Alessandria-Milan non è certo una semifinale equilibrata ma ha comunque un grande fascino e resterà nella storia della competizione. La Coppa Italia è alle fasi finali e Mihajlovic sa bene che da un lato ha tutto da perdere, dall’altro ha la grande possibilità di regalare una finale al Milan, che manca da moltissimi anni in casa rossonera.
Il fatto che il cammino dei rossoneri è stato molto semplice finora sminuisce solo in parte l’importanza di questo risultato, che potrebbe comportare l’accesso diretta all’Europa League del prossimo anno e soprattutto la possibilità di giocarsi il trofeo in finale all’Olimpico. Dall’altra parte ci saranno Juventus o Inter, e soprattutto nel caso in cui a farcela dovessero essere i nerazzurri il compito non sarebbe proibitivo. Vincere consentirebbe poi di giocarsi anche la Supercoppa Italiana, insomma il modo ideale per tornare a respirare l’aria dei palcoscenici importanti e arricchire la bacheca del club più titolato al mondo che di titoli non ne vede da parecchio.
Per l’Alessandria il sogno è già essere in semifinale, ma questo non vuol dire che la squadra di Gregucci si accontenterà o farà da vittima sacrificale, anzi. Anche per l’Alessandria potrebbero spalancarsi le porte dell’Europa arrivando in finale e questo sarebbe davvero un traguardo storico. La cattiva notizia è che si gioca sul doppio confronto andata e ritorno, e quindi le possibilità del colpaccio, magari approfittando di una serata fortunata o di una partita storta. La partita sarà trasmessa in diretta dalla Rai in chiaro per tutti e in streaming gratis, sempre per tutti dal sito rai.tv che assicura la copertura online e tv di tutta la competizione.
L'articolo Alessandria-Milan streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.