Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all 435 articles
Browse latest View live

Inter-Milan streaming 2017 rojadirecta gratis diretta partita live tv online derby live

$
0
0

Inter-Milan streaming 2017 rojadirecta gratis diretta partita live tv online derby live. Dalla Cina con furore. Derby tutto cinese a Milano grazie al closing di qualche giorno fa in casa rossonera, che fa il paio con quello dell’Inter ormai consolidato da tempo. Passerà certamente alla storia questa stracittadina, sia per l’orario che per le nuove proprietà orientali. Meno per quel che ci si gioca in campo e per il livello tecnico. Per quello, bisognerà aspettare gli investimenti di Mister Li e di Suning dei prossimi anni.

Anche se a dire il vero l’Inter di quegli investimenti ha già iniziato a beneficiare nell’era Mancini, ma i risultati tardano ad arrivare. Per il Milan potrebbe andare bene anche un pareggio, considerato che i rossoneri sono in striscia positiva e cominciano seriamente a credere nell’Europa dopo un periodo difficile. Sarebbe un ottimo viatico per far programmare a Fassone una stagione ancora più competitiva e investire in quei big che ormai da troppi anni mancano al Milan.







Sarebbe un ottimo modo anche per blindare i punti di riferimento di questo Milan, i giovani italiani come Donnarumma, De Sciglio, Romagnoli. La rivoluzione maggiore, probabilmente, arriverà in attacco considerato che Bacca non convince più, Deulofeu potrebbe tornare al Barcellona e il solo Suso potrebbe decidere di restare davanti a un progetto importante. Tutta in divenire anche la situazione in casa Inter: se non dovesse arrivare nemmeno la qualificazione all’Europa League Pioli sicuramente non verrà confermato.

Difficile arrivare subito a Conte o Simeone, però. In quel caso qualcuno potrebbe decidere di partire. In casa nerazzurra sembra comunque la difesa il primo reparto su cui intervenire, esterni in primis. Proprio lì potrebbe giocarsi la partita oggi: entrambe le squadra sono fortissime sugli esterni in fase offensiva, meno in quella offensiva. Potrebbe quindi essere la partita dei Perisic, Candreva, Suso e Deulofeu. Leggermente favoriti i rossoneri, un po’ avanti dal punto di vista difensivo. L’ago della bilancia potrebbe essere Icardi da una parte e Donnarumma dall’altra.

Inter-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati dalle 12,30, anche in streaming con i servizi Sky Go e Premium Play. In alternativa si può acquistare il singolo evento anche senza abbonamento tramite Sky Online, sempre in streaming, oppure si può vedere il match tramite il sito rojadirecta in streaming gratis su pc, tablet o smartphone. Chi non potrà vedere la in diretta tv potrà guardare la partita in streaming gratis su hahasport, cricfree, rinconrojadirecta o rojadiracta.







L'articolo Inter-Milan streaming 2017 rojadirecta gratis diretta partita live tv online derby live sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Fiorentina-Inter rojadirecta gratis streaming live tv online diretta 20,45 sabato sera

$
0
0

Sfida delicatissima tra due tecnici in bilico sabato sera alle 20,45: Fiorentina-Inter mette in palio punti importanti per la residue speranze di entrambe le squadre di qualificarsi per l’Europa e soprattutto per capire se Paulo Sousa e Pioli riusciranno a conquistare la conferma per il prossimo anno. La sensazione è che sia soprattutto Pioli a sperare nella conferma, mentre Paulo Sousa probabilmente è il primo a desiderare di cambiare aria dopo aver dimostrato il suo valore a Firenze.







L’amore con il pubblico viola non è mai sbocciato, e allora il portoghese potrebbe preferire cambiare aria. Difficile possa accasarsi proprio alla Juventus il prossimo anno, come sostituto di Allegri. Più probabile per lui un incarico all’estero, in Spagna o in Portogallo. Pioli invece dopo una serie di risultati positivi che avevano proiettato in alto l’Inter ha subito una brusca frenata, e la sua conferma il prossimo anno è tutt’altro che scontata. La proprietà Suning, ambiziosa, probabilmente punterà su tecnici che diano maggiori garanzie.

Il sogno è Simeone: se il tecnico argentino dovesse conquistare la Champions League, potrebbe anche ritenere concluso il suo percorso all’Atletico. In quel caso una sfida affascinante come quella di far tornare in alto la sua ex squadra potrebbe convincerlo a dire sì all’Inter. Sullo sfondo anche Conte: il tecnico salentino vuole continuare la sua avventura in Inghilterra, ma se lo scudetto con il Chelsea dovesse clamorosamente sfuggire nelle ultime settimane di Premiere, potrebbero esserci sviluppi imprevedibili.

Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati dalle 20,45, anche in streaming con i servizi Sky Go e Premium Play. In alternativa si può acquistare il singolo evento anche senza abbonamento tramite Sky Online, sempre in streaming, oppure si può vedere il match tramite il sito rojadirecta in streaming gratis su pc, tablet o smartphone. Chi non potrà vedere la in diretta tv potrà guardare la partita in streaming gratis su hahasport, cricfree, rinconrojadirecta o rojadiracta.







L'articolo Fiorentina-Inter rojadirecta gratis streaming live tv online diretta 20,45 sabato sera sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juve a Bergamo, derby di Roma e Inter Napoli per la 34esima giornata

$
0
0

Vincere con l’Atalanta provando a non pensare troppo al Monaco. Allegri lancia chiari segnali alla squadra, schierando la migliore formazione possibile. Si aspetta probabilmente qualcosa in più da Khedira, che nell’andata delle semifinali contro i francesi mancherà, e dunque potrà spingere ancora di più sull’acceleratore contro i bergamaschi.







Altra sfida interessantissima del weekend il derby di Roma: i giallorossi vogliono consolidare il secondo posto e vendicare l’eliminazione dalla Coppa Italia in semifinale, regalando una gioia ai propri tifosi. Nel pomeriggio di domenica il Milan sfiderà in trasferta il Crotone provando a frustrare le speranza salvezza della squadra di Nicola e alimentando le proprie di tornare in Europa. In serata il Napoli fa visita a un’Inter sull’orlo di una crisi di nervi. Pioli è di fatto stato destituito, e tutti i giocatori sanno che non sarà lui il tecnico della prossima stagione.

La corte a Simeone e Conte è serratissima, ma diventa difficile. Più probabile un ritorno di Oriali come dirigente al posto dell’incerto Ausilio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati dalle 20,45, anche in streaming con i servizi Sky Go e Premium Play. In alternativa si può acquistare il singolo evento anche senza abbonamento tramite Sky Online, sempre in streaming, oppure si può vedere il match tramite il sito rojadirecta in streaming gratis su pc, tablet o smartphone. Chi non potrà vedere la in diretta tv potrà guardare la partita in streaming gratis su hahasport, cricfree, rinconrojadirecta o rojadiracta.







L'articolo Juve a Bergamo, derby di Roma e Inter Napoli per la 34esima giornata sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Monaco-Juventus diretta streaming canale 5 in chiaro in tv

$
0
0

Monaco-Juventus inaugura la doppia semifinale che dirà, dopo la tripletta di Ronaldo all’Atletico, quale squadra affronterà in finale il praticamente già qualificato Real Madrid. Per i bianconeri una ghiotta occasione, considerato che i francesi sono certamente uno degli avversari più morbidi che potessero incontrare dopo lo scoglio Barcellona superato senza troppe difficoltà.







L’unico pericolo potrebbe essere l’ansia di dover superare il turno a tutti i costi: i bianconeri sono nettamente favoriti contro Falcao e compagni, che invece hanno tutto da guadagnare. Insomma la Juventus si troverà a vivere al contrario quanto accaduto nella sfida contro Messi e compagni, sperando l’esito questa volta non premi la squadra sfavorita. Allegri sa bene, dopo aver visto il Real, che conquistare la finale di Cardiff vorrebbe dire dover affrontare una formazione molto complicata.

Strano destino quello del Real Madrid, spesso sottovalutato e considerato avversario meno ostico degli altri, ma ormai stabilmente in finale di Champions da molti anni. Contro il Barcellona la Juventus ha potuto subito provare a mettere in discesa la sfida, giocando l’andata in casa. Nella sfida di stasera invece dovrà provare a far male al Monaco limitando le scorribande offensive di Mbappe e compagni.

