Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Napoli-Legia Varsavia, St-Étienne-Lazio, Fiorentina-Belenenses in chiaro e in streaming gratis

$
0
0



Napoli-Legia Varsavia, St-Étienne-Lazio, Fiorentina-Belenenses. Dopo il passaggio del turno delle italiane in Champions, anche se come seconde, oggi si cerca il perfect anche in Europa League. Napoli e Lazio sono già qualificate, mentre alla Fiorentina basta un punto in casa contro il Belenenses. In chiaro su Mtv8 la partita del Napoli, Lazio e Fiorentina in esclusiva per abbonati Sky e in streaming gratis, sempre per abbonati, su Sky Go. Le partite possono essere acquistate anche in streaming su Sky Online al prezzo di 9,90 euro ciascuna o in pacchetto con il ticket da 19,90 euro con cui vedere tutto per 30 giorni. Su rojadirecta non è al momento possibile vedere le partite in streaming gratis dal momento che il sito non è online. Nonostante la sfida tra Napoli e Legia dica poco, quella della vigilia del match è stata una serata d duri scontri tra le tifoseria. Alla Fiorentina basta un punto contro i portoghesi del Belenenses per passare in virtù degli scontri diretti con i polacchi del Lech Poznan.

Ma la squadra di Paulo Sousa non vorrà correre rischi e proverà a chiudere in bellezza un girone che non ha dato molte soddisfazioni. Napoli e Lazio invece sono già qualificate. La sfida per entrambe però è importante per cercare di risollevarsi dai dolori del campionato. Soprattutto il Napoli, dopo l’inaspettato ko di Bologna e a pochi giorni dalla sfida contro la Roma, ha bisogno di un successo scaccia crisi che dica se la sconfitta contro la squadra di Donadoni è stato un incidente di percorso o qualcosa in più. Prima della giornata di oggi sono 23 le squadre già qualificate ai sedicesimi: 15 arrivano dai gironi di Europa League, 8 arrivano dai gironi di Champions. Oggi si decide il destino delle ultime 9.

Si giocano tutto Fenerbahçe contro Ajax nel Gruppo A, Sion contro Rubin Kazan nel B, Mydtjylland-Bruges-Legia nel D, Marsiglia e Slovan nell’F, Lokomotiv Mosca e Sporting Lisbona nell’H, Fiorentina-Lech-Belenenses nell’I, Anderlecht contro Monaco nel J, Partizan contro Augsburg nell’L.

Queste le squadre già qualificate:
Molde, Liverpool, Krasnodar, Borussia Dortmund, Napoli, Villarreal, Rapid Vienna, Sporting Braga, Lazio, Saint-Etienne, Basilea, Tottenham, Schalke 04, Sparta Praga, Athletic Bilbao

Queste le squadre retrocesse dalla Champions League: Shakhtar Donetsk, Siviglia, Manchester United, Galatasaray, Olympiakos, Gent, Bayer Leverkusen, Porto

L'articolo Napoli-Legia Varsavia, St-Étienne-Lazio, Fiorentina-Belenenses in chiaro e in streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles