Difficile dire se deciderà la lotta scudetto, fatto sta che Juventus-Napoli è la partita dell’anno e lo spettacolo sarà assicurato. Il fatto che a entrambe le squadre vada bene non perdere non rischia di compromettere lo spettacolo che le due formazioni saranno in grado di assicurare. La Juventus, reduce da 15 successi consecutivi, non vorrà fermarsi proprio ora e cercherà di sfruttare il fattore campo. Vincere contro il Napoli e superarlo in classifica potrebbe avere un impatto psicologico enorme sul prosieguo della stagione. Se i bianconeri si mettessero avanti alla squadra di Sarri, avrebbero ancor di più la forza di non mollare di qui alla fine della stagione, abituati come sono a giocare sempre per i tre punti.
Il Napoli sa bene che un’annata come questa sarà difficile da replicare, e il sogno scudetto non può svanire. Il fatto che Higuain e compagni non siano partiti con i favori del pronostico, anche per via del cambio di tecnico e dell’arrivo di Sarri che non è abituato a lottare per certi traguardi, non costituisce una giustificazione per una squadra che adesso inizia a credere seriamente nel tricolore. Il Napoli sa bene che arrivare al secondo posto, traguardo prestigiosissimo perchè significherebbe tornare in Champions League dalla porta principale, sarebbe comunque troppo poco adesso che si comincia a parlare di tricolore. Sarri continua a indicare la Juventus come favorita per lo scudetto, ricordando fatturato e successi dei bianconeri negli ultimi tre anni ma è evidente che non può più nascondersi, soprattutto se a Torino dovesse cogliere un risultato positivo. Juventus-Napoli sarà trasmessa sabato sera alle 20,45 da Sky e Mediaset Premium in tv e da Sky Go e Premium Play in streaming gratis per abbonati. Sky Online assicura lo streaming gratis ai non abbonati, rojadirecta, hahasport e livetv lo streaming gratis a tutti gli altri.
L'articolo Juventus-Napoli streaming gratis come vedere la partita in diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.