La difesa meno battuta della Champions sarà ancora una volta messa alla prova dopo aver limitato alla grande, anche con un po’ di fortuna, Messi, Suarez e Neymar. Monaco-Juventus sarà trasmessa in diretta da Mediaset in chiaro per tutti su Canale 5, come già accaduto per la doppia sfida con il Barcellona. Gli abbonati Premium possono comunque usufruire dei canali criptati, sui quali sarà disponibile un ampio prepartita. La partita i streaming sarà visibile su Premium Play. Possibile anche che sia trasmessa da siti come rojadirecta.







L'articolo Monaco-Juventus diretta streaming canale 5 in chiaro in tv sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Monaco diretta rojadirecta Champions League partita streaming gratis

$
0
0

Ultimo atto prima della seconda finale in tre anni. La Juventus ospita il Monaco sapendo che basterà disputare una partita ‘normale’ per accedere alla finale di Cardiff, con ogni probabilità contro il Real Madrid. Dopo il ko due anni fa contro il Barcellona in finale, adesso ci sarebbe un’altra spagnola sula strada per la conquista della coppa più ambita e che manca di più nella bacheca bianconera.







Sono passati 21 anni dal trionfo di Roma contro l’Ajax, in mezzo tante occasioni perse contro Milan, Borussia, Barcellona e proprio il Real. Per Buffon una delle ultime occasioni, forse l’ultima considerato che con ogni probabilità dopo il prossimo Mondiale dirà stop, per lasciare ad alti livelli come ha sempre sognato.

Guai però a pensare che contro il Monaco sarà una passeggiata. La squadra di Jardim è formazione dall’alto potenziale offensivo, in grado già più di una volta di realizzare tre gol in questa Champions League a squadre di alto livello come la Juventus. I francesi sanno che sarà importante provare a sbloccare il match. Facile infatti intuire che in caso di 0-1, la paura potrebbe attanagliare i bianconeri e rilanciare la ambizioni di Mbappe e compagni.

Il ranking dell’Italia ha bisogno di un successo della Juventus, dunque a prescindere dal tifo personale, un trionfo bianconero farebbe bene a tutto il movimento, rilanciando un calcio italiano che per il resto è particolarmente deludente.

La partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 in tv per tutti a partire dalle 20,45. Gli abbonati Premium possono comunque usufruire dei canali criptati, sui quali sarà disponibile un ampio prepartita. La partita i streaming sarà visibile su Premium Play. Possibile anche che sia trasmessa da siti come rojadirecta.







L'articolo Juventus-Monaco diretta rojadirecta Champions League partita streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Carpi amichevole oggi orario come vederla in diretta streaming gratis

$
0
0

Napoli-Carpi sarà l’occasione per la squadra di Sarri di mettere altri minuti nelle gambe e di ricominciare ad oliare i meccanismi della scorsa stagione. Ma anche l’occasione per sperimentare la Var, discussa tecnologia che dovrebbe limitare gli errori arbitrali e soprattutto i sospetti e le polemiche, anche se non tutti sono d’accordo.







Il Napoli non ha operato molto sul mercato in questa estate, ma i tifosi sono convinti che la squadra possa comunque essere protagonista in virtù delle zero cessioni e del finale della scorsa stagione quando la formazione di Sarri è sembrata davvero inarrestabile. Nel frattempo c’è da prepararsi al meglio al preliminare di Champions, primo spartiacque della stagione: probabile che De Laurentiis stia aspettando proprio l’esito di questo match per capire dove e come intervenire sul mercato per, eventualmente, rinforzare la rosa.

Napoli Carpi sarà trasmessa in pay per view su Premium, tutti gli altri possono provare a vedere la partita in diretta streaming su rojadirecta a partire dalle 19,30.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo; Jelenic, Sabbione, Bianco, Lollo Concas; Mbakogu, Carletti. All. Calabro”.

L'articolo Napoli-Carpi amichevole oggi orario come vederla in diretta streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Napoli-Nizza diretta Champions League su rojadirecta in streaming gratis

$
0
0

Si comincia a fare sul serio in casa Napoli con i preliminari di Champions League contro il Nizza. Match di andata questa sera al San Paolo, dove Mertens e compagni proveranno a ipotecare la qualificazione con un largo punteggio approfittando della spinta dello stadio di casa e dell’assenza tra i francesi di Balotelli e Sneijder.







Per la squadra di Sarri un preliminare molto diverso da quelli disputati negli ultimi anni dalle squadre italiane, terminati sempre con una eliminazione. Adesso i partenopei hanno una dimensione europea ben definita, e addirittura possono vantare un gioco tra i più efficaci e collaudati in Europa. Basti ricordare che lo scorso anno il Napoli andò molto vicino a eliminare il Real Madrid, che poi conquistò la coppa in finale contro la Juventus.

Partite in streaming

Il mercato del Napoli per il momento è ancora fermo o quasi. Il presidente e lo stesso Sarri hanno lasciato intendere che molto dipenderà dall’esito di questo preliminare. In caso di qualificazione, è ipotizzabile un sostanzioso intervento di De Laurentiis sul mercato per migliorare qualitativamente e quantitativamente la rosa.

Diretta streaming calcio

Napoli-Nizza è una esclusiva Mediaset Premium, come tutta la Champions League. Per vedere la partita è necessario essere abbonati a Premium. In alternativa, è possibile provare a vedere la partita in diretta streaming gratis su Rojadirecta o su siti simili che offrono questo tipo di servizio.

Rojadirecta







L'articolo Napoli-Nizza diretta Champions League su rojadirecta in streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Milan-Shkendija in tv: come vedere la partita in chiaro o su rojadirecta in streaming gratis

$
0
0

Ultimo ostacolo sulla strada del Milan per il ritorno ufficiale in Europa. Milan-Shkendija è il match di andata dei playoff che valgono l’accesso all’Europa League, una competizione cui i rossoneri per motivi economici e di prestigio tengono moltissimo.

Rojadirecta







Vietato fallire contro i macedoni, sulla carta meno attrezzati, ma più avanti di condizione e probabilmente anche più affamati e rodati dei rossoneri. Montella vorrà vedere dei passi avanti rispetto alle ultime apparizioni, e potrà puntare sull’apporto in pianta stabile di Bonucci, ormai pienamente a disposizione.

Rojadirecta palinsesto

Sono le ore di Kalinic, ma per il bomber della Fiorentina non sarà possibile scendere in campo nemmeno domenica contro il Crotone. Niente da fare nemmeno per Biglia: il centrocampista argentino, famoso per la sua fragilità muscolare, non si smentisce e resta fermo ai box per un mese: per lui non sarà possibile essere disponibile le prime giornate di campionato.

Sportube

C’è curiosità per vedere all’opera Andrè Silva, giovane talento erede designato di Cristiano Ronaldo finora ancora balbettante nella forma e nella convinzione. L’Europa League è una esclusiva Sky, ma i preliminari sono trasmessi da Mediaset in chiaro per tutti. Almeno ciò che vale per il match di stasera, mentre per la gara di ritorno non ci sono ancora certezze circa la rete che trasmetterà l’evento. In ogni casa c’è l’opportunità di seguire il match in diretta streaming gratis su rojadirecta o su siti simili che offrono questo tipo di servizio.

Diretta streaming calcio

L'articolo Milan-Shkendija in tv: come vedere la partita in chiaro o su rojadirecta in streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Juventus-Cagliari rojadirecta streaming gratis diretta live online partita

$
0
0

Comodo esordio, almeno sulla carta, per la Juventus di Allegri in casa contro il Cagliari. L’ideale per centrare una vittoria scaccia crisi che almeno per un po’ allontani le polemiche per un precampionato deludente culminato nella sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Lazio. Inutile dire che osservata speciale sarà la retroguardia bianconera, orfana di Bonucci, e apparsa incerta e poco protetta dal centrocampo in queste prime apparizioni stagionali estive.

Rojadirecta







In tutto ciò anche l’attacco dovrà dare risposte importanti, perchè al di là della doppietta su cacio piazzato Dybala ha deluso profondamente. Higuain poi sembra alle prese con i soliti problemi di condizione di inizio campionato, che lo rendono lontano parente del bomber implacabile cui ha abituato tutti in campo nazionale.

Partite in streaming

I problemi della difesa saranno certamente ridimensionati dall’assenza di Borriello, che nelle ultime ore ha clamorosamente rotto con il Cagliari e si è accasato a tempo di record alla Spal. Juventus-Cagliari è il primo anticipo del campionato, e si gioca alle 18 allo Juventus Stadium.

