Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Barcellona-Juventus rojadirecta streaming gratis partita Champions diretta live tv online

$
0
0

Barcellona-Juventus è un banco di prova importante per il nuovo corso bianconero. Dopo i quarti di finale dello scorso anno, in cui la squadra di Allegri si sbarazzò facilmente di Messi e compagni, arriva questo match che per i blaugrana ha tanto il sapore della rivincita.

Rojadirecta







Il Barcellona non ha più Neymar ma è molto più in forma dello scorso anno, mentre la Juventus appare meno solida dal punto di vista difensivo. Insomma Benatia e compagni richiano grosso: una pesante sconfitta potrebbe mettere in discussione il valore, soprattutto a livello europeo, della rosa allestita quest’anno da Marotta.

Diretta streaming calcio

Non c’è più la BBC, in virtù della partenza di Bonucci e dell’indisponibilità di Chiellini. Toccherà a Barzagli fare da chioccia a Benatia e Rugani, in modo da preservare la porta difesa da Buffon. La sensazione, comunque, è che la partita sarà molto tosta anche in virtù delle assenze di Marchisio e Khedira.

Barcellona-Juventus si gioca alle 20,45 di oggi,martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Partite in streaming

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Semedo, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets; Dembelè, Messi, Iniesta; Suarez. All. Valverde

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Sturaro; Higuain. All. Allegri

Juventus Barcellona in chiaro in tv su Canale 5 diretta Champions League dalle 20,45

Juventus-Barcellona rojadirecta streaming gratis in chiaro in tv Champions League







L'articolo Barcellona-Juventus rojadirecta streaming gratis partita Champions diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Roma-Atletico Madrid rojadirecta streaming gratis partita Champions diretta live tv online

$
0
0

Arma a doppio taglio la sfida di questa sera tra Roma e Atletico Madrid per la squadra di Di Francesco. Il rischio che i giallorossi non siano ancora pronti per una sfida di questo livello è molto alto, ma d’altra parte enorme sarebbe la spinta emotiva e psicologica in caso di risultato positivo, fosse solo un pareggio contro Saul e compagni.

Rojadirecta







L’Atletico Madrid è squadra abituata ad arrivare quasi sempre in fondo alla competizione: formazione probabilmente costantemente sottovalutata ma in grado di mettere costantemente in difficoltà chiunque, giocando un calcio forse sparagnino e poco spettacolare ma molto efficace e scorbutico.

Come vedere partite gratis

La Roma dovrà quantomeno replicare la prestazione offerta contro l’Inter per i primi settanta minuti, mantenendo però la concentrazione fino alla fine per evitare un ko come quello subito contro la formazione di Spalletti.

Soprattutto servirà maggiore concentrazione in difesa e maggiore cattiveria in attacco per concretizzare le occasione che eventualmente si dovessero venire a creare.

Streaming calcio

Roma-Atletico Madrid si gioca alle 20,45 di oggi, martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Partite in streaming

Streaming gratis







L'articolo Roma-Atletico Madrid rojadirecta streaming gratis partita Champions diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Shakhtar Donetsk-Napoli rojadirecta streaming gratis diretta live tv online Champions

$
0
0

Dopo La batosta della Juventus contro il Barcellona e il pareggio sofferto della Roma contro l’Atletico Madrid, oggi le speranze dell’Italia in Champions di conquistare un successo sono nelle mani e nei piedi dei giocatori del Napoli. Shakhtar Donetsk-Napoli è il match inaugurale della stagione europea degli azzurri, dopo il superamento dei preliminari di Champions League contro il Nizza di Balotelli. Una partita sulla carta ampiamente alla portata degli azzurri, capaci di giocare un ottimo calcio, tra i più organizzati e propositivi in Europa.







Ma gli ucraini sono squadra organizzata e di grande esperienza in Champions, capaci in casa di mettere in difficoltà chiunque. Ecco perchè servirà il miglior Napoli per conquistare un risultato positivo. Le tre vittorie cnsecutive in campionato nei primi tre match dell’anno danno entusiasmo, anche se ci sono uomini come Hamsik e insigne ancora non al top della forma. Proprio per questo potrebbe esserci qualche cambiamento nella formaizone iniziale da parte di Sarri, che starebbe pensando al dirottamento a sinistra di Mertens al posto di Insigne per far posto a Milik al centro dell’attacco.

