Prova impegnativa per la Juventus di Sarri che sarà ospite della Lazio per l’anticipo del sabato sera della 15esima giornata. I bianconeri conosceranno il risultato dell’altro big match della giornata, Inter-Roma. Se i nerazzurri dovessero aver vinto contro la squadra di Fonseca, la pressione su Dybala e compagni non sarà indifferente.
Per la squadra di Inzaghi una grandissima occasione. Dopo una striscia di sei vittorie consecutive, i biancocelesti avrebbero la possibilità di candidarsi definitivamente alla lotta scudetto. Soprattutto, per la Lazio la possibilità di vincere un big match, cosa raramente accaduta nelle stagioni passate. Forse proprio questo il limite più grande della gestione Inzaghi, cosa che ha sempre impedito di cominciare a pensare in grande.
Sembra questa l’occasione giusta, perchè la Lazio è in gran forma con il bomber Immobile che viaggia a una media impressionante e con la Juventus che appare leggermente in difficoltà, soprattutto dal punto di vista psicologico, dopo aver pareggiato contro il Sassuolo, cosa che è costata di fatto il primato in classifica a beneficio dell’Inter. Se si pensa che i nerazzurri hanno perso lo scontro diretto in casa contro la Juventus, si capisce il valore del primato della squadra di Conte.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 20,45 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.
L'articolo Lazio-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita live sabato alle 20,45 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.