Diretta streaming calcio

La diretta è assicurata da Mediaset Premium e da Sky per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a guardare la partita in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta, anche se non è detto che il servizio sia disponibile o che sia di buona qualità, oltre alla difficoltà a trovare la telecronaca in italiano e in altadefinizione.

Streaming calcio

Rojadirecta palinsesto

Verona-Napoli







L'articolo Juventus-Cagliari rojadirecta streaming gratis diretta live online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Verona-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta live online tv

$
0
0

Sulla carta pronostico chiuso per il match Verona-Napoli: non poteva probabilmente esserci esordio peggiore per i neopromossi scaligeri considerato lo stato di forma straripante di Mertens e compagni, testimoniato anche nei preliminari di Champions League contro il Nizza. Dovranno provare a limitare i danni Pazzini e compagni, partendo dal presupposto che questa potrebbe davvero essere la stagione della squadra di Sarri, pronta a vincere lo scudetto.

Rojadirecta







Il gioco della squadra partenopei ha pochi eguali in Europa, e dopo le difficoltà iniziali dello scorso anno conseguenti all’infortunio di Milik, il Napoli sembra aver trovato una continuità di risultati meritevole di essere premiata con lo scudetto. Considerate le difficoltà apparenti della Juventus e quelle oggettive della Roma (le due squadre finite l’anno scorso davanti al Napoli) e considerato che quest’anno non ci sarà partenza ad handicap, sotto il Vesuvio ci sono davvero tutti i motivi per sognare in grande. Anche in Europa, dove il Napoli potrebbe essere una delle squadre rivelazione.

Juventus-Cagliari

Verona-Napoli si gioca alle 20,45 ed è il primo anticipo serale del campionato. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Diretta streaming calcio

Streaming gratis







L'articolo Verona-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta live online tv sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Atalanta-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Esordio peggiore, probabilmente, non poteva esserci per la Roma di Di Francesco. Atalanta-Roma è un match ad alto rischio fallimento per i giallorossi ancora alla ricerca di se stessi dopo una annata di grandi cambiamenti, quasi tutti in negativo- Di Francesco fa ritorno nella sua città, ma eredita un secondo posto che sarà quasi impossibile migliorare, difficilissimo da eguagliare, facilissimo da peggiorare, con tutto ciò che ne consegue in un ambiente come quello romano.

Rojadirecta







Non c’è più Totti nello spogliatoio: una grana in meno da gestire a livello di formazione, un problema in più per motivare i compagni. Sono andati via giocatori come Salah, Sczesny e Ruediger, è arrivato poco o nulla e c’è una Champions da onorare. Altri giocatori come Manolas o Strootman sono sul piede di partenza o quasi. Insomma in tutto questo sfidare un’Atalanta rodata, organizzata, serena ed entusiasta diventa difficilissimo, se si considera che già lo scorso anno Spalletti a Bergamo subì un ko.

Partite in streaming

Atalanta-Roma si gioca alle 18. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Rojadirecta Palinsesto

Streaming calcio







L'articolo Atalanta-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Crotone-Milan rojadirecta streaming gratis diretta tv partita live online

$
0
0

Non è un inizio facile quello del nuovo Milan di Montella a Crotone. Una squadra che riparte dalla entusiasmante cavalcata finale dello scorso anno che valse la salvezza in cui in casa e non solo riuscì a mettere in difficoltà chiunque.

Rojadirecta







Sarà un esordio difficilissimo Crotone-Milan, soprattutto dal punto ambientale e tattico per Bonucci e compagni. Il Milan ha però bisogno di partire con un successo per non disperdere l’entusiasmo di questo precampionato e continuare a crescere per consentire a tutti i nuovi giocatori di conoscersi e integrarsi.

Diretta streaming calcio

Il tutto in attesa di Kalinic, ormai ufficiale, e di qualche altro colpo di mercato che potrebbe arrivare dalle ultime giornate di mercato. Probabile che Fassone e Mirabelli mettano a segno altri due colpi: un centrocampista e un attaccante di prima fascia.

Partite in streaming

Crotone-Milan si gioca alle 20,45. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Streaming gratis

Rojadirecta Palinsesto

Streaming calcio







L'articolo Crotone-Milan rojadirecta streaming gratis diretta tv partita live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Fiorentina rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0

Esordio probabilmente più facile di quel che s potrebbe pensare per l’Inter di Spalletti in casa contro la Fiorentina. La squadra di Pioli è falcidiata dalle cessioni e dalle assenze, e difficilmente riuscirà a opporsi ai nerazzurri, già collaudati e motivatissimi dal nuovo corso contraddistinto dal carisma dell’ex allenatore della Roma.