Sarri: “La prima partita condizionerà tutto lo svolgimento del gruppo ed è di solito importantissima. Il Feyenoord era la più forte della quarta fascia, il City non ha bisogno di presentazioni e lo Shakhtar è di un livello tecnico molto alto. Non sarà facile passare il turno”.

PROBABILI FORMAZIONI:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Fonseca

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Shakhtar Donetsk-Napoli si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Shakhtar Donetsk-Napoli rojadirecta streaming gratis diretta live tv online Champions sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Austria Vienna Milan tv partita rojadirecta streaming gratis diretta liv online

$
0
0

Dimenticare la Lazio con una vittoria in Europa. Il Milan riparte dalla delicata sfida in trasferta contro l’Austria Vienna dopo il pesante ko in campionato subito all’Olimpico. Montella cambia modulo e non è detto che non sia un cambiamento definitivo. Si passa alla difesa a 3, per mettere a suo agio Bonucci e per dare certezze a una squadra ancora in fase di costruzione. Un po’ come fece Conte al suo primo anno, con la differenza che Montella ci sta provando molto prima. Il 3-5-2 non è il più europeo o il più propositivo dei moduli, ma è quello che serve adesso a una squadra con i lavori in corso che ha perso molte certezze dopo la scoppola subita dagli uomini di Inzaghi.







Il terzetto di difensori davanti a Donnarumma vedrà il rientro di Romagnoli e la conferma di Zapata accanto a Bonucci. Musacchio, insomma, viene messo da parte anche perchè probabilmente più adatto a una difesa con soli due centrali. Il centrocampo vede le conferme di Biglia e dell’incerto Kessie. La qualità è assicurata da Calhanoglu. Sugli esterni fuori Rodriguez e l’infortunato Conti a vantaggio della vecchia guardia: Abate e Antonelli.

In attacco duo inedito: fuori Cutrone, apparso meno brillante del solito all’Olimpico, dentro il neo acquisto Kalinic, certezza di Montella e soprattutto il gioiellino Andre Silva.

Austria Vienna-Milan si gioca alle 19 di oggi, martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Austria Vienna Milan tv partita rojadirecta streaming gratis diretta liv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Crotone-Inter rojadirecta streaming gratis diretta partita live tv online

$
0
0

Ghiotta occasione per l’Inter di vincere la sua quarta partita consecutiva su quattro di campionato e candidarsi definitivamente a grande protagonista di questa stagione. La trasferta di Crotone però è tutt’altro che semplice, perchè la squadra di Nicola, soprattutto in casa, è capace di sfoderare prestazioni davvero convincenti anche contro squadre di alto livello come quella nerazzurra.







Proprio l’anno scorso l’Inter di Pioli, nel finale di campionato, cadde pesantemente sul campo del Crotone in un momento però in cui la squadra di Nicola collezionava vittorie in serie in grado poi di regalare ai tifosi calabresi una salvezza insperata.

Il primo match in casa contro il Milan all’esordio è andato molto male, anche in virtù dell’espulsione nei primi minuti che ha condizionato l’andamento di tutta la gara. Contro l’Inter, anche in considerazione di quella partita, sicuramente l’approccio dei calabresi sarà molto diverso.

Ma l’Inter di Spalletti ha raggiunto in poco tempo un buon livello di maturità, che servirà ad affrontare con pazienza il match contro il Crotone aspettando il momento giusto per colpire con i suoi uomini migliori. La gara di una settimana fa in casa contro la Spal ne è la prova lampante.

Crotone-Inter si gioca alle 15 di oggi, sabato. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Crotone-Inter rojadirecta streaming gratis diretta partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Verona rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online rischio rinvio pioggia

$
0
0

Sarebbe veramente un guaio se Roma-Verona venisse rinviata per pioggia a causa dell’allerta meteo che sta colpendo la capitale. La settimana scorsa infatti i giallorossi non sono potuti scendere in campo per il maltempo di Genova che ha impedito il disputarsi di Sampdoria-Roma, e adesso corrono un rischio simile.







