Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Napoli-Inter rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online rojadirecta

$
0
0

Scontro scudetto a sorpresa al San Paolo dove il Napoli capolista prova a fermare le ambizioni della sorprendente Inter di Spalletti. Solo due punti separano la squadra di Sarri dai nerazzurri. Merito, o colpa, a seconda dei punti di vista, del pareggio di Icardi e compagni a Bologna, unico passo falso finora in un campionato pressochè perfetto. Per Mertens e compagni invece finora solo vittorie, spesso anche in scioltezza.







Solo due punti in classifica di differenza tra le due squadre, eppure per critica e tifosi un abisso tra il rendimento del Napoli e quello dell’Inter. Merito di vittorie più convincenti e comode dei partenopei, mentre per i nerazzurri spesso punteggi risicati al termine di prestazioni non sempre convincenti.

Anche nel derby della settimana scorsa vinto contro il Milan, l’Inter non ha brillato subendo pesantemente il ritorno di una squadra in grande difficoltà nella ripresa, concedendo numerosissime pale gol e segnando solo in contropiede grazie al cinismo di Icardi. Lo stesso rigore che è valso la vittoria, è stato più un vero e proprio regalo frutto dell’ennesima ingenuità dei singoli (Rodriguez in questo caso) che merito dell’Inter stessa.

La classifica comunque dice che l’Inter è lassù e che è la migliore difesa del campionato. Se le prestazioni fornite finora basteranno anche in futuro per restare lì solo il tempo potrà dirlo. E potrà dirlo soprattutto la sfida di stasera, vero e proprio esame di maturità per i nerazzuri che se dovessero uscire imbattuti dal San Paolo non potrebbero più essere tacciati di essere solo una meteora.

AL contrario una sconfitta, anche se non pesante, la ncerebbe definitivamente il Napoli con un vantaggio di 5 punti sulle inseguitrici e soprattutto confermerebbe come in campo nazionale la squadra di Sarri sia nettamente la migiore formazione al momento, soprattutto considerate le difficoltà delle altre, Juventus in primis.

Ago della bilancia potrebbe essere la presenza o meno di Insigne e le sue condizioni. L’esterno napoletano è uscito malconcio dalla sfida di Champions persa contro il City di Guardiola, venendo sostituito a titolo precauzionale nel secondo tempo per un affaticamento. Ma potrebbe farcela e recuperare per la sfida di stasera. Per i meccanismi di Sarri una presenza fondamentale.

Napoli-Inter si gioca oggi alle 20,45 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







L'articolo Napoli-Inter rojadirectaonline streaming gratis partita diretta tv live online rojadirecta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles