Atalanta-Inter apre il programma della prima giornata di ritorno 2016, con la collocazione nuova e anomala del sabato alle 15. Una immediata occasione di riscatto per i nerazzurri dopo il ko interno contro il Sassuolo che è costato primo posto, titolo di campione di inverno e che è valso la terza sconfitta interna nelle ultime due giornate, la terza complessiva in casa per i nerazzurri nel girone di andata, la quarta in totale considerando anche il ko di Napoli.
La buona notizia, ma fino a un ceto punto, è che anche l’Atalanta non è al meglio, reduce da una serie di sconfitte consecutive che hanno compromesso l’ottimo cammino fatto nella prima parte del girone di andata dalla squadra di Reja. L’ultimo rovescio in casa contro il Genoa è stato la conferma di un momento difficile per Denis e compagni, che in questa sessione di mercato hanno anche perso una pedina importante come Maxi Moralez. L’Inter vuole subito reagire perchè la Juventus ha perfezionato l’aggancio in classifica e adesso i nerazzurri sono terzi.
Ma solo grazie al ko interno della Fiorentina. Insomma un momento difficile per Icardi e compagni che hanno confermato in casa contro il Sassuolo le difficoltà ad andare in rete e una solidità difensiva che vale fino a quando regge Handanovic. Contro l’Atalanta sarà importante tornare subito al successo per non innescare una crisi che potrebbe minare le certezza accumulate finora in campionato. IN questo senso c’è curiosità per vedere quali saranno le scelte di Mancini, che nell’ultimo periodo ha accantonato Jovetic ma che adesso dovrebbe rispolverarlo. Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play. Su Sky Online è disponibile lo streaming a pagamento per i non abbonati, mentre al momento non è disponibile il sito rojadirecta che sta pagando la lotta allo streaming nei confronti di siti simili come livetv e hahasport.
L'articolo Atalanta-Inter streaming gratis diretta livetv online partita di calcio sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.