Dopo il bel pareggio in extremis contro l’Inter di domenica scorsa, la Fiorentina e soprattutto Montella devono dare continuità a prestazione e risultati contro la Roma di Fonseca. Non sarà semplice, perchè i giallorossi sono in un buon momento e in generale sono una delle squadre più solide del campionato.
Ma la Viola ha necessità di punti, più che di prestazione, e Montella se vuole salvare la panchina ha bisogno come minimo di un pareggio. Per consolidare la sua posizione e trascorrere un Natale tranquillo, però, l’ideale sarebbe un successo di prestigio contro la Roma.
I giallorossi hanno però altri piani: Fonseca non vuole mollare il quarto posto, risultato che forse pochi si aspettavano a inizio stagione ma che anche in virtù delle difficoltà di Milan e Napoli è diventato particolarmente realistico.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 20,45 di venerdì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.
L'articolo Fiorentina-Roma rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 20,45 di venerdì sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.