Napoli-Roma è un crocevia scudetto fondamentale, una partita che sarà in grado di dire quale squadra tra quella di Sarri e quella di Garcia può sperare di infastidire la corsa solitaria dell’Inter di Mancini. Che sapeva bene come questo weekend fosse fondamentale per chiudere il girone di andata in testa al campionato in virtù di un calendario favorevole, e contro l’Udinese non ha sbagliato pur mettendo ancora una volta in evidenza i suoi limiti. La squadra di Mancini non è sembrata padrona del campo e del gioco, ma è stata bravissima a sfruttare gli errori di Domizzi e compagni per punire la squadra di Colantuono.
Il resto l’ha fatto come sempre Handanovic, insuperabile. Dopo il ko di Bologna c’è curiosità per vedere se il Napoli riprenderà subito la sua rincorsa alle posizioni che contano. Soprattutto c’è curiosità per vedere se in campionato il Napoli è sempre Higuain dipendente o se almeno contro una delle difese più perforate della serie A, i campani riusciranno a mandare in gol anche altri giocatori. Curiosità anche per vedere la reazione della Roma dopo l’ultimo periodo di appannamento in campionato e dopo i fischi dell’Olimpico, clamorosi, che hanno fatto seguito alla qualificazione sofferta in Champions League. In questo senso giocare in trasferta può essere per una volta un vantaggio per gli uomini di Garcia.
Napoli-Roma si gioca alle 18 e sarà trasmessa in diretta livetv da Mediaset Premium e da Sky per gli abbonati. Come sempre disponibile il servizio di streaming gratis per abbonati Sky Go e Premium Play, mentre Sky Online consente ai non abbonati di acquistare la partita in streaming. Rojadirecta non è più online e quindi non è possibile vedere la partita in streaming gratis sul famoso sito spagnolo.
L'articolo Napoli-Roma streaming gratis livetv partita, come vederla in diretta live sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.