Anticipo di lusso per la 15esima giornata di serie A. L’Inter anticipa al venerdì sera per preparare al meglio la sfida decisiva contro il Barcellona in Champions League. E lo fa ospitando la Roma, una delle squadre più in forma del campionato.
La vittoria a Verona dei giallorossi ha certificato come la sconfitta di Parma sia stato solo un incidente di percorso. La squadra giallorossa ha ripreso a macinare punti e gioco e si presenterà a San Siro per stupire.
Ma l’Inter di Conte no farà sconti e non vorrà fermarsi proprio adesso che è finalmente iuscita a superare la Jventus in testa al campionato. Un primato che vale doppio considerato che i nerazzurri sono primi nonostante abbiano perso in casa lo scontro diretto contro Higuain e compagni. Una sfida che interessa da vicino proprio la Juventus e l’altra romana, la Lazio, che poi sabato ospiterà i bianconeri.
Insomma una doppia sfida che in qualche modo inciderà comunque su lotta scudetto e lotta Champions. Con le squadre che inseguono, come Atalanta, Cagliari e Napoli, molto interessate a quello che accadrà nella speranza di rosicchiare punti. Potrebbe essere una buona occasione anche per il Milan, impegnato in trasferta a Bologna, per rosicchiare altri punti e avvicinarsi alla zona europea.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 20,45 di venerdì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.
L'articolo Inter-Roma rojadirecta streaming gratis: partita live venerdì alle 20,45 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.