Rischia grosso il Napoli questa sera nella tana del Liverpool. Sembrano lontani anni luce i tempi della vittoria dell’andata al San Paolo. Oggi la squadra di Ancelotti è in difficoltà fuori e dentro il campo, e il riscio di una debacle contro la squadra di Klopp è grande.
Gli inglesi vorranno infatti sicuramente vendicare la dppia sconfitta in trasferta archiviata nelle ultime due uscite a Napoli, e come sempre ci terranno a fare bella figura davanti ai propri tifosi. Senza dimenticare che Insigne e compagni affronteranno la prima della classe in Premier League, nonchè i campioni in carica d’Europa. Tutti motivi per entrare in campo più concentrati possibile e per non sbagliare nulla, perchè Salah e compagni non perdonano.
Nel frattempo il caos multe è in divenire. Le sanzioni per l’ammunitamento post Salisburgo sono arrivate, ma sono arrivati anche segnali di disgelo da parte di De Laurentiis, che ha fissato un incontro con la squadra per i prossimi giorni in modo da chiarire alcuni punti fondamentali. Nel frattempo Ancelotti ha lanciato segnali distensivi smentendo qualunque volontà di dimettersi.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 21 di mercoledì, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.
L'articolo Liverpool-Napoli rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 21 di stasera sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.