Trovarsi con due partite in meno nel calendario e l’obbligo di recuperare, per una squadra che ha in calendario la Champions League, potrebbe costituire davvero un problema. Senza contare l’aspetto psicologico. Ritrovarsi con soli tre punti in classifica dopo quattro giornate e quindi nei bassifondi, anche se con due partite da recuperare, non sarebbe visivamente confortante. Per il momento però non si parla di rinvio: nelle prossime ore la situazione dovrebbe essere più definita.

La Roma è reduce dal pareggio interno contro l’Atletico Madrid in Champions, ottimo se si guarda solo il risultato, meno confortante se si analizza anche la prestazione. Il contrario di quanto avvenuto nella sconfitta con l’Inter. Ecco perchè il match contro il Verona giungeva a proposito per smuovere la classifica e riportare entusiasmo, sfruttando anche le difficoltà della squadra di Pecchia in questo inizio di stagione.

Roma-Verona, se non sarà rinviata per l’allerta meteo si gioca alle 20,45 di oggi, sabato. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Roma-Verona rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online rischio rinvio pioggia sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sassuolo-Juventus rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Sassuolo-Juventus per Allegri non è una partita come le altre. Nel corso della sua carriera, questa partita ha di volta in volta significato esoneri, rinascite e critiche. Oggi i bianconeri sfidano i neroverdi subito dopo il pesante ko di Champions contro il Barcellona, che ha di fatto allontanato nuovamente la Juventus dagli standard delle big di Europa, confermando le difficoltà evidenziate nella finale contro il Real Madrid.







Per questo serve una pronta rinascita, in campionato, quantomeno per confermare almeno la supremazia nazionale di Buffon e compagni, in attesa di conferme in campo continentale. Per farlo, Allegri limita al massimo il turn over se non allo stretto necessario, guardandosi ad esempio bene dal rinunciare a giocatori come Dybala, inizialmente indiziati di finire inizialmente in panchina.

La vittoria dell’Inter a Crotone e la probabile vittoria del Napoli contro il Benevento impediscono ai bianconeri di commettere passi falsi per non veder allontanare la vetta e alimentare le polemiche. Dopo il ko del Camp Nou, qualsiasi altro risultato che non dovesse essere una vittoria alimenterebbe critiche e malumori nell’ambiente.

Sassuolo-Juventus si gioca alle 12,30 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Sassuolo-Juventus rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Udinese rojadirecta streaming gratis diretta tv live online partita

$
0
0

Dopo la bella vittoria in Europa League il Milan si rituffa in campionato sfidando l’Udinese, squadra che spesso ha messo in difficoltà i bianconeri sia a San Siro che in Friuli. Dopo il pesante ko subito all’Olimpico, il Milan non può permettersi altri passi falsi in campionato, perchè lì davanti le candidate a un posto in Champions League corrono veloci e non vincere potrebbe voler dire accumulare un ritardo già importante, che si cumulerebbe con ulteriori critiche al nuovo progetto di Fassone e Mirabelli.







Montella in settimana ha dovuto fare i conti, gioco di parole, con il brutto infortunio di Conti. Il giovane terzino destro ha subito in allenamento la rottura del crociato e resterà fuori per almeno sei mesi. Cosa che di fatto, se il Milan vorrà essere prudente, conclude già qui la stagione del giocatore.

Montella ripartirà dal 3-5-2 che ha ben figurato in Europa League, sapendo che contro l’Udinese sarà una prova di ben altro livello di difficoltà rispetto a quella disputata contro l’Austria Vienna.

Milan-Udinese si gioca alle 15 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Milan-Udinese rojadirecta streaming gratis diretta tv live online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Napoli-Benevento rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0

Derby di gran fascino ma certamente dal pronostico sbilanciato questo Napoli-Benevento. Gli uomini di Sarri sono reduci dalla cocente sconfitta in Champions League contro lo Shakthar e vorranno raggiungere l’Inter vittoriosa a Crotone in testa alla classifica a punteggio pieno, dove probabilmente ci sarà anche la Juventus dopo il match di mezzogiorno contro il Sassuolo.







