Sampdoria-Atalanta è un’occasione da non fallire per la squadra di Montella in caduta libera per colpa di una campagna cessioni sconsiderata a gennaio, del cambio del tecnico e di una serie di episodi sfortunati che impediscono ai blucerchiati di fare risultato. La partita con la Roma, l’ultima in ordine di tempo, è stata persa da Muriel e compagni per una traversa colta all’ultimo minuto, chiaro segnale di una stagione nata sotto una cattiva stella.
Montella si dice fiducioso in virtù dei segnali positivi che arrivano dal gioco e dalla squadra, ma adesso servono unti per non rischiare di rimanere invischiati nella lotta per la salvezza. Stesso discorso valido per l’Atalanta, che però nella prima parte di stagione ha messo fieno in cascina, utile adesso per non avere troppa ansia. Ma Reja sa bene che servirà una inversione di tendenza prima possibile per non rischiare di compromettere quanto di buono fatto nel girone di andata.
Per questo servirà una prestazione di sostanza e concentrazione a Marassi, dove vincere non è mai semplice. Sampdoria-Atalanta si gioca domenica alle 15 ed è una partita che verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, in streaming gratis su Sky Go e Premium play sempre per abbonati e su Sky Online in streaming a pagamento per tutti gli altri. Lo streaming gratis della partita invece è reperibile su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.
L'articolo Sampdoria-Atalanta streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.