Sfida delicatissima all’Olimpico questa sera tra due squadre protagoniste dello scorso campionato che questa stagione stanno vivendo non poche difficoltà. Lazio-Sampdoria chiude il programma della 16esima giornata (in attesa del recupero di Sassuolo-Torino in programma con ogni probabilità a gennaio) ed è una partita che potrebbe sancire la crisi definitiva della squadra che dovesse uscire sconfitta dal match. Pioli si può almeno consolare con la qualificazione in Europa League, che dà un senso alla stagione dopo il fallimento nei preliminari di Champions.
Montella invece torna nel suo Olimpico con il timore di proseguire la striscia di sconfitte iniziata con il suo arrivo sulla panchina blucerchiata al posto di Walter Zenga. nessuno si aspettava un impatto così negativo da parte dell’ex tecnico della Fiorentina, che sta trovando molte più difficoltà del previsto nel gestire una squadra che forse ha liquidato con troppa fretta il precedente allenatore. Come detto sta un po’ meglio la Lazio, che vincendo questa sera potrebbe risalire in classifica e guardare con più ottimismo a una stagione finora fatta di molti alti e bassi.
Lazio-Sampdoria si gioca alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta su Mediaset premium e Sky in esclusiva per gli abbonati. Per gli abbonati c’è anche la possibilità di vedere il match in streaming gratis su Sky Go e Premium Play, mentre lo streaming non gratis ma a pagamento è disponibile su Sky Online per tutti gli altri. Rojadirecta non è online e quindi non è disponibile per lo streaming gratis, e per lo stesso motivo presto potrebbero essere chiusi siti come hahasport o livetv che non detengono i diritti per trasmettere le partite di calcio.
L'articolo Lazo-Sampdoria streaming gratis partita diretta live online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.