Chievo-Juventus per i padroni di casa era una sfida già proibitiva prima della cessione di Paloschi in Inghilterra. Adesso per i clivensi arrestare la orsa sfrenata dei bianconeri diventa ancora più difficile. Potrebbe aiutarli l’orario anomalo in cui si giocherà questa sfida: alle 12,30 i bianconeri hanno affrontato già il Carpi e nonostante abbiano portato a casa i tre punti in quell’occasione soffrirono non poco, passando in svantaggio e rischiando un clamoroso 3-3 nel finale.
La Juventus è reduce da 11 vittorie consecutive, cui vanno aggiunte la due in Coppa Italia contro avversari non da poco come Lazio e Inter. Il pronostico sembra scontato ma chi non tifa Juve sa bene che questa striscia prima o poi dovrà interrompersi. Certo aver ritrovato il miglior Morata proprio adesso potrebbe costituire per la Juventus una spinta in più in grado di allungare ulteriormente la già straordinaria striscia di successi consecutivi che ha portato Dybala e compagni dai bassifondi della classifica ai primi posti della stessa.
Ma l’obiettivo della Juventus non è certo il secondo posto, e allora la squadra di Allegri vorrà continuare a spingere sull’acceleratore. Chievo-Juventus si gioca come detto alle 12,30 di domenica ed è una partita valida per la terza giornata di ritorno del campionato di serie A. Sarà trasmessa in tv in esclusiva da Mediaset Premium e da Sky per gli abbonati. Lo streaming gratis, ma solo per gli abbonati, sarà assicurato da Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento, alternativa a quello gratis di siti come rojadirecta (tra l’altro al momento non più online), hahasport e livetv sarà assicurato da Sky Online.
L'articolo Chievo-Juventus streaming gratis diretta live online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.