Sampdoria-Napoli è una partita delicatissima per Sarri e la sua squadra. Oltre al valore dell’avversario, che sul suo campo è sempre complicato da affrontare, il Napoli dovrà capire come gestire il seguito della vicenda che ha coinvolto il suo allenatore e Roberto Mancini. In questo senso la decisione del giudice sportivo che ha comminato una squalifica leggerissima all’allenatore toscano servirà sicuramente a rasserenare l’ambiente, dal momento che è come se in qualche modo le istituzioni abbiano dato ragione a Sarri, sostenendo che non si è trattato di un episodio poi così grave.
Quel che è da verificare adesso è la reazione dell’allenatore e della squadra, che potrebbero essere condizionati e intimiditi. Soprattutto Sarri, con poca esperienza, potrebbe pagare un fattore ambientale, in trasferta, difficile da gestire e lo stesso potrebbe accadere a una squadra che ha già il problema di mantenere alta la concentrazione ora che è prima in classifica, per certi versi inaspettatamente. La Sampdoria di Montella cercherà di approfittare di tutti questi elementi per strappare un risultato positivo contro Higuain e compagni. Ma lo stesso Montella ha le sue gatte da pelare, soprattutto dopo la sconfitta contro il Carpi nell’ultima giornata di campionato e in questi giorni in cui rischia di perdere pedine importanti come Eder e Soriano, destinati a cambiare maglia durante il mercato di gennaio.
Sampdoria-Napoli si gioca domenica alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Lo streaming gratis sarà assicurato, sempre per gli abbonati, da Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento, che consente di evitare siti come rojadirecta, hahasport e livetv, sarà assicurato invece da Sky Online.
L'articolo Sampdoria-Napoli streaming gratis diretta live online come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.