Rojadirecta palinsesto







Per Spalletti l’occasione di conquistare definitivamente ambiente e tifosi, dopo un’estate contraddistinta dal basso profilo e dai grandi risultati in amichevole, come non si vedeva da tempo. Finalmente, dai tempi di Mourinho, si ha la sensazione che l’Inter sia davvero una squadra e che abbia in panchina un tecnico con la personalità giusta per gestire un ambiente del genere.

Rojadirecta

D’altra parte la fortissima esperienza da cui è reduce a Roma, con la gestione di Totti e una squadra portata comunque al secondo posto, ha ulteriormente allargato le spalle del tecnico di Certaldo. Se si pensa che l’idolo della tifoseria cui dovrebbe essere Icardi, contestato da metà stadio, si capisce come il tecnico potrà permettersi una gestione in tutta serenità di uomini e moduli senza subire alcuna pressione esterna. Il tutto nella speranza, da parte sua, che gli ultimi dieci giorni di mercato portino un paio di rinforzi con cui competere già da quest’anno per lo scudetto.

Diretta streaming gratis

Inter-Fiorentina si gioca alle 20,45. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Partite in streaming

Streaming calcio







L'articolo Inter-Fiorentina rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Nizza-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online anche in pay per view

$
0
0

Vietato fallire. Nizza-Napoli è la partita che indirizza la stagione e il futuro prossimo del Napoli. Non ci sono solo 40 milioni dalla Champions in ballo, c’è molto di più. Sono anni che una squadra italiana non supera il preliminare, e che il nostro Paese non presenta tre squadre in Champions.

Rojadirecta







Il Napoli, poi, e forse una delle squadre con il calcio più europeo, in grado di mettere in difficoltà chiunque. La Juve forse è più solida, ma il Napoli in una eventuale finale sarebbe forse più in grado, con il suo gioco propositivo, di battere chiunque. Ma prima c’è da confermare quanto di buono fatto all’andata contro il Nizza. Il 2-0 è risultato buono ma non sufficiente a dormire sonni tranquilli. Quanti rimpianti per l’occasione fallita nel finale da Milik, a porta vuota, e in generale per una superiorità numerica non capitalizzata a dovere. Ma immaginare che il Napoli non segni nemmeno una rete alla deficitaria difesa francese è difficile.

Come vedere partite gratis

In quel caso, Reina e compagni dovrebbero subire 4 reti. Scenario a dir poco improbabile. E’ vero che sarà un altro Nizza, però. Innanzitutto perchè si gioca in Francia, questa volta, e non al San Paolo. Il Nizza sarà un’altra squadra nell’atteggiamento e forse anche il Napoli, che lontano dal San Paolo non riesce ancora ad avere la stessa intensità. E poi i francesi potranno puntare su Balotelli e Sneijder, assenti all’andata. Non un dettaglio. Per Sarri una partita fondamentale, da non fallire assolutamente anche per non avere contraccolpi psicologici.

Diretta streaming calcio

Lo stesso allenatore e i tifosi sperano che con la conquista dei gironi di Champions il presidente si decida a fare un grosso acquisto, ma radio mercato in questo senso sembra pessimista. La partita verrà trasmessa da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati, che potranno seguirla anche in streaming su Premium Play. Sarà disponibile anche in pay per view, con l’acquisto singolo. In alternativa è possibile provare a vedere la partita su Rojadirecta o su siti simili che offrono lo streaming gratis anche con commento in italiano.

Rojadirecta palinsesto

Partite in streaming







L'articolo Nizza-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online anche in pay per view sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Genoa-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta tv live tv partita online

$
0
0

Non è semplice l’impegno della Juventus a Marassi contro il Genoa. Genoa-Juventus è il primo anticipo della seconda giornata, l’ultima prima della sosta che consentirà alle società di chiudere i mercato e agli allenatori, compatibilmente con gli assenti per le nazionali, di fare un richiamo di preparazione per coloro i quali sono in ritardo.







