Meno scontata del previsto Lazio-Verona, anticipo della 25esima giornata collocata in maniera anomala giovedì alle 20,45 per fare spazio al Rugby. A rendere incerto il pronostico di questa sfida, a dispetto del valore delle due squadre e della loro posizione in classifica, il rendimento nelle ultime giornate delle due squadre. Il Verona è reduce dal successo sull’Atalanta e dal pareggio contro l’Inter.
La Lazio invece ha pareggiato con il Genoa in trasferta, confermando tutte le difficoltà che stanno contraddistinguendo una stagione incerta. Il Verona ci crede e fa bene a farlo, perchè il campionato è ancora lungo e tutto può accadere, soprattutto se Toni e compagni continueranno a giocare come hanno fatto nell’ultimo periodo. La Lazio invece non riesce a trovare continuità, nonostante l’oggettivo valore dei giocatori in rosa a disposizione di Pioli.
Ma l’infortunio di Candreva e alcuni equivoci come il rendimento di Felipe Anderson e le incertezze della difesa, oltre alla continua indisponibilità di un uomo importante come Biglia, l’annata no di Parolo e le papere dei portieri, impediscono alla Lazio di volare come l’anno scorso, quando fu in grado di conquistare il terzo posto ai danni del Napoli e andando ai preliminari di Champions League, venendo però eliminata dal Bayer Leverkusen. Il Verona si sta appoggiando invece all’esperienza di Pazzini e Toni in attacco e a Moras in difesa. Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In streaming gratis per abbonati da Sky Go e Premium Play e in streaming a pagamento su Sky Online per i non abbonati. Tutti gli altri possono ricorrere allo streaming gratis di rojadirecta o siti simili come hahasport e livetv.
L'articolo Lazio-Verona streaming gratis partita diretta livetv online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.