Il Milan si rituffa in Europa per provare a lenire le ferite lasciate dal derby. Per risollevare il morale a squadra e ambiente serve una vittoria convincente. Soprattutto servirà vedere qualche passo in avanti sia sul piano del gioco offensivo che dell’organizzazione difensiva. E’ soprattutto quello ciò che è mancato in questa prima fase del campionato al Milan: una fragilità che ha poi portato a errori individuali che sono spesso costati la vittoria ai rossoneri.
Il viatico di una difesa a tre con Rodriguez adattato non sarebbe certo il migliore in questo senso. L’Aek Atene non è certo avversario di primo livello ma resta una formazione che gioca una competizione europea e che in uno stadio come San Siro vorrà fare bella figura.
Domenica a San Siro arriva il Genoa, partita da vincere a ogni costo. Per questo Montella proverà a far rifiatare qualcuno stasera, lasciando a casa alcuni titolari fissi dell’ultimo periodo. In avanti spazio ad Andrè Silva, che in Europa ha una prolificità lontanissima dallo zero in classifica cannonieri finora ottenuto in campionato. A centrocampo si rivede Montolivo, che avrà una chance accanto a Locatelli. Gioca anche Calhanoglu, in tribuna per squalifica durante il derby di domenica scorsa.
Montella: “Sul mercato abbiamo rifatto il guardaroba completamente, ho un bel guardaroba adesso, ma devo ancora capire quali calzini vanno con certi pantaloni. Dobbiamo ancora crescere”.
Milan-Aek Atene si gioca alle 21 di oggi, giovedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
Probabili formazioni Milan-Aek Atene: Milan (3-5-2) – G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Borini, Montolivo, Locatelli, Calhanoglu, Calabria; Cutrone, André Silva. All. Montella
AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis; Rodrigo Galo, Lampropoulos, Vranjes, Bakakis; Johansson, Simoes; Christodoulopoulos, Livaja, Mantalos; Araujo.
L'articolo Milan-Aek Atene rojadirectaonline streaming gratis partita diretta live tv online rojadirecta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.