Solitamente gli uomini di Sarri non falliscono i match casalinghi contro squadre di livello nettamente inferiore, soprattutto al San Paolo. Le motivazioni date dal ko di Champions, poi, rischiano di pesare non poco. Ma occhio allo scarso stato di forma di alcuni uomini chiave come Insigne e Hamsik. Sarri, dopo averlo fatto colpevolmente riposare in Ucraina, si affiderà nuovamente a Mertens per scardinare la difesa campana.

Il Benevento dal canto suo proverà a giocare una partita di rimessa, cercando di limitare le fonti di gioco azzurre, bypassando il pressing con lanci lunghi e cercando di fare attenzione alle giocate classiche del Napoli come i tagli di Callejon sul secondo palo su lancio di Insigne.

Napoli-Benevento si gioca alle 20,45 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

 







L'articolo Napoli-Benevento rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Bologna-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0

Nemmeno il tempo di archiviare la quarta giornata di campionato e già si torna in campo con la quinta giornata di serie A che inizia oggi con l’anticipo di Bologna tra la squadra di casa e l’Inter. Bologna-Inter è un match molto delicato per entrambe le squadre, per diversi motivi. La squadra di casa ha bisogno di muovere la classifica dopo le sconfitte contro Napoli e Fiorentina. I 4 punti ottenuti nelle prime due giornate danno tranquillità alla squadra di Donadoni che però, soprattutto in casa, deve iniziare a macinare punti.







Non sarà facile però farlo contro l’Inter, che arriva in Emilia forte di quattro vittorie consecutive che danno grande morale. Per ottenere la quinta, però, probabilmente servirà qualcosa in più di quanto mostrato finora a livello di gioco e solidità difensiva. Il Bologna ammirato contro il Napoli, seppur sconfitto alla fine, potrebbe davvero mettere in difficoltà Icardi e compagni.

Spalletti pensa a un po’ di turn over che coincide però con la sostituzione degli uomini che hanno convinto meno a Crotone: Dalbert potrebbe lasciare il posto a Nagatomo, Gagliardini potrebbe essere sostituito da Vecino e Joao Mario da Brozovic. Inamovibile il tridente Perisic-Candreva-Icardi: anche perchè l’Inter non gioca le coppe quest’anno, ragion per cui il riposo degli uomini più importanti può essere ridotto al minimo.

Bologna-Inter si gioca alle 20,45 di oggi, martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Bologna-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Benevento-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Benevento-Roma offre a Di Francesco l’opportunità di migliorare ancora la classifica e mettere da parte le polemiche per l’avvio a singhiozzo della sua nuova gestione. Partita sulla carta abbordabile per i giallorossi ma anche pericolosa trappola: qualunque altro risultato che una vittoria, magari anche comoda, manderebbe in crisi tutto l’ambiente.







In questo avvio di campionato il Benevento ha mostrato più di qualche limite, come dimostra anche la goleada subita domenica dal Napoli. La Roma dovrà approfittarne per conquistare tre punti che consentirebbero di avvicinare l’Inter, fermata dal Bologna nell’anticipo del turno infrasettimanale, e di non perdere terreno nei confronti delle squadre in testa alla classifica che dovessero vincere. La Juventus potrebbe avere qualche difficoltà contro la Fiorentina, lo stesso vale per il Napoli in trasferta contro la Lazio.

Per vincere serviranno i gol di Dzeko e un gioco d’attacco: Di Francesco per dovrà fare a meno di Nainggolan, e si tratta di una perdita importante per il centrocampo giallorosso. Probabile turno di riposo anche per De Rossi e Florenzi: il secondo è apparso in grande spolvero nel match contro il Verona, ma va ancora gestito dopo il rientro dall’infortunio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2) : Belec; Di Chiara, Lucioni, Venuti, Letizia; Parigini, Cataldi, Memushaj, Del Pinto; Puscas, Coda. A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Djimsiti, Gyamfi, Gravillon, Lazaar, Chibsah, Viola, Iemmello, Lombardi. Allenatore: Marco Baroni.

