Con la qualificazione agli ottavi già in tasca, la Juventus può concentrarsi sulla conquista del primo posto nel girone e soprattutto su un miglioramento nel gioco che rappresenta il prossimo fondamentale step per la squadra di Sarri. Allo Juventus Stadium però arriva un Atletico Madrid che no farà sconti e che spesso ha rappresentato per i bianconeri uno scoglio duro da digerire.
La Juventus si presenta all’appuntamento forte della bella vittoria in rimonta nel finale contro l’Atalanta, ma con la grana Cristiano Ronaldo. Non può non essere evidente il caso del portoghese, protagonista in nazionale ma escluso dal tecnico toscano per motivi fisici.
Per il momento la società sta riuscendo a gestire il caso senza troppi clamori, ma è evidente come l’assenza del portoghese, soprattutto in una sfida per lui molto sentita, non possa passare inosservata. La Juventus potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per essere sicura del primo posto, ma la squadra di Sarri giocherà per conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico.
Anche se la qualificazione come prima del girone non rappresenta una certezza per quel che riguarda il valore dell’avversario che si andrebbe ad affrontare. In ballo però c’è molto di più: prestigio, convinzione, mentalità vincente.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 20,45 di martedì, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.
L'articolo Juventus-Atletico Madrid rojadirecta streaming gratis: partita live alle 21 di martedì sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.