Milan-Verona è un’occasione da non fallire per i rossoneri che dopo la delusione per la mancata vittoria di Carpi devono tornare al successo per non vanificare la striscia di risultati positivi dell’ultimo periodo. Ma non sarà facile perchè i gialloblu guidati adesso da Delneri sono intenzionati a giocarsi la salvezza fino in fondo. Va anche considerato il clamoroso dato che racconta come il Verona non sia stato in grado ancora di vincere una partita in questa stagione, evento che raramente accade anche a una formazione in difficoltà che alla fine della stagione retrocede.
Mihajlovic per questa sfida cambia ancora, deluso dalla scarsa produttività in attacco dei suoi contro il Carpi: Cerci sembra aver esaurito il bonus di fiducia del tecnico serbo: la sensazione è che ci si debba rassegnare all’idea che l’esterno romano non sia quello che si è visto nella straordinaria stagione con il Torino di Ventura ma un giocatore con buone qualità incapace di fare la differenza in una grande squadra. Per aumentare la produttività offensiva Mihajlovic si affida al duo d’attacco Bacca-Luiz Adriano, che all’inizio del campionato hanno dato molte soddisfazioni ai tifosi. Ai due si aggiunge Niang, che per l’occasione però viene dirottato sulla fascia, posizione che non gradisce ma che accetta di fare volentieri pur di giocare con continuità nel Milan. Niang ha dimostrato nel Milan stesso e soprattutto a Genova con Gasperini di dare il meglio come punta centrale, quando può giocare in area di rigore.
Per il momento Mihajlovic lo sacrifica anche approfittando dell’avversario non proprio irresistibile di stasera. Solo una vittoria convincente potrebbe regalare ai rossoneri una settimana tranquilla prima dell’ultima gara i questo 2015 contro il Frosinone. Milan-Verona si gioca alle 15 di domenica e viene trasmessa in tv per abbonati da Sky e Mediaset Premium, anche all’interno di diretta gol. Gli abbonati possono vederla in streaming gratis anche su Sky Go e Premium Play. Niente da fare per lo streaming gratis di rojadirecta: il sito non è online al momento.
L'articolo Milan-Verona streaming gratis, come vedere la partita in diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.