Roma-Frosinone, anche se non sembra, è un derby. Ma ciò che porta questa partita a diventare ad altissima tensione è soprattutto la necessità assoluta di giallorossi di tornare a vincere. Spalletti, soprattutto, dopo essere stato chiamato a sostituire Garcia sulla panchina della prima squadra della Capitale, non ha portato i risultati sperati. E così i giallorossi dopo il deludente pari in casa contro il Verona, sono stati sconfitti a Torino dalla Juventus.
Adesso la sfida al Frosinone diventa uno snodo fondamentale: in caso di vittoria si potrebbe iniziare a pensare con fiducia al futuro, ipotizzando una rimonta nel girone di ritorno. Un ennesimo passo falso rischierebbe di far naufragare anticipatamente il progetto Spalletti, iniziato tra mille entusiasmi. Di fronte c’è una squadra il cui nome potrebbe far pensare a una sfida semplice, ma Roma-Frosinone è una sfida tutt’altro che scontata per quel che riguarda l’esito finale.
Il livello tecnico tra le due squadre è sicuramente sbilanciato a favore di Dzeko e compagni, ma si è ormai capito, come confermato nella sfida tra Alessandria e Milan di Coppa Italia, che ormai motivazioni, preparazione fisica e tattica possono annullare gran parte del gap. Roma-Frosinone è l’anticipo della terza giornata di ritorno e si gioca in anticipo sabato alle 20,45. La possono vedere gli abbonati a Mediaset Premium e Sky in diretta tv, ma anche online grazie allo streaming gratis assicurato da Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può vedere la partita in streaming a pagamento su Sky Online, alternativa sicuramente migliore allo streaming gratis di siti come rojadirecta, hahasport e livetv.
L'articolo Roma-Frosinone streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.