Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Milan-Torino diretta streaming gratis live tv online come vedere la partita

$
0
0



E’ Milan-Torino l’ennesimo banco di prova per Mihajlovic che con il pareggio conquistato a Napoli ha consacrato l’ottimo momento della sua squadra, in grado adesso di sperare davvero di arrivare al terzo posto che vale la Champions League. Ma sono proprio queste partite, in casa contro formazioni sula carta abbordabili, ad aver fatto la differenza finora nel campionato dei rossoneri.




Che contro le grandi sono quasi sempre riusciti a trovare prestazioni e risultati. Se i rossoneri vogliono davvero sperare di giocarsi fino alla fine le chance di arrivare terzi, partite come queste non possono conoscere altro risultato che la vittoria. Anche perchè arriva a Milano un Torino con qualche problema a centrocampo, motivo in più per provare a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico. Finalmente il Milan assomiglia a una squadra di Mihajlovic, che non sempre gioca bene ma che è difficilissima da battere e che ha ritrovato una grande solidità difensiva.

Contro il Napoli si temeva l’assenza di Romagnoli, e invece Zapata in coppia con Alex ha sfoderato una grande prestazione, confermando di avere ottimi mezzi non sempre supportati da concentrazione e continuità. In generale, comunque, si è avuto la conferma che la difesa di una squadra fa bella figura quando il centrocampo fornisce adeguata protezione. Mihajlovic contro il Torino ritrova Romagnoli che ha smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori a Napoli. Perde però a centrocampo una pedina importante come Montolivo, squalificato, che dovrebbe essere rimpiazzato da Bertolacci. In attacco Bacca con Niang, pronti a subentrare il recuperato Menez e Balotelli. Indisponibili Diego Lopez, Rodrigo Ely e Mexes, prova il recupero Luiz Adriano. Ventura deve rinunciare invece allo squalificato Benassi. Niente da fare nemmeno per gli infortunati Gazzi, Avelar e Bovo.

A centrocampo chance per Acquah, che sembra ristabilito dall’infortunio. Sulla fascia sinistra di centrocampo Zappacosta potrebbe partire titolare, ma deve vincere la concorrenza di Gaston Silva. In attacco confermata la coppia Immobile-Belotti, dalla panchina Maxi Lopez. Milan-Torino è l’anticipo delle 20,45 di sabato sera. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.

L'articolo Milan-Torino diretta streaming gratis live tv online come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles