Juventus-Roma dopo un intero girone sembra una sfida appartenente a un altro campionato: all’andata i giallorossi vinsero e convinsero contro la squadra d Allegri che pareva destinata ad abdicare alla seconda in classifica degli anni precedenti, come da pronostico. Dopo un girone però è cambiato tutto, o sarebbe meglio dire è tornato tutto come prima: la Juventus è reduce da dieci successi consecutivi, è in semifinale di coppa Italia e giocherà gli ottavi di Champions League.
Sembra la solita macchina perfetta degli ultimi anni. La Roma ha cambiato allenatore, per il momento i risultati non sono arrivati e si presenta allo Juventus Stadium più con la paura di rimediare una sonora batosta che con l’ambizione di rientrare nella corsa scudetto. Insomma Juventus-Roma è una sfida tutta da seguire, anche perchè Spalletti dopo aver lasciato tutto com’era o quasi nel match di esordio contro il Verona, avrà avuto una settimana per iniziare a mettere mano su idee, movimenti e formazione. La sensazione però è che il tecnico toscano appena arrivato nella Capitale sia già in confusione, perchè con una rosa così competitiva come quella giallorossa si fa fatica a comprendere la necessità di mettere fuori ruolo De Rossi (al centro della difesa) e Nainggolan (in attacco).
Allegri invece ha l’imbarazzo della scelta e può scegliere gli uomini migliori da mandare in campo, con la consapevolezza di avere anche incredibili soluzioni da adottare a partita in corso. Juventus-Roma sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium in diretta tv per gli abbonati. Lo streaming gratis, riservato sempre agli abbonati, sarà assicurato da Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento consente invece di evitare di ricorrere a siti come rojadirecta o siti simili come hahasport o livetv. E’ garantito da Sky Online per i non abbonati.
L'articolo Juventus-Roma streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.