Napoli-Milan non è la sfida scudetto di qualche anno fa, ma è comunque una partita interessantissima con i padroni di casa che puntano al contro sorpasso sulla Juventus e i rossoneri che vogliono conquistare punti utili per arrivare al terzo posto che vale la Champions League per il prossimo anno.
Il Napoli non è in un buon momento: le due sconfitte consecutive in campionato e coppa, con zero gol segnati all’attivo, costituiscono forse il momento peggiore della stagione della squadra di Sarri, fatta eccezione per una falsa partenza compatibile con l’arrivo di un nuovo tecnico.
Va anche considerato il livello degli avversari affrontati: Juventus e Villareal in trasferta sono squadre temibili per chiunque. E allora forse il giudizio sul momento del Napoli può addirittura essere ribaltato: se si considera che Higuain e compagni a Torino hanno perso solo nel finale per un tiro deviato di Zaza e a Villareal per una punizione, si comprende che il livello delle prestazioni dei partenopei è rimasto altissimo. Forse è l’aspetto psicologico quello più delicato adesso, con la necessità di vincere a tutti i costi per effettuare il contro sorpasso sulla Juventus e tornare primi in classifica.
Al San Paolo arriva il miglior Milan della stagione, solido, prolifico in attacco e con una gran fiducia nella testa. La squadra di Mihajlovic perde pochissime partite, il suo difetto è forse vincerne altrettanto poche contro squadre sulla carta inferiori. Nell’ultimo periodo i rossoneri hanno pareggiato in trasferta a Roma meritando di vincere, schiantato la Lazio, la Fiorentina e l’Inter. Saranno in grado di reggere il confronto anche contro il Napoli? L’assenza di Romagnoli, influenzato e in panchina, certo non aiuta una squadra che dovrà subire gli attacchi del Napoli. Ma è soprattutto a centrocampo che si giocherà la partita, perchè senza un adeguato filtro le scorribande di Insigne, Higuain e Callejon rischiano di fare davvero male a Donnarumma. La partita di oggi dirà molto sulle rispettive ambizioni delle due squadre. Le avversarie per lo scudetto (Juventus) e la Champions (Roma, Inter e Fiorentina) saranno spettatrici particolarmente interessate.
Napoli-Milan si gioca stasera alle 20,45 con diretta tv riservata a Sky e Mediaset Premium per abbonati. Gli abbonati che non possono seguire la sfida in tv, possono vedere il match in diretta streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può vedere la partita in streaming a pagamento su Sky Online comprando il singolo evento o sottoscrivendo il pacchetto tramite il ticket mensile. Tutti gli altri possono ricorrere allo streaming gratis, sempre più difficile da trovare, di siti come rojadirecta, livetv e hahasport, oppure provare con direttastreamingcalcio.
L'articolo Napoli-Milan streaming gratis diretta calcio livetv online come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.