Ultima spiaggia. Termine abusato in campo calcistico, ma per questo Milan-Genoa, parlando di Montella, forse siamo davvero all’ultima spiaggia. Il tecnico campano non può non conquistare i tre punti in casa contro la squadra di Juric se vuole continuare a essere alla guida di questa squadra.
Troppi risultati deludenti finora, culminati nella sconfitta nel derby e nel pareggio in Europa League, finora isola felice dei rossoneri. Adesso bisogna cambiare marcia in campionato, dove sono arrivate già quattro sconfitte. Vincere contro il Genoa consentirebbe a Montella di rifiatare, recuperando anche due punti sul vertice in virtù del pareggio tra Inter e Napoli di ieri sera.
Poi mercoledì nel turno infrasettimanale c’è la delicatissima trasferta con il Chievo, in attesa del big match contro la Juventus di sabato prossimo. Insomma in una settimana Montella si gioca tutto, e un po’ anche il Milan di Fassone e Mirabelli. Perchè cambiare allenatore a ottobre nella stagione dei grandi investimenti e della rinascita vorrebbe dire aver commesso gravi errori in fase d valutazione tecnica quest’estate.
Milan-Genoa si gioca oggi alle 15 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Milan-Genoa rojadirectaonline streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.