Roma-Verona sembra la partita fatta apposta per far esordire nel migliore dei modi Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Dopo il deludente pareggio contro il Milan, in cui Pjanic e compagni sono stati messi sotto nel secondo tempo sul piano del gioco e delle occasioni, Pallotta si è detto disgustato, esternazione che lasciava presagire un cambio in panchina. E così dopo due anni e mezzo Garcia deve abbandonare il sogno di vincere lo scudetto.
Lascia dopo due secondi posti con la Roma a -7 dal primo posto e qualificata per gli ottavi di Champions ma fuori dalla Coppa Italia per colpa della figuraccia contro lo Spezia. Spalletti avrà il facile compito di fare meglio di Garcia, provando quest’anno quantomeno a contendere il terzo posto all’Inter e alla Fiorentina, considerato che Juventus e Napoli sembrano di un altro livello. La sfida interna contro il Verona sembra perfetta per cominciare l’avventura con il piede giusto, considerato che la squadra di Delneri e prima di Mandorlini in questo campionato non ha ancora vinto e ha mostrato moltissime difficoltà sul piano del gioco e dei risultati.
Roma-Verona si gioca domenica alle 15 e viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per abbonati. Lo streaming gratis, sempre se si è abbonati, è assicurato dai servizi Sky Go e Premium Play. Sky Online è invece il servizio di Sky dedicato a chi vuole seguire la partita in streaming a pagamento. Non è disponibile per il momento il sito di streaming gratis rojadirecta, lo sono invece siti simili come hahasport e livetv.
L'articolo Roma-Verona streaming gratis come vedere la partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.