Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Inter-Spal rojadirecta streaming gratis: partita live alle 15 di domenica

$
0
0

Sull’onda dell’entusiasmo perla bella vittoria in Champions League sul campo dello Slavia Praga, l’Inter affronta a San Siro la Spal con l’obiettivo di continuare a conquistare i tre punti, sperando che nel frattempo la Juventus faccia un passo falso.

Lo scontro diretto perso in casa con i bianconeri si sta rivelando al momento fatale per la squadra nerazzurra: anche solo un pareggio in quella sfida avrebbe consentito adesso ai nerazzurri di essere al primo posto in classifica. Di fatto quel gol di Higuain nel secondo tempo al momento sta decidendo il campionato.

Contro la Spal l’Inter dovrà mettere da parte la stanchezza per gli impegni di Champions e dovrà compattarsi in un momento in cui cominciano a pesare i tanti infortunati di Conte. L’obiettivo è tenere duro fino a gennaio, quando il mercato di riparazione consentirà a Marotta di dare al tecnico salentino i rinforzi più volte chiesti, e l’infermeria finalmente si svuoterà di infortunati eccellenti come Sanchez e Barella, che in questo momento avrebbero fatto molto comodo. La salvezza della Spal non passa certo da campi come quello di San Siro, ma la squadra di Semplici proverà comunque a rosicchiare almeno un punto con le unghie e con i denti.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 15 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

L'articolo Inter-Spal rojadirecta streaming gratis: partita live alle 15 di domenica sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles