Juventus-Fiorentina è la partita verità tra due squadre che hanno ambizioni simili anche se vengono da percorsi molto diversi. I viola si stanno godendo grazie al lavoro di Paulo Sousa una classifica di tutto rispetto che nessuno aveva messo in preventivo a inizio campionato. Ma adesso a Firenze ci hanno preso gusto e iniziano a credere che questo ritmo possa essere tenuto fino alla fine.
Per farlo però bisognerà dimostrare di poter competere con le squadre che ambiscono ai primi posti, e tra queste va inserita ormai di diritto la Juventus che ha recuperato posizioni su posizioni dopo un avvio incerto e che adesso ci ha preso gusto. Dopo cinque vittorie consecutive, conquistare i tre punti anche contro Kalinic e compagni vorrebbe dire candidarsi definitivamente a lottare per le prime tre posizioni in campionato. L’appagamento che poteva esserci dopo quattro scudetti di fila è stato già superato, e adesso Buffon e compagni hanno di nuovo voglia di essere i numeri uno in Italia, ruolo che appartiene loro di diritto come dice la storia del calcio italiano. Conquistata la qualificazione agli ottavi di Champions e smaltita la delusione per non aver centrato il primo posto nel girone, ora Allegri vuole chiudere il 2016 il più vicino possibile all’Inter in fuga, e per farlo deve avere la meglio anche della Fiorentina.
Per farlo si affiderà al modulo che negli ultimi anni ha dato maggiore soddisfazione ai bianconeri, vale a dire quello con la difesa a 3. In avanti ormai Dybala è inamovibile, e fa riflettere pensare che fino a qualche settimana fa c’era un vero e proprio caso attorno all’argentino con il suo ex presidente Zamparini che addirittura gli consigliava di lasciare Torino per non rovinarsi la carriera. Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta livetv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva per abbonati a partire dalle 20,45 e in streaming gratis sempre per abbonati su Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può vedere la partita in streaming diretta a pagamento su Sky Online, mentre il sito rojadirecta non è online e quindi non disponibile per lo streaming gratis per tutti.
L'articolo Juventus-Fiorentina streaming live gratis diretta tv partita di calcio sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.