ROMA (4-3-3) : Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Lobont, Fazio, Moreno, Florenzi, De Rossi, Gerson, Under, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Benevento-Roma si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Benevento-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Fiorentina rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Negli ultimi anni la Fiorentina non è mai riuscita a creare troppi problemi alla Juventus in trasferta. Difficile possa riuscirci quest’anno, in cui i viola hanno subito un notevole ridimensionamento. Dopo un avvio choc, però. Pioli sembra essere riuscito a creare un gruppo compatto e i risultati stanno arrivando. E allora chissà che proprio quest’anno, a sorpresa, possa riuscire a strappare almeno un punto allo Juventus Stadium.







Per farlo servirà una prestazione perfetta soprattutto in difesa, perchè la Juventus in questa stagione sembra meno solida dietro ma ancora più esplosiva in avanti. Segna meno Higuain ma molto di più Dybala, e in panchina Allegri ha tantissime soluzioni per cambiare la gara in corso, con cartucce ancora non utilizzate o inesplose.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Howedes, Chiellini, Rugani, Alex Sandro, Sturaro, Bentancur, Cuadrado, Douglas Costa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Dias, Benassi, Chiesa; Simeone. A disposizione: Dragowski, Cerofolini, Milenkovic, Hugo, Gaspar, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Saponara, Eysseric, Babacar, Thereau. Allenatore: Stefano Pioli.

Juventus-Fiorentina si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Juventus-Fiorentina rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Milan-Spal è l’occasione giusta per il nuovo Milan di Montella di salire ancora i vetta alla classifica, avvicinando l’Inter che ha pareggiato a Bologna e provando a rosicchiare qualche punto a Juventus o Napoli, impegnate in match certamente più complicati rispettivamente contro Fiorentina e Lazio.







Servirà una prestazione sulla falsa riga di quella messa in campo dall’Inter contro la squadra di Ferrara, perchè la Spal è una formazione ben messa in campo che non disdegna folate offensive con Borriello e che si difende con ordine.

La classica partita che se viene sbloccata subito probabilmente diventa più facile, ma che può anche incanalarsi su brutti binari. Il Milan deve dimenticare le amnesie mostrate contro l’Udinese e cercare di capitalizzare maggiormente la produzione di occasioni in attacco di cui è capace.

Occasione per Andrè Silva, che dovrebbe tornare titolare dopo la tripletta messa a segno in Europa League contro l’Austria Vienna. Dovrebbe partire titolare anche Calhanoglu a scapito di Bonaventura, mentre Kalinic è confermato in avanti dopo la doppietta di due giorni fa.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Andrè Silva, Kalinic. A disposizione: Storari, Donnarumma A., Abate, Zapata, Gomez, Montolivo, Mauri, Bonaventura, Locatelli, Suso, Cutrone, Borini Allenatore: Vincenzo Montella

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Borriello. A disposizione: Marchegiani, Poluzzi, Felipe, Cremonesi, Konate, Mora, Belemo, Costa, Vitale, Schiavon, Antenucci, Bonazzoli. Allenatore: Leonardo Semplici

Milan-Spal si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Milan-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Lazio-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Promette grande spettacolo Lazio-Napoli. Un match d’alta classifica che costituisce un banco di prova importante per entrambe le squadre. Dopo aver battuto il Milan in casa, la squadra di Inzaghi non si pone più limiti e punta al bersaglio grosso: un risultato positivo contro la squadra di Sarri consacrerebbe definitivamente Immobile e compagni, probabilmente troppo spesso sottovalutati in questo avvio di stagione dopo l’ottimo risultato dell’anno scorso.







Le cessioni di Keita, Hoedt e Biglia sembrano non aver scalfito gioco e qualità dei biancocelesti, ed è ormai evidente che la bravura di Simone Inzaghi va al di là di qualunque rosa gli venga messa a disposizione.

La consacrazione potrebbe arrivare proprio contro una squadra come quella di Sarri, probabilmente la migliore per gioco e automatismi in Italia. Anche perchè Mertens e compagni sembrano molto brillanti contro le piccole squadre in questo momento, mentre sono leggermente più in difficoltà quando il livello si alza e quando incontrano squadre che studiano contromosse ai loro automatismi come avvenuto in Champions contro lo Shakhtar.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-4-2-1) – Stakosha, Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. A disp.: Vargic, Guerrieri, Patric, Lukaku, Luisz Felipe, Murgia, Marusic, Crecco, Palombi, Di Gennaro, Caicedo, Nani. All. Simone Inzaghi.