Rojadirecta

L’anno scorso la Juventus perse pesantemente contro il Genoa in trasferta, motivo in più per restare concentrati. La sensazione è che quest’anno i bianconeri possano essere meno infallibili e che le concorrenti possano essere più continue. Ecco perchè match come questi diventano già snodi importanti. Il Genoa ala prima in campionato ha raccolto un buon punto pareggiando per 0-0 sul campo di un Sassuolo profondamente rinnovato, per non dire depauperato dei suoi uomini migliori, oltre che del tecnico che nelle ultime stagioni l’ha portato in Europa.

Come vedere partite gratis

La Juventus invece si è sbarazzata più o meno facilmente del Cagliari in casa, allontanando parzialmente le nubi comparse dopo le ultime due finali perse, Champions League e Supercoppa europea contro la Lazio. Genoa-Juventus si gioca alle 18,00 di oggi, sabato. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Streaming calcio

Rojadirecta palinsesto







L'articolo Genoa-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta tv live tv partita online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Roma-Inter partita su rojadirecta in streaming gratis diretta tv live online

$
0
0

Non può essere solo il ritorno di Spalletti all’Olimpico il tema di Roma-Inter, ma certamente è motivo di grande interesse, soprattutto dal punto di vista ambientale. Se il tecnico di Certaldo, quando allenava la Roma, veniva fischiato sonoramente soprattutto nell’ultimo periodo quando è esplosa la polemica con Totti), figuriamoci cosa potrà accadere adesso che torna da avversario.

Streaming gratis







L’incontro con Totti, che ha anticipato di non avere interesse ad abbracciarlo ma solo a salutarlo per rispetto, dovrebbe essere scongiurato dal momento che l’ex 10 giallorosso prenderà direttamente la strada della tribuna, nelle sue nuove vesti da dirigente nelle quali piano piano sta provando ad adattarsi.

Sportube

Ma Roma-Inter è un primo snodo cruciale della stagione, importante per capire le ambizioni di entrambe le squadre dopo un mercato sottotono e una buona partenza in campionato. L’Inter ha impressionato per la facilità e il modo in cui ha vinto contro la Fiorentina in casa, la Roma ha sorpreso per i tre punti ottenuti su un campo difficile come quello di Bergamo, mostrando buona solidità difensiva e capacità di saper soffrire.

Partite in streaming

Chi conquisterà i tre punti questa sera accenderà su di se i riflettori e si candiderà già ad anti Juventus, chi uscirà sconfitto dovrà iniziare a fare i conti con processi e prime polemiche, ancor più difficili da gestire considerato che poi arrivano due settimane di sosta.

Diretta streaming calcio

In caso di pareggio, entrambe potranno rinviare tutti questi discorsi alla prossima di campionato, ritenendosi moderatamente soddisfatte, per vari motivi.

Rojadirecta streaming

Roma-Inter si gioca alle 20,45 di oggi, sabato. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Rojadirecta

Come vedere partite in streaming







L'articolo Roma-Inter partita su rojadirecta in streaming gratis diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Juventus-Chievo rojadirecta streaming gratis diretta live tv online partita

$
0
0

Juventus-Chievo, anticipo delle 18 della terza giornata di campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, è l’occasione giusta per gli uomini di Allegri di portarsi provvisoriamente soli al comando della classifica a punteggio pieno.

Genoa-Juventus







Occhio però, perchè mancherà Chiellini squalificato e Buffon, cui Allegri concederà un turno di riposo dopo il doppio impegno azzurro e in vista della sfida di Champions League di martedì contro il Barcellona. Proprio la sfida europea potrebbe distrarre Dybala e compagni, che hanno un conto in sospeso con la coppa dalle grandi orecchie e potrebbero rischiare di mettere qualcosina in meno pensando a Messi e soci.

Barcellona-Juventus in chiaro in tv

Juventus-Cagliari

Di fronte ci sarà un Chievo che ha iniziato bene il campionato e che ha già tre punti in classifica. Una squadra tosta e quadrata, che non si scompone mai e che fornirà una prestazione di sicura concentrazione allo Juventus Stadium. C’è curiosità per l’uso della Var, ormai partita nella partita della nostra serie A. La Juventus ha già avuto due rigori contro su due partite in questo avvio di campionato, piccolo record per una squadra certo non abituata a un trattamento severo da parte dell’arbitro.

