Nessuno avrà certo il coraggio di snobbare la Coppa Italia adesso che si entra nel vivo e che la semifinale Juventus-Inter è alle porte. Una sfida che nemmeno in amichevole può essere considerata qualunque, figurarsi se vale l’accesso alla finale di un trofeo, anticamera di un altro, la Supercoppa italiana. Con la Juventus che rischia di uscire dalla Champions in anticipo (il Bayern Monaco è proibitivo) e con l’Inter che non gioca le coppe, portarsi a casa un trofeo come la Coppa Italia è importante.
Anche perchè questa sembra una finale anticipata considerato che dall’altra parte ci sarebbe la sorpresa Alessandria o comunque un Milan da rispettare ma da non temere più di tanto. Con la prospettiva di un derby in finale (Milan-Inter) dal fascino assicurato, o di una sfida comunque storica come Milan-Juventus. Erano anni che il capitolo conclusivo non era così potenzialmente prestigioso, con Roma, Lazio, Napoli e Sampdoria in grado spesso di arrivare fino in fondo.
Che se poi in finale dovesse arrivare l’Alessandria, forse la sfida non sarebbe troppo equilibrata ma certo la squadra di Lega Pro avrebbe tutta l’Italia calcistica a fare il tifo per lei, eccezion fatta ovviamente per i tifosi dell’altra squadra in campo. Intanto gustiamoci questa semifinale di andata: Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai in chiaro per tutti e in streaming gratis per tutti sul sito rai.tv che dunque rende inutile la ricerca di streaming gratis online su siti come rojadirecta o simili come hahasport o livetv, almeno per questa volta.
L'articolo Juventus-Inter streaming gratis diretta live online Coppa Italia sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.