Napoli (4-3-3) – Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. A disp.: Sepe, Rafael, Chiriches, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Diawara, Zielinski, Rog, Ounas, Giaccherini, Milik. All.: Maurizio Sarri.

Lazio-Napoli si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Lazio-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Roma-Udinese rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Non ha alcuna intenzione di fermarsi la Roma di Di Francesco. Roma-Udinese, però, non sarà una partita semplice, anche alla luce della sconfitta dei friulani in casa contro il Torino, dopo il ko subito a San Siro dal Milan.







Insomma sarà una Udinese concentrata e battagliera quella che si presenterà all’Olimpico, ma i giallorossi certo non vogliono fallire l’appuntamento. La sensazione è che quest’anno le big non falliranno troppo spesso contro squadre contro cui sono favorite. Per questo ogni passo falso, in casa e anche in trasferta, potrebbe pesare tantissimo nell’economia del campionato.

In questo senso lo stop dell’Inter in trasferta contro il Bologna, quest’anno potrebbe rivelarsi particolarmente penalizzante se si vogliono raggiungere risultati importanti, come la qualificazione in Champions League.

La Roma quindi, proprio per recuperare terreno nei confronti dell’Inter, unico ko finora in campionato, non può permettersi passi falsi contro l’Udinese, anche per preparare al meglio, psicologicamente, il match di Champions League contro il Qarabag di mercoledì alle 18, match da non fallire dopo il pari contro l’Atletico Madrid e in vista della sfida contro il Chelsea.

Roma-Udinese è l’anticipo delle 15 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Roma-Udinese rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Spal-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Spal-Napoli è l’anticipo delle 18 programmato per consentire alla squadra di Sarri di preparare al meglio il match casalingo contro il Feyenoord. Dopo il pesante ko all’esordio contro lo Shakhtar, diventa indispensabile per gli azzurri ripartire con una vittoria per non compromettere le chance di qualificarsi agli ottavi di Champions, obiettivo minimo per le ambizioni di Mertens e compagni.







In questo senso la trasferta di oggi di Ferrara dovrà essere una pratica da sbrigare senza troppi patemi, anche per consentire a Sarri di effettuare un minimo di turn over che consenta di arrivare nelle migliori condizioni possibili alla partita contro gli olandesi.

La Spal è reduce dal ko contro il Milan a San Siro nel turno infrasettimanale, e non dovrebbe costituire un ostacolo insormontabile per gli azzurri. Che hanno ormai raggiunto una maturità e un livello di gioco tale in grado di far vincere ad Hamsik e compagni questo genere di gare in grande semplicità. La Spal ha dato del filo da torcere, anche se poi è uscita sconfitta sempre per 2-0, sia all’Inter che al Milan. Vedremo quali difficoltà, se ci saranno, troverà il Napoli.

Spal-Napoli è l’anticipo delle 18 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Spal-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Torino rojadirecta streaming gratis derby partita diretta tv live online

$
0
0

Sale sempre più di livello, ogni anno che passa il derby di Torino tra Juventus e Torino. Già negli anni passati i granata sono stati in grado di dare del filo da torcere a Buffon e compagni. Non sono sempre riusciti a vincere, ma sono riusciti a strappare pareggi e prestazioni di alto livello che hanno tenuto in bilico il risultato fino all’ultimo.







Quest’anno la sensazione è che il Torino sia ancora più forte e consapevole, grazie alla volontà di Belotti di restare alla corte di Cairo e a innesti importanti. La sensazione è che sarà un derby combattuto e spettacolare, anche in virtù del fatto che la Juventus, dopo il ko in Champions all’esordio contro il Barcellona, potrebbe essere leggermente distratta dal fondamentale impegno i mercoledì contro l’Olympiacos, sfida che diventa già fondamentale per i bianconeri se vogliono qualificarsi anche quest’anno agli ottavi di Champions League.