Rojadirecta

Juventus-Chievo si gioca alle 18 di oggi, sabato. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Partite in streaming

Streaming calcio







L'articolo Juventus-Chievo rojadirecta streaming gratis diretta live tv online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Inter-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0

Inter-Spal dà alla squadra nerazzurra l’occasione di raggiungere la Juventus in testa alla classifica ribadendo il ruolo di grande protagonisti in questo campionato di Icardi e compagni. Un primato che varrebbe molto, considerato che l’Inter ha avuto un avvio un calendario molto più duro della Juventus con la Fiorentina in casa all’esordio e la difficilissima trasferta di Roma.

Rojadirecta







Difficile ipotizzare che la Spal riesca a dare del filo da torcere a una squadra che sembra lontana parente di quella incerta degli anni passati, spesso in grado di complicarsi da sola la vita proprio nelle partite sulla carta più abbordabili.

Inter-Fiorentina rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online

Certo la prestazione di Roma, per settanta minuti, ha spaventato non poco i tifosi, ma poi la rimonta finale ha certificato la consapevolezza di una squadra che porprio da vittorie come questa può trarre convinzione per restare ai vertici della classifica.

Inter-Spal si gioca alle 12,30 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.

Roma-Inter partita su rojadirecta in streaming gratis diretta tv live online

Partite in streaming







L'articolo Inter-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Lazio-Milan rojadirecta streaming gratis partita rischio rinvio diretta live tv online

$
0
0

Lazio-Milan si giocherà sotto la pioggia e probabilmente sotto la grandine, salvo sorprese. Ed è un peccato, perchè sarebbe stato il match più interessante della terza giornata, capace di mettere di fronte la squadra rivelazione dello scorso campionato, vincitrice della Supercoppa ai danni della Juventus, e il Milan di Mirabelli e Fassone.







Rojadirecta

Proprio per i rossoneri si tratta del banco di prova più delicato. Finora solo vittorie per il Milan tra campionato e coppa e un solo gol subito, ma il valore degli avversari è sempre stato molto modesto. Oggi si fa sul serio contro la ex squadra di Biglia. Un passo falso darebbe spazio alle critiche, un successo forse consacrerebbe definitivamente i rossoneri a potenziale anti Juve insieme a Napoli e Inter.

Diretta streaming calcio

Quel che è certo è che continuerà la favola di Cutrone, anomalia rossonera in un mercato da 50 milioni: il bomber fatto in casa dalla Primavera si è conquistato una maglia da titolare relegando in panchina prima Andrè Silva e adesso addirittura Kalinic. Una favola che dimostra ancora una volta come alla fine nel calcio, al di là di tutto, la meritocrazia non guarda in faccia a procuratori, sponsor e cartellini milionari.

Rojadirecta streaming

Lazio-Milan, meteo permettendo (ma il rischio rinvio è scongiurato) si gioca alle 15 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







Crotone-Milan rojadirecta streaming gratis diretta tv partita live online

Inter-Milan streaming 2017 rojadirecta gratis diretta partita live tv online derby live

L'articolo Lazio-Milan rojadirecta streaming gratis partita rischio rinvio diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Bologna-Napoli rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

$
0
0

L’anno scorso Bologna-Napoli fu una severa lezione di calcio per gli uomini di Donadoni, che caddero sotto i copi inesorabili di Mertens e compagni. Il rischio quest’anno è che accada qualcosa di molto simile, anche se certamente la lezione subita lo scorso campionato servirà da monito per impostare una gara quantomeno più prudente.







Rojadirecta

Ma in questo momento il Napoli è una macchina praticamente perfetta, incapace di fallire soprattutto in campionato quando affronta formazioni sulla carta di livello inferiore come può essere il Bologna di oggi.

Partite online

C’è un Insigne che ha gran voglia di riscattare l’opaca prestazione in nazionale contro la Spagna e contro Israele, oltre a un Hamsik bersagliato dalla critica in questo avvio di stagione e da Sarri, che sistematicamente gli riserva una sostituzione poco gratificante a metà del secondo tempo.

Rojadirecta streaming

Bologna-Napoli si gioca alle 20,45 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







Napoli-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta live Coppa Italia stasera alle 20,45

Diretta Napoli-Real Madrid Rojadirecta streaming gratis partita Champions League

L'articolo Bologna-Napoli rojadirecta streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.

Viewing all 435 articles
Browse latest View live