Empoli-Frosinone è una gara che promette grande spettacolo grazie a due squadre che pur non essendo state allestite con grandi mezzi, possono dire la loro in ogni partita. La squadra di Giampaolo è sicuramente una delle grandi rivelazioni del torneo, e l’addio di Sarri è stato assorbito senza troppi problemi grazie alla bravura del nuovo tecnico e alla presenza in squadra di giocatori ambiti da grandi squadre. Uomini come Tonelli, Mario Rui, Paredes, Zielinski e Saponara con ogni probabilità saranno al centro delle attenzioni del prossimo calciomercato.
Giocatori come Pucciarelli, Barba e Maccarone costituiscono una garanzia assoluta in termini di rendimento. Nelle ultime gare i toscani sono sembrati un po’ appannati: in casa con l’Udinese e in trasferta con l’Atalanta sono arrivati due pareggi. Questa è l’occasione giusta per ripartire. Non sarà d’accordo il Frosinone di Stellone, che lotta per la salvezza e proprio in gare come questa deve cercare di conquistare punti che servirebbero a ottenere una salvezza ancora più incredibile della promozione conquistata un anno fa.
Riuscirci non sarà facile perchè la concorrenza è agguerrita ma di certo Dionisi e compagni si stanno facendo rispettare rendendo orgogliosi i propri tifosi. Empoli-Frosinone si gioca sabato pomeriggio alle 15 ed è il terzo anticipo della giornata. Verrà trasmesso in esclusiva da Sky per gli abbonati in tv e da Sky go in streaming gratis per gli abbonati. Su Sky Online lo streaming a pagamento per i non abbonati, su rojadirecta, hahasport e livetv lo streaming gratis per tutti gli altri.
L'articolo Empoli-Frosinone streaming gratis partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.