Juventus-Torino è l’anticipo delle 20,45 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Juventus-Torino rojadirecta streaming gratis derby partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Sampdoria-Milan rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0

Sampdoria-Milan è un banco di prova fondamentale per i rossoneri: inseriti virtualmente nella seconda fascia del campionato, Bonucci e compagni è in partite come queste che dovranno far capire di che pasta sono fatti. In casa i rossoneri sembrano in grado di avere la meglio su squadre meno blasonate, ma la trasferta di Genova è la classica trappola in cui una squadra non ancora matura rischia di cadere. Dopo il pesante ko con la Lazio, da questa sfida emergerà qualcosa in più circa il reale valore dei rossoneri.







La Sampdoria è squadra quadrata e organizzata, capace di difendere in maniera ordinata e di colpire al momento opportuno. In sfide come questa, poi, è facile per i blucerchiati esaltarsi davanti al proprio pubblico quando arriva una formazione blasonata come il Milan. Nelle scorse stagioni, spesso il Milan è caduto proprio a Marassi. Per questo la partita di oggi sarà un test importante.

Juventus e Napoli stanno confermando di essere di un altro livello, e probabilmente faranno un campionato a se di qui fino alla fine del campionato. Ma anche per terzo e quarto posto ci sarà da lottare duramente, dal momento che Inter, Roma e Lazio corrono molto forte. Per questo il Milan, se vuole inserirsi nella lotta per la Champions League deve cominciare a fare punti anche in queste sfide.

Magari non disdegnando anche di raccogliere un punto, come ha fatto l’Inter a Bologna, nel caso in cui la partita non dovesse mettersi sui binari giusti. Insomma la regola che quando non si riesce a vincere è meglio non perdere, vale proprio in partite come questa.

Sampdoria-Milan è l’anticipo delle 12,30 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Sampdoria-Milan rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Genoa rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Dopo il deludente pareggio in trasferta contro il Bologna, l’Inter di Spalletti ha l’obbligo di ripartire con una vittoria in casa contro il Genoa per non alimentare le critiche di quanti vedevano poca qualità nelle vittorie iniziali. La lotta per un posto in Champions League passa anche attraverso questo genere di sfide, oltre che dagli scontri diretti, per questo Icardi e compagni non possono fallire. Per conquistare i tre punti servirà una prestazione certamente migliore rispetto a quella mostrata nelle ultime uscite, contro formazioni come Spal e Crotone.







Spalletti lo sa bene, e sa bene anche che il gioco che è riuscito a mostrare a Roma per il momento con l’Inter non è ancora riuscito a svilupparlo. Insomma le difficoltà che hanno avuto gli allenatori che l’hanno preceduto sembrano ripetersi, forse non nei risultati, ma certamente nella fluidità della manovra.

I buoni risultati ottenuti finora non illudono la tifoseria nerazzurra, che ricorda partenze sprinti di Mancini e di Pioli con simili modalità, poi puntualmente sfociate in naufragi collettivi non appena l’entusiasmo iniziale per il nuovo allenatore è cominciato a calare. Per questo la sfida di oggi diventa delicatissima.

Inter-Genoa si gioca oggi alle 15 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Inter-Genoa rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Feyenoord rojadirecta streaming gratis diretta tv live online partita Champions

$
0
0

Non c’è altro risultato che la vittoria per il Napoli nella seconda sfida del girone di Champions contro il Feyenoord. Dopo il ko all’esordio contro lo Shakhtar, sono obbligatori i tre punti contro gli olandesi per non compromettere definitivamente le possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions, obiettivo minimo per una squadra ambiziosa come il Napoli capace anche di giocare un calcio molto europeo ed efficace.







Anche perchè il girone è oggettivamente alla portata, ma c’è il City con cui fare i conti. Per cui serve fare adesso bottino pieno contro le squadre più alla portate dei Hamsik e compagni.

Il Napoli ha dovuto in questi giorni metabolizzare il secondo infortunio grave di Milik contro la Spal, che costringerà Sarri a ridimensionare non poco il turn over. Mertens diventa inamovibile, ma il tecnico toscano starà certamente trovando nuove soluzioni come già accaduto lo scorso anno. Callejon prima punta è una soluzione alternativa, ma non è detto che dia gli stessi risultati avuti con lo spostamento al centro del belga.

Napoli-Feyenoord si gioca alle 20,45 di oggi, martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Napoli-Feyenoord rojadirecta streaming gratis diretta tv live online partita Champions sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live