Fiorentina-Inter è un vero e proprio spareggio per accedere alla prossima Champions League. Se per la Fiorentina è la conferma di una stagione ad altissimo livello, forse ben oltre le più rosee aspettative di fine anno, per l’Inter è un forte ridimensionamento dopo il sogno scudetto cullato per tutto il girone di andata. Ma all’improvviso i nerazzurri si sono scoperti molto meno forti di quanto pensavano, e adesso è a rischio anche il terzo posto, obiettivo che fino all’ultima giornata del girone di andata sembrava scontato.
La Fiorentina pur essendo molto meno brillante di quella di inizio stagione continua nella sua serie positiva e con questa sfida all’Inter potrebbe consacrarsi terza forza del campionato. Non si può rallentare proprio adesso che la Roma è in forte rimonta con Spalletti e che il Milan sembra in grado di trovare una continuità maggiore rispetto a quella mostrata nel girone di andata. L’Inter invece deve fare i conti con i suoi limiti a centrocampo e con una sterilità cronica in attacco.
In realtà nelle ultime giornate le cose sono andate meglio in zona gol, ma il tutto è coinciso con una difesa che senza i miracoli di inizio stagione di Handanovic sta mostrando tutte le sue lacune. Perdere a Firenze per Mancini potrebbe voler dire dire addio definitivamente a qualunque ambizione per questa stagione e probabilmente intravedere l’esonero per il prossimo anno. Fiorentina-Inter si gioca sabato sera alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium e Sky. In streaming gratis gli abbonati potranno vederla su Sky Go e Premium Play. In streaming a pagamento si può vedere la partita su Sky Online. Lo streaming gratis per tutti è assicurato da rojadirecta, hahasport e livetv.
L'articolo Fiorentina-Inter streaming gratis diretta live online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.