Non vorrà fare sconti nemmeno al Napoli il Sassuolo La squadra di Di Francesco, dopo aver rovinato a domicilio la festa all’Inter pronta a festeggiare il titolo di campione di inverno, fa visita a chi il titolo lo ha conquistato anche grazie al gol di Berardi. Per par condicio, il Sassuolo sarà certamente protagonista d una grande gara anche al San Paolo, provando a diventare sempre più arbitro scudetto in questa prima giornata del girone di andata.
La sensazione è che però il Napoli abbia argomenti più convincenti di quelli balbettanti dell’Inter per scardinare la difesa guidata da Acerbi. I contropiede di Berardi e Sansone, però, possono fare male a chiunque. Napoli-Sassuolo è l’anticipo del sabato alle 20,45 valido per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A. La squadra di Sarri adesso è in vetta e vuole provare ad allungare per scrollarsi le inseguitrici, Juventus in primis. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per abbonati, e come tutte le partite delle piattaforme digitali e satellitari, sarà trasmessa in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.
In alternativa c’è lo streaming a pagamento disponibile su Sky Online, mentre per il momento non è disponibile il sito rojadirecta per lo streaming gratis per motivi che potrebbero a breve portare alla chiusura anche di siti simili come livetv e hahasport. Higuain proverà a mettere a segno altri gol per conquistare un titolo di capocannoniere che sembra già certo, ma il Pipita vorrà anche battere ogni record di segnature nel campionato di serie A. Il record recente di Luca Toni che chiuse a 31 reti sembra a portata di mano.
L'articolo Napoli-Sassuolo streaming gratis diretta livetv partita come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.