Udinese-Inter si gioca in anticipo sabato sera alle 20,45 ed è una partita che costituisce una ghiotta occasione per i nerazzurri di allungare in testa alla classifica. La partita in se non è facile ma va vinta a tutti i costi considerato che nella stessa giornata si disputano scontri diretti come Napoli-Roma e Juventus-Fiorentina. Insomma conquistando tre punti sabato sera, i nerazzurri avrebbero la certezza di prendersi un vantaggio su diverse concorrenti per la lotta scudetto e Champions League. I friulani dal canto loro in casa hanno un rendimento certamente migliore rispetto a quello che hanno in trasferta, e devono riscattare il pesante ko subito una settimana fa dalla Fiorentina.
Colantuono potrebbe tornare ad affidarsi in campionato a Di Natale, che sembra sul punto di lasciare il calcio giocato ma che nelle ultime uscite è sembrato ancora in grado di fare la differenza. Mancini ha molti dubbi, soprattutto in attacco. Per questo potrebbe restare ancora fuori Icardi, se deciderà di affidarsi a un reparto più veloce e tecnico. Il paradosso è che l’unico che sembra certo del posto in questo momento è Ljajic, giocatore arrivato elle ultime ore di mercato e senza troppo entusiasmo da parte della tifoseria. Un giocatore giovane che nelle precedenti esperienze a Firenze e Roma non ha mai trovato quella continuità che invece Mancini gli sta regalando dopo un iniziale periodo di ambientamento.
Chi invece sembra in difficoltà come Icardi, soprattutto dal punto di vista realizzativo, è Jovetic. Il montenegrino è stato il vero fiore all’occhiello della campagna acquista nerazzurra e doveva rappresentare il valore aggiunto capace di regalare gol e assist. Dopo un avvio che sembrava mantenere queste promesse, si è perso tra infortuni, prestazioni poco brillanti, sostituzioni e panchine. Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per abbonati Premium e Sky anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Su Sky Online è acquistabile la singola partita dai non abbonati che potranno vederla così in streaming su pc, tablet o smartphone o in tv tramite Smart Tv e console giochi. Rojadirecta invece non è più online e quindi non disponibile per la diretta streaming gratis delle partite.
L'articolo Udinese-Inter streaming gratis diretta partita su Sky Go e Premium Play sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.