Milan-Crotone (su rojadirecta in streaming gratis) è un appuntamento da non fallire per i rossoneri, che potrebbero approfittare di alcuni scontri diretti importanti di questa giornata per avanzare ulteriormente in classifica. Napoli e Inter si sfidano nel’anticipo, la Roma e la Lazio sono impegnate nel derby mentre la Juventus è attesa da un difficile impegno in casa contro la squadra più in forma del momento, l’Atalanta. In caso di vittoria contro il Crotone, dunque, Montella guadagnerebbe sicuramente punti nei confronti di qualche diretta concorrente.
Interessante capire come il tecnico campano gestirà la situazione Bacca-Lapadula. Il colombiano sembra sul piede di partenza a gennaio, e non segna da molto tempo sia con il Milan che con la Nazionale. resta però un patrimonio da sfruttare al massimo fino a quando sarà rossonero, soprattutto in sfide più delicate come quella che il Milan giocherà contro la Roma. Allo stesso tempo Lapadula scalpita e dopo i tre gol nelle ultime giornate, ha definitivamente convinto pubblico e critica di essere all’altezza del Milan. Potrebbe però non bastare nel lungo periodo, quando gli impegni saranno sempre più complicati.
Montella contro il Crotone deve anche fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti: Bonaventura ha rimediato un infortunio muscolare nel finale della sfida vinta sabato scorso contro l’Empoli e potrebbe saltare le prossime due gare. Stesso discorso per Mati Fernandez, appena rientrato ma nuovamente ai box. La sfida si gioca nell’anomala collocazione delle 12,30 di domenica. Se il Milan vuole davvero giocarsi le sue chances Champions e magari anche scudetto non può prescindere dal conquistare tre punti contro una delle squadre più in difficoltà del torneo.
Reggere il ritmo fino alla sosta di Natale sarà fondamentale per convincere la società a intervenire sul mercato di gennaio per rafforzare ulteriormente la squadra e provare a trasformare l’ennesima stagione di transizione in una stagione positiva.
L'articolo Montella aspetta il Crotone col dubbio Bacca-Lapadula sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.