Siamo ancora a fine novembre, ma Spal-Genoa è già una partita che sa di “vietato sbagliare”. La vittoria della Sampdoria in casa di ieri obbliga le due squadre che si affronteranno oggi a Ferrara a fare punti per non restare attardate nella lotta per non retrocedere.
La Spal è certamente più abituata a soffrire e a racimolare punti per non retrocedere in questi scontri salvezza. Più complicato il ruolo del Genoa, che certo non immaginava di avere una situazione di classifica così drammatica dopo sole 12 giornate.
A complicare, forse, ulteriormente la strada intrapresa dai rossoblu, la scelta del presidente di affidarsi a un tecnico come Thiago Motta, che vorrebbe salvarsi attraverso il bel gioco. Una filosofia certamente ammirevole, ma che spesso mal si sposa con la necessità di lottare per non rimanere invischiati nella lotta salvezza.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 20,45 di lunedì, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.
L'articolo Spal-Genoa rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 20,45 di lunedì sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.