Tottenham-Fiorentina è una gara da dentro o fuori per gli uomini di Paulo Sousa che ripartono dall’1-1 dell’andata. Un risultato pessimo in ottica doppio confronto, ma che lascia comunque spazio alla possibilità di passare il turno pareggiando con più di un gol per parte. All’andata la Viola dimostrò di poter giocare alla pari con gli inglesi, soprattutto nel secondo tempo.
Ma in trasferta sarà un altro discorso perchè si sa che le squadre della Premier nel loro stadio si trasformano in positivo. L’anno scorso Montella riuscì nell’impresa di eliminare il Tottenham, ma il ritorno si giocò al Franchi. Fu decisivo Salah, che adesso sta facendo le fortune della Roma. Per la Fiorentina servirà un’impresa, ma a squadra di Ilicic e compagni è una delle più europee del nostro campionato, e potrebbe mettere in difficoltà gli inglesi proprio da questo punto di vista. Tottenham-Fiorentina si gioca oggi alle 21,05 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky che detiene tutti i diritti per l’Europa League.
Al contrario di quanto avvenne all’andata, la partita non è stata scelta per essere trasmessa in chiaro su Sky su Tv8, emittente in chiaro ormai delegato a trasmettere per tutti alcuni eventi della tv satellitare. Sky ha infatti deciso di trasmettere in chiaro, come spesso avviene, il match delle 19 e cioè Lazio-Galatasaray, partita di calcio altrettanto interessante. Gli abbonati a Sky potranno vedere il match in diretta streaming gratis su Sky Go, chi vuole comprare il singolo evento invece potrà vederlo in diretta streaming a pagamento su Sky Online. Tutti gli altri possono provare lo streaming di siti come livetv, rojadirecta e hahasport, anche se riuscire a trovare un sito che trasmette le partite online sta diventando sempre più difficile.
L'articolo Tottenham-Fiorentina in tv diretta streaming gratis come vedere la partita di calcio di Europa League sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.