Roma-Real Madrid arriva nel momento giusto per la squadra giallorossa. Se fino a qualche settimana fa questo ottavo di finale di Champions League poteva sembrare proibitivo, adesso lo è un po’ meno. Merito della cura Spalletti che ha restituito a tutto l’ambiente fiducia e soprattutto risultati. Giocare questa sfida in casa dop quattro vittorie consecutive è sicuramente più facile rispetto a farlo con la situazione dell’ultimo periodo della gestione Garcia. Ma guai a pensare di essere al livello del Real Madrid.
La buona notizia è che la squadra di Zidane si presenta all’Olimpico senza Bale e Pepe, due giocatori che fanno sicuramente la differenza nei rispettivi reparti. Ma certo non sono le alternative quelle che mancano al club dei blancos, e quindi Cristiano Ronaldo e compagni fanno lo stesso paura. L’ottavo di finale va visto nell’ottica del doppio confronto, e in questo senso la partita di andata andrebbe indirizzata il più possibile con una vittoria per poi giocarsi tutto al ritorno. Difficile dire a che livello sia la Roma a livello europeo contro una big come il Real Madrid. Le quattro vittorie consecutive devono dare fiducia ma non devono illudere, perchè sono arrivate contro avversari di livello inferiore alla Roma e anche per merito di episodi fortunati, come il rigore calciato alto da Berardi o il palo nel recupero di Cassani.
Ciò che preoccupa maggiormente è la fase difensiva, perchè Manolas non sembra nella sua stagione migliore e perchè Rudiger è un difensore veloce e che si impegna molto, ma che lascia anche molto spazio alle amnesie difensive. Per questo servirà una prestazione di tutta la squadra. In questo senso la buona notizia è la disponibilità di De Rossi e Totti, che potranno dare fiducia ai compagni. Anche il gol di Dzeko al Carpi può servire dal punto di vista psicologico perchè il gigante bosniaco è quello che può dare una mano a tutto l’ambiente avendo molta esperienza in campo europeo. Roma-Real Madrid si gioca mercoledì alle 20,45 e verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium per gli abbonati. La partita sarà visibile dagli stessi abbonati in tv e in streaming gratis su Premium Play. per tutti gli altri non resta che il tentativo di vedere la partita in streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport, ma la qualità in questo senso non è il massimo e restano siti che non detengono i diritti per trasmettere legalmente le partite online.
L'articolo Roma-Real Madrid streaming gratis diretta live online come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.