Questa partita potrà dire molto sulle prospettive di entrambe le squadre, considerato che il Verona in casa è avversario tutt’altro che semplice da affrontare. Montella spera di recuperare Ribery. Dopo la lunga squalifica, la beffa è che il francese ha la febbre proprio ora che potrebbe rientrare in squadra con una maglia da titolare. E le uscite senza di lui hanno dimostrato qualora ce ne fosse bisogno, che la Fiorentina con o senza l’ex Bayern Monaco è un’altra squadra.

Juric invece potrà contare su tutti i suoi effettivi, e una vittoria consentirebbe alla sua squadra di superare proprio i viola, consacrandosi come rivelazione del campionato insieme al Cagliari.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN alle 15 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Verona-Fiorentina rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 15 di domenica sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Brescia rojadirecta streaming gratis: partita live alle 15 di domenica

$
0
0

Roma-Brescia è una ghiotta occasione per la squadra di Fonseca, reduce dalle delusioni di Europa League e soprattutto dal brutto e inatteso ko prima della sosta in trasferta contro il Parma. All’Olimpico arriva il nuovo Brescia di Grosso, che non ha iniziato nel migliore dei modi perdendo in casa in malo modo contro il Torino, sempre prima della sosta.

A tenere banco in casa bresciana i comportamenti di Balotelli, apparso svogliato in allenamento al punto che il tecnico Grosso ha preferito rimandarlo negli spogliatoi. Non un bel segnale da parte di Super Mario, che non sta brillando affatto in questa sua avventura bresciana e che si sta dimostrando poco motivato nonostante l’opportunità di ben figurare in una piccola squadra, cosa che non gli era ancora capitata nella sua carriera.

In molti invocano già il ritorno di Corini sulla panchina del Brescia e se dovesse arrivare un’altra pesante sconfitta per il nuovo tecnico ex campione del mondo, la società potrebbe farci un pensierino. La Roma non può fare calcoli: per restare agganciata al treno Champions, servono i tre punti.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 15 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Roma-Brescia rojadirecta streaming gratis: partita live alle 15 di domenica sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sassuolo-Lazio rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 15 di domenica

$
0
0

Vietato fermarsi. Sassuolo e Lazio si affrontano con questo mantra domenica alle 15. Con obiettivi molto diversi tra loro, ma entrambe hanno bisogno di continuare a fare punti. Il Sassuolo per non restare nuovamente invischiato nei bassifondi della classifica. La Lazio per alimentare il sogno Champions League.

Il turno prima della sosta è stato positivo per entrambe. Il Sassuolo ha domato il Bologna in uno scontro diretto molto delicato in ottica salvezza, mentre la Lazio, che prima aveva vinto contro il Milan, si è sbarazzato del Lecce in un match condito da molte polemiche.

Nella Lazio Immobile insegue il sogno di diventare capocannoniere, contendendo anche il primato europeo con Lewandovsky che varrebbe la prestigiosa Scarpa d’oro. De Zerbi spera di trovare continuità, per allontanarsi prima possibile dalla zona calda della classifica in cui il Sassuolo non vuole rimanere invischiato nemmeno quest’anno.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 15 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Sassuolo-Lazio rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 15 di domenica sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sampdoria-Udinese rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 18 di domenica

$
0
0

Sfida delicatissima, soprattutto per i padroni di casa, quella che va in scena domenica alle 18 allo stadio Marassi tra Sampdoria e Udinese. La squadra di Ranieri, che ha raccolto la delicata eredità lasciata da Di Francesco, è ancora in cerca di quella vittoria in casa che consentirebbe di allontanare forse definitivamente i fantasmi della serie B.

Da quando Ranieri è arrivato a Genova le cose sono sicuramente migliorate, soprattutto dal punto di vista difensivo. Ma i risultati non sono arrivati con quella continuità che Ferrero si attendeva. Ecco allora che la sfida in casa contro l’Udinese, in qualche modo avversaria diretta per la salvezza, dirà in maniera più o meno definitiva se la Sampdoria rischia la retrocessione o se il peggio è passato.

Non che l’Udinese se la passi meglio. Dopo l’allontanamento di Tudor le cose sono sicuramente migliorate, e la società spera che il traghettatore Gotti possa cambiare idea e accettare l’incarico definitvo come allenatore della prima squadra. Ma Gotti è reticente. A Genoca comunque disputerà la sua terza partita da allenatore dei friulani da quando Tudor è stato esonerato.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 18 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Sampdoria-Udinese rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 18 di domenica sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Lecce-Cagliari rojadirecta streaming gratis: partita live alle 20,45 di domenica

$
0
0

Consentito sognare. A Lecce arriva il Cagliari dei miracoli di Maran, capace di andare oltre qualunque previsione in questa stagione, attualmente al terzo posto in classifica in coabitazione con la Lazio. Perchè no. E’ questa la frase che si sente più spesso ripetere a Cagliari. Se fino a un paio di anni fa tutti avrebbero relegato i sogni del Cagliari di arrivare nell’Europa che conta come ‘impossibili’, ora non è più così.

Tutto merito del miracolo Atalata della scorsa stagione, che ha dimostrato come anche una piccola realtà possa tenere duro fino alla fine del campionato. E allora il Cagliari vuole provare ad essere la nuova Atalanta, magari soffiando proprio ai bergamaschi il quarto posto disponibile per la Champions League. Approfittando anche delle difficoltà di alcune candidate come Roma, Napoli e Milan, e del fatto che la stessa Atalanta potrebbe perdere qualcosa rispetto all’anno scorso per via proprio della partecipazione alla Champions League.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 20,45 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Lecce-Cagliari rojadirecta streaming gratis: partita live alle 20,45 di domenica sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live