Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Juventus-Bayern Monaco diretta streaming gratis partita livetv online come vederla

$
0
0



Juventus-Bayern Monaco oggi alle 20,45 (diretta esclusiva su Mediaset Premium e in streaming gratis su Premium Play) è una partita di grandissimo fascino, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Mette di fronte una delle squadre più forti d’Europa degli ultimi anni contro la finalista dello scorso anno. Se al momento del sorteggio, qualche mese fa, la sfida sembrava proibitiva per una Juventus in difficoltà in campionato, ora appare molto più equilibrata. Addirittura c’è chi vede la Juventus leggermente favorita considerato il momento di forma delle due squadre, le defezioni e il fatto che Guardiola ha già annunciato il suo addio a fine stagione per passare al Manchester City, cosa che potrebbe comportare un calo di motivazioni all’interno dello spogliatoio.




La Juventus non potrebbe arrivare a questa partita in un momento di forma migliore, e anche dal punto di vista psicologico il pareggio tra Napoli e Milan che ha consentito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica costituisce un motivo in più per avere entusiasmo e convinzione. La partita sarà comunque difficilissima e va sempre vissuta nell’ottica del doppio confronto. Per questo Allegri sa bene che stasera la cosa più importante sarà non subire gol in casa, in modo da poter giocare per il doppio risultato fra due settimane quando si giocherà all’Allianz Arena.

Guardiola ha problemi soprattutto in difesa, al punto che non esclude l’impiego di Vidal centrale. Il grande ex della sfida sarà grande protagonista, e c’è curiosità per vedere quale accoglienza gli riserverà lo Juventus Stadium. Ma non ci sarà soltanto Vidal, purtroppo per la Juventus, da tenere d’occhio. Lo spauracchio numero uno è il bomber Robert Lewandoski, terminale offensivo in grado di segnare praticamente ogni partita. Allegri imposterà una gara prudente, in cui sarà più importante non prendere gol che fare. L’obiettivo è presentarsi in Germania per giocare una vera e propria finale, senza concedere vantaggi particolari ai tedeschi.

Chiudere la partita con un pareggio con gol stasera potrebbe voler dire essere costretti a vincere in trasferta, impresa non da poco. Altro ex della partita sarà Mario Mandzukic, che Allegri ritrova proprio al momento giusto e che sarà utilissimo dal punto di vista dell’esperienza e della presenza fisica in attacco. Juventus-Bayern Monaco si gioca stasera alle 20,45 e come tutte le gare di Champions di quest’anno è un’esclusiva Mediaset Premium. Gli abbonati potranno vedere la partita in tv o in diretta streaming gratis su Premium Play. Non si può acquistare il singolo evento, cosa che invece consente di fare Sky con Sky Online.

Ma Sky non ha i diritti per la partita di stasera. Come fare allora a vedere a partita di stasera della Juventus in Champions League contro il Bayern Monaco se non si è abbonati a Mediaset Premium? L’unica soluzione è provare a vederla in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport, livetv anche se è sempre più difficile riuscire ad accedere a questo tipo di portali. Una soluzione, se avete un amico che ha Mediaset Premium e guarda la partita in tv, è chiedergli le credenziali di accesso a Premium Play. E’ possibile far vedere la partita fino a cinque dispositivi contemporaneamente e in maniera gratuita. Se è vostro amico non potrà dirvi di no.

L'articolo Juventus-Bayern Monaco diretta streaming gratis partita livetv online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles